Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Il Sindaco del 'nuovo'? Mah!

Andare in basso 
+2
Obama Barack
Lost
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lost
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 59
Localizzazione : persa
Data d'iscrizione : 09.06.09

Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Empty
MessaggioTitolo: Il Sindaco del 'nuovo'? Mah!   Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 6:09 pm

Sono a riferirvi ciò che il nostro caro Sindaco ha dichiarato al numero di 'Tutto Flaminia' di venerdì 12 giugno a pagina 4: "Ora continuo sulla falsa riga di quanto fatto finora, perchè se c'è una cosa che mi ha dato fastidio, è quest'idea che bisogna svecchiare. Nella mia lista 'il nuovo' c'è, ma coniugato con l'esperienza e la capacità. Ci sono molti motivi per 'mandare a casa' qualcuno, ma l'età non può essere uno di qesti."
E io mi chiedo, il nuovo ki sarebbe? La Gamby, Bicio? Mah! Mi sembra di vedere ke le persone sono sempre quelle ad esclusione di un paio! E soprattutto se il nuovo è inteso come giovane, mi dispiace ma io nn mi sentro rappresentato da l'unica giovane persona che fa parte di questa lista!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE   Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 7:06 pm

FINALMENTE sono arrivate le bombole di ossigeno e le carrozzine!L'elettorato di Orzio Ioni può scendere in piazza a festeggiare e darsi alla pazza gioia.
INVITATO SPECIALE...........Roberto Janni che verrà riesumato
direttamente dal nipote Franco.(addirittura sembra che farà parte della giunta per ringiovanire il tutto)
I festeggiamenti avranno luogo nell'Albergo Appennino dove,in via del tutto eccezzionale,verrà cucinato un maiale di 8 quintali
(gli esperimenti sugli animali da parte di franchino stanno avendo grande successo,sembra che stanotte un pollo abbia nitrito e che una pecora abbia giurato di aver fatto l'autista con Capanna)
BUON DIVERTIMENTO!
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! 231704
Torna in alto Andare in basso
Obama Barack

Obama Barack


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.06.09

Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sindaco del 'nuovo'? Mah!   Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 10:19 pm

"Ora continuo sulla falsa riga di quanto fatto finora, perchè se c'è una cosa che mi ha dato fastidio, è quest'idea che bisogna svecchiare. Nella mia lista 'il nuovo' c'è, ma coniugato con l'esperienza e la capacità. Ci sono molti motivi per 'mandare a casa' qualcuno, ma l'età non può essere uno di qesti."

Esperienza e capacità.

Bicio assessore.

Apecchio sta impazzendo.Ditemi che è uno scherzo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Empty
MessaggioTitolo: LA VERA SFORTUNA   Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 11:09 am

Non è affatto uno scherzo!Ma LA VERA SFORTUNA è quella che queste persone(tipo quello che hai citato!) non avranno possibilità di esprimersi perchè,se ce l'avessero,in 2 minuti andrebbero in tilt mostrando a tutti che razza di IGNORANTI sono.
invece sono lì ad eseguire ordini dati da ORAZIO MAGNO.
Io li farei comandare veramente!!!!!SAI CHE RISATE.
Torna in alto Andare in basso
Obama Barack

Obama Barack


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.06.09

Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sindaco del 'nuovo'? Mah!   Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 11:15 am

quindi queste persone che fino a due mesi fa davano degli "Agricoli" e dei "contadini" (Erica e Bicio su tutti)alla maggior parte del proprio elettorato,oggi proprio da loro hanno ottenuto questa carica.

Orazio non è solo forte è un mago.

...ma Apecchio?
Torna in alto Andare in basso
barbarella
Novizio
Novizio
barbarella


Numero di messaggi : 97
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.01.08

Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sindaco del 'nuovo'? Mah!   Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 11:19 am

allora, si è formata questa giunta?

siamo davvero ansiosi di sapere chi ci governerà
Torna in alto Andare in basso
Obama Barack

Obama Barack


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.06.09

Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sindaco del 'nuovo'? Mah!   Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 11:24 am

a questo punto spero proprio che Orazio dia spazio solo ai suoi vecchi e fedelissimi collaboratori.

La gente che non ha mai fatto niente io non la voglio
Torna in alto Andare in basso
bigblackbird
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Big shadow river
Data d'iscrizione : 11.12.07

Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sindaco del 'nuovo'? Mah!   Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 11:55 am

questa è la politica che rispecchia quella italiana......

sperare che il più ricco d'italia pensi alle classi meno abbienti o che chi come nel caso "apecchio" chi non ha mai lavorato inizi adesso perchè è stato eletto. No No No
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sindaco del 'nuovo'? Mah!   Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 3:59 pm

quoto bigblackbird
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Empty
MessaggioTitolo: RIASCOLTANDO   Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 9:38 pm

RIASCOLTANDO il comizio della lista nr2 sono caduto in trance!
Oltre ad offendere gli avversari e dire un sacco di bugie,si sono pure vantati di investimenti fatti da privati(stazione di servizio,agriturismi,birra del geppo)
Se non sanno che cacchio dire gliele pongo io 2 domande:
1)Il signor Paleani(che qualche intelligentona ha definito una
"risorsa per il paese")che fine ha fatto?
Questa persona,a cui sono state consegnate le chiavi di Palazzo Ubaldini,che cosa ci ha lasciato?
2)Che fine ha fatto il fantastico villaggio degli olandesi?
e soprattutto.........che fine hanno fatto loro?
Mi risulta(anzi ne sono certo)che,questi bravi imprenditori
(mandati a prendere in carrozza dall'amministrazione)abbiano lasciato NOTEVOLI conti da pagare!
Prima di vantarvi di far parte di questa squadra INFORMATEVI! Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! 206732
Torna in alto Andare in basso
Lost
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 59
Localizzazione : persa
Data d'iscrizione : 09.06.09

Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sindaco del 'nuovo'? Mah!   Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 6:17 am

lamanonera ha scritto:
RIASCOLTANDO il comizio della lista nr2 sono caduto in trance!
Oltre ad offendere gli avversari e dire un sacco di bugie,si sono pure vantati di investimenti fatti da privati(stazione di servizio,agriturismi,birra del geppo)
Se non sanno che cacchio dire gliele pongo io 2 domande:
1)Il signor Paleani(che qualche intelligentona ha definito una
"risorsa per il paese")che fine ha fatto?
Questa persona,a cui sono state consegnate le chiavi di Palazzo Ubaldini,che cosa ci ha lasciato?
2)Che fine ha fatto il fantastico villaggio degli olandesi?
e soprattutto.........che fine hanno fatto loro?
Mi risulta(anzi ne sono certo)che,questi bravi imprenditori
(mandati a prendere in carrozza dall'amministrazione)abbiano lasciato NOTEVOLI conti da pagare!
Prima di vantarvi di far parte di questa squadra INFORMATEVI! Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! 206732

Sono più che d'accordo con te! E' rimasto solo un eco-mostro al posto del villaggio!
Torna in alto Andare in basso
barbarella
Novizio
Novizio
barbarella


Numero di messaggi : 97
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.01.08

Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sindaco del 'nuovo'? Mah!   Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 8:35 am

è per questo che
della lista 2 chi non sa', ride della vittoria
chi sa', abbassa lo sguardo....
bella bega!
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sindaco del 'nuovo'? Mah!   Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 9:53 am

Torna il mio discorso: se " Orzio " fosse stato meno Duce si sarebbe messo in lista senza fare il sindaco,avrebbe dato consigli e sarebbe rimasto nel suo caro caro comune. Forse non l'ha fatto perchè Stefano Cristini,anche se non ha fatto niente e abbiamo avuto un sindaco fantasma,l'unica cosa che ha fatto l'ha fatta giusta: NON GLI HA PERMESSO DI COMANDARE!!!!! Quando la serpe morde non gli torni vicino. Ditemi voi:con che spirito " comanderanno " 5 anni sapendo di aver vinto con il malcontento della gente? Ma forse uno spirito non ce l'hanno. Giorni fa ho visto Gamby che guardava Orazio con occhi di vassallo e al suo " Vieni! " è scattata scodinzolando. Mi sembra di vedere il mio cane quando mi aspetta per uscire.
Barbanera consiglia:un pò di dignità.
P.S. E' ver' che da Cir' c' và mèn' gent' perchè la moje del sindac' ha fatt' a cagnéra con una?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Empty
MessaggioTitolo: NON SONO AFFATTO D'ACCORDO   Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 11:27 am

NON SONO AFFATTO D'ACCORDO barbanera,Orazio Ioni doveva semplicemente starsene nella sua REGGIA a montecavallo,non lo voglio ne da sindaco ne da assessore!
CONSIGLI!!!!!!!!!!!!E che consigli può dare uno che nella vita non ha fatto altro che dire "signor'si"senza riflettere?!
E' solo vittima della sua "tigna"!
Entrare nell'ufficio del sindaco e vedere dietro la scrivania Vittorio per il momento resta un sogno e come dice Vasco:
".......le stelle stanno in cielo,i sogni non lo so,so solo che son pochi quelli che si avverano."
Farò di tutto per farlo avverare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sindaco del 'nuovo'? Mah!   Il Sindaco del 'nuovo'? Mah! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Sindaco del 'nuovo'? Mah!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GRAZIE SINDACO
» Quando il "poeta rurale" sviolinava il sindaco...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Politica Locale & Estera-
Vai verso: