Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
AIUTO!!!!! Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
AIUTO!!!!! Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
AIUTO!!!!! Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
AIUTO!!!!! Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
AIUTO!!!!! Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
AIUTO!!!!! Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
AIUTO!!!!! Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
AIUTO!!!!! Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
AIUTO!!!!! Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
AIUTO!!!!! Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
AIUTO!!!!! Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
AIUTO!!!!! Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
AIUTO!!!!! Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
AIUTO!!!!! Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
AIUTO!!!!! Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
AIUTO!!!!! Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 AIUTO!!!!!

Andare in basso 
+9
Lost
roastbeef
GAMBY
Gloria
Papaia
Vale79
bIONIcle
barbarella
barbanera2009
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 10:28 pm

Che si legga dappertutto:AVENDO TROVATO SOLO MUSI LUNGHI L'ATTUALE SINDACO E' ANDATO A FESTEGGIARE A VALDARA,LA QUALE,DIO CI SCAMPI E LIBERI,HA SUONATO LE CAMPANE. Qui si cade nel blasfemo.
Barbanera consiglia:freni a disco per il sindaco se no si scapicolla!
Torna in alto Andare in basso
barbarella
Novizio
Novizio
barbarella


Numero di messaggi : 97
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.01.08

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 8:23 am

mi auguro che Vittorio e Alessandro gli stiano col fiato sul collo
per tutti questi 5 anni, così opprimenti da non farlo respirare.
Gli auguro un'asfissia politica, ma tanto cade prima.... l'amicizia con gauro non durerà e il pdl capirà com chi ha a che fare un vero dittatore
completamente pazzo di rabbia e di invidia.
caro sindaco perche non hai fatto le foto?
Torna in alto Andare in basso
bIONIcle




Numero di messaggi : 18
Età : 43
Localizzazione : via dante
Data d'iscrizione : 09.06.09

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 9:25 am

stamndogli col fiato sul collo cominceranno così ad imparare la difficile mansione di sindaco in modo da essere molto più preparati per la prossima scadenza politica tra 5 anni
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 10:07 am

Se non sono preparati avvocati,ingegneri,contabili e quant'altro allora la cultura non esiste. Orazio non mi sembra sto gran pozzo di scienza.
Se fossi stato a sentire i dibattiti di venerdì sera ti saresti accorto che SOLO LUI è stato il più maleducato e completamente fuori tema.
Checcefrega a noi del motivo per cui non si parlava più con Gauro? ( il quale,tra l'altro,parlava al rovescio,come gli indemoniati!)
E invece di ringraziare gente come te che lo ha fatto vincere si è rifugiato
in cima a un toppo come il nonno di Heidi.
Barbanera consiglia: puntura!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bIONIcle




Numero di messaggi : 18
Età : 43
Localizzazione : via dante
Data d'iscrizione : 09.06.09

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 11:46 am

Tutta la gente che tu menzioni può essere preparata a fare quello che ha studiato, ma per fare il sindaco ci vogliono ben altre doti non ultima quella di farsi votare ed eleggere in un paese che solo a sentire quei 4 gatti che gli sono contro gli sarebbe ostile.

ps. gli avvocati giurano sempre che il loro cliente è innocente
Torna in alto Andare in basso
Vale79




Numero di messaggi : 30
Età : 44
Localizzazione : davanti a Bubu
Data d'iscrizione : 06.02.08

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 12:01 pm

Voglio solo analizzare un dato di fatto emerso dalle votazioni: quei quattro gatti corrispondono a circa il 65% dell'elettorato
Torna in alto Andare in basso
bIONIcle




Numero di messaggi : 18
Età : 43
Localizzazione : via dante
Data d'iscrizione : 09.06.09

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 12:03 pm

peccato però che la pensino tra loro quasi tutti in modo diverso
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 12:26 pm

Un solo stato d'animo mi accompagna ormai da diverse ore:l'amarezza!!!
Peccato che il comune di Apecchio non abbia colto questa grande occasione!!!
Poi tornando alle competenze e alle qualità per fare il sindaco io l'arroganza la maleducazione l'essere con me o contro di me non le ritengo qualità per essere un buon sindaco ma ad Apecchio forse si!!!
PECCATO!!!
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 12:29 pm

scusa bionicle ma pe fare il sindaco bisogna essere competenti, non serve essere avvocati o chissà che, semplicemente competenti!
e lui ci ha dimostrato che non lo è!
promette promette ma in due candidature quelle cose non le poteva aver già fatte?

se ancora dopo tutto questo tempo gli apecchiesi come te non hanno capito questo beh, prepariamoci ad andare a comperare le vanghe,perchè ci rimane solo da scavare!

l'unica cosa importante per voi che l'avete votato qual'è? il fatto che lui c'è sempre? nella buona e nella cattiva sorte, ai compleanni, ai funerali e ai matrimoni?!

se politica si fa con questo allora rispiegatemela perchènon c'ho capito un cazzo!
forse puoi cominciare proprio te bionicle, e spiegarci cosa dovremmo festeggiare di questa candidatura, te ne sarei grata
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
bIONIcle




Numero di messaggi : 18
Età : 43
Localizzazione : via dante
Data d'iscrizione : 09.06.09

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 12:44 pm

se ti scelgono per tre volte vuol dire che di qualità ne hai eccome inoltre tu non devi festeggiare nulla visto che sembra che il nuovo sindaco Orazio Ioni non ti va a genio. ultima cosa può davvero essere che tu travisi alcune cose, non ultima che si scava con la vanga

ciao
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 12:49 pm

Bioncle o come cazzo ti chiami dire che sei patetica mi sembra quasi riduttivo!!!
Ti faccio un'osservazione guarda Apecchio oggi dove ti giri c'è gente triste forse a valdara non è cosi!!!!
Vittorio è il mio sindaco!!!!!
Torna in alto Andare in basso
GAMBY
Novizio
Novizio
GAMBY


Numero di messaggi : 92
Età : 36
Localizzazione : Alla gambina
Data d'iscrizione : 21.01.08

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 3:34 pm

NON MI PARE PAPAIA CHE DOVE TI GIRI LA GENTE è TRISTE... IERI MI PARE CHE DAVANTI ALLE SCUOLE C'ERA ABBASTANZA GENTE PER FESTEGGIARE.....
SE è STATO ELETTO QUALCUNO L'AVRà VOTATO...
E POI NON SONO TUTTI TRISTI... IO NO... IO HO VINTO!!
E SONO ORGOGLIOSA DI FAR PARTE DI QUESTA BELLISSIMA SQUADRA!!
Torna in alto Andare in basso
roastbeef
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
roastbeef


Numero di messaggi : 416
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.11.07

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 4:57 pm

la scuola di valdara?
Torna in alto Andare in basso
Lost
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 59
Localizzazione : persa
Data d'iscrizione : 09.06.09

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: KE DELUSIONE!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 5:19 pm

Mi sono iscritto oggi solo per dire: KE DELUSIONE!!! Comunque ricordiamoci tutti che il caro "neo" sindaco (tanto neo nn è) ha avuto il 37 % dei voti, ciè 539 voti su 1491 votanti! ...quindi caro bionicle di pure ke i secondi arrivati sono in disaccordo tra loro, ma tra le 911 persone ke nn lo hanno votato c'è un punto in comune, NON VOLEVANO QUESTO SINDACO!
Vittorio è anche il mio sindaco!
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 6:27 pm

Cara Gamby sono felice della tua felicità perchè sai c'è una cosa che ci rende diversi ed è questa: voi vivete nell'astio nel rancore noi no!!!Poi ieri sera c'era gente si ma alla cena di Vittrio alle due lanterne voi per trovare gente festante siete dovuti andare nel feudo di valdara!!!!
Comunque complimenti per la vittoria ma se permetti:
Il mio sindaco è Vittorio!!!
Torna in alto Andare in basso
barbarella
Novizio
Novizio
barbarella


Numero di messaggi : 97
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.01.08

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 7:34 pm

C'è un tempo per tutto, per gioire e per dispiacersi.
oggi apecchio piange e qualcuno che ha favorito questa lista vincente ripensa a quel finale della lettera di brontolo fatta circolare qualche anno fa
".. ridatemi il mio voto che fu un errore umano
a ripensarci oggi mi taglierei la mano"
e abbassa gli occhi.
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 8:18 pm

Prorpio vero quanta gente si è dimenticata quanta gente ancora una volta ha comesso l'errore ma come dice il proverbio: "errare è umano perseverare è DIABOLICO"
Torna in alto Andare in basso
Lost
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 59
Localizzazione : persa
Data d'iscrizione : 09.06.09

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 6:29 am

Auguri Gamby, ma Apecchio queste ultime 2 sere è sembrato più in lutto di sempre! Mi space dirlo ma ha vinto il Sindaco delle frazioni dei pochi rumeni che hanno votato e degli ultra 60enni! Lo sappiamo tutti!
Vittorio è anche il mio sindaco
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 9:27 am

Come si è potuto notare solo 1 è contento del nuovo sindaco ( Gamby non è da contare visto che è in lista e ci mancherebbe solo che fosse contro!!! ).
Il forum è aperto a tutti,come mai 1 solo? Forse perchè i nonni non lo sanno usare? E' proprio il caso di dire che Orazio vince ma non convince!!!!!
Barbanera consiglia:diaspora.
Torna in alto Andare in basso
Campena
Novizio
Novizio
Campena


Numero di messaggi : 99
Età : 44
Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella...
Data d'iscrizione : 07.04.09

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 8:51 pm

Caro bionicle, mi sta bene che tu voglia rimanere anonimo... Non mi sta bene che nel profilo metta delle coordinate volutamente errate, visto che non esiste nessuno con quella data di nascita, per giunta che abita in via dante. Se non vuoi farti riconoscere basta non metterle: questo "depistaggio" mi da un pò fastidio, va bhè.

Ho notato che con Ioni è un pò come con Berlusconi: va su, ma quasi nessuno ammette pubblicamente di averlo votato. ...ci avete fatto caso?
Comunque è un dato di fatto che la cultura media dei componenti della sua lista, E SOPRATTUTTO QUELLA DEI SUOI VOTANTI è nettamente inferiore a quella delle altre due; questo, a mio avviso, se permettete, è uno dei difetti della democrazia: il voto di un analfabeta vale 1, come quello di un nobel!
E' grazie anche a questo che è andato su, a gente di poca cultura: ai "sempliciotti" basta un saluto davanti a tutti, una presenza ad una cerimonia, un complimento, una bevuta, etc. etc., e diranno: "Come è gentile! Come è educato! Quanto è presente! Quanto è bello!" Poco importa se dopo dietro dice: "Che paese di contadini tioppoia!"
Un altro fattore che lo ha fatto vincere è senza dubbio il voto delle frazioni: calcolando solo i 2 seggi di Apecchio, (vedi apecchio.net), la lista Conti passa dal 30,34% al 24,86, Ioni dal 37,17 al 36,92 e Nicolucci dal 32,48 al 38,21%; ciò vorrebbe dire che solo con i voti degli Apecchiesi, a quest'ora sarebbe sindaco Vittorio!
Ho fatto questa distinzione tra apecchiesi e non perchè, dài, è ora di dirlo: i neroniani (Serravalle,Valdèra e zone limitrofe), NON sono apecchiesi e neanche vorranno esserlo: lo so, io me ne vanto, i veri apecchiesi lo stesso. Ma al resto del mondo non gliene frega niente. Non c'è niente di male: hanno tradizioni, dialetto e abitudini diverse, sono semplicemente un'altra comunità. Per questo ribadisco che per i veri apecchiesi sarebbe diventato sindaco Vittorio.
Detto questo auguro un buon lavoro a Orazio e a quelli della sua lista nella quale trovo alcuni buoni elementi (altri invece li ritengo totalmente improponibili). Comunque, visto l'andazzo, dubito un po' che finiranno i 5 anni di mandato...
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 6:56 am

perfetto campena disamina del voto che condivido in pieno!!!!
Anche perchè poi queste due comunità hanno un potenziale di voti di circa 340 persone quindi determinanti infatti anche questa volta il sindaco è stato scelto dal feudo di Valdara!!!!!
Comunque: Il mio sindaco è Vittorio!!!!
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 7:42 am

mi sembra che la faccenda scada sempre di più su termini e affermazioni che rasentano l'insulto...
La cultura di ognuno non deve essere oggetto di discriminazione al voto è una conquista della democrazia per la quale in passato sono morte delle persone. Mi spiace vedere l'astio verso valdara (non valdèra!) e verso serravalle anche se mi rendo conto che in realtà differenze ci sono.
Ho sempre partecipato alle attività in Apecchio (chi mi conosce lo sa) e sono stato sempre accolto con amicizia e gioia dai miei tantissimi cari amici ed ora sento parole di spregio verso gli abitanti delle frazioni solo perchè hanno espresso un voto .... tutto ciò mi rattrista!
In bocca al lupo al nuovo Sindaco
Saluto i miei GRANDI amici di Apecchio con quali spero di dividere ancora serate e risate.
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:18 am

Nessun insulto verso Serravalle (DOVE HO TANTI TANTI AMICI) nessun insulto verso Valdara da parte mia ma la libertà di dire che Valdara (E NON SERRAVALLE) è un feudo dell'attuale sindaco quella SI!!!
Poi per quanto riguarda la partecipazione alle attività del paese da parte degli abitanti delle due frazioni......lasciamo perdere!!!!Esempio su dieci persone partecipano 2 (QUESTE DUE SONO DI SERRAVALLE E 0 DI VALDARA) se questa è partecipazione......per carità!!!!!!!!!!

Il mio sindaco è VITTORIO!!!
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:36 am

SI è vero che in pochi partecipiamo ma bisogna migliorare...

Papaia ha scritto:
Nessun insulto verso Serravalle (DOVE HO TANTI TANTI AMICI) nessun insulto verso Valdara da parte mia ma la libertà di dire che Valdara (E NON SERRAVALLE) è un feudo dell'attuale sindaco quella SI!!!
Poi per quanto riguarda la partecipazione alle attività del paese da parte degli abitanti delle due frazioni......lasciamo perdere!!!!Esempio su dieci persone partecipano 2 (QUESTE DUE SONO DI SERRAVALLE E 0 DI VALDARA) se questa è partecipazione......per carità!!!!!!!!!!

Il mio sindaco è VITTORIO!!!
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:40 am

Diciamo che è almeno 20 anni che bisogna migliorare ma dalle recenti elezioni il salto indietro è stato di almeno 15 anni deduzione alle frazioni (valdara in primis) va bene cosi!!!

Il mio sindaco è VITTORIO!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!!!!!   AIUTO!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Politica Locale & Estera-
Vai verso: