Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 LISTA 3 C'è Futuro

Andare in basso 
+5
Lillo
rebi
El Nicchi
Papaia
Associazione c'è Futuro
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Associazione c'è Futuro

Associazione c'è Futuro


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.05.09

LISTA 3 C'è Futuro Empty
MessaggioTitolo: LISTA 3 C'è Futuro   LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 8:31 am

In vista delle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 giugno 2009 per l’elezione del Sindaco e per il rinnovo del Consiglio comunale è nata la lista “C’è Futuro” (lista n°3) che raggruppa al suo interno persone da sempre impegnate in varie associazioni e attività cittadine, provenienti da esperienze lavorative, professionali e culturali tra loro differenti, ma accomunate dalla convinzione che anche un comune piccolo come il nostro dispone delle risorse necessarie per il miglioramento della qualità della vita dei suoi cittadini e per offrire prospettive di progresso ai suoi abitanti.

Il nome della lista “C’è Futuro” (lista n°3) si ispira alla profonda consapevolezza che il futuro c’è perché ci sono le persone: quelle la cui memoria è storia di tradizioni popolari, legate agli orizzonti delle nostre colline e del Monte Nerone e quelle che scalpitano di gioventù alla ricerca di un significato che vogliono e che meritano.
Quelle persone che hanno speranza e che sanno unirsi. Non contro qualcosa ma soprattutto a favore di qualcosa che sentono come giusto.

Intendiamo affermare il principio secondo cui il Comune deve porsi come soggetto regolatore della vita cittadina, in grado di raccogliere le proposte e interpretare le esigenze delle diverse realtà imprenditoriali, commerciali, associative
e culturali organizzando un tavolo aperto a soggetti portatori di idee, iniziative e necessità che concorrono allo sviluppo collettivo.

“C’è Futuro” (lista n°3) non vuole contrapporsi ad alcuna altra compagine elettorale, vuole anzi affermare con la sua partecipazione la vita democratica e civile del nostro paese e condividere con i cittadini l’entusiasmo che ha motivato tutti i suoi componenti per concretizzare questa proposta.

Per chi fosse interessato, può trovare il PDF del programma al seguente link: programma

Indirizzo Blog: lista3futuro.blogspot.com


Ultima modifica di lista3 Futuro il Lun Mag 25, 2009 2:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://lista3futuro.blogspot.com
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

LISTA 3 C'è Futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 3 C'è Futuro   LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 2:01 pm

Semplicemente..............GRANDI!!!
Torna in alto Andare in basso
El Nicchi
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
El Nicchi


Numero di messaggi : 250
Età : 39
Localizzazione : Del Bei
Data d'iscrizione : 22.11.07

LISTA 3 C'è Futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 3 C'è Futuro   LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 12:03 pm

Io sto con loro (dichiarazione ufficiale).
Torna in alto Andare in basso
rebi
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
rebi


Numero di messaggi : 260
Età : 55
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 15.02.08

LISTA 3 C'è Futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 3 C'è Futuro   LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 7:24 am

Desidero ringraziare tutti coloro che hanno dato il consenso
alla lista n.3 C'è Futuro che sono risultati ben 414 in Apecchio.
La lettura dei risultati da un punto di vista politico/strategico
verrà fatta a freddo dai 'politici' veri; io mi limito a dire
che sono stata fortemente coinvolta da questo gruppo di
persone motivate dall'entusiasmo e la voglia di cambiare davvero.
Grazie di cuore.
Torna in alto Andare in basso
Lillo
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
Lillo


Numero di messaggi : 318
Età : 46
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.01.08

LISTA 3 C'è Futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 3 C'è Futuro   LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 3:14 pm

Ok! è andata ha vinto la lista inevitabilmente favorita per esperienza e altri determinanti fattori.

I miei più sinceri sincerissimi (questa volta era anche più difficile)complimenti a Orazio Ioni e al suo gruppo.

E' stata una bellissima esperienza e per quanto ci riguarda affrontata con uno spirito assolutamente aperto e democratico.
Mi spiace dover leggere su altri post certe cazzate.(non trovo il sinonimo)
Certa persone non sanno il lavoro e lo spirito con cui si costruisce ciò.
Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto con il voto ma grazie anche a chi indistintamente, in maniera democratica, ci ha accettato senza ipocrisia.
Enrico Aluigi
Torna in alto Andare in basso
bIONIcle




Numero di messaggi : 18
Età : 43
Localizzazione : via dante
Data d'iscrizione : 09.06.09

LISTA 3 C'è Futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 3 C'è Futuro   LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 3:40 pm

lo sforzo che hai fatto tu lo hanno fatto anche le altre liste, l'unica differenza è che voi come gli altri avete perso.
Torna in alto Andare in basso
Lillo
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
Lillo


Numero di messaggi : 318
Età : 46
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.01.08

LISTA 3 C'è Futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 3 C'è Futuro   LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 4:07 pm

Scusami Bionicle ma ti sei sentito tirato in ballo a proposito di cazzate sparate ?Io non ho fatto il tuo nome....
Comunque se non si è capito quello che ho scritto a proposito dell'impegno e dello spirito è riferito a tutte e tre le liste.Saluti.
Torna in alto Andare in basso
roastbeef
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
roastbeef


Numero di messaggi : 416
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.11.07

LISTA 3 C'è Futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 3 C'è Futuro   LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 4:53 pm

CREDO che questo sia stato un coragiossissimo ma strutturato tentativo di dare ad apecchio un qualcosa di nuovo ma non un salto nel buio una possibilità concreta fatta di progetti e persone competenti. credo inoltre che leggendo quello che scrivono i sostenitori della lista continuità e "rinnovamento" non posso che essere fiero di pensare ciò che penso ma soprattutto sono dispiaciuto per queste persone che si accontentano dell'amministrare e non progettare.. progetti concreti e non aftti da altri...
Torna in alto Andare in basso
Lost
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 59
Localizzazione : persa
Data d'iscrizione : 09.06.09

LISTA 3 C'è Futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 3 C'è Futuro   LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 6:11 pm

Grazie di tutto ragazzi! Grazie di averci fatto sperare in quancosa di nuovo!
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

LISTA 3 C'è Futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 3 C'è Futuro   LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 6:13 pm

Sono dispiaciuto per i risultati! soprattutto perchè nella lista numero 3 ci sono persone che per apecchio hanno fatto tanto, anzi! troppo!! In primo il mio carissimo amico Roberto Smacchia con cui posso avere attriti o divergenze, ma sfido chiunque a fare la metà di quello che ha fatto robi. Con impegno, amore, costanza e tanta fiducia, il paese senza questi elementi perde sicuramente qualcosa. Non parlo di fuga con disonore, ma di spontaneo confino. Vediamo cosa organizzeranno in assenza dei giovani impegnati, giovani che hanno organizzato feste, giornali, centri di aggregazione, iniziative, sport e perchè no! Forum. Probabilmente ci ritroveremo in un paese cadaverico, morente, anzi! sfinito, spinto al limite, dove i ragazzi prendono la nave come un tempo per emigrare verso zone migliori. Confesso, non mi sono interessato molto alle politiche apecchiesi, perchè non ho un buon giudizio degli abitanti del mio villaggio e molto probabilmente dopo il servizio civile mi trasferirò a Bologna (qualcuno esulterà, qualcuno ne sarà triste) Fuga con disonore? NO! FUGA PER AMOR PROPRIO. Perchè qua è difficile esprimersi, qua la vita è ridotta ad un circuito delirante e pesante, dove le persone che cercano cultura, feste confronti maturi trova solo la barbarie di una terra di confine pronta a prostituirsi ancora una volta.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

LISTA 3 C'è Futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 3 C'è Futuro   LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 6:21 pm

Grazie perchè ho creduto che un sogno finalmente si poteva realizzare un sogno fatto di progetti, idee, metodo di lavoro nuovo, cordialità purtroppo il sogno è svanito!!!
Ma vi ringrazio tutti tutti tutti!!!!
P.S. Roberto smacchia un patrimonio che Apecchio non si merita!!!GRANDE ROBI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LISTA 3 C'è Futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 3 C'è Futuro   LISTA 3 C'è Futuro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LISTA 3 C'è Futuro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'AQUILA-DEL-FUTURO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Politica Locale & Estera :: Politica Del Paese-
Vai verso: