Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI

Andare in basso 
+4
xetrix
Giorgio
Campena
Bostrengo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI   Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 8:45 pm

Pare che nelle notti insonni apecchiesi, si aggiri un tale che a piedi scalzi, sale sopra gli sgabelli dei bar ed inizia a predicare e recitare poesie di Brontolo...grande, sei il nuovo Savonarola apecchiese!!!!

....speriamo che la Casta non ti metta al rogo nella Piazza....o magheri nel Luminamars...

Visto il contenuto etilico del corpo del sermonista, (ribattezzato "Savonarelli") duvria chiappè a foc anch ben....

GRANDE SAVONARELLI
Torna in alto Andare in basso
Campena
Novizio
Novizio
Campena


Numero di messaggi : 99
Età : 44
Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella...
Data d'iscrizione : 07.04.09

Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI   Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 9:36 pm

E perchè tu Bostrengo non hai partecipato al dibattito seguente fuori del bar (chiuso da parecchio)

Ancora scusa Giorgio...anche a nome degli altri...a te e a tutti quelli che sono stati disturbati
Torna in alto Andare in basso
Giorgio
Novizio
Novizio
Giorgio


Numero di messaggi : 127
Età : 64
Localizzazione : ingiò
Data d'iscrizione : 07.01.08

Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Empty
MessaggioTitolo: animata conversazione   Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:04 am

Non succede spesso di sentire un gruppo di ragazzi animare una seria conversazione, magari ci fossero confronti così più spesso. Solo che la conversazione era un po' animata e qualche decibel sopra il dovuto. (Io ho la camera proprio sopra!)

Comunque No Problem
Torna in alto Andare in basso
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI   Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:11 am

innanzitutto scusa.... Embarassed

e grazie, grazie per l'educazione con cui ci hai chiesto di abbassare il tono, a dimostrazione che non tutti gli apecchiesi sono dei rozzi maleducati....scusa anche per le tu fije che dormivano...


p.s.
Campèna eravèm propri sotta a chèsa di cinesi... Razz
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI   Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:18 am

scusa Giorgio!!
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI   Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 11:04 am

oltre ad essere stato estremamente educato hai avuto anche una pazienza ammirevole,visto che si andava per le 5 dla mattina.grazie e scusa anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
gap
Novizio
Novizio
gap


Numero di messaggi : 175
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.07.09

Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Empty
MessaggioTitolo: Anch'io   Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 11:09 am

Mi associo anch'io alle scuse DOVEROSE,soprattutto,come detto sopra,perchè siamo stati ripresi molto educatamente.
per bostrengoora non ho tempo di risponderti..........mi sta inseguendo la mafia cinese!
Torna in alto Andare in basso
roastbeef
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
roastbeef


Numero di messaggi : 416
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.11.07

Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI   Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 2:14 pm

aggiornatemi su questo savonarola chi è? anche in privato
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI   Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 2:32 pm

lo sa il gap chi è savonarelli...
Torna in alto Andare in basso
Campena
Novizio
Novizio
Campena


Numero di messaggi : 99
Età : 44
Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella...
Data d'iscrizione : 07.04.09

Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI   Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 6:15 pm

xetrix ha scritto:
p.s.
Campèna eravèm propri sotta a chèsa di cinesi... Razz

Tant m'sa ch'eren a lavorè... cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI   Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Savonarola
» IL NUOVO CONSIGLIO
» Grande la filodrammatica! (nuovo spettacolo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Sbeceraticcio-
Vai verso: