Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)

Andare in basso 
+2
TIZ
manny
6 partecipanti

Ci vieni o non ci vien?
Si (>14)
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Vote_lcap0%Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Si (<14)
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Vote_lcap50%Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Vote_rcap
 50% [ 2 ]
No
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Vote_lcap50%Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Vote_rcap
 50% [ 2 ]
Voti totali : 4
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 10:55 am

Comunico a tutti gli interessati: si potrà arrampicare gratuitamente nel bulder tutti i giovedì (cominciando da giovedì 19) dalle ore 16:00 alle 19:00 per i ragazzi fino ai 14 anni e dalle 20:00 alle 22:00 dai 15 in su.
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) 39138 Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) 83587


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
TIZ
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
TIZ


Numero di messaggi : 226
Età : 47
Localizzazione : Rio Vitischio
Data d'iscrizione : 31.01.08

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeVen Feb 06, 2009 9:34 am

Prima di iniziare, soprattutto se ci saranno principianti, sarebbe bene riconfigurare tutti i pannelli sia quello con la corda che i boulders. Posso portare qualche presa in più ma dobbiamo capire che tipo di appiglio maca. Io farei così: Un appiglio buono e subito accanto uno schifoso e così via per tutti i pannelli sia per le mani che per i piedi.
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeSab Feb 07, 2009 1:24 pm

La prima giornata è andata bene. C'e' un ragazzo in particolare che secondo me ha delle potenzialità infinite visto che riesce a tenere le prese che io mi son sudato nell'arco di 1 anno. Credo sarà un possibile avversario futuro per me ormai costante e per i veterani dell'arrampicata.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
TIZ
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
TIZ


Numero di messaggi : 226
Età : 47
Localizzazione : Rio Vitischio
Data d'iscrizione : 31.01.08

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 12:27 pm

Quando dici:"TUTTI AL PALAZZETTO!" non pensavo intendessi anche la VIRIDISSIMA!! Shocked
Sicuramente un bel regalo per chi voleva dedicare, almeno un giorno, ripeto, UN GIORNO la settimana all'arrampicata.
Spesso mi sono sentito un pazzo per aver buttato 7000€ nel mio pannello personale, ma l'intuizione avuta qualche anno fà si è rivelata giusta, con la conferma decisiva di ieri sera. La realtà è questa: per arrampicare sul 7c/8a (grado che permette di avere accesso alle gare) ci si deve allenare (minimo) 4 volte la settimana più le uscite in falesia, questo per molti non è possibile per via del lavoro o alti impegni ma sarebbe possibile scalare una volta la settimana in falesia più una seduta infrasettimanale al boulder per poter girare sul 6c e comunque avere accesso ad un discreto numero di vie in falesia. Togliere anche l'unica seduta settimanale di allenamento equivale a dire (non c'è spazio per chi vuole arrampicare!). Non amo la polemica, nè mi interessa sapere perchè la viridissima era al palazzetto senza aver avvertito nessuno di noi, forse sono più importanti?, più belli?, più alti? non sò.... ma è la classica storia Apecchiese!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: E che cazzo!   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 12:34 pm

Ho saputo tutto questa mattina. Visto che oltre tutto ti ho chiesto il favore ad andrea mi sento ulteriormente più indignato. Ho chiesto chiaramente il giorno in cui potevamo arrampicare. Mi hanno detto giovedì non c'e' nessuno e mi sono accaparattato il giorno.. allora visto che tutti fanno come cazzo gli pare in questo paese io vado al palazzetto e lo occupo quando voglio senza regole.. Come potete capire la mia posizione è di ultima ruota del carro, non posso fare troppe polemiche, ma esprimerò sicuramente la rabbia di quei ragazzi che ieri non hanno potuto arrampicare nella palestra PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA. mi hanno pure chiamato alcuni dei ragazzi che ieri sera sono saliti anche da piobbico.. bella dimostrazione di considerazione nei nostri confronti.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeVen Feb 20, 2009 1:33 pm

senza parole
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Anche oggi al palazzetto!   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 11:13 am

Chi l'ha dura la vince! anche oggi si torna al palazzetto con i soliti orari. Dalle 16:30\17 fino alle 19 per i piccoli dell'arrampicata. Dalle 20 alle 22 per i vecchi.. Oggi ci sono io! accorrete numerosi osi
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
vins

vins


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 29.03.08

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 10:14 am

.........purtroppo ho avuto un problema.....spero di riuscire a ripartire con l'allenamento il prox giovedi'!!!!!
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Grande vins!   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 4:20 pm

Grandissimo! noi siamo la a demolirci progressivamente ehehhe presto la parete VERA la roccia, il sangue e la magnesite!! ricomincia la caccia al top! Sono stracontento! voglio testare la mia Mammuth e il mio cinc! (si scrive così??)
Le mie feroci sono golose di parete!
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Sempre più gente!!   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 9:43 pm

Il pomeriggio è stragonfio di nuovi cuccioli da parete! siamo quasi in 20 ormai! presto un articolo sul giornale!!! ho tracciato una nuova via sulla parete. Vi aspetto come sempre! ormai il giovedì è rigidamente nostro! i ragazzi della sera richiedono maestro andre! ehhehe comunque! attendo i fondi per acquistare nuove prese e magnesite per tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
TIZ
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
TIZ


Numero di messaggi : 226
Età : 47
Localizzazione : Rio Vitischio
Data d'iscrizione : 31.01.08

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 12:56 pm

Devo ammettere che sono profondamente dispiaciuto per la mi assenza negli ultimi due incontri ma putroppo ho lavorato fina a tardi 21:00 circa, ma nello stesso tempo sono al settimo cielo per il semplice fatto che nel paese dove abito stà nascendo un punto fermo, un luogo dove ci si possa avvicinare all'arrampicata in modo "facile", dove poter dare una "casa" ad una passione. Prometto che farò di tutto per essere presente nelle prossime sedute e spero che presto ci si possa trasferire tutti in falesia.
Torna in alto Andare in basso
TIZ
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
TIZ


Numero di messaggi : 226
Età : 47
Localizzazione : Rio Vitischio
Data d'iscrizione : 31.01.08

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 1:27 pm

Ho tracciato 2 nuove vie e modificato la partenza di altre 2, in totale ci sono 4 nuove vie da provare nel pannello con la corda. Domani oltre al megaboulder di Manuel proviamo anche i 4 tiri?
Torna in alto Andare in basso
andreah
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo



Numero di messaggi : 324
Età : 42
Localizzazione : Phoenix
Data d'iscrizione : 25.11.07

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 6:57 pm

.


Ultima modifica di andreah il Gio Mar 25, 2010 12:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 7:44 pm

Si, praticamente per quello che riguarda il Bulder (la parete bassa senza corda) abbiamo l'assicurazione del palazzetto. Per quello che riguarda la paretona, non è utilizzabile dai minorenni.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 10:44 am

VISTO LA GRANDISSIMA AFFLUENZA E IL CONTINUO INCREMENTO DI PARTECIPANTI ABBIAMO DECISO DI ORGANIZZARE UNA GARETTA BOULDER GIOVEDì 28 C.M. AL PALAZZETTO.

Il pomeriggio i ragazzini dai 7 ai 13, la sera i grandi. 14 in su. L'orario sempre quello. dalle 17:00 alle 19:00.(bimbi)
20:00 alle 22:00 i grandi. Venite numerosi! Perchè questo sport che emerge e cresce nel nostro paese cattura e catturerà ancora partecipanti.

Sono contentissimo, l'affluenza sempre maggiore, i ragazzini cominciano ad essere veramente tanti. ogni giorno c'e' un bambino nuovo. la scorsa settimana abbiamo toccato i 20 bambini al pomeriggio. c'e' da aggiungere anche la costanza dei ragazzi della sera. miglioramenti incredibili.

un ringraziamento ad Andrea Polidori e le sue magnifiche prese Climbest.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
TIZ
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
TIZ


Numero di messaggi : 226
Età : 47
Localizzazione : Rio Vitischio
Data d'iscrizione : 31.01.08

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 11:52 am

Troppo gentile! domani mi metto al lavoro per tracciare i boulder così giovedì prima della gara possiamo provarli e correggere se c'è da correggere. Direi 10 blocchi per i piccoli e 6 per i grandi?
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 9:01 am

Gara magnifica, blocchi duri!

I ragazzini si sono dimostrati (oltre le mie previsioni) molto bravi. Come ci si poteva aspettare Ambra ha praticamente mangiato i blocchi senza pietà chiudendoli tutti in un batter d'occhio. Gli altri ragazzi tra cui i pulcini della parete (o forse ragnetti) hanno dimostrato un grandissimo progresso dai primi passi. Se continuano a crescere di livello a questo passo potremmo iniziare a buttarci sull'agonismo e riportare qualche coppa ad apecchio.
Andrea come sempre troppo disponibile ha tracciato i boulder, è stato presente alla manifestazione e ha smontato le prese che non servivano per la gara.

I grandi sono scappati dalla gara è apparso dal nulla un fantasma della roccia (Giulietto) non ha voluto dar mostra della sua abilità bulderistica. I blocchi per i grandi tosti tosti tosti. Denis passi da gigante complimenti!
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
TIZ
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
TIZ


Numero di messaggi : 226
Età : 47
Localizzazione : Rio Vitischio
Data d'iscrizione : 31.01.08

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 2:22 pm

Spettacolo di Ambra che dimostra un livello superiore alla media, servono nuovi stimoli!!!!! per continuare ad alzare il livello servono urgentemente stimoli diversi per qualità e intensità. Mai più gare con i pulcini ma con i grandi, secondo mè tra poco tempo fa secchi anche noi!!!

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Dsc_0013
Torna in alto Andare in basso
TIZ
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
TIZ


Numero di messaggi : 226
Età : 47
Localizzazione : Rio Vitischio
Data d'iscrizione : 31.01.08

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 2:25 pm

dimenticavo....... enorme delusione dei grandi, poi vi lamentate che nel nostro paese non si fa niente!?.... ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 2:33 pm

quoto!!!
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 6:29 pm

straquoto!
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
trombi4ever
Novizio
Novizio
trombi4ever


Numero di messaggi : 59
Età : 25
Localizzazione : Fuori Apecchio ( montecavallo )
Data d'iscrizione : 12.04.09

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 3:21 pm

io non ci sono stato perche avevo la partita di calcio.
Vorrei tanto venirci quindi potete dirmi quando è il prossimo appuntamento?? lol!
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 6:05 pm

giovedì prossimo c'è il saggio di danza. Quindi niente parete. Giovedì della settimana che segue la prossima il giovedì come sempre
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
trombi4ever
Novizio
Novizio
trombi4ever


Numero di messaggi : 59
Età : 25
Localizzazione : Fuori Apecchio ( montecavallo )
Data d'iscrizione : 12.04.09

Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 9:10 pm

ok manny ci sarò!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Empty
MessaggioTitolo: Re: Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)   Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Da giovedì Tutti in parete (palazzetto polivalente Apecchio)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Da giovedì prossimo si riapre la Palestra!
» Segnalazioni
» TUTTI I NODI AL PETTINE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Apecchio Forum :: Sport :: Arrampicata-
Vai verso: