Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?

Andare in basso 
+6
roastbeef
Andrea Fratini
Lost
gap
Papaia
manny
10 partecipanti
AutoreMessaggio
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMar Set 01, 2009 12:38 pm

Visto che non esiste più una squadra cosa devo fare? elimino questo forum???
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMar Set 01, 2009 2:40 pm

Davvero un peccato sono molto dispiaciuto!!!!
Ma non c'erano proprio i presupposti per farla la squadra?Chi sa qualcosa scriva!!!
Torna in alto Andare in basso
gap
Novizio
Novizio
gap


Numero di messaggi : 175
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.07.09

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: ASPETTA!   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMar Set 01, 2009 5:38 pm

Non essendoci più la squadra di pallavolo che era la copertura dell'abusivismo gestionale,l'attuale gestore cosa fa,LASCIA O RADDOPPIA?
Propongo di inviare in questo forum idee per un nuovo utilizzo del palazzetto.
Torna in alto Andare in basso
Lost
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 59
Localizzazione : persa
Data d'iscrizione : 09.06.09

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMar Set 01, 2009 6:39 pm

Manny ha scritto:
Visto che non esiste più una squadra cosa devo fare? elimino questo forum???

Peccato, veramente peccato! comunque fa capire il decadimento del paese...!
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMar Set 01, 2009 9:17 pm

Speriamo che almeno in questo caso l'amministrazione apra gli occhi e affidi il palazzetto ad una persona che ne faccia un uso utile al PAESE!!!!!!!!Acora una volta esprimo il mio grande rammarico per il fatto che non esiste più una squadra di volley ma in tutto questo l'amministrazione l'assessore allo sport cosa dice? che ne pensa??
Come al solito si fa finta di niente si lascia lentamente finire il paese!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lost
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 59
Localizzazione : persa
Data d'iscrizione : 09.06.09

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMer Set 02, 2009 6:58 am

Papaia ha scritto:
Speriamo che almeno in questo caso l'amministrazione apra gli occhi e affidi il palazzetto ad una persona che ne faccia un uso utile al PAESE!!!!!!!!Acora una volta esprimo il mio grande rammarico per il fatto che non esiste più una squadra di volley ma in tutto questo l'amministrazione l'assessore allo sport cosa dice? che ne pensa??
Come al solito si fa finta di niente si lascia lentamente finire il paese!!!!!!!!!!!

Ciò non doveva accadere, soprattutto avendo anche una ragazza molto legata al volley apecchiese direttamente nell'amministrazione comunale...
Sempre peggio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMer Set 02, 2009 7:21 am

Entro nel merito da profano dato che non so se il problema del Volley apecchiese sia di tipo economico o altro.

Fatto é che tutte le associazioni si reggono con un budget che non è fatto di spiccioli. Anche la Viridissima Calcio ha dovuto scegliere tra chiudere o ridimensionarsi e solo grazie ai soliti volenterosi ancora respira.
In questi ultimi 18 mesi I fatturati delle aziende hanno avuto un calo notevole.
Insomma non c'è più trippa per gatti.
La mia stessa azienda, nel suo piccolo, ha dovuto rivedere l'entità di quelli che erano i sostegni a Calcio, Volley, Avis, Filodrammatica ecc. Le altre avranno fatto la stessa cosa.
Qui, l'amministrazione, mi pare non abbia responsabilità dirette.
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:11 am

Vedi Alvin la crisi è palese e si può riscotrare in ogni dove spot associazionismo etc...Ma la mia domanda è diversa perchè altre realtà simili ad Apecchio riescono ad avere la loro squadra il loro settore giovanile sia calcistico sia volley etc!!!
Io ti faccio un'altra anailisi sul volley apecchiese ed è questa:
visto che disponiamo di una sala POLIVALENTE che ci invidiano in parecchi perchè in questi anni non è stata "sfruttata" a dovere da chi la gestiva con attività di vario genere con iniziative sportive cosi che il ricavato di tali attività poteva essere investito per sostenere il settore giovanile del volley la prima squadra del volley....invece si pensato bene di lasciare questa sala POLIVALENTE nell'oblio più assoluto!!!!!
Cominciamo a mettere gente competente e vedrai che forse le cose andranno meglio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMer Set 02, 2009 11:07 am

Apecchio può vantare l'attitudine a sport di nicchia. Io credo che dovremmo fare una piccola rivoluzione culturale-sportiva. Che fine ha fatto la DownHill? e l'arrampicata che vede un numero sempre maggiore di appassionati, perchè non viene sfruttata! pubblicizzata.. La pallavolo apecchiese era un pilastro di cui ero orgoglioso (anche se non mi interessa come sport), tanti successi ecc

Spero per il meglio!
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Ospite
Ospite




NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMer Set 02, 2009 11:46 am

Papaia ha scritto:
...Ma la mia domanda è diversa perchè altre realtà simili ad Apecchio riescono ad avere la loro squadra il loro settore giovanile sia calcistico sia volley etc...
Verità indiscutibile. Qui però il discorso si allargherebbe a dismisura. Il fulcro di ogni comunità sono le cosidette "attività produttive", quelle che generano posti di lavoro, reddito, benessere. Se le amministrazioni le avessero sostenuto anziché bastonarle (per quel che mi riguarda ne ho prese tante) molta gente non sarebbe stata costretta ad andarsene, avremmo un paese più giovane, con più risorse, associazioni più vitali. Insomma un paese con un futuro. Futuro che ora non c'è.
Altre realtà hanno lavorato meglio in questo senso (Sant'Angelo sicuramente).
Forse il gestore del palazzetto non è stato esemplare, ma non è a lui che possiamo addossare lo status quo.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Fratini
Novizio
Novizio
Andrea Fratini


Numero di messaggi : 91
Età : 39
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 08.07.09

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMer Set 02, 2009 11:47 am

il problema secondo me è un altro. visto che tale società non c'è più chi troverà i soldi per mantenere tale struttura?? torcolacci riusciva a trovare molti sponsor per pagare le spese. se non mi credete chiedete a lui
saluti

Andrea
Torna in alto Andare in basso
http://cannistidelbiscubio.blogs.it
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMer Set 02, 2009 12:55 pm

Andrea per favore adesso non facciamo passare l'ex presidente della Viridissima volley come un martire perchè la sua gestione della sala POLIVALENTE è stata a dir poco DISCUTIBILE!!!!!!!!!!!!!
Alvin la tua riflessione è giustissima a si associa perfettamente al pensiero che ho esposto prima io amministrazioni poco lungimiranti scelte socio economiche disastrose risultato paese vecchio e attività sportive destinate a finire!!!!
Grande manny quello che dici è giustissimo!!!!
Io infatti farei ad esempio della sala polivalente un centro per l'allenamento all'arrampicata (so già che viene fatto) ma io penserei a qualcosa di più allargato insomma di far venire gente anche da lontano organizzando gare stage etc!!!
Altro esmpio invitare squadre di pallavolo/basket7pallamano anche di alto livello per stage allenamenti in collaborazione con l'università di Urbino per studenti di Scienze motorie !!!
organizzare nel periodo natalizio un torneo di calcio per i più piccoli cat pulcini (lo so già c'è io sono uno degli organizzatori) ma l'intenzione è quella di allargarlo anche a realtà professionistiche (l'anno scorso già è venuto il Rimini) per farlo durare anche più giorni per aumentare anche l'indotto economico del paese in quei giorni!!!!
Altro esempio attivare corsi di anziani di ginnastica dolce magari allargando la prospettiva di portare anche gli anziani di Piobbico!!!
Insomma questa sala polivalente deve COMINCIARE A VIVERE!!!!!Poi i soldi per mantenerla se la facciamo vivere si trovano!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lost
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 59
Localizzazione : persa
Data d'iscrizione : 09.06.09

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMer Set 02, 2009 1:25 pm

Papaia nuovo custode del palazzetto!!!!!!!!!

A parte gli scherzi belle idee e molto lodevoli!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Fratini
Novizio
Novizio
Andrea Fratini


Numero di messaggi : 91
Età : 39
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 08.07.09

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMer Set 02, 2009 1:26 pm

forse beppe non ci siamo capiti, io volevo semplicemente dire, gestione a parte in cui non voglio entrare nel merito, che torcolacci trovava molti sponsor per mantenerlo aperto. concordo pienamente con te per tutte le attività che ci si potrebbero fare, anzi sarei il primo ad impegnarmi perchè si facessere. reputo la tua proposta molto costruttiva e sarebbe bellissimo parlarne a quattr'occhi con te che hai molte conoscenze in merito, magari una collaborazione pro-loco e ASD Fuorigioco, che ne pensi?? non sarebbe un bel modo per far vivere il palazzetto buttando giù un programma dettagliato con le attività che ci si potrebbero svolgere e con i dovuti istruttori?
Torna in alto Andare in basso
http://cannistidelbiscubio.blogs.it
roastbeef
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
roastbeef


Numero di messaggi : 416
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.11.07

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMer Set 02, 2009 2:41 pm

credo che come già ribadito le spese vedere contratto di gestione dove le spese erano già pagate dall'ente comunale...
apparte questo non bisognerebbe chiedere a lui ma tutti dovrebbero o potrebbero saperlo dato che dovrebbe essere un bilancio pubblico che io però ho visto solo su un foglietto della midor( pubblicità occulta)....
Torna in alto Andare in basso
gap
Novizio
Novizio
gap


Numero di messaggi : 175
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.07.09

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMer Set 02, 2009 5:02 pm

xetrix una volta domandò in questo forum:"che fine fanno i soldi che diamo quando giochiamo a calcetto?"
GIUSTISSIMA DOMANDA!Che rimarrà senza risposta anche se fondamentalmente la sappiamo.Potremmo aggiungere"che fine fanno i soldi dei battesimi,delle feste da ballo ecc....ecc?"
PER L'AMOR DI DIO!!!!!!!Non cerchiamo di difendere una gestione totalmente ABUSIVA!Diamo la struttura in mano a persone giovani,con spirito di iniziativa e con mentelità più aperte(uno potrebbe essere papaya)
via i matusa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Verguenza
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
Verguenza


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 27.12.07

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMer Set 02, 2009 8:16 pm

Mandiamola ai voti....Io concordo con Gap per Papaya
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeMer Set 02, 2009 8:36 pm

anche una gestione da parte di una delle associazioni apecchiesi..(es. AVIS, Cannisti, Picchio Verde, Pro-loco ecc...)
potrebbe essere un'idea

Verguenza ha scritto:
Mandiamola ai voti....Io concordo con Gap per Papaya
Torna in alto Andare in basso
roastbeef
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
roastbeef


Numero di messaggi : 416
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.11.07

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeGio Set 03, 2009 7:17 am

quoto
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeGio Set 03, 2009 7:48 am

iL SOTTOSCRITTO SI BATTE DA CIRCA 4 ANNI PER LA QUESTIONE PALAZZETTO....MI CONGRATULO CHE VE NE ACCORGETE SOLO ORA PERCHè LA PALLAVOLO NON C'è PIù.

HO UNA MIRIADE DI FOGLI, LETTERE E PROPOSTE INVIATE AL COMUNE A RIGUARDO.

NULLA DA FARE.IL FATTO è CHE CON GENTE TALEBANA (PURTROPPO RIVOTATA) NON SI PUò NEMMENO DISCUTERE.

ORAMAI QUESTI CREDONO CHE TUTTO CIò CHE FANNO LO FANNO BENE E CIò CHE NON FANNO è PERCHè NON CI SONO I SOLDI (E CHI PARLA E DICE QUALCOSA è SUBITO ADDITATO COME POLEMICO)

POVERO APECCHIO
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeGio Set 03, 2009 10:06 am

Grazie per la stima!!il mio era solo un modo per far vefere come si DOVREBBE gestire una simile struttura!!Anche io penso che la gestione data ad una associazione possa essere una buona idea anche se altresi penso che si potrebbe affidare ad una o più persone magari disoccupatae potrebbe essere un mezzo per dare occupazione!!!Io mi tiro fuori perchè ho già troppe cose da fare comunque potrei aiutare con la mia associazione con le mie competenze riguardo allo sport per far funzionare al meglio la struttura!!!
[color=black]per quanto riguarda quello che ha scritto Bostrengo concordo in pieno!!!!!!!![/color]
Torna in alto Andare in basso
marco




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.08.09

NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitimeDom Set 06, 2009 9:19 am

Manny ha scritto:
Visto che non esiste più una squadra cosa devo fare? elimino questo forum???

PER QUELLO CHE NE SO IO LA SQUADRA ESISTE ANCORA SOLO CHE
NON SI E' ISCRITTA AL CAMPIONATO DI PRIMA DIVISIONE
MA A QUELLO DI TERZA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Empty
MessaggioTitolo: Re: NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?   NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NON ESISTE PIU' UNA SQUADRA... CHE FACCIO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Apecchio Forum :: Sport :: Pallavolo-
Vai verso: