Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine

Andare in basso 
+3
Bostrengo
Andrea Fratini
Circolo Nerone-Apecchio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Circolo Nerone-Apecchio
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 18.11.07

Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Empty
MessaggioTitolo: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine   Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 8:49 am

Al Sign. Sindaco del Comune di Apecchio
e p.c. agli Assessori e ai Consiglieri comunali

Apecchio, 16 Luglio 2009

Oggetto: richiesta informazioni su modalità di appalto di alcuni lavori comunali e sull'assegnazione del ruolo temporaneo di educatore

Con la seguente, oltre che augurare un buon lavoro al nuovo Sindaco, alla nuova Giunta e al Consiglio tutto, chiediamo, a titolo informativo, quanto segue;

-quali sono le modalità di appalto del servizio ripulitura fiume e sfalcio erba
-quali sono le modalità e i criteri per l'assegnazione dei ruoli temporanei di educatore nei campi estivi e nelle vacanze al mare organizzate dal Comune.

Auspicandoci una gentile risposta, porgiamo distinti saluti

Giacomo Rossi
Torna in alto Andare in basso
Andrea Fratini
Novizio
Novizio
Andrea Fratini


Numero di messaggi : 91
Età : 39
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 08.07.09

Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine   Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 9:01 am

per le colonie e campi estivi non facevi prima a chiederlo a tua cugina visto che l'anno scorso è andata al mare e quest'anno al campo scuola?? o a me? o a bebo?
Torna in alto Andare in basso
http://cannistidelbiscubio.blogs.it
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine   Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 9:21 am

ho fatto una richiesta ufficiale come Partito all'organo preposto a rispondermi...cosa c'entra chiederlo a Voi?
il Comune dopo 30 gg è obbligato a darmi una risposta.
....o forse adesso è vietato anche chiedere informazioni?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Empty
MessaggioTitolo: BRAVO BOSTRENGO   Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 11:26 am

BRAVO BOSTRENGO,spero che questo sia solo l'inizio,chiedi pure quanto vuoi chiarimenti sugli appalti.
Fare domande è LECITO,negare le risposte no.
Avrai tutto il mio appoggio per far si che non ci siano favoritismi e smascherare le magagne.
BRAVO
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine   Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 12:42 pm

Scusa Andrea ma questa essendo una richiesta ufficiale fatta da un partito mi sembra giusto, che venga fatta all'amministrazione e visto che ne te ne bebo ne la mia cugina fate parte dell'attuale amministrazione non mi sembra opportuno che teli richieste vengano fatte a voi!!

P.S. Speriamo in una risposta dall'amministrazione!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Fratini
Novizio
Novizio
Andrea Fratini


Numero di messaggi : 91
Età : 39
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 08.07.09

Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine   Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 7:48 am

certo che no!
Torna in alto Andare in basso
http://cannistidelbiscubio.blogs.it
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine   Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 7:53 am

appunto e alora?
Torna in alto Andare in basso
Andrea Fratini
Novizio
Novizio
Andrea Fratini


Numero di messaggi : 91
Età : 39
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 08.07.09

Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine   Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 5:40 pm

ha risposto il comune???
Torna in alto Andare in basso
http://cannistidelbiscubio.blogs.it
MISTER MAGOO

MISTER MAGOO


Numero di messaggi : 31
Età : 61
Data d'iscrizione : 22.06.09

Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine   Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 6:09 pm

Vorrei sbagliarmi ma penso che il Comune non risponderà mai !!!


Andrea Fratini ha scritto:
ha risposto il comune???
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine   Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 6:15 pm

Il Comune ha l'obbligo di rispondere per chi ne ha i requisiti previsti dalla 241/90 .SI MI HA RISPOSTO
Torna in alto Andare in basso
gap
Novizio
Novizio
gap


Numero di messaggi : 175
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.07.09

Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Empty
MessaggioTitolo: alora?!   Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 6:26 pm

Ci puoi dire cosa ti hanno risposto?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Andrea Fratini
Novizio
Novizio
Andrea Fratini


Numero di messaggi : 91
Età : 39
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 08.07.09

Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine   Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 8:44 am

gap ha scritto:
Ci puoi dire cosa ti hanno risposto?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://cannistidelbiscubio.blogs.it
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine   Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 2:10 pm

secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
chorba




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.07.09

Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine   Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 3:05 pm

bostrengo hai ragione!
Torna in alto Andare in basso
MISTER MAGOO

MISTER MAGOO


Numero di messaggi : 31
Età : 61
Data d'iscrizione : 22.06.09

Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine   Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitimeLun Ago 03, 2009 5:39 pm

Allora Bostrengo .... ci vuoi dire cosa ti ha risposto? Oppure dobbiamo fare istanza anche noi ??

Bostrengo ha scritto:
Il Comune ha l'obbligo di rispondere per chi ne ha i requisiti previsti dalla 241/90 .SI MI HA RISPOSTO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine   Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettera al Comune, disagio sociale
» Lett. al Comune; proposta miglioramento sito web
» Notubo news

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Politica Locale & Estera :: Politica Del Paese-
Vai verso: