Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
antipaesani Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
antipaesani Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
antipaesani Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
antipaesani Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
antipaesani Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
antipaesani Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
antipaesani Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
antipaesani Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
antipaesani Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
antipaesani Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
antipaesani Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
antipaesani Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
antipaesani Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
antipaesani Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
antipaesani Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
antipaesani Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
antipaesani Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
antipaesani Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
antipaesani Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
antipaesani Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 antipaesani

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

antipaesani Empty
MessaggioTitolo: antipaesani   antipaesani Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 1:58 pm

ANTI PAESANI


Diverse persone appartenenti alla locale sezione del Partito Democratico, che io ribattezzerei gli “ANTIPAESANI” (e capirete perchè), stanno in questi giorni sponsorizzando (per fino al mercato) la candidatura in Provincia del loro candidato di partito nel nostro collegio.


Fin qui non ci sarebbe nulla di male salvo due fattori, collegati per altro.
Il primo, che questo loro candidato non ha nessuna probabilità di essere eletto (poiché il nostro collegio è notoriamente sfavorevole in percentuale al PD).
Il secondo è che un altro loro compaesano, il sottoscritto, è candidato alla Presidenza della Provincia ed ha una seria possibilità di essere eletto consigliere e portare quindi a Pesaro i problemi e le istanze del nostro Apecchio (per il quale mi sono sempre battuto anche da qui)


Con proverbiale sfacciataggine, poca intelligenza e cieco partitismo questi “anti paesani” (e ora avete capito perché li definisco così) invece di aiutare uno del Paese che può farcela, aiutano un forestiero che per di più non può farcela.


Assurdo poi che questa sponsorizzazione sia portata avanti anche da uno dei tre candidati a sindaco di Apecchio. E' questa la sua grande intelligenza ed il suo interesse per il paese? A quanto pare gli interessano più le ignoranti ed infruttuose logiche di partito.

Una triste dimostrazione di come alcuni (e spero siano davvero pochi) ragionino ancora per colori e non per il bene di Apecchio che non merita queste mentalità e queste persone




Giacomo Rossi
Apecchiese Candidato alla Presidenza della Provincia
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

antipaesani Empty
MessaggioTitolo: Re: antipaesani   antipaesani Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 2:28 pm

Giusto giustissimo super giusto!!!!!!!!!!
Non solo negli anni abbiamo anzi hanno sostenuto e portato vagonate di voti ad individui che poi hanno ricambiato con cosa con il nulla e l'indifferenza verso il nostro paese!!!!!
Ma non importa si insiste su questa linea personalmente mi sembra una cosa a dir poco ASSURDA!!!!
Comunque sono sicuro che ad Apecchio capisca la grande occasione cioè mandare finalmente un nostro rappresentante nella sede del governo regionale cosi che la voce del popolo apecchiese, finalmente venga fatta sentire!!!

Tengo a precisare che non dico questo perchè Giacomo è mio fratello!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

antipaesani Empty
MessaggioTitolo: Re: antipaesani   antipaesani Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 1:27 am

RIGUARDO A QUESTO ARGOMENTO ALVIN HA SCRITTO:

"Scusate se uso questo post per tornare sull'Affaire Giacomo Rossi, candidato alla provincia, ma essendo lui apecchiese, la faccenda tocca anche la politica del paese.

I segnali provenienti in proposito dalla sinistra apecchiese sono terrificanti. Agli adepti si predica di "dilapidare" i voti verso un candidato che non ha chances e, se pure le avesse, niente gliene frega di noi apecchiesi.
Io DEVO e VOGLIO continuare a credere che i "rossi" apecchiesi siano abbastanza intelligenti da capire che non possono sparare in aria se vogliono la lepre.

Apecchio ha una opportunità IRRIPETIBILE. Quella di mandare in Provincia un suo concittadino.
D'accordo, milita in un partito non gradito ai più, ma con la "combattività" che lo caratterizza, anche in minoranza, può veramente favorire il nostro comune.

O c'è qualcuno talmente cretino da pensare che votando un candidato di Pergola o di Mombaroccio, quello si dannerà l'anima per asfaltare le strade di Apecchio invece che quelle di casa sua?

Allora io DEVO e VOGLIO pensare che gli apecchiesi di sinistra siano abbastanza furbi da capire almeno la convenienza spicciola della cosa. DEVO e VOGLIO credere che stavolta nel segreto dell'urna costoro usino il proprio cervello e facciano quella crocetta sul nome di Giacomo Rossi, magari evitando, se vogliono, di farla sul simbolo di un partito da cui si dissociano.

Avranno mille altre occasioni di dimostrarsi fedeli seguaci del partito e dei suoi diktat, ma non votare un nostro cittadino equivale a "tagliarsi l'ucc.. per fare un dispetto alla moglie".

Non è una questione politica! É una questione di affari. Ci vuole tanto a capirlo?"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





antipaesani Empty
MessaggioTitolo: Re: antipaesani   antipaesani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
antipaesani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: iL pEnsAtOio-
Vai verso: