Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo

Andare in basso 
+3
Campena
gap
Bostrengo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Empty
MessaggioTitolo: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo   Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeVen Set 24, 2010 7:00 am

Ciao a tutti,


ad una settimana esatta dalla Festa del Tartufo ho visto finalmente i deplian della festa(ad Apecchio).
Ancora non sono arrivati in nessun paese della zona.
Ancora non ho viato nessuna pubblicità e nessun manifesto.

roba da matti!

...e chi mi dice che sono polemico vada pure a quel paese...


Saluti

Giacomo


Torna in alto Andare in basso
gap
Novizio
Novizio
gap


Numero di messaggi : 175
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.07.09

Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo   Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeVen Set 24, 2010 7:20 am

Per farti un paragone ti posso dire che,per la sagra della polenta a Piobbico,qui a Pesaro era stato messo uno striscione gigante nell'incrocio dove si prende la panoramica(fosso sejore)......UN MESE PRIMA!!!!
Oltre che essere stati giusti nei tempi hanno individuato anche un posto strategico,infatti lo striscione era visibile a tutti quelli che transitavano nell'adriatica,tutti quelli che prendevano la panoramica e,sopratutto,tutti quelli che andavano al mare(lì ci sono i parcheggi e,fosso sejore,è un punto di gran viavai,sia di fanesi che di pesaresi!!!)
........CHE DIRE.........AVRANNO UN "TATTICO" MIGLIORE DEL NOSTRO!!! Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo 343651
Torna in alto Andare in basso
Campena
Novizio
Novizio
Campena


Numero di messaggi : 99
Età : 44
Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella...
Data d'iscrizione : 07.04.09

Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo   Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeVen Set 24, 2010 11:07 am

Qualche anno fa, l'unico striscione messo nella zona di Castello si trovava alla fine del rettilineo di Belvedere, era completamente inutile, visto che per vederlo dovevi essere passato per forza per Apecchio!
Lo feci notare ma non ebbi risposta...
Torna in alto Andare in basso
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo   Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeVen Set 24, 2010 11:45 am

Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Tafazzi
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo   Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeVen Set 24, 2010 12:38 pm

Ma io mi sarei stupito se i deplian erano usciti nei tempi giusti e i vari manifesti messi nelle zone strategiche (come fatto notare dal gap)!!!!!!!!!!!!
Se invece i deplian, DELL'UNICA FESTA APECCHIESE, escono una settimana prima e ancora non sono stati messi striscioni in alcun dove nellaprovincia io direi SIAMO NELLA NORMALITA'.........................PURTROPPO!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo   Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeVen Set 24, 2010 1:26 pm

Povero Apecchio!

Torna in alto Andare in basso
Sciaquet
Novizio
Novizio
Sciaquet


Numero di messaggi : 84
Localizzazione : Onde la terra acaba e comeca o mar
Data d'iscrizione : 22.11.07

Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo   Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeVen Set 24, 2010 5:50 pm

Dai raga meno gente c'è, meno si sporca, meno c'è da ripulire no..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo   Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitimeVen Set 24, 2010 6:05 pm

è molto facile: se la riunione per decidere per le cantine si svolge solo un mese prima della festa e la situazione che si intravede durante quell'incontro non è neppure definitiva, COME SI PUò PRETENDERE CHE I MANIFESTI ESCANO PRIMA DI UNA SETTIMANA DALLA FESTA?!?!?!?
il problema è a monte, tocca pensè prima all'organizzazione di questa magnifica e importantissima festa!

già che c'èm sol stà festa che funziona davè, volem mandè al dimenticatoio anch questa??!

che poi, diciamoci la verità....che difficoltà o che impegno può creare fare la riunione un mese prima di quato si svolge adesso? (cioè due mesi prima della festa...)....boh....sarà che sèm tutti troppo polemici (ESTREMAMENTE IRONICO)...
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo   Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa lista nr 3
» festa della repubblica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Sbeceraticcio-
Vai verso: