Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 "La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto”

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Circolo Nerone-Apecchio
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 18.11.07

"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Empty
MessaggioTitolo: "La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto”   "La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 10:27 pm

intervista ripresa da un blog locale


"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop .“L'Entroterra esce distrutto”

"Provinciali 2009: "La Destra" da sola, con il giovane Giacomo Rossi candidato presidente, contro 7 liste concorrenti di centro destra ottiene oltre 4000 voti. Regionali 2010; "La Destra" apparentata col PDL ed in bella vista ottiene in Provincia, 1.000 voti. Giacomo Rossi (e i suoi fedeli) però, sta volta non c'erano...E' questa la dura realtà locale di un ormai piccolo movimento, quello de "La Destra" che tra l'altro ha ceduto d'apperutto in quest'ultime elezioni. Da "La Destra" Giacomo Rossi e la stragrande maggior parte dei tesserati e dei dirigenti locali di questa Provincia, erano usciti già da tempo, in dissidio col segretario Storace che Rossi e i suoi chiamano addirittura "despota".


Ci dica Rossi, due parole su "La Destra":

"La Destra" della quale ero segretario provinciale, è ormai un partituncolo dello "0 virgola" in tutta Italia, in mano ad un despota romanocentrico come Storace, traditore dei principi fondati di quel Movimento ai quali in molti avevamo creduto. Oltre a ciò Storace si è dimostrato un pessimo stratega politico ed amministratore di partito. ".


"Si aspettava questo flop locale?"

"Cosa si aspetterebbe Lei da gente che non é riuscita nemmeno a trovare persone in lista che oltrepassassero Fano e Pesaro? Cosa si aspetta Lei da un partito dove il proprio segretario regionale prende 100 preferenze? Io mi aspettavo e mi auguravo solo un risultato così deludente....ed è arrivato".


A conti fatti si può dire che “La Destra” era Lei....

Io e tutto lo splendido gruppo che mi ha seguito. Lo dicono i numeri.


Anche l'entroterra è uscito con le ossa rotte da queste elezioni...

“Di fatto solo un eletto, per giunta del PD. Quando ho invitato a non frammentare le candidature dell'entroterra non mi ha dato retta nessuno. Ora ne pagheremo le conseguenze. I partiti filocostieri ci dividono e ci imbambolano sempre...”

E ora che farai?


Avanti col nostro nuovo progetto sul quale stiamo lavorando da tempo! La gente si aspetta da noi una vera alternativa al sistema, fortemente territoriale, trasversale, sociale e morale. Altro che destra e sinistra...oltre la destra, oltre la sinistra”
Torna in alto Andare in basso
astero

astero


Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Campagnolo
Data d'iscrizione : 05.02.10

"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Empty
MessaggioTitolo: Re: "La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto”   "La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeMer Mar 31, 2010 3:37 pm

Mi sembra che la"personalità"di Francesco Storace fosse nota a tutti fin dai tempi del MSI e AN ed anche prima.
Sic et simpliciter!
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Empty
MessaggioTitolo: Re: "La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto”   "La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 6:39 am

Eccoti ancora qui a vaticinare, Astero....
Torna in alto Andare in basso
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Empty
MessaggioTitolo: Re: "La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto”   "La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 11:27 am

Ma La Destra ha preso un solo voto ad Apecchio???

1!!!!!! No
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Empty
MessaggioTitolo: Re: "La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto”   "La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 9:25 pm

Si appunto 1 solo coto contro i quasi 300 dell'anno scorso...
no Giacomo, no party...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Empty
MessaggioTitolo: Re: "La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto”   "La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto” Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"La Destra" senza Giacomo Rossi ha fatto il flop.“L'Entroterra esce distrutto”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENERDI' 15 NEL TEATRO, INCONTRO CON GIACOMO ROSSI
» Giacomo Rossi; "Servizio pediatrico, promessa disattesa”
» COSTITUZIONE UFFICIO TECNICO LEGALE "NO TUBO"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Politica Locale & Estera :: Politica Nazionale e Internazionale-
Vai verso: