Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 spiacevole episodio di negligenza amministrativa

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

spiacevole episodio di negligenza amministrativa Empty
MessaggioTitolo: spiacevole episodio di negligenza amministrativa   spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeMar Set 07, 2010 7:43 am

Cari amici,

siccome sono abbastanza indignato, ho deciso di raccontarvi l'ennesimo l'episodio di
malamministrazione e negligenza comunale che questa volta mi ha coinvolto di persona.Non vuol esserel 'ennesima polemica ma l'ennesimo spunto di riflessione civile e democratica, dal quale ognuno di Voi trarrà le proprie considerazioni.

Veniamo al dunque.

Sabato scorso, insieme all'Associazione sordi Pesaro, ho organizzato ad Apecchio il 5°Motoraduno dei sordi.

Circa 40 motociclisti sordi dell'Associazione sono venuti a visitare Apecchio.Per l'occasione avevo chiesto al Sindaco, in qualità di primo cittadino, di poter accogliere questi ragazzi con un saluto ufficiale e la consegna di una targa nel Comune (targa che avrei pagato io). Il Sindaco mi ha detto che non ci sarebbe stato nessun problema. Prima dell'evento l'ho risollecitato per ben 2 volte (ho le mail) ricordandogli quello che aveva promesso di fare.
Morale della favola il Sindaco non solo non è venuto e non ha consegnato niente ma non ha mandato nemmeno nessuno dell'Amministrazione a fare le sue veci. Inoltre abbiamo trovato perfino Museo e Palazzo Ubaldini chiuso!!! (Di Sabato mattina!!!). Abbiamo dovuto telefonare ad un operaio del Comune che è venuto ad aprire....Non vi dico inoltre come abbiamo trovato il Museo; sporchissimo!!!


Fortunatamente la giornata è proseguita bene.Aperitivo al Bar Dante (ottimamente preparato), mangiata su da me e nel pomeriggio grande degustazione alla Birreria Collesi (dove il Geppo e i suoi collaboratori sono stati incomiabili)...

Il prossimo anno il Motoraduno dei sordi si terrà a Pergola; pensate che l'Amministrazione pergolese ha mandato su un suo assessore per portare il saluto di Pergola e dargli il benvenuto per la prossima edizione....a differenza dei nostri amministratori che non si sono fatti nemmeno vedere (ed eravamo ad Apecchio!); che accoglienza!

A breve, uscirà un bellissimo articolo sulla giornata.Ho deciso di non citare queto spiacevole episodio perchè Apecchio non si merita una figura di merda cosi grossa per la negligenza dei suoi amministratratori comunali.

p.s. Tengo a sottolineare che il fatto che questi motociclisti erano sordi non conta nulla; se lo spiacevole episodio sarebbe successo con motociclisti udenti era la stessa cosa.


Saluti a tutti





Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

spiacevole episodio di negligenza amministrativa Empty
MessaggioTitolo: Re: spiacevole episodio di negligenza amministrativa   spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeMar Set 07, 2010 7:48 am

Dire che sono indignato è poco!!!Ogni parola secondo me è superflua ma una può raccogliere e descrivere il tutto: VERGOGNA!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rebi
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
rebi


Numero di messaggi : 260
Età : 55
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 15.02.08

spiacevole episodio di negligenza amministrativa Empty
MessaggioTitolo: Re: spiacevole episodio di negligenza amministrativa   spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeMar Set 07, 2010 11:29 am

Se le cose stanno così, e non ho ragione di pensare il contrario,
quanto accaduto è un fatto molto grave che non ha giustificazioni.
Sono molto dispiaciuta per Giacomo e profondamente amareggiata
per altri.
A questo punto sarebbe opportuna una spiegazione.



p.s.
che poi... noi stiamo a sentire e controbattere la spiegazione
mentre ad Apecchio questi di sicuro non ci torneranno più!
Torna in alto Andare in basso
Verguenza
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
Verguenza


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 27.12.07

spiacevole episodio di negligenza amministrativa Empty
MessaggioTitolo: Re: spiacevole episodio di negligenza amministrativa   spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitimeMar Set 07, 2010 8:40 pm

Poi dicono che ad Apecchio non si fa mai niente....PER FORZA!!!!

Complimenti a Bostrengo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spiacevole episodio di negligenza amministrativa Empty
MessaggioTitolo: Re: spiacevole episodio di negligenza amministrativa   spiacevole episodio di negligenza amministrativa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
spiacevole episodio di negligenza amministrativa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: iL pEnsAtOio-
Vai verso: