Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Isolato il "virus" dei - per sfregio.

Andare in basso 
+8
bigblackbird
Papaia
Marcella
rebi
xetrix
ognibottaentecchio
Campena
Bostrengo
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 12:09 pm

1ª puntata:

Ho individuato il soggetto che mi spara i -.
Non quelli sui topic d'opinione dove è normale che ci sia chi dissente. Intendo quelli rifilati su post del tipo "Buon compleanno!" oppure "Il batterista dei Deep Purple in concerto a Fermignano".
Insomma post dove il - é rifilato per sfregio, non per dissenso.
Lo chiamerò "verme", che va bene sia al maschile che al femminile, così da non dare adito a supposizioni affrettate.

Tempo addietro avevo scritto che una volta scoperto l'avrei sputtanato, ma pensandoci bene non mi conviene. Troppo comodo per il bacarozzo! Come potrei sfotterlo prenderlo per il culo, magari rischiando la querela?
No. Niente nome. Parlerò al vento, così che tutti sentono ma nessuno lo può fermare.
Il verme dovrà incassare. Non potrà esporsi.
Per due mesi ha comandato lui, di nascosto, da vigliacco. L'ultima ieri mattina quando me ne ha rifilati ben due.
Adesso la palla ce l'ho io, il gioco lo dirigo io.

Mi dicevano "lascia perdere, una lingua calma ne stracca cento!", invece lui (nb: mi riferisco sempre al "verme", non al sesso maschile) imperterrito ha perseverato nella sua opera di discredito. Questo accanimento mi ha convinto che doveva essere un "grullo" per davvero e quindi prima o poi l'avrei beccato e infatti... (nelle prossime puntate spiegherò come ho fatto).

Lui ora si chiederà se è vero o se sto bleffando.
Tranquilli! Ad ogni puntata, tra le righe, troverà qualcosa che gli appartiene e capirà che mi riferisco a lui.

Avrà una sola via per uscirne: chiedermi scusa con un semplice PM.
Non chiedo uno stop ai - , tanto so già che, smesso lui, ci sarà senz'altro qualche altro cretino che ne emulerà le gesta. Però le scuse si, quelle le voglio, anche perché so di non avergli fatto niente di personale da giustificare questa sua persecuzione.
Sino ad allora sarà uno stillicidio.

Ripeto: solo un PM con "scusami".
Faccia i suoi conti: se chiuderla subito o essere prima o poi individuato dagli indizi che pubblicherò.

continua...
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 2:19 pm

a proposito di + e di - perchè io non li posso dare?
Manny io non ho questa applicazione.why?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 3:05 pm

2ª puntata

Bostrengo posso spegartelo:
Sei SOTTOZERO come reputazione e quindi hai perso il diritto al voto.
In realtà la soglia non é proprio ZERO, ma sarà l'Admin a dirtelo di preciso (me lo ha comunicato con un PM e quindi non so se sono autorizzato a dirlo).
Questo grazie ai dissenzienti legittimi (quelli che sono in disaccordo col tuo pensiero) e grazie soprattutto ai cretini che ti rifilano il meno solo per screditarti, insomma per sfregio.
Sono certo che che il cretino che li dà a me, non sia lo stesso che li dà a te. Però la situazione è questa.

continua...



Ps: Complimenti! Quello sopra é il tuo post n° 1000
Torna in alto Andare in basso
Campena
Novizio
Novizio
Campena


Numero di messaggi : 99
Età : 44
Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella...
Data d'iscrizione : 07.04.09

Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 4:19 pm

Sì ma gli indizi che dovevi inserire ad ogni puntata dove sono?
Dai che comincio a prenderci gusto...
Alla fine quali sono 'sti requisiti per il diritto al voto?
Mi può star bene l'oligarchia (cosa che di fatto è questo forum),però per quello che riguarda i voti ci vorrebbe un pò più di trasparenza. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 10:33 pm

Caro Campena,
questa non è una 3ª puntata, ma solo una risposta a te.
Sulla faccenda dei voti (chi può e chi no) è opportuno che lo faccia l'Admin.
Circa gli indizi... beh ci sono. Ci sono sia sulla 1ª puntata sia sulla 2ª e ci saranno sulle prossime . Sono piccoli dettagli inframezzati al discorso che lui può cogliere, se vuole.
In teoria dovrebbero servire a dargli la certezza d'essere stato individuato, prima che ci arrivino i forumisti e che quindi decida per l'armistizio.
Questo, se fosse un verme intelligente. Però i vermi... sai...
Avrai notato che ogni mio post è contrassegnato dalla sbarretta rossa. Passaci sopra col cursore, vedrai che si tratta sempre di un solo voto, solo uno, anche nei post in cui ragionevolmente mi attendevo più dissenzienti (ad esempio le critiche che ho mosso alla rusamaja). Invece no, solo un voto, sempre uno solo, quello del verme.

Ovviamente non avrei aperto questo topic se non ne fossi stato sicuro. Mi spiego. Ho la certezza "matematica" su chi sia l'autore degli utimi tre meno prima che aprissi questo topic (27/08/09). Stessa certezza assoluta su uno dei due meno che mi ha già rifilato in questo post. Anche l'altro sono convinto che sia il suo, ma mi manca la prova "inconfutabile".
Adesso preferisco non dirti il metodo che uso, perché tutt'ora sto catalogando le "prove" ma più avanti spiegherò il meccanismo che peraltro è molto elementare (salvo la pazienza).

Dal canto mio mi sono ripromesso di non farne il nome. Né sul forum né in altre situazioni.
Però se pian piano ci arrivate da soli... io che ci posso fare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 10:10 am

3ª puntata.
La ricerca del verme, un paio di mesi fa, è cominciata cosi:
Nonostante io postassi messaggi generici, senza commenti particolari, puntuale, il corto di testa, sganciava il meno. Un bel caratterino indubbiamente!
Al che ho cominciato a "fotografare" la pagina indice del Forum, che contiene la lista utenti collegati nelle 24 ore precedenti. Sapete come si fa no? Premete il tasto Stamp quello a sinistra del Bloc Scorr, che equivale al "copia" della videata che state guardando, poi aprite PAINT e cliccate "incolla", quindi salvate (meglio in .JPG che occupa meno spazio rispetto al .BMP).
Questo per quasi un mese sinché ho accumulato una ventina di videate. Poi le ho messe a confronto depennando via via quelli che, saltando la visita, non erano tra i sospetti.
Il cerchio (partito con 32 nomi) si è ridotto a 26.
Sotto ferragosto, complici le feste, c'è stato un giorno in cui solo in 16 si sono collegati. Il verme era tra questi perché ho beccato il meno, e ciò mi ha permesso di scartarne altri 10.
Poi entrando nel forum col nick di mio figlio (neoiscritto con pochi post all'attivo), ho notato che lui non aveva diritto al voto. Evidentemente per loro c'è un filtro! Mi fossi accorto prima! Pazienza! Comunque è stata una falcidia lo stesso: scartati una dozzina di neoiscritti sono rimasti solo 4 nick. Ho stentato a credere che il verme fosse tra loro, ma i riscontri erano inoppugnabili.
da qui è partita la "pastura" ai quattro...

continua...
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 10:37 am

dai alvin,tira fuori le Balle e dicci chi e' sto verme!
Torna in alto Andare in basso
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 11:24 am

l'avevi presa proprio in passione sta faccenda per fare tutto sto lavoro......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 12:09 pm

X ognibotta: Mi sono ripromesso di non farlo, nè qui né in privato o a quattr'occhi con qualcuno.
Ma alla lunga, se il verme non accetta l'armistizio, ci arrivate.

X xetrix:
Si, la cosa mi ha infastidito, perché gratuita e tendente al discredito per ragioni che non conosco, ma non correlate ai post, come invece dovrebbe essere.
Poi però l'"indagine" in sè è diventata divertente.
Ero in ferie, potevo permettermelo. Ci ho preso gusto insomma.
Anche tu eri un "sinistro" indiziato, ma poi mi sei uscito di scena a ferragosto. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
rebi
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
rebi


Numero di messaggi : 260
Età : 55
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 15.02.08

Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 8:03 am

"SONO FORSE IO, SIG NORE?"
scusate ma questa la può capire solo Giorgio.....
ma l'ho messa qui perchè ci stava proprio bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 8:14 am

Poptrebbe essere l'inizio di un nuovo giochetto.
Accettasi candidature:
1° rebi
2° ____
3° ____
Torna in alto Andare in basso
Marcella

Marcella


Numero di messaggi : 30
Età : 49
Localizzazione : Davanti a Balucca
Data d'iscrizione : 17.08.09

Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 9:20 am

Sembra C.S.I. Io en sò sicur'.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 2:42 pm

4ª puntata.30/08/09

Per la pastura ho rispolverato il vecchio PC IBM Pentium II, classe 1998, a riposo da un anno, e l'ho messo a sorvegliare il forum mentre lavoravo con l'altro.
Per qualche giorno ho preso nota dei suoi orari di connessione (il verme è molto abitudinario, predilige il mattino tra le 9 e le 10 e il dopo pranzo poco dopo le 14) così da fargli trovare qualche messaggio-civetta fresco fresco.
Pensavo di procedere per esclusione invece non ce n'è stato bisogno. Uno dei quattro è arrivato nel forum che c'ero solo io. Solo i nostri due nick in chiaro. Nessun altro. Neppure ha avuto l'arguzia di guardare chi era in linea, o di mettersi come utente "nascosto". Che cazzo voti se siamo solo io e te? Invece la barretta rossa si è accesa.
Beccato!
Tonto!

Mi prudevano le mani, volevo partire in quarta.
Poi ho detto: Calma! Meglio cercare riscontri. Ho lasciato perdere gli altri tre indiziati e continuato a "pedinare" solo lui.
Per altre due volte si è ripetuto il miracolo.
Il 21 agosto alle 14.22 ho lanciato il post con le critiche alla rusamaja. Su quel post mi aspettavo una valanga di dissensi perché criticare la rusamaja é un bel fare. Invece solo un voto, un unico voto, il suo. Alle 14:36, il verme è entrato nel forum, ha sganciato il suo meno, e subito ne è uscito. Appena 6 minuti per leggere un post lunghissimo che richiede tre volte tanto per essere soppesato. Avrà letto si e no 5 righe! Insomma gli è bastata la firma.
Per una condanna all'ergastolo non basta, ma per me ce n'era d'avanzo e quindi ho aperto il Topic.

Vai verme, questa è la volta buona che diventi qualcuno!
Torna in alto Andare in basso
Marcella

Marcella


Numero di messaggi : 30
Età : 49
Localizzazione : Davanti a Balucca
Data d'iscrizione : 17.08.09

Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 4:42 pm

Alla fin' dla vegghia,chi è? Tocca riesumè el pòr ispettore Derrick?
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 4:58 pm

osteria che lavor manc per scovè unabomber han fat tut st ricerc!!!!!
Alvin secondo me devi proporre questa trama per la prossima serie di R.I.S!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 6:32 pm

caro alvin,ancora non hai capito che l'unico che non ha capito sei tu,e visto che dimosti di capire poco potrei anche avere dei dubbi se realmente hai capito.e pensare che hai fatto tutto cio' per salvaguardare la tua misera reputazione.io ti do' meno perche' ne ho voglia,perche' sei piu' tonto di me,perche' scrivi talmente tanto che faccio solo in tempo a leggere 5 righe,perche' mi stai sul cazzo,perche' non mi piace il tuo avatar,perche' sono pazzo ,per farti incazzare,perche' li ho promessi a qualcuno,per una scommessa,etc ect ect questo per farti capire che ci possono essere milioni di motivi per dare un piu' o meno, non sta' a te giudicare. te lo tieni e vaff.anculo!.come faccio io e come fanno tutti.io non ti ho mai offeso e mai ho detto niente di te e della tua vita privata. quello che tu pensi di me,o un tuo giudizio nei miei confronti non mi farebbe ne felice ne infelice ,tu per me nemmeno esisti,nemmeno ti conosco,nemmeno so chi sei,e non so' nemmeno se vivi ad apecchio.e poi scusa dovrei aver paura di votare quanto sei in linea anche tu? ma mica mi vergogno di dirti che ti do' meno,sei tu che ti stai facendo dei viaggi assurdi,"adesso il gioco lo conduco io" ma sa dici??ma chi se ne fotte.non capisco che caz vuoi.evidentemente non hai un bel cazzo da fare o sei piu piccolo di quanto sembri.e poi dovrei mandarti un messaggio privato per chiderti scusa? ma d cosa??????????? guarda,se ti incontro per strada prima ti sputo in faccia e poi ti chiamo con il tuo vero nome che cerchi di svendere.perche' le persone che non sono dei vermi se c'hanno qualco' da di, te lo dicono nella faccia.ciao bambino,se qualcuno ti dara' uno di quei famosi piu' che valgono 5 punti forse un giorno tornerai a giocare con noi per il momento divertiti a sputtanare.almeno adesso non andrai piu' dal menny tutti i santi giorni assilladolo per qualche indizio.ma cum sei mess. ciao sindaco alvin.
Torna in alto Andare in basso
bigblackbird
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Big shadow river
Data d'iscrizione : 11.12.07

Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 6:32 am

To alvin hei da bè d' men Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:36 pm

Tombola!
Non mi aspettavo certo le scuse che (provocatoriamente) avevo chiesto. La "sbotacciata" l'avevo messa in conto; prima o poi si innervosisce e si sbraca.
Detto e fatto. Però ci sei andato giù pesantuccio eh!

Ma andiamo per ordine (stavolta non fermarti alle prime 5 righe, perché é l'ultima).

Tu dici di non offendere ma vorresti sputarmi in faccia: Beh! Ti pare un complimento? Però se lo scataracchio fa parte inscindibile della tua cultura, sai che lavoro a dieci metri da te, se proprio non resisti...

Io assillare il Manny: Lascialo stare il Manny! Suppongo che lui sappia bene come razzola ognuno di noi nell'ambito del forum, ma non gli ho mai chiesto nulla in questo senso, per onestà e nella certezza che mai sarebbe venuto meno agli obblighi di segretezza cui è tenuto.

I viaggi assurdi: Ho enfatizzato la faccenda altrimenti mi perdeva di interesse. L'ho fatto altre volte, incluso per lo SCIOPERO proclamato dall'Admin? Sai quanto me ne frega se il forum è stato chiuso per un giorno? ZERO! Però cogliendo il lato "impositivo" ho voluto innescare un dibattito. I dibattiti sono la linfa dei forum. Non dimenticarlo.

I più intelligenti (non é il caso tuo) avranno colto il fatto che questo "verme" l'ho fatto assurgere ad una entità simbolica, astratta, (estraniandolo via via dal vero soggetto fisico). Non mi rivolgevo più al forumista che spara i meno solo per astio (e che per me resta un verme) ma ne avevo fatto un simbolo che quindi potevo maltrattare a piacimento, in quanto esempio di comportamenti che, se fatti dietro il paravento dell'anonimato, diventano carognate.

Non hai pensato che se questo benedetto voto mi creava realmente tanti problemi avrei potuto iscrivermi con un altro nick e risolvere tutto? Non ti sei chiesto "Ma perché questo se la prende così tanto per un voto che non rappresenta niente e che oltrettutto gli "ospiti" neppure vedono"?

Credo che molti abbiano capito che l'obiettivo era sollevare il problema, capito che l'ho ingigantito per innescare interesse sulla questione "voto", ma che alla fin fine non me ne frega una sega.
Forse un po' di fastidio, quello che ti dà un tafano, ma niente di vitale importanza; lo aspetti, lo schiacci e finisce lì.

In ferie ho letto un paio di libri (Luca Goldoni é un genio nel mettere a nudo le nostre pochezze), qualche suonatina dal Greco, e nient'altro. Niente pedinamenti, niente schermate salvate, niente PC acceso 24 ore (il vecchio IBM é a riposo e neppure ha il modem).
Dovevo tirarti fuori con qualche escamotage. Qualche parolina forte per provocarti (me ne scuso con tutti).
Insomma ho bleffato.
Nei miei post non c'e' nessun indizio che faccia riferimento a te o a qualcun altro. Mi hai evitato un pensiero: non avrei saputo più che cazzo inventarmi per le prossime puntate.

É andata! Sei scoppiato!
Mi hai tirato un camion di merda. Potevi tenertela, da legittimo proprietario.
In proporzione a quel che mi hai rovesciato addosso, questa mia risposta è all'acqua di rose, ma in fondo è una questione di stile.

A proposito: il 21/08/09 alle 14,36 è l'unica volta che ho visto arrivarmi il - . In linea eravamo in due, ma l'altro NON ERI TU!


Ps: Avessi potuto ti avrei dato un + sul post. Carognata per carognata lì almeno ci hai messo la faccia.
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 8:28 pm

Alvin sei un MAGO!!Per architettare tutta la storia dei pc collegati delle scermate minuziosamente controllate degli indizi cavolo io c'avevo creduto davvero e sinceramente non capivo come cavolo avevi fatto!!!!CHE SPETTACOLO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeMar Set 01, 2009 7:48 am

io non sono un gran matematico,ma se 2 piu' 2 fa 4 a scopri' chi t da meno non ci vuole mica tanto. la tua risposta era scontata,che altro avresti potuto dirmi per passare da genio?l infatti hai fatto tutto sto giochetto lasciandoti bene aperta una via di fuga che ora stai usando per fare il blino. io so' con certezza che tu vai dal menny,e non solo per i voti e gia' per uno della tua eta c'e' solo da vergognarsi. e poi so anche che gli indiziati al verme erano 2, io e n'altro.e questo non per sentito dire,ma perche' 2 piu 2 fa 4. se il vero verme poi non sono io non lo so nemmeno io con esattezza pero' adesso e' troppo facile per te prendere la via di fuga.io per i meno che ti ho dato ti ho affrontato e detto quello che penso,ammetto di essere stato maleducato e inrispettoso nei tuoi confronti(e c'e' da vergonarsene).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeMar Set 01, 2009 9:54 am

ognibottaentecchio ha scritto:
...io so' con certezza che tu vai dal menny,e non solo per i voti ...

Non vado dal Manny, né l'ho mai cercato, né per i voti, né per altra ragione.
(Come fai a dire ste cose? É possibile che per barcamenarti in questa faccenda devi arrivare alla calunnia?)

A volte, come tutti, lo incontro per strada. Mai chiesto niente di diverso dagli aspetti puramente tecnici di gestione di un Forum. Neppure azzardato domande istintive del tipo "chi c'é dietro questo nick, ecc?". So già che ad una domanda del genere lui non risponderebbe ed io ci perderei la faccia.
Lui è un filosofo. Per un filosofo l'onestà intellettuale è prioritaria. La comunità del Forum apecchiese è in buone mani. Può stare tranquilla.
Se ti è rimasto un briciolo di educazione usalo per non infangare il nome del nostro Admin. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeMar Set 01, 2009 10:17 am

Allora, con la speranza che questa follia termini al più presto prendo voce. Alvin avendo perso la pas della mail non ha potuto leggere le novità con le spiegazioni del sistema di voto. Mi ha chiesto come funzionava in specifico e questo è nei miei "doveri"--- spiegare il funzionamento.
In secondo luogo metto la palla al centro, i meno che ha ricevuto alvin non provengono interamente da Ognibotta, naturalmente non scriverò ne nomi ne altro.
Il forum volevo, ricordare, va preso con un attimo di leggerezza e spensieratezza, non fissiamoci su questi dettagli bassissimi.
Ringrazio alvin per
Citazione :
Lui è un filosofo. Per un filosofo l'onestà intellettuale è prioritaria
Questo è fondamentale, dalla mia bocca mai sono usciti nomi degli utenti o altro, mi attengo alla ragione e al buon senso, per mantenere qusta landa telematica il più possibile giusta e libera. Mantengo la massima riservatezza.
Molto probabilmente riproporrò il referendum dei più o meno. Lascio questo topic aperto sperando nell'intelligenza di ambe le parti, visto che mai ho tagliato e censurato non lo farò neppure in questo caso.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeMar Set 01, 2009 11:58 am

del manny non ho mai dubitato e non ho mai detto che ha fatto nomi.ho solo detto che tu lo assilii x scoprire chi sono gli anonimi e chi ti da i meno.puoi continuare a negare quanto vuoi,ma io lo so e forse non sono nemmeno l'unico a saperlo.non e' il momento di leccare il culo all'admin.io ammetto di essere stato maleducato e aver sbagliato sotto molti aspetti nonostante non sia l'unico che ti da i meno. tramite pm con gente che faceva pm con te ho saputo che puntavi su di me.e se e' vero il detto di "chi cerca trova" non ti rimane che digerire la merda che ti ho scaricato con un minimo di dignita'. io la faccia ce l'ho sempre messa e ho sempre pagato(anche a caro prezzo)i miei errori.l'ho faro' pure ora puoi starne certo.
Torna in alto Andare in basso
Lost
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 59
Localizzazione : persa
Data d'iscrizione : 09.06.09

Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeMar Set 01, 2009 12:35 pm

Ma a che livello si stà arrivando... si fa addirittura la spia! Stiamo scendendo molto in basso! Non permetto assolutamente di giudicare nessuno, ma così secondo me è troppo!
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitimeMar Set 01, 2009 12:37 pm

Citazione :
si fa addirittura la spia!


? ma che stai a di?
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Isolato il "virus" dei - per sfregio. Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Isolato il "virus" dei - per sfregio.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gioca con Alvin al "Divin Paesello"
» Quando il "poeta rurale" sviolinava il sindaco...
» E' morta una delle "Simpatiche canaglie"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Sbeceraticcio-
Vai verso: