Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Isolato il "virus" dei - per sfregio.

Andare in basso 
+8
bigblackbird
Papaia
Marcella
rebi
xetrix
ognibottaentecchio
Campena
Bostrengo
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lost
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 59
Localizzazione : persa
Data d'iscrizione : 09.06.09

Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 1:11 pm

ognibottaentecchio ha scritto:
tramite pm con gente che faceva pm con te ho saputo che puntavi su di me..
Manny non mi riferivo a te! So che sei onesto e non lo metto sicuramente in dubbio! E con questo mi tiro fuori da questa discussione, dove volevo solo fare una constatazione
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 2:34 pm

beh' ???non ci sono nomi,e non e' certo solo una persona,altrimenti non l'avrei detto. non solo in pm ma anche fuori,addirittura anche persone non iscritte al forum. percio' ho deciso di intervenire (in modo sbagliato)."la spia"era per fagli capire che oramai puo' pure rigirare la frittata come vuole.poi se vuole incominciare ad investigare pure su di loro affari suoi,se si diverte tanto. dubito che riesca a scovarne almeno uno.
Torna in alto Andare in basso
gap
Novizio
Novizio
gap


Numero di messaggi : 175
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.07.09

Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 5:12 pm

[quote="alvin"]
Lui è un filosofo. Per un filosofo l'onestà intellettuale è prioritaria.
UN FILOSOFO!Per me è solo un grande pazzo pericolosamente libero!
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 6:30 pm

dopo una lunga ed intensa conversazione a "4 occhi "con alvin,si avete capito bene con alvin.siamo arrivati alla conclusione che piu' pazzo di me non ce ne'. la colpa di tutto cio' comunque e' tutta dell'admin(malinformazione dei criteri di voto).secondo i calcoli che ho fatto io infatti "il verme" ero proprio io,e sentendomi tirato in causa,vuoi anche per qualche meno dato e qualche bichiere ingerito(il bichier e' na scusa),ho pensato bene di reagire come un cafone.faccio un complimento ad alvin che con il suo ridicolo e odioso giochetto e' riuscito almeno a beccare aime'un verme.so bene che non ci sono scuse per la merda che e' uscita dalla mia bocca(o meglio dai polpastrelli).ti ringrazio per non avermi dato due ceffoni.se prima non ti conoscevo,o ti conoscevo poco be' adesso devo e posso dire che sei una gran persona sia nel forum,ma soprattutto nella vita( non ti montare la testa pero' e' solo un'impressione). quei meno che ti ho dato comunque erano solo perche' sapevo che ti arrabbiavi,sei l'unico che dice cose sensate e ragionevoli e questo lo sai.visto la mia ignoranza (piu o meno in tutti i campi)ti ringrazio per non essere andato oltre e non avermi umiliato come avresti potuto fare benissimo.in poche parole m'argiri cum un calzet.un grazie e soprattutto scusa a te e a tutti per la mia volgarita' e per il poco rispetto che ho avuto con te, e anche con chi legge.anche questa volta ognibotta se ne va con la coda tra le gambe. chissa' dicono che dagli errori s'ampera, ma alora io ev da nascia imparet.............magari in una prossima vita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 8:26 pm

La quiete dopo la tempesta!

Si. Quasi casualmente io e Ognobotta, ci siamo visti, chiariti e neanche agitati più di tanto.

Meglio così. Per tutti.

Un'ultima riflessione prima di mettere una pietra sopra questo argomento:
Del voto nel Forum, sin dall'inizio, ne é stato fatto un uso improprio: da quello "politico" per avversare soggetti dell'una o dell'altra lista, a quello per tigna, per sfregio, per non so che. Cioè tutto, salvo quello di esprimere apprezzamento o disapprovazione per un post.
Se ti danno una zappa ci devi lavorare la terra e non darla in testa alla gente. Se ti danno un manganello lo devi usare nel modo opposto.

La mia è voluta essere una battaglia (tutto sommato anche divertente) contro questo uso del voto, contro i cosidetti i "meno a cazzo" e i relativi dispensatori.
So bene che questi voti li ho presi non da una, ma da più persone.
Con un po' di attenzione si riesce a stringere il cerchio, ma credetemi, non riuscivo in alcun modo ad avere certezze.
Allora mi sono inventato il "verme" spargitore dei meno, una entità simbolica che ho preso a tartassare a mo' di stillicidio. Volevo che ognuno di essi avesse la sensazione di essere stato accerchiato confidando che venisse allo scoperto da solo.

Ognibotta ha avuto la sfiga di attaccarsi alla lenza per primo.

Il film è finito: Buon per chi si è divertito (la collocazione nella sezione Sbeceraticcio non era casuale). Mi spiace per gli altri.

Vorrei rimarcare infine che in questo film i protagonisti (i colpevoli) del finale siamo stati solo io e Ognibotta. Manny non c'entra. Lasciamolo fuori.
Torna in alto Andare in basso
Campena
Novizio
Novizio
Campena


Numero di messaggi : 99
Età : 44
Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella...
Data d'iscrizione : 07.04.09

Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 10:12 pm

Ognibotta! Cosa posso dirti?mi hai lasciato ESTEREFATTO POSITIVAMENTE !
Sapevo che dietro quell'aria da pazzoide avanzo di galera, c'era in fondo, ma proprio in fondo in fondo Very Happy ,ah ah,una brava persona,ma di sicuro non avrei mai pensato che saresti arrivato ad umiliarti pubblicamente così,ammirevole, esemplare,non so cosa dire,se tutti ammettessero i propri errori così,sicuramente avremmo un mondo migliore,e non sto scherzando!
Con quest'ultimo post ci hai dato una lezione di vita,grazie.
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 10:15 pm

vobis pax

sono contento che avete risolto sta quistiona...bravo teo.
...amò pro paghet da bè...
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 6:00 am

certo la colpa e' solo nostra (mia)con il manny scherzavo ci mancherebbe.campena lascia gi dai che m'emozioni. se solo ci fossimo parlati prima.....lo prendero' come esempio per una prossima volta.(sperando che non ci siano prossime volte).bostrengo per be' ogni scusa e' bona.saro' piu' che lieto pero' pagartelo in segno della nostra pace,se vuoi facciamo anche il calumet.
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:16 am

Ognibotta mi hai stupito davvero in modo positivo!!!BRAVO!!
Sei un grande perchè commettere degli errori è normale ed umano (io per primo ne commetto tanti) ma capire di aver sbagliato e scusarsi non è da tutti!!!!!
Grande ciuffaccio!!!!!
Mi associo alla buta!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 12:26 pm

Siamo in tregua, o no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 7:16 pm

Ho messo un nuovo avatar, (spero che piaccia ad Ognibotta e a quell'altro che mi dava i meno anche su quello).

Bisogna fissarlo al centro.
I tre puntini gialli nella realtà non si spengono mai, ma...
a qualcuno potrebbe sembrare che se ne spegne uno, a volte in casi particolari, si può avere anche l'impressione che ne siano spariti due.
Se succede con tutti e tre beh... sono c..zi!
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 8:19 pm

haaa,con quest arcatti : https://www.youtube.com/watch?v=GCLG8_Sewog questo se che sconvolge. ps:ma chi e' la talpa?
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 7:46 am

me si spegne quello in basso? sarò grave?????
cheers

alvin ha scritto:
Ho messo un nuovo avatar, (spero che piaccia ad Ognibotta e a quell'altro che mi dava i meno anche su quello).

Bisogna fissarlo al centro.
I tre puntini gialli nella realtà non si spengono mai, ma...
a qualcuno potrebbe sembrare che se ne spegne uno, a volte in casi particolari, si può avere anche l'impressione che ne siano spariti due.
Se succede con tutti e tre beh... sono c..zi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isolato il "virus" dei - per sfregio.   Isolato il "virus" dei - per sfregio. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Isolato il "virus" dei - per sfregio.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gioca con Alvin al "Divin Paesello"
» Quando il "poeta rurale" sviolinava il sindaco...
» E' morta una delle "Simpatiche canaglie"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Sbeceraticcio-
Vai verso: