Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Turismo Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Turismo Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Turismo Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Turismo Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Turismo Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Turismo Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Turismo Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Turismo Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Turismo Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Turismo Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Turismo Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Turismo Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Turismo Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Turismo Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Turismo Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Turismo Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Turismo Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Turismo Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Turismo Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Turismo Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Turismo

Andare in basso 
+8
Bostrengo
MISTER MAGOO
DocMassimo
rebi
xetrix
Guiso
barbarella
barbanera2009
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Turismo   Turismo Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 8:40 pm

Vorrei porre una domanda alla quale non ho mai trovato risposta.
Situazione: Apecchio è ormai in declino ( da un pezzo! ) e abbiamo poco da mostrare agli sfortunati turisti che capitano qui. Ma quelle poche cose davvero non vengono sfruttate!
Esempi?
1)L'estate scorsa,un sabato,2 olandesi,con il programma apecchiese in mano,mi hanno chiesto dov'era il museo dei fossili. Non parlando un'acca della loro lingua,gli ho " arciaplèt " in inglese che li avrei accompagnati. Era orario di apertura. Arriviamo lì davanti: CHIUSO.
Allora domandiamo al circolo come mai,forse l'addetto è it' a piscè! Il circolo: CHIUSO. Hanno atteso invano. Non s'è fatto vivo nessuno.
2)Il vicolo più stretto d'Italia ( così han detto ). Secondo me neanche gli apecchiesi sanno della sua esistenza. Non gli viene fatta una gran pubblicità.
3)Il nostro SS. Crocifisso. Tutti conoscono la sua particolarità e la sua leggenda. Poca pubblicità. Secondo me è una cosa affascinante per un fedele.
Qualcuno può dare delucidazioni?
[b]Barbanera consiglia[b]: un museo delle cere con gli esponenti della lista 2 sott' lo schiopp' del sol'
Torna in alto Andare in basso
barbarella
Novizio
Novizio
barbarella


Numero di messaggi : 97
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.01.08

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 7:42 am

il paese vale per quanto vale la sua classe dirigente
questo diceva il prpgramma di una lista quale?...
vi ricordate.......
Torna in alto Andare in basso
barbarella
Novizio
Novizio
barbarella


Numero di messaggi : 97
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.01.08

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 7:45 am

e per continuare
4) il meraviglioso e unico ponte di ghighetta che non si puo fotografare da nessun verso tanto e' coperto da frasche e accampamenti di pietre , nn ce' una visuale giusta da nessun lato lo guardi, tanti turisti chiedono dove sia ma poi dicono -come si puo' fotografare? pale
Torna in alto Andare in basso
barbarella
Novizio
Novizio
barbarella


Numero di messaggi : 97
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.01.08

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 7:47 am

5) buzzi e strabuzzi stastastracolmi di immondizia puzzolente (e fin qui..) VICINI alle attivita commerciali??????!!!!!!! bello !
Torna in alto Andare in basso
barbarella
Novizio
Novizio
barbarella


Numero di messaggi : 97
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.01.08

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 7:50 am

6) lotti edificabili vicini e dentro il centro abitato lasciati incolti con l'erbacce alte quanto un cristiano e sotto serpi serpacce.... bello!?
Torna in alto Andare in basso
Guiso




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.07.09

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 1:09 pm

Saluto tutti, mi sono appena registrato.
Relativamente alla "questione turismo" è mai venuto in mnete a qualcuno che, forse, per tentare un minimo risollevamento delle sorti del paese, serva un minimo di coordinamento?
Qualcuno lo vede?
senza coordinare gli sforzi, i sacrifici, gli investimenti di ognuno, non si va da nessuna parte: si crea un punto al centro di forze uguali e contrarie. Il niente.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 1:18 pm

a proposito di questo:l'altra sera ho avuto modo di parlare con il tipo bresciano che ha appena aperto le ciocche, e lui mi parlava proprio di questo.
riuscire a creare una specie di cooperativa, appunto, dove ognuno dei nostri agriturismi abbia qualcosa da offrire di diverso ma di complementare rispetto agli altri, per cui uno non viene alle ciocche o dal guiso o a cà cirigiolo ma viene semplicemente ad Apecchio...poi gira...

l'unica cosa (e ti paresse poco) e che ci deve essere qualcuno disposto (e soprattutto in grado) di creare questa cooperazione, di coordinarla, ci deve essere un pò di gente disposta ad entrarci con la sua attività, ma secondo me soprattutto ci deve essere qualcuno che si dedica (ovviamente qualcuno del mestiere, bravo) solo ed esclusivamente alla PROMOZIONE. perchè parecchio è questo che ci manca qui, la promozione, la pubblicità...

non siete d'accordo?
Torna in alto Andare in basso
rebi
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
rebi


Numero di messaggi : 260
Età : 55
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 15.02.08

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 1:26 pm

queste parole non mi suonano nuove.....

era il punto principale del nostro programma perche' pensavamo che fosse proprio da questo che bisognasse iniziare
il coordinamento di cui parla xetrix deve arrivare dall'amministrazione perchè dinamica e informata e soprattutto super-partes
Torna in alto Andare in basso
DocMassimo
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 120
Età : 66
Localizzazione : VALCELLA
Data d'iscrizione : 06.06.09

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 4:52 pm

Guardate che tempo fa, discreto tempo fa, si era tentato, ma alla riunione a cui erano stati invitati tutti gli operatori del settore erano presenti se non ricordo male in 3 ( e fra questi c'era il guiso) e si era parlato proprio della necessità di un coordinamento, poi non se n'è fatto nulla. Mancavano indubbiamente oltre che come detto gli operatori anche una forte volontà istituzionale.
Torna in alto Andare in basso
MISTER MAGOO

MISTER MAGOO


Numero di messaggi : 31
Età : 61
Data d'iscrizione : 22.06.09

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Turismo   Turismo Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 6:06 pm

E' la frase scritta all'inizio del programma elettorale della lista del vincitore. . . e se non sbaglio è stata sputtanata a dovere nel comizio finale della 1.
Per quanto riguarda il coordinamento del turismo è un bel pò di tempo che se ne sente parlare. Il vecchio direttivo della Pro Loco ci stava lavorando, ma, se c'è lo scarso interesse degli operatori chi si prenderebbe la "bega"..
Nell'attuale amministrazione non vedo persone giuste che possano affrontare questo argomento. Vedo solo persone che pensano al loro orticello... (mi viene in mente un tratto di strada provinciale asfaltata di recente e guarda caso finisce in prossimità di un "operatore" ..... e amministratore) che vergogna!!
In tante zone turistiche esistono degli uffici addetti dove i villeggianti possono trovare informazioni, pubblicità di eventi, di luoghi da visitare etc. ma questo ha un costo, e le nostre risorse questo costo probabilmente non lo può sostenere.
Si potrebbe però chiedere un contributo agli operatori turistici, incrementato dall'amministrazione e dalle poche risorse della Pro Loco per aprire uno "sportello" in prossimità di una attività nel centro del paese dove il gestore, oltre a fare il suo lavoro, possa dedicare un pò di tempo anche alla promozione.... (naturalmente dietro corrispettivo).
E' un'idea. Ma come tutte le idee, come tutti i progetti, anche quelli più difficoltosi, per attuarli ci vuole dedizione, caparbietà, volontà. E se nel nuovo direttivo della Pro Loco, che spero prenda corpo in fretta, ci sarà gente che queste qualità le farà Sue, sicuramente otterrà un buon risultato.


barbarella ha scritto:
il paese vale per quanto vale la sua classe dirigente
questo diceva il prpgramma di una lista quale?...
vi ricordate.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Turismo Empty
MessaggioTitolo: BRAVO MAGOO   Turismo Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 7:00 pm

BRAVO MAGOO,nonostante la tua cecità(mi riferisco al tuo avatar)hai notato anche tu che l'unica strada asfaltata è quella che parte da LARGO FAVA per finire,non in prossimità,ma precisamente in quel agriturismo(alla faccia di quelli che hanno delle"mulattiere"al posto delle strade)
Vorrei inoltre aggiungere un appunto su quel che riguarda la coordinazione degli agriturismi:
so PER CERTO che in una delle riunioni degl'"agriturismi"fu proposta quest'idea:"uno scambio di nr telefonici e indirizzi e-mail tra operatori per"girarsi"i turisti nel caso di struttura piena;obbiettivo,far rimanere la gente nel territorio di Apecchio.
Al suon di queste parole,colui che si era candidato alla coordinazione disse:"io però se passo i turisti voglio la percentuale!"bene......se io fossi stato li un calcio sui c_g_i_ni l'avrei certamente dato.
Inoltre all'ultima riunione,colui che si è fatto asfaltare la strada,ha accusato un altro operatore di lagnarsi sempre(sollevava proprio il problema della manutenzione delle strade)certo che lui non ha di che"lagnarsi"
Torna in alto Andare in basso
DocMassimo
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 120
Età : 66
Localizzazione : VALCELLA
Data d'iscrizione : 06.06.09

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 9:16 pm

Non lo so con certezza, ma credo che difficillmente un'amministrazione comunale (soprattutto se non particolarmente amata a livello provinciale) possa ottenere simili benefici pro amministratore. E' stata asfaltata anche la provinciale dalla brugnola a serravalle....
Comunque per il resto concordo.
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 11:54 pm

Ad Apechio è presente da mesi l'Associazione Agriturismi Apecchio, da me presieduta che si sta muovendo bene.Stiamo raggiungendo già i primi risultati...

Invito lamanonera a non sparare cazzate se non sa bene le cose, tantopiù quando queste avvengono all'interno della riunione della nostra Associazione di categoria.
Torna in alto Andare in basso
Guiso




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.07.09

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 5:43 am

Buongiorno a Tutti anche se ancora non ho capito chi c'è dietro i vari nick (prima o poi capirò)..
1) Ci voleva quello da Brescia...x aiutarci a capire come deve essere affrontato il turismo e il coordinamento!
2) Purtroppo, dato che non ho tempo di passeggiare x le rinnovate asfaltature di Apecchio, non so di chi parlate: non sarebbe il caso di fare nomi e cognomi?
3) Io sono in Apecchio da Dicembre 1999...e ancora la strada che porta qui non è stata fatta; ma la promessa di un nuovo manto è ricorrente.
4) Credo si tratti di Giacomo: l'associazione che avete creato spero vada sempre meglio; ringrazio x NON avermi contattato! Davvero pensate che il turismo di APecchio sia fatta dai soli agriturismi?? C'è chi ha fatto le stesse cose senza aver MAI ATTINTO A NESSUN CONTRIBUTO, e, nonstante i vari (amorevoli) commenti...è ancora vivo e vegeto!
5) Il coordinamento, a mia opinione, deve partire dall'amministrazione comunale.

Grazie x chi vorrà leggere e commentare

Filippo
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 7:04 am

Caro Guiso, a non aver attinto a nessun contributo non è un vanto; se il contributo c'è è per essere attinto.


L'Associazione non ti ha chiamato perchè da quello che risulta dell'elenco comunale, non risulti ne Agriturismo nè country house e l'associazione si è formata per la tutelare precisamente questa categoria...Credo che se il settore cresca, comunque ne guadagni anche tu.Ti abbiamo già mandato una lettera a riguardo e se comunque vuoi collaborare in qualcosa basta che chiami....
Tra l'altro una delle prime richieste dell'associazione è quella della ristrutturazione della deprecabile strada che va verso anche il tuo ristorante(visto che va verso degli agriturismi)....e credo che sta volta ci siano i termini per ottenere questa richiesta.

Riguardo agli "amorevoli commenti" non so a cosa e a chi ti stai riferendo. Io da parte mia continuo a consigliare il tuo come gli altrii ristoranti ai miei clienti che ben sai che girano da un posto all'altro.

In generale, riguardo all'operato dell'associazione, invito a non fare illazioni o chiacchiere anche nel rispetto di tutti gli associati che stanno operando con grande trasparenza e professionalità,Se c'è qualche domanda potete pure porla senza il bisogno di fare sbeceraticci
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 7:19 am

Finchè non ci sarà un minimo di pubblicità per quelle piccole cose che abbiamo ( che poi tanto piccole non sono!) non si arriverà a niente. Porca miseria, S. Giovanni Rotondo campa con un santo!!! Era un paese di 4 case,guardatelo ora!
Se comincerà ad arrivare gente il comune sarà " costretto " pure a rifare le strade ( davvero dal Guiso non ci si va ).
E' che al comune non glien'è mai fregato niente,l'importante è che c' bocchi!
Barbanera consiglia: l'unica cosa azzeccata ad Apecchio è il patrono: S. MARTINO!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Turismo Empty
MessaggioTitolo: NON SONO   Turismo Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 11:31 am

NON SONO tanto stupido da mettere CAZZATE nelle rete.
Vorrei spezzare,comunque,una lancia a favore del Guiso:
la tua giustificazione,bostrengo,riguardo la"non convocazione del Guiso,è a dir poco patetica;perchè,Pian di Landuccio non è una struttura ricettiva?non ha posti letto?non ha il ristorante?non può contribuire al turismo?Bisogna necessariamente essere iscritti ad un qual cosa o sarebbe più intelligente coinvolgere tutti quelli che hanno strutture che possono essere utili?(è come la storia che uno per fare informazione deve essere iscritto all'albo dei giornalisti,uno che fa informazione,la fa e basta)
Comunque,bostrengo,ti devo fare i complimenti per domenica sera.è caduto un altro muro dopo quello di Berlino..............ti ho visto ballare con l'Antonietta!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Guiso




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.07.09

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 4:51 pm

Come sempre, e questo è il motivo x cui non mi interesso più di niente, vedo le solite frasi e le solite giustificazioni!
Ci mancava solo l'associazione di categoria x gli agriturismo!
Tutto evidente: il coordinamento deve andare al di là delle singole tipologie; ci deve rientrare tutto il paese.
Ma lasciamo perdere!!!...Ecco come si manifesta la mancanza di organizzazione.
Ecco perchè non si combina niente....e x Giacomo...se la strada che viene dalle mie parti sarà rifatta, non sarà certo x merito della Vostra Associazione.
Gli unici agriturismo che mi mandano clienti (pochissimi) sono: S. Paolo e Chignoni. Nessun altro. Dove andranno a mangiare tutti questi stranieri..non si sa, ma probabilmente da qualche parte...si nutrono, o vengono nutriti.
Da ultimo: per me, non aver preso NESSUN contributo, MAI, ...sì, è un vanto! E non da poco.
L'ultima chicca: provate a vedere se trovate la Locanda del Guiso fra le strutture ricettive di Apecchio! Dopo 10 anni, ancora non c'è.
Altro che riunioni......associazioni...
Grazie a chi vorrà leggere
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 9:05 pm

l'associazione è nata per la tutela e la promozione degli agriturismi/country house....il Guiso non risulta ne agriturismo ne country house...stop.invece di romper il cazzo fatevi l'associazione dei ristoratori o degli albergatori o al limite chiedete con tono di entrare a far parte della nostra associazione e non rompete i coglioni su questo forum.
se dici che la strada che viene da te Guiso verrà rifatta, non c'è bisogno allora che ti lamenti come hai fatto nell'altro commento...

io sinceramente ti ho sempre mandato clienti; se preferisci che non li mandi basta dirlo.io alla fine non ci perdo niente.

non capisco che vanto ci sia a non aver preso nessun contributo dal momento che ci sono e che ogni settore produttivo li ha.

consiglio di nuovo alla manonera di non sparare cazzate o di fare nomi o cognomi qualora si sparino cazzate.

fatti e non pugnette...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Turismo Empty
MessaggioTitolo: EEE!!!QUANTO NERVOSISMO   Turismo Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 9:47 pm

EEE!!!QUANTO NERVOSISMO leggo nei tuoi interventi bostrengo.
Guarda che se uno solleva dei problemi e la pensa diversamente mica rompe le scatole!
è chiaro che uno che ricopre una carica(come te nel caso degli agriturismi)è soggetto a delle critiche(se non hai la pazienza di ascoltare i suggerimenti che ti vengono dati non puoi ricoprire quel ruolo)
Ti volevo solo dire che,secondo me,il guiso(al di là che sia iscritto o no in qualche registro)doveva essere coinvolto nella coordinazione delle strutture ricettive,perchè in effetti lo è.
non puoi prendere tutto quello che ti si dice come un'offesa personale!
aspetto con ANSIA una tua risposta
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 9:59 pm

ti ripeto che l'associazione è nata non per tutte le strutture ricettive ma per gli agriturismi e country house che hanno un mercato diverso....non è che mi innervosisco è che prima di avanzare delle critiche bisognerebbe sapere di ciò ch si parla e non sparare per sentito dire.

saluti
Torna in alto Andare in basso
Guiso




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.07.09

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 5:34 am

Bene,
Caro Giacomo! Prima di tutto sei di una volgarità spaventosa, forse pensi di essere il più bravo a parlare in modo così fiorito (cazzate, pugnette...cose che probabilmente fai spesso): postresti promuovere un concorso!
Siccome, da quello che scrivi, vedo che non c'è spazio x nessun tipo di discussione, continuerò a fare come ho fatto finora: lascerò fare a chi è tanto più preparato e intelligente e introdotto nei meccanismi amministrativi.
Ma davvero credi di poter puntare il dito su tutti???
Quando io lavoravo nel turismo, quando negli anni 85/90 facevo gruppi da 7 pullman a settimana....te cosa facevi? Lo sai cosa sono da gestire 1500 persone in una volta?...Hai mai organizzato un congresso nazionale (non de La Destra...siete troppo pochi)?
Vigliacco se qualcuno, mai, mi abbia chiesto di mettere a disposizione i miei contatti.
Sei di un astio e di un'arroganza tipica di chi è schierato politicamente come te, ma non è una critica: sapete fare solo così, offendere e dire cazzate; giustificarsi prima di essere accusati, urlare e dire cose NON vere.
...sono finite le noci a Bacucco...
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 7:27 am

Boh io non ho mica capito che cazzo vuoi?
Non me ne frega ne di cosa facevi tu ne di quello che fai ora.
L'arrogante mi pare che sia qualcun'altro e io non ho puntato il dito da nessuna parte

Ti ho solo detto che l associazione è nata per la promozione e la tutela degli agriturismi country-house cosa che tu non risulti.

...mi sa che le noci sono finite a te, non a Bacucco...
Torna in alto Andare in basso
Guiso




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.07.09

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 9:24 am

Bostrengo...mi è arrivata la lettera del'associazione: grazie x la richiesta dell'ennesimo CONTRIBUTO....senza di quelli non sapte fare niente.
La prossima volta che mi offendi ti accorgi...e i cazzi, i coglioni e il resto...tienteli in bocca. Spero di essere stato chiaro; la prossima volta te lo spiego di persona.
Fine delle comunicazioni.. e vedi di replicare in modo appropriato: maleducato e provocatore.
E riguardo alle illazioni delle noci, ci metto poco a denunciarti x diffamazione: fai tu
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 9:36 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Turismo   Turismo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Turismo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: iL pEnsAtOio-
Vai verso: