Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Festa lista nr 3 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Festa lista nr 3 Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Festa lista nr 3 Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Festa lista nr 3 Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Festa lista nr 3 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Festa lista nr 3 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Festa lista nr 3 Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Festa lista nr 3 Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Festa lista nr 3 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Festa lista nr 3 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Festa lista nr 3 Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Festa lista nr 3 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Festa lista nr 3 Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Festa lista nr 3 Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Festa lista nr 3 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Festa lista nr 3 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Festa lista nr 3 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Festa lista nr 3 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Festa lista nr 3 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Festa lista nr 3 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Festa lista nr 3

Andare in basso 
+6
Gloria
MISTER MAGOO
ognibottaentecchio
barbanera2009
DocMassimo
Lost
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Lost
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 59
Localizzazione : persa
Data d'iscrizione : 09.06.09

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Festa lista nr 3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 6:34 am

Voglio aprire questo nuovo argomento solo per complimentarmi con la bella organizzazione della festa di ieri sera (domenica) della LISTA VINCITRICE DELLE ELEZIONI APECCHIESI (e non delle frazioni). Ho notato con piacere che era presente tanta gente e che erano presenti molte persone anche della lista 1. Almeno ho dempre di più la convinzione che Vittorio non è solo il mio Sindaco... ma il Sindaco di tanti!
Vittorio Sindaco ad Honorem!
Torna in alto Andare in basso
DocMassimo
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 120
Età : 66
Localizzazione : VALCELLA
Data d'iscrizione : 06.06.09

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa lista nr 3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 7:41 am

D'accordo, festa della riconciliazione e festa per dirla con Vittorio del "germoglio da coltivare". In questo senso ho molto apprezzato la presenza di Ale e altri ma soprattutto di alcuni ragazzi di Serravalle e una di Valdara e anche il gesto con cui prontamente Valerio, Vittorio e altri li hanno salutati e accolti. Sono persone che meritano di far parte del germoglio che sta crescendo e che spazzerà via l'erbacce che ieri probabilmente lanciava strali circondato dai suoi talebani.
Grande la pasta del Gragno .... Viva il germoglio che diventerà quercia.
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa lista nr 3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 10:12 am

E' stata una festa,oltre organizzata senza pecche,davvero costruttiva. Tutti sono stati davvero civili e intelligenti. Alessandro è stato un signore e ho visto anche altri della sua lista. Anche Michele Spina è stato super.
Secondo me la lista 2 c'ha il terremoto sotto i piedi!
Tutto il paese non è contro il Duce ma a favore del rinnovamento ( Alessandro o Vittorio che sia ) ed è la cosa più bella del mondo. Continuate così!!!!
Barbanera consiglia una canzone: C'era una volta un grande castello fatato,nella sua reggia il padrone s'è quasi strozzato;sì,io libavo,tu eri dentr' a 'na nicchia e lui qui con me.
Mai mai mai lo lascio,mai mai mai da solo.....
Torna in alto Andare in basso
Lost
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 59
Localizzazione : persa
Data d'iscrizione : 09.06.09

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa lista nr 3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 10:25 am

barbanera2009 ha scritto:
E' stata una festa,oltre organizzata senza pecche,davvero costruttiva. Tutti sono stati davvero civili e intelligenti. Alessandro è stato un signore e ho visto anche altri della sua lista. Anche Michele Spina è stato super.
Secondo me la lista 2 c'ha il terremoto sotto i piedi!
Tutto il paese non è contro il Duce ma a favore del rinnovamento ( Alessandro o Vittorio che sia ) ed è la cosa più bella del mondo. Continuate così!!!!
Barbanera consiglia una canzone: C'era una volta un grande castello fatato,nella sua reggia il padrone s'è quasi strozzato;sì,io libavo,tu eri dentr' a 'na nicchia e lui qui con me.
Mai mai mai lo lascio,mai mai mai da solo.....

Concordo appieno! Forza Apecchiesi, siamo noi il vero presente e il futuro, non chi ci amministra
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa lista nr 3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 11:59 am

NO COMMENT!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: SONO STATO   Festa lista nr 3 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 4:58 pm

SONO STATO alla festa della lista nr3 e devo dire che è stata proprio una bella serata;serena e tranquilla,quella tranquillità e quella serenità che dobbiamo ritrovare in Apecchio perchè,per colpa degli atteggiamenti assunti da chi ci ha governato in questi ultimi anni(15 per la precisione),abbiamo un pò smarrito quel senso di collaborazione e di confronto che serve a far crescere il nostro paese e a farci crescere.
Come ha detto Vittorio ierisera(riferendosi alle persone delle altre liste)"......con le persone ragionevoli è facile"(anche se,parere personale, la stessa ragionevoleza qualcuno la poteva usare non sostenendo il tiranno della lista nr2)
Rimane il fatto che ierisera si è respirato un buon clima e mi viene da dire.....C'E' FUTURO!
Torna in alto Andare in basso
MISTER MAGOO

MISTER MAGOO


Numero di messaggi : 31
Età : 61
Data d'iscrizione : 22.06.09

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Festa lista n.3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 5:45 pm

Condivido appieno i Vs pensieri. Ieri sera c'era veramente un bel clima. Anche se mi è stato raccontato di un episodio poco gradevole di un "buzzurro" di turno che si è rivolto ad un componente della lista n.1 con queste parole (o giù di lì)...
- E tu cò c' fèi maquì .. èn te vergogni ... se era per via mia en c'eri.
Certo, è stato solo un episodio che non ha cambiato il bel clima della festa, ma mi sento di dare un consiglio a modo di Barbanera: una scremata non farebbe male!!

Complimenti agli organizzatori.
E complimenti ai partecipanti della lista n^1.
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa lista nr 3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 5:56 pm

ti straquoto mister magoo!! è stato un gesto fuori luogo e privo di alcun senso Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
DocMassimo
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 120
Età : 66
Localizzazione : VALCELLA
Data d'iscrizione : 06.06.09

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa lista nr 3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 7:17 pm

Gesto buzzurro ultrariprovevole. ma obbiettivamente non crederete che il mondo sia diviso solo in buoni e cattivi, brutti e belli,ecc Bisogna convincersi che fra i tanti non possono non esserci anche soggetti di cui faresti volentieri a meno. Verrà un giorno che ricostruiremo Apecchio ma ahimé al ns tavolo e soprattutto sul ns carro saliranno anche svariati imbecilli.
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa lista nr 3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 7:42 pm

Pare che sia lo strascico di una lite pre elettorale....

Condanno il luogo e le modalità del gesto (anche perchè fatto nei confronti di uno che stimo molto)

Diffiderei comunque dagli ipocriti e tempestivi "volemose bene" e ricordo che molti fans e componenti della 1 (che addirittura ieri alla festa erano scatenati nelle danze) andavano in giro a dire che la 3 era la lista dei verdi, dei fascisti, voluta da Minardi e creata per gli interessi di un imprenditore locale.....e che perfino avevano tolto il saluto!
Per non parlare poi di alcuni radical-shic che gliel hanno messa addirittura nel culo alla 3....

mi auspico comunque che tramite dei veri chiarimenti, si ritrovi un vero clima di concordia non solo tra la 1 e la 3 ma anche con i componenti della 2 i quali da vincitori, spero si comportino anche da vincenti. vittorio su questo è stato maestro.

non dimenticare ma guardare avanti

p.s. ho già provvedutoa strapazzaare"il buzzurro" (anche se di buzzurri ce ne sono tanti e più di lui...e molto peggio).è stato comunque "buzzurro" anzi "gonzo"
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa lista nr 3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 7:45 pm

anzi secondo me è stata piu ultrariprovevole "la caccia al verde nella 3" messa su dalla 1...
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa lista nr 3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 8:26 pm

Non cominciamo subito a sparare sulla folla.
E' stata una festa bella e costruttiva. Stop. Ora si comincia.
La storia non si fa con i se o con i ma.
Barbanera consiglia: AGIRE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa lista nr 3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 9:59 pm

Non so cosa sia accaduto, ma credo che un uscita del genere in una festa così piacevole sia proprio di cattivo gusto.. c'erano pure persone della lista 2 eheheh quindi!
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
barbarella
Novizio
Novizio
barbarella


Numero di messaggi : 97
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.01.08

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa lista nr 3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 9:57 am

forse il "buzzurro" ha voluto ricordare tutte le belle parole spese da quelli della lista 1 contro la lista 3 e ha cercato di rimmeterglielo in mente perche e' vero che ci vuole la collaborazione tra la gente ma le cose non si dimenticano anche se dette in campagna elettorale. mi risulta che qualcuno e' stato offeso pure tanto e oggi sembrano tutti agnellini. un po' di onesta' intellettuale, x favore!
Torna in alto Andare in basso
barbarella
Novizio
Novizio
barbarella


Numero di messaggi : 97
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.01.08

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa lista nr 3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 9:58 am

se hanno perso e' anche per colpa loro
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa lista nr 3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 10:07 am

Ok,le offese non si dimenticano ma non è su quelle che si lavora. Possiamo partire a testa alta senza stare a puntare il dito. Se vogliono parlar male lo facciano ( evidentemente non hanno altri argomenti ).
Barbanera consiglia:non ti curar di loro ma guarda e passa.
Torna in alto Andare in basso
MISTER MAGOO

MISTER MAGOO


Numero di messaggi : 31
Età : 61
Data d'iscrizione : 22.06.09

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Festa lista n.3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 5:23 pm

... non sò se si tratta di una lite preelettorale. Mi informerò e ti farò sapere.



Bostrengo ha scritto:
Pare che sia lo strascico di una lite pre elettorale....

Condanno il luogo e le modalità del gesto (anche perchè fatto nei confronti di uno che stimo molto)

Diffiderei comunque dagli ipocriti e tempestivi "volemose bene" e ricordo che molti fans e componenti della 1 (che addirittura ieri alla festa erano scatenati nelle danze) andavano in giro a dire che la 3 era la lista dei verdi, dei fascisti, voluta da Minardi e creata per gli interessi di un imprenditore locale.....e che perfino avevano tolto il saluto!
Per non parlare poi di alcuni radical-shic che gliel hanno messa addirittura nel culo alla 3....

mi auspico comunque che tramite dei veri chiarimenti, si ritrovi un vero clima di concordia non solo tra la 1 e la 3 ma anche con i componenti della 2 i quali da vincitori, spero si comportino anche da vincenti. vittorio su questo è stato maestro.

non dimenticare ma guardare avanti

p.s. ho già provvedutoa strapazzaare"il buzzurro" (anche se di buzzurri ce ne sono tanti e più di lui...e molto peggio).è stato comunque "buzzurro" anzi "gonzo"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: LA PERSONA   Festa lista nr 3 Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 7:08 pm

LA PERSONA che è stata"attaccata"era stata sorpresa in un bar di Apecchio ad offendere con insulti,non di poco conto,i componenti della lista nr3.
Vedendolo lì a festeggiare ed abbuffarsi qualcuno glielo ha ricordato e credo che abbia fatto bene perchè,va bene l'armonia tra di noi,ma non dobbiamo avere la memoria corta(anche perchè,se non mi sbaglio,quest'individuo è del PIOBBICO)
Torna in alto Andare in basso
James Bond
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
James Bond


Numero di messaggi : 101
Età : 58
Localizzazione : REPUBBLICA DI MONTECAVALLO
Data d'iscrizione : 03.01.08

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa lista nr 3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 11:19 am

Ragazzi, mi so proprio divertito !!!!!!cheers cheers
Ho suonato tutta la sera e ... pensate che solo alle 23,00
mi sono accorto che il greco era lì che suonava con noi.
il fatto è che tra me e lui c'era la batteria di Graziano e che
la sua testa era nascosta da un piatto.
Quando alla fine ho sentito Vittorio che lo ringraziava, mi è preso un colpo........
Comunque grazie a tutti mi sono proprio divertito.......Razz
Torna in alto Andare in basso
MISTER MAGOO

MISTER MAGOO


Numero di messaggi : 31
Età : 61
Data d'iscrizione : 22.06.09

Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Festa lista n.3   Festa lista nr 3 Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 5:15 pm

... se era del Piobbic ... ha fat ben BUGIA ....

lamanonera ha scritto:
LA PERSONA che è stata"attaccata"era stata sorpresa in un bar di Apecchio ad offendere con insulti,non di poco conto,i componenti della lista nr3.
Vedendolo lì a festeggiare ed abbuffarsi qualcuno glielo ha ricordato e credo che abbia fatto bene perchè,va bene l'armonia tra di noi,ma non dobbiamo avere la memoria corta(anche perchè,se non mi sbaglio,quest'individuo è del PIOBBICO)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Festa lista nr 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Festa lista nr 3   Festa lista nr 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Festa lista nr 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LISTA 3 C'è Futuro
» festa della repubblica
» Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Politica Locale & Estera :: Politica Del Paese-
Vai verso: