Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Acquistare libri online! (consigli per universitari e non)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Empty
MessaggioTitolo: Acquistare libri online! (consigli per universitari e non)   Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 10:53 am

Per noi paesani non è semplice reperire libri, e nel farlo siamo costretti ad arrivare a città di castello dove se fortunati troviamo al primo viaggio il libro che ci interessa. In caso contrario siamo costretti ad ordinare ed aspettare che arrivi.
Proprio per questo ho deciso di scrivere questo post dove vi potrò consigliare alcune librerie online famose e meno famose, dalle quali ho avuto un servizio di grandissima qualità.


Il primo sito
(un veterano di internet) ormai conosciuto da tutti.
Amazon: Una vera fonte inesauribile di materiale, troverete di tutto ai prezzi più economici disponibili. La spedizione è gratuita se la spesa supera i 20 euro. E' puntuale nella consegna, ti informa di ogni movimento dell'ordine tramite mail. Consiglio questo sito per ogni tipo di acquisto per la loro precisione e sicurezza. Molto più fidato delle librerie normali e molto più professionale di qualunque altro servizio online di cui ho usufruito.
Come sempre sono disponibili vari metodi di pagamento. Paypall in testa (si spende meno)
Carta di credito o contrassegno (più caro).

(il museo dei libri)
Maremagnum.it
Questo sito è il mio cavallo di battaglia per gli esami con testi antiquati e fuori stampa.
Sono riuscito ad acquistare testi rarissimi fuori catalogo addirittura dal 1920 al presso di 15 euro.
si tratta di una lega di librerie di tutta italia che permette di ordinare testi di alto pregio ci sono anche divine commedie del 500 (ma dubito vi interessi visto che costano 30mila euro). Comunque, come per amazon, Maremagnum è professionali e molto veloci nelle spedizioni. Chiaramente ordinando dei testi molto antichi il prezzo può oscillare, soprattutto se è raro potrebbe volerci qualche settimana prima che arrivi.
I libri spesso sono usati ma descritti minuziosamente per ogni difetto (posso confermare la precisione). Segnalavano per il testo che ho acquistato un piccolo angolo della pagina strappato è così era. Insomma! una risorsa infinita per gli studenti universitari di materie umanistiche\storiche o ricercatori.

ora voglio sputtanare un sito per benino!
Bol <--- una vera fregatura, centralino indisponente, ordini che arrivano in ritardo e soprattutto i loro famosi buoni sconto NON FUNZIONANO!! avevo un buono di 40 euro che ho consumato per alcuni testi che mi occorrevano, ed ho comunque pagato tutto l'importo. Ho chiamato varie volte per chiarimenti e mi hanno rimbalzato da un centralino all'altro senza pietà. Niente a che vedere con Amazon o Maremagnum.


Se devi acquistare libri di oggi vai su amazon, se devi comperare libri di ieri vai su Maremagnum.


(spero sarà utile per i ragazzi del paese che vanno all'università e ai miei concittadini amanti della lettura)



Ultima modifica di manny il Mer Nov 16, 2011 9:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
alvin
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo



Numero di messaggi : 247
Data d'iscrizione : 02.03.10

Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistare libri online! (consigli per universitari e non)   Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 6:39 pm

Dritte di questo tipo fanno sempre comodo. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistare libri online! (consigli per universitari e non)   Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 6:32 pm

Ho altre dritte per quello che riguarda i libri. In italia lo sconto massimo (come ben sapete) non può essere superiore al 15% (tacci loro), comunque internet ha la risposta pronta. Nel post sui risparmi online vi ho parlato di Beruby, se acquistiamo su Amazon, Feltrinelli, Bol ecc possiamo ottenere sconti aggiuntivi in forma monetizzata. Questo è comodo soprattutto se fate grossi acquisti.
Come sapete le spese di spedizione in alcuni portali sono gratuite se superiori ad una data cifra, pertanto conviene quasi sempre superarla.
A questo proposito facendovi indirizzare da Beruby potrete avere un ritorno su paypall dal 1 al 10% del prezzo.
Per il link beruby
beruby.com - Guadagna acquistando online

Oltre a questo vi consiglio vivamente prima di fare qualsiasi acquisto in negozio di dare una bella occhiata ad Amazon che ora vende di tutto da scarpe a televisioni... insomma tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquistare libri online! (consigli per universitari e non)   Acquistare libri online! (consigli per universitari e non) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Acquistare libri online! (consigli per universitari e non)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
» Consigli!?
» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Filosofia, Letteratura, Teologia, Storia :: Letteratura-
Vai verso: