Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Il Paese prima di tutto!

Andare in basso 
+4
ognibottaentecchio
Papaia
bigblackbird
Bostrengo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Il Paese prima di tutto! Empty
MessaggioTitolo: Il Paese prima di tutto!   Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 9:44 am

Cari amici del Forum.
In questi giorni post elettorali ho visto che il nostro spazio web è animato quanto mai.

Animato da dei poveri imbecilli (uno di questi è "I Vendicatori") che altro non sfornano offese limitate e non argomentate...

Animato a gente che dopo 20 anni continua ad esultare per Ioni, senza però spiegare il perchè , limitandosi a dire "sono orgogliosa di far parte della lista di Ioni"

Animato infine da chi se la prende per questo risultato elettorale; maggioranza nel forum e maggioranza nella vita reale del nostro comune (ricordiamoci che IONI NON ARRIVA NEMMENO AD AVERE IL 50 DEI CONSENSI)

Penso comunque che la soluzione "boicottagggio totale delle attività apecchiesi" come proposto da qualcuno sia l'ultima soluzione da attuare.

Infatti per me viene prima il Paese, indipendentemente da chi lo comanda!


A chi non gli sta bene questa Amministrazione faccia qualcosa per far vedere ai cittadini che il buono e i migliori stanno da un'altra parte.Le soluzioni sono tante....ma senza boicottare le attività cardine di un paese delle quali dico anche che, ora più che mai se ne dovrebbero occupare quelli della lista 2

pER ESEMPIO La Gambina piuttosto che ripetere "sono orgogliosa di far parte della lista di Ioni" riorganizzi la pro loco e la faccia funzionare come ha fatto Roberto Smacchia in questi anni...

Nemmeno insultare Valdara o Serravalle credo che non sia il caso....infondo pare che diventeremo frazione loro...
Torna in alto Andare in basso
bigblackbird
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Big shadow river
Data d'iscrizione : 11.12.07

Il Paese prima di tutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paese prima di tutto!   Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 11:53 am

caro bostrengo anche se per me non sei un gran "gignalone" devo ammettere che così bene non hai mai parlato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il Paese prima di tutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paese prima di tutto!   Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 12:22 pm

Concordo appieno con Bigblackbird sul Bostrengo che "così bene non hai mai parlato".
Il senso del "fare", prima che del "disfare".
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Il Paese prima di tutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paese prima di tutto!   Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 2:52 pm

Perfetto fratello anche io penso che quello che dici sia giustissimo (non solo questa volta) ma mi sento di far presente una cosa:
Chi ha fatto parte (dico attivamente) dell'attuale amministrazione a quella associazione che ha organizzato feste come non mai in questi ultimi anni?
Risposta nessuno!!!!
Chi dal "pulpito" dei comizi si è dato vanti di cose non sue (anche cose private)
Risposta lista numero 2!!!!!!!!!!!!!
Conclusioni perchè io (e tanti altri) devo spaccarmi il culo per poi tra 5 anni risentire ancora questa gente vantarsi di cose che magari non sanno neanche cosa sono??
Risposta vediamo ora LORO cosa sanno fare!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Il Paese prima di tutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paese prima di tutto!   Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 4:37 pm

quando uno si mette in gioco "bostrengo" deve accettere anche le critiche "i vendicatori"...etc..etc.se una persona viene gravemente offesa o insultata i messaggi pero' potrebbero anche essere eliminati.al momento a mio parere credo che non si sia offeso nessuno.spero che roastbeff ami il paese piu di voi e spero che se si dimette da presidente della pro loco apecchiese sia solo per il motivo di propabile trasferimento cdc.un ringraziamento a chi si e' spaccato il culo! inoltre ricordo a tutti che ognibottaentecchio sono io. matteo caselli e che scrivo con il nome che mi piace avere chi mi conosce lo sa chi non lo sa non me ne frega un cazzo.e non m'importa neanche di sapere chi sono realmente certe persone al dila' della curiosita' che tutti noi abbiamo.in tutto quello che ho scritto ci saranno sicuramente errori grammaticali,di punteggiatura o quello che volete ma sono steso nel letto,sono sconvolto,ubriaco e drogato,ma fortunatamente non sono a scuola.ciao
Torna in alto Andare in basso
Lost
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 59
Localizzazione : persa
Data d'iscrizione : 09.06.09

Il Paese prima di tutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paese prima di tutto!   Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 4:57 pm

Comunque Bostrengo non parla male, non possiamo far morire un paese solo xkè x l'ennesima volta le stesse persone lo governano. Anzi, dobbiamo far capire che i veri apecchiesi (e io comunque come apecchiesi considero solo quelli di Apecchio) risorsa del paese e che riescono a far crescere il nostro paese non sono coloro che lo governano, ma chi non li ha votati, sperando, comunque di appoggi dal "palazzo del potere" ma che se non dovessero esserci devono comunque far crescere Apecchio. Comunque Roberto va solo premiato, cosa che in tutto questo tempo non è stato fatta! Forza Apecchiesi!
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Il Paese prima di tutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paese prima di tutto!   Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 5:22 pm

Il paese prima di tutto... il paese prima di tutto...
NO NON SONO MINIMAMENTE DACCORDO! Perchè si contrappone la mia felicità. Le attività svolte negl'ultimi 20 anni (da quando sono vivo) si sono limitate a patetici tentativi di smossa generale.. 20 anni! nulla si è smosso, apecchio è morto. Non voglio resuscitare nulla, non mi interessa nulla, assolutamente nullo. Come diceva Kant (non si può esportare la libertà) allo stesso modo dico (non dono nulla a chi non può carpire).
Io parteciperò a quello che mi interessa, non andrò mai più a far numero a qualche iniziativa di cui non me ne frega una mazza solo per il bene del paese e del soggetto organizzante. APECCHIO VUOLE RIMANERE COM'E' IO NON VOGLIO RIMANERE COME APECCHIO.. QUINDI, PER ME APECCHIO VIENE DOPO UN SACCO DI ALTRE COSE E FRA LE TANTE LA MIA AUTOSTIMA.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Ospite
Ospite




Il Paese prima di tutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paese prima di tutto!   Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 6:48 am

Non ci credo!
Non sei così egoista anche se vuoi apparire d'esserlo.
Il tuo stato d'animo è frutto di una delusione. Ma passerà anche questa.
Incazzati pure, sputa rospi, imbestialisciti contro l'Apecchio che non ha saputo cambiare, ma chi come te ama il suo paese non sarà mai capace di metterlo in secondo piano o fargli del male.
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Il Paese prima di tutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paese prima di tutto!   Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 8:45 am

Si che tengo al mio paese, alle valli, ai colli, ai fiumi e torrenti, ai laghi e campi. Ma per il resto è un posto come un altro. Anzi! mi sento molto più attaccato a Valdescura che ad Apecchio. Non auguro il male ad Apecchio, ma di fatto non sono intenzionato a sacrificarmi per il suo bene, almeno non più. Questo è quanto.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Il Paese prima di tutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paese prima di tutto!   Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 8:59 am

Straquoto (si dice cosi??) Manny!!!
Anche io amo Apecchio ma per una volta nella mia vita mi tiro indietro sto a guardare!!!!!!!
Intendiamoci non è che senza il mio apporto non si farà più niente anzi sicuramente saranno in grado di fare meglio!!!
Amo Apecchio ma non chi lo governa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

Il Paese prima di tutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paese prima di tutto!   Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 2:56 pm

in questo modo fate solo la loro felicità.
credo proprio che "i sovrani" non vogliano altro che essere lasciati stare, e voi glielo state dando così, guardare lasciar rovinare o migliorare il nostro paese senza incazzarsi o gioire è un grave errore, e ok Manny, Apecchio sarà come un qualsiasi altro posto, ma è dove sei nato e cresciuto, e non potrai mai restare indifferente a cosa gli succede, quindi è inutile raccontarsi bugie, certo Apecchio viene dopo me, te e dopo tutte le persone alle quali voglio bene (e non è egoismo) ma viene sicuramente prima di qualsiasi altro luogo,perchè il bene del paese pregiudica il bene delle persone che ci vivono.

Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
roastbeef
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
roastbeef


Numero di messaggi : 416
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.11.07

Il Paese prima di tutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paese prima di tutto!   Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 10:21 am

Il paese prima di tutto....
è un tormento che mi attanaglia....
poi un pensiero forte creare un aasociazione parallela a quella di cui tutti poi si fanno vanto di aver partecipato e per buoncostume mai ho smentito la loro partecipazione..
O meglio terra di conquista dell'amministrazione...
Voglio anzi Vogliamo catalizzare questa negatività e trasformarla in positività.
vi chiederete come?
esattamente come avremmo fatto se avessimo vinto..
Abbiamo deciso allora di creare un associazione culturale che sia il canale e il mezzo di chi non vuole arrendersi di chi non ci sta.. il Nostro modo per dimostrare chi siamo se ancora qualche povero cristiano non l'abbia capito.
Noi siamo quelli che lanciano il cuore oltre l'ostacolo che non si lasciano governare ma vogliono decidere del loro governo e controllare che sia svolto a regola d'arte..
siamo quelli che vanno a fondo nelle questioni siamo quelli che non ci arendiamo mai..

vi regaleremo ancora qualche giorno in cui guardandovi intorno nel vostro paese potrete dire sono orgoglioso di quello che stiamo facendo
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Il Paese prima di tutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paese prima di tutto!   Il Paese prima di tutto! Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 11:30 am

Roby perfetto io sono con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Paese prima di tutto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paese prima di tutto!   Il Paese prima di tutto! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Paese prima di tutto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caccia tutto l'anno
» Un paese intollerante
» E' peggio di prima!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: iL pEnsAtOio-
Vai verso: