Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Riccardo




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.05.12

Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Empty
MessaggioTitolo: Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex   Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 12:05 pm

Ciao a tutti scrivo questo post per avviare una catena di iscrizioni alla barra pagante 20 dollars...poi aggiungerò altri post per altri siti paganti online....io mi sonogià iscritto a molti di quelli proposti da Manny e con il suo accordo ho deciso di avviare queste catene
Facciamo questo in modo tale che almeno ognuno di noi che passa da qui e si iscrive si ritrova con un referal sotto;qundi direi di indicare prima la persona sotto cui ci si è iscritti e poi il link di iscrizione


Ultima modifica di Riccardo il Dom Giu 24, 2012 1:17 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Riccardo




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.05.12

Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Empty
MessaggioTitolo: Re: Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex   Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 12:12 pm

EMM...non sapevo che nuovi utenti per 7gg non possono pubblicare link...quindi chi volesse iscriversi dopo di me mi mandi un mp oppure una mail evi farò avere il link di invito.
Passati i 7 gg continueremo la catena sul forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Riccardo




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.05.12

Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Empty
MessaggioTitolo: Inizio Catena 20 Dollars   Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 7:58 pm

Come promesso eccovi il link di invito per la barra pagante 20 dollars...non sto quì a spiegare il funzionamento perchè se guardate bene nel forum Manny ha spiegato benissimo come istallarla ed usarla per iniziare subito a guadagnare!
Io mi sono iscritto sotto di Manny ed accovi il link:

http://it.20dollars2surf.com/?ref=584738

il prossimo riporti il suo linkdi invito e sotto di chi si è iscritto in modo tale che la catena continui

Buon guadagno a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Riccardo




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.05.12

Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Empty
MessaggioTitolo: Iniziamo a guadagnare!!   Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 1:16 pm

Bene ragazzi,dopo quasi due mesi di attività con siti ppc e barre pubblicitarie vorrei fare un piccolo punto della situazione.Molti miei amici mi hanno chiesto spiegazioni e delucidazioni in merito a questa semplice attività e per questo scrivo questo post…vediamo se riesco a fare un po’ di chiarezza anche se già manny ha spiegato benissimo il funzionamento delle varie barre e i vari siti.
A oggi posso dire con certezza che tutti quelli che come me hanno un lavoro che non gli permette di cliccare per un’ora e mezza i vari siti ppc (pay per click) devono necessariamente concentrarsi sulle barre pubblicitarie e sui visualizzatori video,questo perché ci permettono di seguire la nostra normale routine giornaliera senza obblighi di stare fissi d’avanti al pc per inserire codici di presenza o cliccare pubblicità;prima di passare ad una descrizione dettagliata vi tranquillizzo su alcuni aspetti che io stesso vedevo loschi e poco chiari:

D: Mi prenderò qualche virus?
R: No!io sono due mesi che utilizzo 20Dollars2surf,I-Gagnant,Vagex Viewer e circa 7 siti ppc e non ho visto nemmeno l’ombra di virus….premetto che sono senza antivirus dal primo giorno di iscrizione proprio per fare questa prova e da una settimana ho istallato e scannerizzato il pc con avast e avg!QUINDI POSSO DIRE CHE LA PROVA VIRUS E’ STATA SUPERATA
D: Il mio pc si rallenterà utilizzando sta roba?mi ritroverò con una carretta inutilizzabile?
R: No!io utilizzo un vecchio portatile hp (esattamente HP Pavillion dv 8000) vecchio di 7 anni con questa configurazione: Sistema Microsoft Windows XP Home Edition Versione 2002 SERVICE Pack 3,processore hp AMD Turion™️ 64 Mobile Technology ML-37 1.99 Ghz, 1,5 GB di Ram e no ho nessuna impuntatura o blocco; l’unico inconveniente è che se ho il visualizzatore di video Vagex attivo devo mettere il muto al pc altrimenti sento l’audio di ogni video che visualizzo!QUINDI ANCHE QUI’ PROVA SUPERATA
D: Ma questi siti pagano veramente?
R: Sembra di si…dico "sembra" perché io ho deciso di reinvestire i miei guadagni nei siti stessi per comprare dei referenti che mi faranno guadagnare di più,in minor tempo e senza NULLA togliere loro in termini di guadagno!!!Comunque se fate un giro in internet trovate varie prove di pagamenti oppure basta contattare Manny che è in questo mondo da più tempo di me Wink.L’unico problema di pagamento l’ho riscontrato con un visualizzatore video che chiaramente ora non uso (Mega YouTube Views) ho chiesto dei pagamenti da un mese e non ho ricevuto nemmeno la convalida della richiesta di pagamento!QUINDI PROVA PAGAMENTI SUPERATA SOLO DA SITI CHE ESERCITANO DA MOOOOOOOLTOTEMPO
D: Posso sostituire il mio stipendio con questi guadagni?
R: No!assolutamente no….almeno fin quando non avrete un sacco di referenti!!io ho preso la cosa come se fosse una versione futuristica del vecchio salvadanaio o dindarolo….come lo chiamiamo a Roma Very Happy a fine anno mi ciuccio i risparmi e mi ci pago una vacanzetta…non nascondo che vorrei avere migliaia di referenti in modo tale che anziché fare una vacanzetta mi faccio una bella vacanzonaaa!!!QUINDI PROVA INDIPENDENZA FINANZIARA NON SUPERATA…ALMENO NEL BREVE PERIODO!!!
D: Perché questi siti regalano soldi a chiunque abbia un pc acceso con il programma in esecuzione?
R: Non ne ho la certezza,ma la spiegazione che mi sono dato è la seguente:noi veniamo pagati per guardare delle pubblicità proposte da un sito che a sua volta viene pagato per pubblicizzare delle aziende o delle altre società…se noi fossimo obbligati a stare d’avanti a un pc per guardare pubblicità probabilmente non lo faremmo a meno che non fossimo pagati con degli stipendi "normali" e quindi non ci sarebbe guadagno per nessuno!!!in questo modo…diciamo che siamo tutti contenti e nn conviene a nessuno accertarsi che realmente siamo lì a guardare pubblicità Laughing
Bene,spero di essermi spiegato bene, se avete altre domande scrivetemi.Nel prossimo post vado a spiegare meglio il funzionamento di 20Dollars2Surf,I-Gagnant e Vagex.
Mi raccomando se volete provare questa forma di guadagno o risparmio...come dir si voglia, iscrivetevi cliccando sui link di invito che metto quì di seguito in modo tale da diventare miei referenti; in questo modo mi aiuterete ad avere un piccolo guadagno in più senza nulla togliere al vostro guadagno ed eviterete di essere assegnati automaticamente ad altri sponsor e quindi far guadagnare uno sconosciuto!Chiaramente dopo esservi iscritti sotto di me potrete contattarmi in ogni istante,all'interno del sito, per qualsiasi aiuto o chiarimento.

20Dollars2Surf --------> http://it.20dollars2surf.com/?ref=584738
I-Gagnant-------------> http://www.i-gagnant-barre.com/?u=riccardo&lang=it
Vagex-----------------> http://vagex.com/?ref=129243


Torna in alto Andare in basso
Riccardo




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.05.12

Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Empty
MessaggioTitolo: Re: Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex   Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 1:57 pm

Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Ban_it_46860_584738

Vediamo ora di capire il funzionamento della barra pubblicitaria 20Dollars2Surf.
Questa barra altro non è che una piccola finestrella che verrà visualizzata sul vostro desktop di 1,5 cm x 12,0 cm all'interno della quale verranno visualizzate a rotazione varie pubblicità prive di audio;la barra non può essere messa sotto icona ma può essere spostata in qualsiasi posizione del desktop.Sul fianco della barra sono presenti i tre pulsanti principali...uno serve per chiudere la barra,uno serve a spostare la barra e l'ultimo per andare direttamente all'interno del sito dove potremo gestire il nostro profilo,i pagamenti e le varie attività di guadagno di punti extra...già avete capito bene,oltre che guadagnare 1 punto per ogni pubblicità visualizzata potrete guadagnare dei punti extra svolgendo alcune attività all'interno del sito oppure visualizzando delle pagine pubblicitarie in puro stile pay to click.Alla fine del mese il totale dei punti guadagnati verrà convertito tramite un tasso di cambio in dollari e se lo richiedete vi verranno accreditati sul vostro conto paypal.All'interno del sito sono presenti anche dei giochini tipo ruota della fortuna e bingo che vi faranno guadagnare ulteriori punti extra e 20pass; i 20pass servono per acquisire referenti in più oppure per comprare crediti da giocare alla ruota della fortuna o al bingo...vi assicuro che è tutto semplicissimo e conviene almeno provare...tanto non costa nulla!!chiaramente io sto procedendo senza investire nemmeno un euro di mio ma ogni movimento che faccio per allargare la mia rete lo faccio con i soldi guagnati all'interno del sito...altrimenti non avrebbe senso!
Per iniziare subito a guadagnare avete solamente bisogno di un account paypal confermato,dopodichè cliccate sul link che trovate sopra e procedete conl'iscrizione tramite la vostra mail,poi dovrete scaricare il programmino della barra pubblicitaria...ripeto esente da virus....completate la procedura di validazione account e il gioco è fatto!!!
basterà solamente avviare il pc e la barra si avvierà automaticamente e inizierà a macinare punti....quando non volete farla funzionare basterà cliccare sul pulsante della chiusura.
Una volta iscritti posso fornirvi le mie strategie e spiegarvi meglio il funzionamento di ogni aspetto del sito via mail Smile
Torna in alto Andare in basso
Riccardo




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.05.12

Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Empty
MessaggioTitolo: Re: Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex   Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 2:07 pm

Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Ban468_it

La barra pubblicitaria I-Gagnant è praticamente identica per funzionamento e dimensioni a 20Dollars2Surf,cambiano i giochini interni al sito per guadagnare punti extra ma per il resto è praticamente identica.Ricodatevi che tutte e due le barre paganti possono essere settate in italiano per capire meglio le pagine interne dei rispettivi siti.
Anche quì per l'iscrizione cliccate sul mio link e seguite la procedura di iscrizione al sito...una volta scaricata la barra questa non partirà automaticamente all'avvio di windows come 20Dollars ma sarete voi a decidere quando e se farla partire.
Torna in alto Andare in basso
Riccardo




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.05.12

Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Empty
MessaggioTitolo: Re: Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex   Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 2:30 pm



Veniamo ora a Vagex e al suo funzionamento!
Vagex è un visualizzatore di video automatico che può essere impostato per partire all'avvio di windows;praticamente ci si iscrive al sito e si scarica il programmino da istallare sul pc, al primo avvio il programma inizia automaticamente a visualizzare video su youtube e ad accumulare punti, come al solito a fine mese i punti possono essere convertiti in dollari oppure in visualizzazioni dei propri video caricati su youtube per crescere di popolarità!! Geniale sto vagex!!
La cosa bella è che questo sito da la possibilità di guadagnare punti extra sia con la catena di referenti sia immettendo i dati del vostro account youtube (no so cosa se ne faccia...quindi consiglio di creare un account youtube appositamente da assegnare a Vagex),altra cosa interessante, se utilizzate un browser firefox potrete installare un add-on di Vagex che visualizzerà ulteriori video....e siamo già a tre punti guadagnati per ogni video senza fare nulla!!!altra cosa fondamentale, potete ridurre a icona il visualizatore video e quindi lavorare tranquillamente al pc mentre lui macina punti!!!come dicevo nell'altro post l'unica cosa negativa è che l'audio non è disattivabile se nn dal pc stesso,infatti io tengo sempre il pc con il volume a zero altrimenti mi dovrei sentire l'audio di ogni video visualizzato Laughing
Anche quì avrete bisogno prima di iniziare a guadagnare di un account paypal verificato;per chiarimenti e stategie contattatemi via mail!!!
Torna in alto Andare in basso
Riccardo




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 23.05.12

Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Empty
MessaggioTitolo: Re: Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex   Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeDom Giu 24, 2012 2:35 pm

Vi ricordo che sia le barre pubblicitarie che il visualizzatore video possono essere istallati su più pc contemporaneamente per moltiplicare i vostri guadagni Laughing
Ogni sito ha la sua strategia per essere spremuto fin in fondo...iscrivetevi e ci aiuteremo a vicenda per guadagnarci la nostra vacanza!!!
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Empty
MessaggioTitolo: Re: Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex   Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitimeVen Giu 29, 2012 6:15 pm

Esaustivo e corretto, Quoto riccardo, consiglio a tutti di iscriversi con riferimento a riccardo, che su 20 dollar comunque la commisione arriva per 10 nodi al 10%.
I gagnant su 2 nodi, ma mi stà accorgendo di quanto sia più remunerativo.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Empty
MessaggioTitolo: Re: Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex   Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Catena per iscrizione a 20dollars2Surf,I-Gagnant,Vagex
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: iL pEnsAtOio-
Vai verso: