Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Mostra a Palazzo Ubaldini

Andare in basso 
+4
xetrix
barbanera2009
Papaia
Andrea Fratini
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea Fratini
Novizio
Novizio
Andrea Fratini


Numero di messaggi : 91
Età : 39
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 08.07.09

Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: Mostra a Palazzo Ubaldini   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 11:49 am

Volevo far sapere alla cittadinaza apecchiese, che da ieri è possibile visitare a palazzo ubaldini una mostra di pittura e scultura veramente bella. tale mostra rimassa sino alla festa del tartufo. credo che sia una buona cosa per gli amanti dell'arte e interessante per i profani.
Torna in alto Andare in basso
http://cannistidelbiscubio.blogs.it
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 1:08 pm

Si legge in diversi manifesti la realizzazione di una "Fondazione Palazzo Ubaldini" poi oggi al consiglio comunale si viene a sapere che questa fondazione non esiste affatto..........................?????????????????
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 6:36 pm

Scusate se ve lo dico ma chi ha organizzato la mostra è un trappolone! Oggi pomeriggio ho indicato a 2 persone la via per andare a vederla. Dopo pochi minuti li ho rincontrati e mi hanno detto che era chiusa. Erano circa le 18 e 30.
Sparate meno balle così si evitano figure del caxxo!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Fratini
Novizio
Novizio
Andrea Fratini


Numero di messaggi : 91
Età : 39
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 08.07.09

Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 7:55 pm

a quell'ora chiude sia il museo che il palazzo...informati tu!!
Torna in alto Andare in basso
http://cannistidelbiscubio.blogs.it
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 8:49 pm

Allora mettetevi d'accordo perchè,quando giorni fa ho visto di questa mostra,ho chiesto a chi di dovere ( non al primo capitato ) fino a che ora rimaneva aperto e m'ha detto fino alle 19. Date i numeri come Pazzaglia?
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 10:25 pm

Barbanera questi en nel san manc lor sa fan!!!!!
second me chiudn e aprn quant i per vist che fan anche le FECONAZIONI pardon le FONDAZIONI e il giorn dop en esist più!!!!!
Torna in alto Andare in basso
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 11:02 pm

al di la delle polemiche sono andato a vedere la mostra e secondo me merita, soprattutto per i quadri del primo appena si entra (non mi ricordo il nome scusate), mi sono piaciuti... le statuette non sono belle e l'altro di arte diciamo più moderna c'ha qualche bel pezzo ma anche qualche "scultura" un pò, diciamo, esagerata..

nel complesso però bella, andateci..
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 11:30 am

Andrea Fratini ha scritto:
a quell'ora chiude sia il museo che il palazzo...informati tu!!
E' solo un mese che ti sei fatto portavoce della pro-loco ed hai già collezionato delle belle figure di mxxxa!
Questa è la dimostrazione che parli senza essere informato,che parli per difendere il padrone a tutti i costi,anche negando l'evidenza.
Quando hai un minuto fatti un giro per vedere gli orari di apertura della mostra,se non ce l'hai te li dico io:
Orario apertura mostra
mattina 10:30/12:30
pomeriggio 15:00/19:00
Chi è che si deve informare adesso?!
Aiutoooooooo!In che mani siamo?!
barbanera consiglia:fai una cosa e cerca di farla per bene


Ultima modifica di barbanera2009 il Lun Ago 10, 2009 4:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
gap
Novizio
Novizio
gap


Numero di messaggi : 175
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.07.09

Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: boo!   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 12:16 pm

Erano due persone di Perugia che sono partite appositamente per vedere la mostra;hanno trovato chiuso.
Noi facevamo le prove nella scuola di musica e,tra un brano e l'altro,uno di noi ha avuto modo di parlarci.Per la seconda volta in una settimana abbiamo dovuto(con imbarazzo)"soccorrere"turisti che non hanno trovato alcun servizio.
Alle 18:30 doveva essere aperto(come da orario)
Ci ritorneranno?
Che idea si saranno fatti del nostro paese?
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 12:23 pm

Bene potremmo coniare un'altro termine dopo le ultime vicende si è passati da: FONDAZIONE a FECONDAZIONE per chiudere con...........AFFONDAZIONE PALAZZO UBALDINI!!!!!!
Bene inizia bene l'era post PALUANI pardon PALEANI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 4:44 pm

ragazzi la mostra è chiusa a quell'ora nel senso che il cancello è chiuso ma si può fare due passi "alla dietro" e andare all'ufficio turistico dove ogni giorno dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30 si può chiedere di poter visitare sia il museo che la mostra. per il museo la cosa è indicata da un cartello,per quanto riguarda la mostra non lo so..non c'ho fatto caso.. ve lo farò risapere!
bau!!
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 4:55 pm

Sono sicuro che sia una bella mostra ed è un peccato che non riescano neanche a scrivere 1 numero su un foglio.
Non è la fine del mondo,non è morto nessuno ma quando ti dicono INFORMATI....Senza parole!!!!
Dopo 6 o 7 anni viene a dire " C'è la rusamaia ". Grazie. S'è acort' prest'. Non ce l'ho con Andrea ma lui è il portavoce e lui si piglia le critiche.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Fratini
Novizio
Novizio
Andrea Fratini


Numero di messaggi : 91
Età : 39
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 08.07.09

Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 8:15 pm

barbanera2009 ha scritto:
Andrea Fratini ha scritto:
a quell'ora chiude sia il museo che il palazzo...informati tu!!
E' solo un mese che ti sei fatto portavoce della pro-loco ed hai già collezionato delle belle figure di mxxxa!
Questa è la dimostrazione che parli senza essere informato,che parli per difendere il padrone a tutti i costi,anche negando l'evidenza.
Quando hai un minuto fatti un giro per vedere gli orari di apertura della mostra,se non ce l'hai te li dico io:
Orario apertura mostra
mattina 10:30/12:30
pomeriggio 15:00/19:00
Chi è che si deve informare adesso?!
Aiutoooooooo!In che mani siamo?!
barbanera consiglia:fai una cosa e cerca di farla per bene
ce l'ha in gestione la pro-loco la mostra, il museo è aperto aperto negli orari che ha indicato la gloria, se qualcuno ha messo il cartello sbagliato non è colpa mia, visto che la comunità montana che paga i "volontari" ci da un budget, lo dobbiamo rispettare facendo tot ore. poi di che figure di merda parli? e se hai problemi, come dicono i tuoi "amici", mettici la faccia, poi per tua informazione sono 6 anni che faccio parte della pro-loco...inoltre la tua barba comincia ad essere brizzolata, e mi domando come fa uno di 44 anni a criticare da dietro una tastiera senza avere le palle di esporsi. io ho 24 anni e faccio i miei errori ma ci metto tutta la buona volontà per portare avanti i miei hobbies e i miei impegni, mi sono esposto e cerco di migliorare dalle critiche. sta mattina ho parlato con boni a riguardo e c'è stato un errore dalla tipografia. ora si cercherà di riparare al "tragico errore", magari tendo aperto di più il museo e chiudendolo prima della festa del tartufo o di tenere le cose come stanno.
i soldi che ha la pro-loco sono 90 euro nel conto corrente, più pagamenti arretrati di anni, quindi anzichè dire grazie che avete aperto tu continui a criticare senza sapere niente! se non ci credi sta sera c'è la riunione proprio per il museo e il palazzo ubaldini, vieni che ti facciamo vedere tutto.
saluti

Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://cannistidelbiscubio.blogs.it
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 11:44 am

Io credo a tutto quello che dici ma prima di dirmi " informati tu " almen' vacc' a veda! E' lodevole il tuo impegno,per carità e come ho già detto non ce l'ho con Andrea,Francesco o Camillo Benso ma mi sono rotto di fare figure del cavolo.
Sa tò da dì? Sarò sfighét' dur' ma tutte le volte che mi chiedono informazioni c'è un problema ( questo anche negli anni passati ). L'anno scorso ho mandato 4 tedeschi all'ufficio turistico per evitare di dare indicazioni sbagliate. Era aperto e non c'era nessuno. Il museo era chiuso ( alle 16 ). Quelli dell'altro giorno hanno trovato chiuso,qualcuno chiede il programma degli eventi estivi e non ci sono.
La gente mi guarda come per dire " mo tu en stei a Apecch'? " Un pò di precisione non guasterebbe.
Avresti dovuto rispondermi semplicemente " è vero,hai ragione,hanno sbagliato. Lo farò presente o lo cambierò io ".
Invece mi vieni a dire " informati".
Mah...
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 1:27 pm

l'orario è stato cambiato.
ciao
Torna in alto Andare in basso
DocMassimo
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 120
Età : 66
Localizzazione : VALCELLA
Data d'iscrizione : 06.06.09

Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 3:25 pm

Ieri durante la festa ho visitato la mostra: devo dire che l'ho trovata molto interessante. La prima parte, ne corridoi, mi è sembrata la più bella, un artista di spessore e con un bel colpo di pennello, oltre che delle tematiche e dei messaggi veramente originali. Molto meno le sculture, mi sono sembrate banalotte e poco originali; per quanto riguarda l'artista che potre definire un astrattista minimalista, di base non li apprezzo tantissimo ma ritengo comunque vada visto e interpretato. Un tentativo comunque da portare avanti! bravi!
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitimeSab Ago 15, 2009 4:52 pm

In generale concordo, il primo è un pittore alla vecchia maniera, molto molto abile, si vede dal tratto e dalla grandissima cura dei dettagli. Lo scultore, condivido, niente di che!
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Mostra a Palazzo Ubaldini Empty
MessaggioTitolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini   Mostra a Palazzo Ubaldini Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mostra a Palazzo Ubaldini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fondazione Palazzo Ubaldini
» Ponteggio porticato ubaldini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Apecchio Forum :: Arte :: Pittura-
Vai verso: