Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
    Ultimi argomenti attivi
    » Un saluto Al forum!
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

    » Ma ancora qualcuno passa?
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

    » Per seguire le news del tubo!
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

    » CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

    » Consulenza filosofica (Aicofi)
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

    » Musica senza restrizioni per video
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

    » Gioco cruciverba su apecchio.net
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

    » Poesia - Letteratura
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

    » Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

    » Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

    » BRONTOLO dossier
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

    » Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

    » Virus [polizia postale, guardia di finanza]
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

    » Luminamars 2013
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

    » Video del Notubo in onda su LACOSA
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

    » Ma che Bella Figura !
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

    » Consigli!?
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

    » Dischi volanti -Ritrovamento
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

    » Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

    » Crash video con videogames
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

    ContApecchiesi

     

     [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]

    Andare in basso 
    +6
    astero
    gap
    xetrix
    Verguenza
    ognibottaentecchio
    Papaia
    10 partecipanti
    Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
    AutoreMessaggio
    Papaia
    Apecchiese DOC
    Apecchiese DOC
    Papaia


    Numero di messaggi : 559
    Età : 44
    Localizzazione : Sopra el tavolac
    Data d'iscrizione : 19.11.07

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 12:35 pm

    Vorrei porre all'attenzione di questo forum un problema che secondo me non è di poco conto cioè la strada che collega Apecchio con Sant'Angelo in Vado (la strada per san martino)
    Negli ultimi giorni sono passato per questa strada per andare agli allenamenti e definire lo stato del manto stradale PIETOSO è poco!!!!
    Questa strada secondo me potrebbe ricoprire un ruolo fondamentale nei trasporti visto che in poco tempo collega due vallate ma l'attuale stato di MULATTIERA la rende pressoche inutilizzabile!!!!
    L'ultima vota che ci sono passato pioveva e sembrava di guidare in una stada del trezo mondo (con tutto il rispetto per il terzo mondo).

    Quindi vorrei che questa nostra voce magari possa arrivare anche al nostro caro Presidente della Provincia RICCI che con la "sua" Multipla ha girato per tutta la Provincia magari tralasciando proprio questa nostra strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Torna in alto Andare in basso
    ognibottaentecchio
    ho partecipato alla cena
    ho partecipato alla cena
    ognibottaentecchio


    Numero di messaggi : 476
    Età : 42
    Localizzazione : davanti a enos
    Data d'iscrizione : 11.12.07

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 6:48 pm

    ostia t sei acort anche tu? meglio tardi che mai.
    Torna in alto Andare in basso
    Papaia
    Apecchiese DOC
    Apecchiese DOC
    Papaia


    Numero di messaggi : 559
    Età : 44
    Localizzazione : Sopra el tavolac
    Data d'iscrizione : 19.11.07

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 9:47 pm

    Ognibotta io è un pezzo che mi sono accorto dello stato pietoso della strada di san martino già nel 2003 quando giocavo a Sant'angelo c'avevo rimesso anche un ammortizzatore della macchina per colpa delle buche!!!
    Ma ho colto l'occasione visto che è una strada provinciale ed il nostro caro Prasidente Ricci ha girato tutta la provincia in macchina forse ha tralasciato questo insignficante (per lui) ma molto importante (per noi) tratto di strada!!!!!!!!!!!!
    Torna in alto Andare in basso
    Verguenza
    Apecchiese Attivo
    Apecchiese Attivo
    Verguenza


    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 27.12.07

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 9:52 pm

    Infatti ne parlavo proprio in un messaggio privato con tuo fratello.....A quanto pare, giu in provincia sono convinti che quei rattoppi fortunosi fatti qua e la per coprire le buche piu grosse siano sufficienti a garantire la perfetta percorribilità di questa "strada"...è diventato impossibile percorrerla anche in mounain bike....ti si spaccano le braccia....
    Torna in alto Andare in basso
    ognibottaentecchio
    ho partecipato alla cena
    ho partecipato alla cena
    ognibottaentecchio


    Numero di messaggi : 476
    Età : 42
    Localizzazione : davanti a enos
    Data d'iscrizione : 11.12.07

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 10:03 am

    le braccia,e se non stai all'occhio c'e' il rischio di scapicollamento.peccato,perche' ci sono anche dei bei posti da quelle parti.ma poi la via roma come e' ridotta?? che schif,certo che ci vuole un bel coraggio a dire che il tubo non deve passare.c va bene se non ci fanno anche una discarica.
    Torna in alto Andare in basso
    xetrix
    ho partecipato alla cena
    ho partecipato alla cena
    xetrix


    Numero di messaggi : 923
    Età : 37
    Localizzazione : somewhere over the rainbow
    Data d'iscrizione : 18.02.08

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 11:38 am

    il tappabuchismo è una scuola di pensiero che da noi spopola, soprattutto a livello comunale...
    per quanto riguarda quella di san martino dite a quelli che hann votato ricci che i han da dì qualcò, io e altre 300 persone quand'era ora c'abbiamo provato a cambiare qualcosa...
    Torna in alto Andare in basso
    gap
    Novizio
    Novizio
    gap


    Numero di messaggi : 175
    Età : 46
    Localizzazione : Pesaro
    Data d'iscrizione : 20.07.09

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: boo!   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 2:42 pm

    Nella vita ci sono le priorità,la strada di cui parlate è provinciale tanto quanto la strada che va alla croce;hanno asfaltato quella che va alla croce PERCHE'AVEVA PIU'BISOGNO!.........O NO?
    Torna in alto Andare in basso
    Verguenza
    Apecchiese Attivo
    Apecchiese Attivo
    Verguenza


    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 27.12.07

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeDom Ago 16, 2009 11:16 am

    Gap ha scritto:

    Nella vita ci sono le priorità,la strada di cui parlate è provinciale tanto quanto la strada che va alla croce;hanno asfaltato quella che va alla croce PERCHE'AVEVA PIU'BISOGNO!.........O NO?

    Quoto in pieno
    Torna in alto Andare in basso
    astero

    astero


    Numero di messaggi : 38
    Localizzazione : Campagnolo
    Data d'iscrizione : 05.02.10

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 12:38 pm

    Mi sembra che la situazione sia peggiorata.
    Forse è il caso che Ricci rifaccia il giro con la multipla.
    Torna in alto Andare in basso
    Bostrengo
    ho partecipato alla cena
    ho partecipato alla cena
    Bostrengo


    Numero di messaggi : 1239
    Età : 41
    Localizzazione : Vaccareccia
    Data d'iscrizione : 19.11.07

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 4:22 pm

    anche in campagna elettorale passò di li...e col cazzo che quelli del suo partito gli hanno detto niente!

    che servilismo!
    Torna in alto Andare in basso
    manny
    Admin
    Admin
    manny


    Numero di messaggi : 1653
    Età : 39
    Localizzazione : Valcella
    Data d'iscrizione : 17.11.07

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 5:12 pm

    Comportamento politico D.o.c.
    Torna in alto Andare in basso
    http://22iPazzi.blogspot.com
    gap
    Novizio
    Novizio
    gap


    Numero di messaggi : 175
    Età : 46
    Localizzazione : Pesaro
    Data d'iscrizione : 20.07.09

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: TIO PPOO!!!   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 5:22 pm

    LA strada è veramente messa male.


    Ultima modifica di gap il Ven Mar 26, 2010 6:59 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Papaia
    Apecchiese DOC
    Apecchiese DOC
    Papaia


    Numero di messaggi : 559
    Età : 44
    Localizzazione : Sopra el tavolac
    Data d'iscrizione : 19.11.07

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 11:31 pm

    Io diciamo che sono 7/8 anni che dico che quella strada è un disastro è pericolosissima!!Quando giocavo a Sant'Angelo in Vado una buca mi ha rotto il sistema dell'airbag!!!
    Passano gli anni cambiamo gli amministratori della nostra bella provincia come ogni anno vengono a PAPPARSI il loro bel TARTUFO per la festa (unico delle poche se non la sola occasione per cui vengono ad Apecchio) e la strada rimane anzi se possibile peggiora!!!!
    COMPLIMENTONI A TUTTI QUELLI SCHIAVETTI DI PARTITO CHE QUANDO QUESTA GENTE VIENE SU' GLI STA DIETRO COME IL CANE CON IL PADRONE!!!!!
    GENTE SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
    Torna in alto Andare in basso
    Papaia
    Apecchiese DOC
    Apecchiese DOC
    Papaia


    Numero di messaggi : 559
    Età : 44
    Localizzazione : Sopra el tavolac
    Data d'iscrizione : 19.11.07

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 7:18 am

    Io insisto sono appena passato per San Martino ragazzi la strada è in uno stato terrificante!!!!
    Il tratto pianeggiante di Mun Bon (Monte Buono) è qualcosa di incredibile bisogna andare a passo d'uomo (letteralmente)!!!!!
    Negli altri tratti bisogna andare contromano molte volte per evitare delle e vere voragini!!!!!!
    Propongo una raccolta firme da portare in Provincia non servirà a niente ma almeno vedono che non siamo coglioni del tutto!!!!!
    PROVINCIA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Torna in alto Andare in basso
    gap
    Novizio
    Novizio
    gap


    Numero di messaggi : 175
    Età : 46
    Localizzazione : Pesaro
    Data d'iscrizione : 20.07.09

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 8:28 am

    Tempo fa ho evidenziato il problema al presidente della provincia(contattandolo su FaceBook)e lui mi ha detto che se gli avessi lasciato un mio recapito telefonico mi avrebbe fatto ricontattare dall'assessore ai lavori pubblici provinciale.Così ho fatto.
    Dopo tre giorni infatti l'assessore mi ha chiamato al cellulare e praticamente mi ha detto che sono disperati(eeehhh!!!!)perchè non sanno come fare in quanto quel tratto è tutto da rifare(più o meno 20 km)e l'asfalto costa 40mila euro al km:alla fine ci vuole quasi un milione di euro.
    Mi ha fatto capire che i soldi non ce li hanno e anche se ce li hanno non li buttano lì in quanto strada di"serie C"(non mi ha detto così ma il contenuto era questo).
    Io proporrei di finire di romperla del tutto e farci passare il rally,almeno a qualcosa servirà!
    Torna in alto Andare in basso
    Papaia
    Apecchiese DOC
    Apecchiese DOC
    Papaia


    Numero di messaggi : 559
    Età : 44
    Localizzazione : Sopra el tavolac
    Data d'iscrizione : 19.11.07

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 9:14 am

    Complimenti ti ha fatto proprio un bellissimo discorso!!!!
    Strada di serie "C" un una strada che mette in contatto due vallate con valenza economica importantissima!!!
    Secondo me Gap questo non sapeva neanche di cosa parlava!!!!
    E viene a dire che non trovano un milione di euro ma fatemi il piacere!!!
    Ma poi sta strada è cosi da almeno 10 anni!!!
    Sono semplicemente VERGOGNOSI
    Dimenticavo tutti quelli che gli stendono tapieti rossi al loro arrivo ad Apecchio mi fanno semplicemente TENEREZZA....!!!!
    Torna in alto Andare in basso
    Bostrengo
    ho partecipato alla cena
    ho partecipato alla cena
    Bostrengo


    Numero di messaggi : 1239
    Età : 41
    Localizzazione : Vaccareccia
    Data d'iscrizione : 19.11.07

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 10:21 pm

    ma me m fann girè el cazz invece...chi continua a sostenere sta gente è solo un nemico di Apecchio
    Torna in alto Andare in basso
    Gloria
    ho partecipato alla cena
    ho partecipato alla cena
    Gloria


    Numero di messaggi : 320
    Localizzazione : Apecchio
    Data d'iscrizione : 22.11.07

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 12:10 pm

    bostrengo ti stra quoto!! chissà che ci avran visto su qui bei santini di ricci...booo!!
    per carità, puoi anche stare nel cavolo alla gente, ma sei di Apecchio e per il nostro mal messo paese sicuramente avresti fatto più di qualcun'altro....

    ma a qualcuno interessano solo i favori personali...e loro ,da venduti, di quelli ne posson dare e fare di più.. Like a Star @ heaven
    Torna in alto Andare in basso
    Bostrengo
    ho partecipato alla cena
    ho partecipato alla cena
    Bostrengo


    Numero di messaggi : 1239
    Età : 41
    Localizzazione : Vaccareccia
    Data d'iscrizione : 19.11.07

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 12:29 pm

    Il PD di Apecchio è proprio alla frutta.Non conta un emerito cazzo, non ottiene nulla, non ha portato a casa una lira o un favore per tutti i voti che da tempo manda giu a Pesaro....


    questo non è nemmeno servilismo, è non capire un cazzo!

    Chi vota PD ad Apecchio capisce meno ancora di chi lo comanda in maniera così inetta.


    Non me ne vogliate ma è così!
    Io amo Apecchio prima di ogni altra cosa.

    Saluti
    Torna in alto Andare in basso
    xetrix
    ho partecipato alla cena
    ho partecipato alla cena
    xetrix


    Numero di messaggi : 923
    Età : 37
    Localizzazione : somewhere over the rainbow
    Data d'iscrizione : 18.02.08

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:38 am

    Ieri ci sono andato a camminare ed è una cosa veramente inimmaginabile, il tratto piano in cima fa quasi ridere passarci a piedi, ci sono buche che saranno fonde 20-30 cm mica scherzi... a passarci a piedi sembra il giochino dove le talpe escono dai buchi e si deve cacciarle giù col martello.
    Torna in alto Andare in basso
    Papaia
    Apecchiese DOC
    Apecchiese DOC
    Papaia


    Numero di messaggi : 559
    Età : 44
    Localizzazione : Sopra el tavolac
    Data d'iscrizione : 19.11.07

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 8:21 am

    PROVINCIA VERGOGNA
    per chi ancora sostiene questa gente semplicemente non ho parole...........
    Torna in alto Andare in basso
    astero

    astero


    Numero di messaggi : 38
    Localizzazione : Campagnolo
    Data d'iscrizione : 05.02.10

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 3:36 pm

    Sembra che domani(14-04)ci sia una vista in loco della TV regionale per riprendere lo stato della strada con la partecipazione anche del sindaco di S.Angelo in Vado;si dice che il ns. beneamato sindaco abbia declinato l'invito ad intervenire.
    Aspettiamo ansiosi di verificare.A dopo domani.
    Torna in alto Andare in basso
    Lost
    Novizio
    Novizio



    Numero di messaggi : 59
    Localizzazione : persa
    Data d'iscrizione : 09.06.09

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 5:54 pm

    Il servizio è infatti appena andato in onda, almeno si saprà un po' di più relativamente a quello schifo di strada... e come voleva dimostrarsi in nostro beneamato Sindaco neanche si è visto... si dice che non voleva fare un "torto" a che ci governa in provincia... ma un Sindaco non doveva pensare ai propri cittadini prima di tutto? a chi rappresenta, scusate?
    Torna in alto Andare in basso
    xetrix
    ho partecipato alla cena
    ho partecipato alla cena
    xetrix


    Numero di messaggi : 923
    Età : 37
    Localizzazione : somewhere over the rainbow
    Data d'iscrizione : 18.02.08

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 8:28 pm

    Ma poi....in provincia non c'è il PD? e la nostra giunta non è PDL?? c'è qualcosa che non mi torna, di solito ste cose si fanno all'interno del partito.
    Comunque, com'era il servizio?
    Torna in alto Andare in basso
    Papaia
    Apecchiese DOC
    Apecchiese DOC
    Papaia


    Numero di messaggi : 559
    Età : 44
    Localizzazione : Sopra el tavolac
    Data d'iscrizione : 19.11.07

    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 7:35 am

    Bene anche questa volta il nostro Sindaco ha dimostrato quanto tiene al nostro paese!!!COMPLIMENTONI!!
    Ancora intrappolato in queste dinamiche misere della politica, NON VA IN TV A PROTESTARE PER UNA STRADA CHE SERVE A SUOI CITTADINI PER NON FAR TORTO AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA???????!!!!!!!!!
    Ma ragazzi ci rendiamo conto???Per carità se quasto è il modo di governare un paese solo un commento: MA PER CARITA'!!!!!!!
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Empty
    MessaggioTitolo: Re: [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]   [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b] Icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    [b]STRADA DI SAN MARTINO!!!!!!![/b]
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Strada Apecchio Città di Castello

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    Apecchio :: Politica Locale & Estera :: Politica Del Paese-
    Vai verso: