Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Di cosa ha bisogno Apecchio?

Andare in basso 
+13
Sciaquet
Lillo
alvin
James Bond
astero
Gloria
barbarella
pisolo
xetrix
gap
Bostrengo
Papaia
manny
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 9:31 am

E' una domanda che spesso mi viene in mente, soprattutto durante i trascorsi paesani venendo a contatto con i ragazzi e amici che si lamentano delle poche alternative di attività nel villaggio.

Questo è l'interrogativo che pongo al forum.

DI COSA HA BISOGNO APECCHIO?

personalemente ho maturato l'idea che la cosa più importante è uno spazio autonomo, attivo, dove poter avviare attività concrete. Apecchio ha bisogno di uno spazio per i Giovani e per i non Giovani, occorre avvicinare i poli. Il concerto Jazz è d'ispirazione, ha portato un sacco di gente di fuori ha attirato altresi giovani del paese e gli storci appassionati di jazz. Su quest'onda di entusiasmo sarebbe bello avere un luogo dove poter realizzare idee e iniziative, aprire nuove vie per i ragazzi che non siano la classica dicotomia FRANCHINO O CIRCOLO (con tutto il rispetto dei due).
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 12:16 pm

Apecchio ha bisogni di eventi su eventi che "costringano" la gente ragazzi uomini donne a venire nel nostro paese!!!!
L'evento jazz è stato uno di questi eventi che hanno "costretto numerose persone ad "inerpicarsi" fino al nostro paesello!!!
altro evento che ha "costretto" ieri a 90 persone ad arrivare fino ad Apecchio è stato il corso per preparatori dei portieri!!!
Questo è il futuro e ciò che secondo me serve ad Apecchio per non morire!!!
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 1:23 pm

Secondo me Apecchio avrebbe bisogno di cambiare la ormai asfittica classe politica che non sa dare piu nulla al paese...Nel bene o nel male quello che sapevano dare l'hanno dato.

Il rinnovamento paventato in campagna elettorale ha portato solo 3 o 4 consiglieri comunali ammutoliti che non hanno detto mai nè A nè O a nessun consiglio comunale...

E'questa la dura realtà dei fatti.Il Paese ha bisogno di un nuovo slancio, di nuove idee, di persone competenti...

Senza nessun vero ricambio e con queste persone, rimarremo così...un perenno pre coma che ci porterà alla fine.
Torna in alto Andare in basso
gap
Novizio
Novizio
gap


Numero di messaggi : 175
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.07.09

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 6:53 pm

Secondo me Apecchio ha bisogno di un night club(....e non sto scherzando!!)
Torna in alto Andare in basso
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 7:48 am

Secondo me non c'è abbastanza DIFFERENZIAZIONE del lavoro, o fai quello o fai l'altro, questo per un giovane è tremendo, infatti i giovani se ne vanno e il paese è pressochè morto. Ci vuole DIFFERENZIAZIONE......è un night club, è ovvio.
Torna in alto Andare in basso
pisolo




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.07.09

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 11:25 am

bravo papaia, bisogna organizzare eventi.poi dopo tutti a mangiare al "RISTORANTE" ca cirigiolo. per il bene del paese..... Crying or Very sad .
Torna in alto Andare in basso
barbarella
Novizio
Novizio
barbarella


Numero di messaggi : 97
Età : 49
Data d'iscrizione : 03.01.08

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 11:30 am

"Di cosa ha bisogno Apecchio?"

quanto spazio ho per rispondere?............
sarò breve..
In Apecchio bisogna cambiare le teste
e se ciò non fosse possibile... occorre cambiare le persone.
Punto. Basta guardare chi c'è a ricporire i ruoli + importanti
di una comunità. e quante persone riescono ad influenzare nei propri giudizi..... proviamo a pensarci.

pisolo, attento!!!
non fare polemica spicciola. almeno papaia era sul campo
da mattino a sera, tu dov'eri?
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 12:38 pm

Vedi Pisolo ti ho già spiegato nell'altro post qual'è la differenza tra te e me!!!
Ora ti vorrei far notare visto che sei un codardo buffone e spara merda alcune cose:
1 i corsisti non hanno mangiato solo al ristorante cà cirigiolo ma anche al ristorante ghighetta dove alcuni hanno ancge alloggiato
2 la mattina del corso numerosi corsisti sono andati a fare colazione nei due bar in via dante (il parcheggio obbligatorio nella zona mercato era stato messo apposta per favorire tali attività)
3 la foto del corso data ad ogni corsista (a pagamento) è stata fatta fare dal fotografo apecchiese Landi Lab
4 Le tenute collesi sono state visitate da alcuni relatori e alcuni corsisti si sono recati li per acquistare
5 la sera del corso gli organizzatori e alcuni ospiti sono andati a cenare al ristorante Le Due Lanterne

Quindi come vedi si è cercato di favorire il più possibile l'economia locale quindi COGLIONE che non sei altro prima di parlare collega la bocca al cervello!!!
e firmati codardo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 12:59 pm

pisolo, fai piangere! vergognati e pulisciti la bocca TE prima di parlare!! le cose che si hanno si fanno attraverso fatiche e sacrifici, gli eventi che si organizzano si fanno attraverso la volonta e l'impegno, tu in questo mondo che cazzo ci stai a fare? per commentare pessimamente l'operato degli altri? non puoi assolutamente permetterti di farlo visto che ora ho capito chi sei.. mi dispiace pure averlo capito perchè pensavo che eri migliore...invece sei solo un invidiosa e pessima maschera in una commedia che non ti si addice.

ad apecchio non è possibile far nulla proprio perchè è pieno di persone come te! niente riuscirà mai bene perchè è un posto pieno di invidia e maldicenza, come si pretende di voler cambiare un posto così?
appena uno cerca di aprire le porte a questo chiuso e ristretto posto tutti subito giù a criticare e a smontare il lavoro degli altri, ma perchè stà gente non si renderà conto un giorno che è per colpa loro che siamo indietro come le palle dei cani?? Apecchio ha bisogno di nuovi apecchiesi!!!
....e di un night club.. Wink
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
pisolo




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.07.09

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 3:39 pm

a differenza vostra non ho ancora offeso e insultato nessuno. Laughing ti ricordo caro papaia che il tuo amato BRONTOLO e' una vita che infama la gente d'apecchio senza firmarsi. pero' lui e' ok!? come mai????
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 5:11 pm

ascolta pisolo visto che ho capito chi sei non ti preoccupare sarò io di persona a spiegarti alcune cose come esempio organizzare eventi come quello di lunedi!!!
ma poi ti faccio una domanda ma perchè quando mi incontri non mi dici queste cose???guarda ci siamo visti anche oggi pom in via dante!!!
te l'ho detto ti manca la personalità cioè sei una persona senza palline!!!e con questo chiudo la diatriba!!!
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 7:03 pm

forse volevi portarli a mangiare al palazzetto dove si cucina dentro gli spogliatoi e si paga l'affitto (di un luogo pubblico) ad un privato?
Torna in alto Andare in basso
pisolo




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.07.09

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 12:18 pm

un uomo senza palle e' quasi sempre un perdente. tu fai la voce grossa, fai il duro, il temerario ma alla fine hai sempre e solo perso perche' le tue palle sono mosce e le tue mutande si sporcano di merda quando e' ora di tirarle fuori. ciao fenomeno.
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 12:24 pm

pisolo.....no comment.. Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 12:47 pm

suggerisco a papaia di non risponderti nemmeno perchè come hai dimostrato col tuo ultimo post, sei privo di argomentazioni.....

...se per difenderti sei costretto a parlare sensa senso, di "mutande", di "palle" e di "merda" sei proprio sceso nei bassifondi...
Torna in alto Andare in basso
pisolo




Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.07.09

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 3:54 pm

palle e merda sono uscite prima dalle vostre bocche o fogne.io ho aggiunto mutande,ma forse voi siete talmente abituati a usare certi termini che nemmeno ci fate piu caso. parlare con agricoli non ha prezzo.
Torna in alto Andare in basso
astero

astero


Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Campagnolo
Data d'iscrizione : 05.02.10

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 4:22 pm

Da quello che leggo mi sembra che il paese abbia urgente bisogno di essere civilizzato.
Torna in alto Andare in basso
James Bond
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
James Bond


Numero di messaggi : 101
Età : 58
Localizzazione : REPUBBLICA DI MONTECAVALLO
Data d'iscrizione : 03.01.08

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 4:39 pm

Ho una proposta per PISOLO:
Da qualche giorno ho in mente di organizzare una "Cosa" per quest'estate in Apecchio per portare un po' di gente.
Se ti interessa sai chi sono e dove trovarmi ho bisogno di aiuto per trovare sponsor, telefonare,preparare inviti,fare locandine, qualche viaggio fuori paese per reperire il materiale necessario etc.....
Voglio fare un'altra scommessa con me stesso.
SCOMMETTIAMO CHE NON TI FAI VIVO ?
a presto James Bond

p.s. Sappi che con te o senza te la faccio ugualmente !!!!!! cheers Very Happy cheers Very Happy cheers Very Happy cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 5:06 pm

tu c hai aggiunto mutande perche forse non ce l'hai mai avute, a differenza di questi due agricoli.....
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 7:36 pm

Pisolo............... che tenerezza..............!!!!
Torna in alto Andare in basso
alvin
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo



Numero di messaggi : 247
Data d'iscrizione : 02.03.10

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 9:40 pm

manny ha scritto:

Questo è l'interrogativo che pongo al forum. DI COSA HA BISOGNO APECCHIO? .
L'argomento, tremendamente serio, si è subito incanalato in direzione "cagnara" sulla cui opportunità, modalità e toni ognuno formerà i propri personali convincimenti.

Io vorrei invece ritornare sull'argomento di fondo.

Intanto la domanda trasuda retorica, giacché essendo messi male, la risposta è implicita: Apecchio ha bisogno di tutto.
Ma mi piace ripetere come, tra la miriade di cose che disse ns.Signore, ci sia questa breve frase: "Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te".
É un monito potente. Esso, da solo, è pressoché sufficente a cestinare gran parte del resto: Comandamenti, Vizi Capitali, Virtù teologali e quella catechesi che l'età ha ormai sbiadito.

Un paese per non morire ha bisogno di attività produttive.
Solo due paroline dietro le quali c'è tutto il nostro futuro. Significano economia, significano lavoro, significa che i giovani non devono andarsene. E se restano i giovani il paese vive, cresce e tutto il resto viene di conseguenza, nuove generazioni, luoghi di aggregazione, divertimento, attività sociali ecc.

Terribilmente elementare... (che le nostre amministrazioni non l'hanno mai capito).
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 8:51 am

grazie alvil, lo volevo dire io, ma dopo passo per admin palloso. La mia domanda era una cosa seria!


Citazione :
Un paese per non morire ha bisogno di attività produttive.

E' importante! ha bisogno di produrre, ma per produrre nel senso più alto del termine. Ha bisongo si! di attività produttiva nel senso stretto, ma a mio avviso, punto sempre molto sottovalutato è l'aspetto culturale tutristico.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
alvin
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo



Numero di messaggi : 247
Data d'iscrizione : 02.03.10

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 9:41 am

Il turismo è certamente una "attività produttiva".
Tutto ciò che crea lavoro è attività produttiva!

Ps: l'ho definita domanda retorica, mo ciò non esclude che sia seria. Anzi! Paurosamente seria!
Torna in alto Andare in basso
Lillo
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
Lillo


Numero di messaggi : 318
Età : 46
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.01.08

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 12:13 am

Un'identità.

Apecchio località Termale o Apecchio Terme, vedete voi.
Questa era e spero sia, ancora, la strada da percorrere.

Tutto qui.
Il resto viene da sè....
..anche il night.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 9:09 pm

Straquoto lillo!!!
Apecchio paese termale e gim via con en fil d gas!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di cosa ha bisogno Apecchio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Di cosa ha bisogno Apecchio?   Di cosa ha bisogno Apecchio? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Di cosa ha bisogno Apecchio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'acqua. Cosa fare e come.
» Ci stanno avvelenando!!!
» Gli scontri a Roma (Cosa ne pensate?)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: iL pEnsAtOio-
Vai verso: