Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
    Ultimi argomenti attivi
    » Un saluto Al forum!
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

    » Ma ancora qualcuno passa?
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

    » Per seguire le news del tubo!
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

    » CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

    » Consulenza filosofica (Aicofi)
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

    » Musica senza restrizioni per video
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

    » Gioco cruciverba su apecchio.net
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

    » Poesia - Letteratura
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

    » Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

    » Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

    » BRONTOLO dossier
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

    » Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

    » Virus [polizia postale, guardia di finanza]
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

    » Luminamars 2013
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

    » Video del Notubo in onda su LACOSA
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

    » Ma che Bella Figura !
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

    » Consigli!?
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

    » Dischi volanti -Ritrovamento
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

    » Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

    » Crash video con videogames
    Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

    ContApecchiesi

     

     Ora si assumino le loro responsabilità...

    Andare in basso 
    3 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Bostrengo
    ho partecipato alla cena
    ho partecipato alla cena
    Bostrengo


    Numero di messaggi : 1239
    Età : 41
    Localizzazione : Vaccareccia
    Data d'iscrizione : 19.11.07

    Ora si assumino le loro responsabilità... Empty
    MessaggioTitolo: Ora si assumino le loro responsabilità...   Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 10:03 am

    Ha vinto la lista numero 2.
    E' minoranza ad Apecchio e nel seggio di Serravalle.
    Forse maggioranza solo a Valdara.
    Rappresenta meno della metà del nostro Comune ma indipendentemente da tutto, per il gioco delle 3 liste, governerà il nostro comune.

    Ho interpellato molti di loro e gli ho chiesto il motivo per cui erano con Orazio (molti dei quali nemici acerrimi fino al giorno prima)

    C'è chi mi ha risposto "perchè glielo aveva chiesto Manuel, ed è un amico..."
    C'è chi mi ha detto "perchè è appoggiata dal PDL"
    C'è chi mi ha detto "perchè sono orgogliosa di far parte di questo gruppo" (boh...si ma orgogliosa perchè?)
    C'è chi mi ha detto "perchè non mi ha chiamato nessun'altro"



    l'amico Simone Rossetti (che stimo) il quale dice di essere un consulente di borsa, vada ad analizzare i mutui che pendono sui cittaadini del comune fatti negli anni da Ioni....

    Spina (che stimo alla grande) si inizi a chiedere perchè la Banda (della quale è presidente) continua a riceve briciole dal Comune, a differenza della sportiva di Serravalle....

    La cosidetta "Marcegaglia" si inizi ad interrogare sui fattori del declino delle nostre aziende...

    La Gambina inizi ad accendere i fornelli della Pro loco ed andare a cuocere le piadine, oltre che a ristrutturarla e farla funzionare come fece Roberto Smacchia....

    Bicio dica alla Maltagliati che Paleani è stato sfrattato (Lei che l ha definito in un consiglio comunale "una risorsa per il APese") e faccia qualcosa del nostro Palazzo (la soluzione non sono solo i biglietti unici!!!)

    Cara classe dirigente del nostro Comune, buona fortuna, assumetevi ora le Vostre responsabilità!

    (e se non siete in grado di governare Vi consiglio di abdicare...state certi che una buona opposizione sta volta Vi aiuterà in questo percorso...)
    Torna in alto Andare in basso
    barbarella
    Novizio
    Novizio
    barbarella


    Numero di messaggi : 97
    Età : 49
    Data d'iscrizione : 03.01.08

    Ora si assumino le loro responsabilità... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ora si assumino le loro responsabilità...   Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 11:10 am

    sono pronto a scommettere che non durerà questo idillio stanno già litigando per le poltrone, e cinque anni sono moooolto lunghi
    Torna in alto Andare in basso
    Lost
    Novizio
    Novizio



    Numero di messaggi : 59
    Localizzazione : persa
    Data d'iscrizione : 09.06.09

    Ora si assumino le loro responsabilità... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ora si assumino le loro responsabilità...   Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 11:37 am

    Speriamo allora ke st'incubo finisca presto!
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Ora si assumino le loro responsabilità... Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ora si assumino le loro responsabilità...   Ora si assumino le loro responsabilità... Icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    Ora si assumino le loro responsabilità...
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Rio Fergia! Loro ci sono riusciti!!

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Apecchio :: iL pEnsAtOio-
    Vai verso: