Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Veronica e il ciarpame....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 9:29 am

ROMA - "Ciarpame senza pudore". Il vaso si è colmato di nuovo e Veronica Lario esplode come già fece alla fine di gennaio di due anni fa con la famosa lettera a Repubblica. Questa volta, la moglie del premier attacca sull'uso delle candidature delle donne che a suo avviso si sta facendo per le elezioni europee.

Questa volta, Veronica Lario ha deciso di mettere per iscritto in una mail - in risposta ad alcune domande poste dall'Ansa sul dibattito aperto dall'articolo pubblicato ieri dalla Fondazione Farefuturo - il suo stato d'animo di fronte a ciò che hanno scritto oggi i giornali sulle possibili candidate del Pdl alle europee. "Voglio che sia chiaro - spiega - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire".

Alla domanda su cosa pensa del ruolo delle donne in politica, alla luce delle polemiche di queste ore, Veronica Lario risponde: "Per fortuna da tempo c'è un futuro al femminile sia nell'imprenditoria che nella politica e questa è una realtà globale. C'è stata la Thatcher e oggi abbiamo la Merkel, giusto per citare alcune donne, per potere dire che esiste una carriera politica al femminile".

"In Italia - aggiunge la moglie del presidente del Consiglio - la storia va da Nilde Jotti e prosegue con la Prestigiacomo. Le donne oggi sono e possono essere più belle; e che ci siano belle donne anche nella politica non è un merito nè un demerito. Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti".

"Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido: quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere".

La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia, pubblicata oggi da la Repubblica, secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: "Che cosa ne penso? La cosa mi ha sorpreso molto, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato".
Torna in alto Andare in basso
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 9:34 am

a proposito,ecco l'intervista fatta alla ragazza del compleanno...


Noemi, la ragazza festeggiata dal premier
"Una sorpresa eccezionale, per me è papi"
di CONCHITA SANNINO


Noemi Letizia
NAPOLI - "Una sorpresa da "papi". "Eccezionale". Sì, Noemi Letizia, classe 1991, bionda e sinuosa studentessa, lo chiama così. E, quarantott'ore dopo racconta lo "choc" di vedere comparire il premier Berlusconi al suo party per i diciotto anni. Per farla sorridere, il presidente è piombato apposta da Roma domenica sera, fino a quel locale sulla circumvallazione di Casoria, il giorno prima del vertice convocato d'urgenza sui rifiuti, lunedì, in prefettura. Noemi, per ora, non si occupa di politica. "Però sosterrò papi fino alla morte. Lo chiamo Presidente, ma qualche volta mi scappa papi, secondo al mio papà, ovvio. Quale regalo mi ha fatto? È entrato con quel sorriso e un pacchettino in mano". C'è chi dice fossero le chiavi di un'auto. "No, un collier". Il suo futuro è lo spettacolo. "Ho partecipato a programmi Rai, ho fatto la valletta, qualche cortometraggio. Ora faccio la "gossippina" per una tv locale, Rete A".

"Mamma, che emozione. Chi se lo scorda più questo diciottesimo compleanno. Ho pianto di gioia. E i miei amici: certo, sapevano che frequento da un po' il mondo dello spettacolo, ma mai avrebbero immaginato".

Berlusconi è un amico di famiglia?
"Certo. Mi vuole bene come una figlia. E anche io, noi tutti gli siamo legati. Come si fa a non volergli bene? È un mito, non sapevo che sarebbe comparso così, dal buio della sala. Ci sono state urla. Ho guardato mia madre, che è sbiancata, tesa ma felice".

Com'è nato questo contatto familiare? Il suo papà è un imprenditore, in famiglia avete lavorato per il gruppo?
"Non ricordo i particolari, queste cose ai miei genitori non le ho chieste. Non è che si siano incrociati sul lavoro: mio padre è un dipendente comunale, e poi abbiamo una profumeria alla periferia di Napoli".

Villa Santa Chiara, sono le 22. Che succede?
"Gli invitati stanno dentro, io arrivo dopo, con l'autista. Una Mercedes, bellissima. Mi presentano al microfono, nel buio. Ovazione. Poi vedo mamma con gli occhi che le brillano, mi dice "c'è una sorpresa"...".

Anche sua madre è una bella donna.
"Mia madre è molto bella, è stata anche valletta a Canale 21".

Torniamo alla festa.
"Luci spente, si apre la porta, eccolo, vedo papi, il mio secondo papi. Ora sogno di fare la show girl. Perché io so fare tutto. Una Carlucci, una Cuccarini".




Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 10:42 am

quella t'ha fatto e quella t'armagna!!

Certo che la povera Veronica Lario (povera si fa per dire) deve combattere con un rimbambito assetato di fr...a che poi quando arriva al dunque se non piglia la pasticca blu...
mah! cose dell'altro mondo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 10:55 am

DA: Corriere.it

«Veronica? Vittima di manipolazioni»
Berlusconi dopo le critiche sulle candidature femminili nel Pdl: «No a politici maleodoranti e malvestiti»
NOTIZIE CORRELATE
Pdl e Europee: fuori la«rossa», dentro l'ex tronista
Noemi, la 18enne che dice «papi» al premier
Berlusconi a Varsavia
VARSAVIA - «Mia moglie? È vittima delle manipolazioni della sinistra». Silvio Berlusconi risponde così alle dure critiche lanciate da Veronica Lario sulle candidature femminili nel Pdl. «È tutta una manovra della stampa di sinistra» spiega il premier da Varsavia. «Mi sembra che la situazione sia molto chiara, c'è una manovra montata dalla stampa di sinistra e dell'opposizione sulle nostre liste con notizie assolutamente infondate».

L'ACCUSA - Nella serata di martedì Veronica Lario aveva fatto sapere che, a suo avviso, la candidatura di donne dello spettacolo da parte del Pdl rappresenta «ciarpame senza pudore». «Voglio che sia chiaro - aveva spiegato - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire». Poi la moglie del premier aveva rincarato la dose: «Qualcuno ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido, quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere».


NO A CANDIDATURE MALEODORANTI - Ma Berlusconi respinge le accuse. Afferma che sua moglie è vittima di una vera e propria «manovra» messa in piedi dalla sinistra, che a suo avviso, si trasformerà in un «boomerang» per la sinistra stessa, «quando verranno fuori le liste». Il premier poi ribadisce i criteri che hanno portato alla selezione delle candidate donne nel Pdl: «Noi vogliamo rinnovare la nostra classe politica con persone che siano colte, preparate e che garantiscano la loro presenza a tutte le votazioni. E che magari non siano maleodoranti e malvestite come certi personaggi che circolano nelle aule parlamentari da parte di certi partiti».


Mi pareva che non era colpa della sinistra!!!
Razz
Se veronica Lario si presenta alle elezioni La voto subito!! se riesce a "gestire" Silvio può tranquillamente guidare un paese cheers
Torna in alto Andare in basso
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 4:01 pm

Veronica e il ciarpame.... Tenebre-veronica-lario-icon

Veronica e il ciarpame.... Veronica

Veronica e il ciarpame.... Berlusconi2207_narrowweb__300x387,0



Veronica e il ciarpame.... 4ce6780fdacee30a3ae8db08e13a2042

Veronica e il ciarpame.... FOTO1

Veronica e il ciarpame.... Silvio-veronica
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 5:17 pm

è molto più bòna d' berlusconi!


xetrix ha scritto:
Veronica e il ciarpame.... Tenebre-veronica-lario-icon

Veronica e il ciarpame.... Veronica

Veronica e il ciarpame.... Berlusconi2207_narrowweb__300x387,0



Veronica e il ciarpame.... 4ce6780fdacee30a3ae8db08e13a2042

Veronica e il ciarpame.... FOTO1

Veronica e il ciarpame.... Silvio-veronica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 9:33 am

ma quanto siete contenti!!!

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=1a4185847428a50&pmk=not_cross
Torna in alto Andare in basso
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 1:57 pm

sono contento si,l'unica persona che in italia riesce a fare opposizione allo psiconano è proprio lei....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 2:38 pm

pensate che esponenti politici di sinistra avete, neanche l'opposizione....figuriamoci se vanno al governo!!!ahahahahah!!!
W La Destra
Torna in alto Andare in basso
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 11:35 am

pardon, "pensate che esponenti di sinistra che HANNO"....

semplice e chiara precisazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 12:55 pm

ma di corrente sei allora?
Torna in alto Andare in basso
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 1:12 pm

la corrente del libero pensiero...non c'è legge che vieti di non esserlo o che obblighi a rispecchiarsi in un partito..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 2:31 pm

certo che no, però allora non ti cambia nulla se al governo c'è il PD, PDL, DC o chi che sia...
e poi onestamente che cavolo importa se berlusconi divorzia o meno?? penso che ci siano problemi più importanti in una nazione, pensate a sarkozy, non ha mai voluto parlare della sua situazione familiare e soprattuto le forze politiche della fazione opposta non ne hanno mai parlato, se la sinistra per togliere voti al berlusca ha rimasto solo questo è davvero messa male. poi il termine psiconiano (tra l'altro coniato dalla sinistra) mi fa molto ridere, se berlusconi è uno psiconiano allora prodi cosa era?? era stato presentato come la salvezza per l'italia, e per fortuna non ha finito nemmeno il suo mandato. secondo me ci sono più psiconiani a sinistra, negli ultimi anni hanno cambiato di continuo nome al partito, e i loro problemi sono rimasti sempre i soliti, hanno pensato sempre alla loro poltrona e non si sono mai messi d'accordo su come fare una politica seria, hanno solo e sempre cercato di screditare l'immagine di berlusconi, senza mai proporre o cercare di fare un'opposizione costruttiva. concludo dicendo che non voto berlusconi, ma mi fa ridere questo accanimento sull'immagine e non sul modo di fare politica. la politica non è fatta di gossip, ma di miglioramenti per la nazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 7:56 pm

quoto Ciocc!

É evidente che l'unica "novità" proposta dal neo leader della sinistra è la solita minestra riscaldata, la vecchia sbobba del "dare addosso al Berlusca".
Se l'avessi tra le mani (il Berlusca) potrei anche fare il Gaetano Bresci e strozzarlo, a patto che la sinistra mi garantisca di dedicarsi a qualcosa di costruttivo e di seriamente alternativo. Per ora, correndo stupidamente dietro alle vicende personali del premier, può solo vincere il festival del ridicolo.
Aggiungo che se i simpatizzanti di sinistra, i "rossi ad ogni costo", i "falce e martello ad oltranza" avessero, non dico l'intelligenza, ma il coraggio di soppesare realisticamente ciò che è la sinistra oggi in Italia, il 90% delle loro schede elettorali rimarrebbe in bianco (non potendo ovviamente buttarsi sull'altra sponda).
Quel restante 10% di irriducibili lo ricondurrei a quanti (tanti, troppi) sono in qualche modo già davanti alla lauta greppia del partito.
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 8:00 pm

Si tratta di ONORE!! Il tanto ostentato ONORE DELLA DESTRA. Eccolo come cade, con le veline, con le top model, con le gnoccone, con le cazzate! Eccola l'italia, tante belle parole sulla fede e sul valore. Solo immondizia. L'unica speranza è una bella atomica! anzi!!! spero nell'atomica!! ANZI APRIAMO LE CENTRALI. Ehhheheheheh

Comunque, il gossip non è politica, vero! ma questa politica è gossip! Ancora a dire la stampa comunista! ma dai!!! cazzo l'unica stampa comunista è quella che distribuiscono i ragazzini di Scienze politiche. Non esistono più! non c'e' più informazione COMUNISTA, non esiste il comunismo! e onestamente vedo molta più influenza politica in mediaset che in LIBERAZIONE ehhehe. MA CAZZO UN PREMIER CERTE FIGURE DI MERDA POTREBBE PROPRIO RISPARMIARSELE! Lasciamo perdere magari la questione privata, ok! evitiamo! ma dai! a sputtanare moglie figli in questo modo... e poi quel bischero di bondi!!! ahhahaahah dai!!! ma dove viviamo! questo non è uno stato è NeuroDisney.. "prova anche te l'emozionante ribaltone, o la piovra rotante, prova l'emozione dell'abuso edilizio!" voilà!!! un bella gnocca!!

Italia!?!?! Patria? orgoglio italiano!! ahhaah si per quelle 4 gnocche rifatte e il ciarpame mafioso e opportunista... qua la fuga dei cervelli è NORMALE qualcunque persona CON UN MINIMO di intelligenza IMPAZZIREBBE!...

w l'atomica!
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 8:19 pm

Per evitare possibili polemiche!

Non mi interessa COLORE POLITICO, PARTITO, IDEOLOGIA, MAGLIETTA, MODA, STILE, GENRERE O QUAL SI VOGLIA TERMINE PER DEFINIRE UN APPARTENENZA AD UN GRUPPO, ETNIA O CLASSE.

Quello che ho detto vale per tutti! tutta la politica! tutti i politici, tutto il sistema sociale creatosi con l'avvento della FANTASTICA CLASSE POLITICA ITALIANA.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Ospite
Ospite




Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 9:17 pm

a prescindere dalla bellezza o meno delle candidate, ma oltre che essere belle ricordo a tutti che hanno tutte una laurea e che sono impegnate in cose molto più serie. se non ci credete girate un pò sul web e troverete le risposte.
PS
il comunismo esiste, ed è ancora vivo come a cuba, cina, cambogia, vietnam ecc., e ricordo che cossutta disse che l'unico modo per portare il comunismo (stile sovietico) in italia era la rivoluzione armata, che vergogna!!certo poi che se si pensa che l'unica stampa di sinistra è distribuita da studenti di scienze politiche è vero, d'altra parte come si fa a fare i comunisti come d'alema, prodi, bertinotti!!! fanno di stipendio almeno 100mila euro al mese in tre
la fuga dei cervelli non è un problema ne della destra ne della sinistra, ma del sistema degli ultimi 50/60 anni, è un problema di chi ha governato prima e delle grandi multinazionali che preferscono non investire sui "cervelli"
Torna in alto Andare in basso
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 10:22 pm

ma non è che qui l'unico a essere politicizzato sei proprio te? l'ultimo messaggio sembra scritto da emilio fede...


Ultima modifica di xetrix il Gio Mag 07, 2009 7:28 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 6:45 am

Stamattina sul "Carlino" ho trovato un articolo che ripete per filo e per segno quel che ho scritto ieri sul ridicolo della sinistra, nel cavalcare la vicenda familiare di Berlusconi. Dallo sciatto Franceschini al quel grullo di Bersani che in proposito va a rilasciare dichiarazioni all'"Avvenire" (pensa quanto è furbo!)

Che c'è di strano? Beh! L'autore dell'articolo è un ex braccio destro di D'alema, ora assessore PD nella giunta della Campania.
Torna in alto Andare in basso
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 7:44 am

secondo me ci sono delle cose da dire: un divorzio è una cosa personale e per questo va rispettato il dolore che ne consegue ma vi ricordo 2 cosette, 1. il soggetto in questione non è una persona qualunque ma il presidente del consiglio e mi pare normale che la cosa,anche solo per questo, non possa rimanere dentro le mura di casa.
2. la cosa ha fatto molto scalpore, e secondo me è giusto, per le motivazioni dalle quali è scaturita la vicenda. la lario non ha detto divorzio da mio marito perchè, che ne so, non siamo più in sintonia, non ci capiamo più, insomma le cose che si dicono, ma ha espressamente dichiarato che si è stancata di tutto quello sciame di sottospecie di veline attricette che si tiene intorno e che poi risultano in cima a tutte le liste elettorali con grande sospetto di tutti, tranne di quelli con il prosciutto negli occhi o di emilio fede.

allora, a me non me ne sarebbe fregato assolutamente niente se berlusconi avesse divorziato per mille altri motivi ma a queste condizioni è una cosa che va denunciata e siccome sarebbe stata ora da un bel pezzo che la sinistra l'avesse fatto,dico brava lario che hai messo alla luce berlusconi lo scopaiolo che piazza dove vuole le sue volenterose e avvenenti cortigiane!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 8:38 am

xetrix ha scritto:
ma non è che qui l'unico a essere politicizzato sei proprio te? l'ultimo messaggio sembra scritto da emilio fede...
io politicizzato?? semplicemente mi fate ridere vedete solo quello che volete, togliete il paraocchi!!
ps
se l'ultimo messaggio l'avesse scritto emilio fede sarebbe scritto col sangue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 11:54 am

xetrix ha scritto:
... la Lario non ha detto: " divorzio da mio marito perchè, che ne so, non siamo più in sintonia, non ci capiamo più", insomma le cose che si dicono, ma ha espressamente dichiarato che si è stancata di tutto quello sciame di sottospecie di veline, attricette, che si tiene intorno e che poi risultano in cima a tutte le liste elettorali...
Tu credi che quelle siano le vere ragioni per cui mandare all'aria un legame?
Tu vorresti farci credere... che tu ci credi?
Suvvia! (rubato a Mughini) Ormai siamo grandicelli!
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 12:21 pm

ho letto in un blog (CHE ORA RICERCO E SE LO TROVO lo PUBBLICO) che alla base delle decisioni ci sarebbe , oltre all'atteggiamento TROMBINO del premier ANCHE la "sistemazione" del Patrimonio familiare....! in breve il Berlusca avrebbe diviso le sue proprietà in tre parti: una a piersilvio, una a marina (entrambi avuti dal primo matrimonio) e la restante parte ai tre figli avuti dalla lario... a danno ovviamente di questui ultimi pecunia non olet!
Torna in alto Andare in basso
rebi
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
rebi


Numero di messaggi : 260
Età : 55
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 15.02.08

Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 3:10 pm

i veri motivi li sanno, giustamente, solo loro.
e' inutile che noi parliamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 4:15 pm

rebi ha scritto:
i veri motivi li sanno, giustamente, solo loro.
e' inutile che noi parliamo
esatto ed è per questo che io dico di lasciar perdere i gossip e godere nel divorzio del berlusca, penso e ripeto che ci siano problemi molto più grandi nella nostra italia piuttosto che il dovorzio del primo ministro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Veronica e il ciarpame.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veronica e il ciarpame....   Veronica e il ciarpame.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Veronica e il ciarpame....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Politica Locale & Estera :: Politica Del Paese-
Vai verso: