Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
GRAZIE SINDACO Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 GRAZIE SINDACO

Andare in basso 
+5
starna
trombi4ever
roastbeef
Papaia
bIONIcle
9 partecipanti
AutoreMessaggio
bIONIcle




Numero di messaggi : 18
Età : 43
Localizzazione : via dante
Data d'iscrizione : 09.06.09

GRAZIE SINDACO Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE SINDACO   GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 8:52 am

volevo rendere grazie al nuovo sindaco del comune di Apecchio ed augurargli buon lavoro ma questo penso sia superfluo visto che già conosciamo le sue potenzialità di ottimo gestore del nostro piccolo borgo che stava per cadere in mani inesperte e poco raccomandabili. per fortuna ancora una volta ha prevalso il buon senso della maggior parte della popolazione che non ha creduto ai lupi travestiti da agnelli nascosti nelle altre coalizioni.

GRAZIE SINDACO, BUON LAVORO cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

GRAZIE SINDACO Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE SINDACO   GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 9:03 am

Patetico!!!
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

GRAZIE SINDACO Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE SINDACO   GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 9:07 am

Dimenticavo pure falso!!!!
Qui se c'è un "lupo" è il tuo sindaco bastava ascoltare il suo comizio un'interminabile sfilza di attacchi personali cattivi e falsi!!!!!
Il mio sindaco è VITTORIO!!!
Torna in alto Andare in basso
bIONIcle




Numero di messaggi : 18
Età : 43
Localizzazione : via dante
Data d'iscrizione : 09.06.09

GRAZIE SINDACO Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE SINDACO   GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 9:53 am

ehm!! il ...tuo....sindaco............sarà Vittorio
Torna in alto Andare in basso
roastbeef
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
roastbeef


Numero di messaggi : 416
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.11.07

GRAZIE SINDACO Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE SINDACO   GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 10:34 am

solo per dovere di cronaca ricordo che ha la maggioranza in un sistema maggioritario ma la realtà è che governerà con il 37% .... bionicle di valdara
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GRAZIE SINDACO Empty
MessaggioTitolo: nuovo sindaco?   GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 11:07 am

si si,è proprio nuovo questo sindaco!non festeggerei tanto visto che ha vinto con i voti di quei 4 contadini di valdara.l'unica fortuna è quella di vederli molto poco.CHI è CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!
Torna in alto Andare in basso
trombi4ever
Novizio
Novizio
trombi4ever


Numero di messaggi : 59
Età : 25
Localizzazione : Fuori Apecchio ( montecavallo )
Data d'iscrizione : 12.04.09

GRAZIE SINDACO Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE SINDACO   GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 11:09 am

Ciao


Ultima modifica di trombi4ever il Mar Giu 09, 2009 11:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

GRAZIE SINDACO Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE SINDACO   GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 11:13 am

vi prego di non lasciarvi andare a commenti poco educati o oltraggiosi sui singoli e sulle comunità facenti parte del comune di apecchio....
e' giusto esprimere la propria indignanzione o disappunto ma senza attaccare nessuno con termini poco educati.
grazie
Torna in alto Andare in basso
barbarella
Novizio
Novizio
barbarella


Numero di messaggi : 97
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.01.08

GRAZIE SINDACO Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE SINDACO   GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 11:24 am

allora io voglio esprimere educatamente tutto il mio dissenso verso la lista dell'imperatore che ha vinto le elezioni ma deve sapere che 911 persone adulte non lo hanno voluto
Torna in alto Andare in basso
bIONIcle




Numero di messaggi : 18
Età : 43
Localizzazione : via dante
Data d'iscrizione : 09.06.09

GRAZIE SINDACO Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE SINDACO   GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 11:38 am

probabilmente la mano nera è uno dei pochi figli di famiglie che non vengono dal lavoro della terra, inoltre quel che conta è che il nuovo sindaco è ORAZIO IONI
Torna in alto Andare in basso
bIONIcle




Numero di messaggi : 18
Età : 43
Localizzazione : via dante
Data d'iscrizione : 09.06.09

GRAZIE SINDACO Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE SINDACO   GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 11:39 am

PS GRAZIE A STARNA CHE SI DIMOSTRA PERSONA DA FORUM A MODO
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

GRAZIE SINDACO Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE SINDACO   GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 12:38 pm

Vorrei precisare ancora che io eccepisco i modi e non i contenuti.
in rock we trust

bIONIcle ha scritto:
PS GRAZIE A STARNA CHE SI DIMOSTRA PERSONA DA FORUM A MODO
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

GRAZIE SINDACO Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE SINDACO   GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 1:23 pm

ora che campagne elettorali, bisbocciamenti e sbeceraticci sono conclusi posso esprimere tenendo conto del risultato il mio personale pensiero.
Punto numero 1° non posso dire, "vediamo come lavora" visto che lo sappiamo già. Sono 15 anni più altri 5. Mi auguro che la gente che ha sputato merda in passato sulla sua gestione e che poi si è rimangiata tutto elevandolo a divinità greca ora parli sufficentemente male degli avversari cosi da garantirsi il loro appoggio in futuro.
2° Non ho mai appoggiato nessun partito politico, ora che avevo trovato una lista dignitosa, piacevole e sensata Apecchio ha espresso il suo giudizio castra giovani. Pertanto consiglio un duplice esodo di massa o verso il cimitero o verso altri lidi.

RICORDO CHE IL FORUM RESTA LIBERO!! ANCHE PER LE ORAZIONI.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
DocMassimo
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 120
Età : 66
Localizzazione : VALCELLA
Data d'iscrizione : 06.06.09

GRAZIE SINDACO Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE SINDACO   GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 1:32 pm

Riterrei più opportuno rimandare il grazie al termine dell'ope-
rato, a meno che non sia un "Grazie di esistere", sullo stile che i teledrogati riservano a sua emittenza; e poi ci sono anche gli affiliati (o fanno solo numero!).
Ma occhio alle parole, che pesano come macigni sulle nostre teste, nonostante io sia laureato, o forse proprio per questo, sono molto orgoglioso delle mie origini contadine. Piuttosto preoccupiamoci del fatto che bastano due abbracci, 4 pacche sulle spalle e 3 passaggi in auto per creare un feudo. Stiamo più vicino alle frazioni e lavoriamo per e con loro, rimbocchiamoci le maniche non disperdiamo il (tanto) di buono che è stato fatto e scendiamo in campo" (Mio Dio parlo come Lui!) tutti. Il futuro è dietro l'angolo... "non può piovere per sempre".
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

GRAZIE SINDACO Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE SINDACO   GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 1:37 pm

ti quoto alla grande soprattutto per quanto dici sul peso delle parole!
(La razza è razza)
cheers


DocMassimo ha scritto:
Riterrei più opportuno rimandare il grazie al termine dell'ope-
rato, a meno che non sia un "Grazie di esistere", sullo stile che i teledrogati riservano a sua emittenza; e poi ci sono anche gli affiliati (o fanno solo numero!).
Ma occhio alle parole, che pesano come macigni sulle nostre teste, nonostante io sia laureato, o forse proprio per questo, sono molto orgoglioso delle mie origini contadine. Piuttosto preoccupiamoci del fatto che bastano due abbracci, 4 pacche sulle spalle e 3 passaggi in auto per creare un feudo. Stiamo più vicino alle frazioni e lavoriamo per e con loro, rimbocchiamoci le maniche non disperdiamo il (tanto) di buono che è stato fatto e scendiamo in campo" (Mio Dio parlo come Lui!) tutti. Il futuro è dietro l'angolo... "non può piovere per sempre".
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

GRAZIE SINDACO Empty
MessaggioTitolo: Per docmassimo   GRAZIE SINDACO Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 7:50 pm

Perchè dovremmo stare più vicino alle frazioni quando loro sono i primi a scansarsi? Sono mai venuti a una festa,a comprare uno spillo,a consumare un caffè? Pretendono posti nel comune,quello si. Uno la mano la tende ma se te la schiaffeggiano c'è poco da fare. Se non ci sopportano possono richiedere un altro comune,campiamo lo stesso.
P.S. Mi associo al pensiero sui contadini. Magari lo fossi! Avrei un pezzo di terra che al giorno d'oggi non è poco.
Barbanera consiglia:TOLLERANZA.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRAZIE SINDACO Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE SINDACO   GRAZIE SINDACO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GRAZIE SINDACO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Sindaco del 'nuovo'? Mah!
» Quando il "poeta rurale" sviolinava il sindaco...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Politica Locale & Estera :: Politica Del Paese-
Vai verso: