Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 ELEZIONI 2009

Andare in basso 
+9
roastbeef
manny
rebi
barbarella
starna
Papaia
miro
Bostrengo
xetrix
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 10:54 am

non ho cambiato idea, ma vi consiglio di vedere i lavori che hanno fatto negli anni 90 nel parco nazionale d'abruzzo e negli anni 80 nel parco della maremma toscana, e ditemi se sapete dove passa il tubo
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 12:13 pm

Dubito altamente che passi un tubo nel parco nazionale, anche perchè violerebbe circa 300 leggi.
Comunque, se leggi il comunicato snam dell'impatto trovi (medio- alto ed a tratti molto alto) ciò significa in termini apecchiesi, che du passa el tub enn'arnasch l'erba.
Comunque, dato certo è la svalutazione del territorio, se l'arco di calo di valore del terreno è quello dato dalla snam... be allora... (1km) alla2 x 11 km=11000000 ora guarda al castasto il valore delle singole particelle e sottraine l'80% del valore, ecco il danno arrecato ad Apecchio.

Comunque andre.. guarda i lavori fatti in abruzzo.. un terremoto e quanti morti? quanti??? Un impianto di ripompaggio era previsto a pochi km dalla cittadina completamente demolita...

APECCHIO ZONA SISMICA! + TUBO + CABINA DI RIPOMPAGGIO... se viene un terremoto e crolla tutto, non possiamo neppure vendere la terra per trasferirci ehheeheh no! grazzie con i 500mila euro ci pulisco il ciups
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 7:02 pm

Ciao a tutti , non volevo entrare su questo argomento ,ma visto che si parla solo per prese di posizione e le cazzate sono tante , mi sento di dire sinteticamente la mia su questo "TUBO" .Tengo a precisare che non me ne frega niente se il tubo passa o meno .
Con tutto l'amore e l'attaccamneto che ho per il mio paese non penso che la svalutazione del territorio sia (purtroppo) paragonabile alla Svizzera ,l'Austria , Castel di Sangro ,Rivisondoli ,Sulmona ( Parco Nazionale D'Abruzzo )o il Gasdotto Montecatini -Pistoia ,mi fermo qui perche' sono alcuni gasdotti ai quali ho partecipato alla realizzazzione .
Non ho mai avuto notizie di tubazioni o stazioni di pompaggio che sono esplose a causa di terremoti .
Non sapevo che in Apecchio avevo tanti colleghi esperti nell'ambito di Pipe Line e Stazioni di Pompaggio.
Reclamare a prescindere..................sono completamente in accordo con Alvin , anzi , tutti questi portatori della verita' perche' non hanno fatto la lista N.4 ????
ciao da Massimo e statemi bene
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 10:30 pm

Sinteticamente A ME INTERESSA CHE IL TUBO NON PASSI, comunque, la svalutazione anche se è di 1 centesimo di euro è uno spiciolo apecchiese. DI liste a mio avviso ce ne sono pure troppe! E non credo di essere in grado di gestire un paese come Apecchio (a malapena me la cavo con questo forum).
Comunque, come sapete il tema del tubo mi è a cuore, perchè amo il territorio apecchiese, per questo motivo negl'ultimi 3 anni ho avuto modo di parlare con ingegneri, professori, geologi come il fomoso (Tamino) abbiamo ottenuto firme da svariati professori provenienti da URBINO- PERUGIA-BOLOGNA Ecc Tutti quelli che hanno analizzato la nostra situazione l'hanno definita una follia edile. Comunque.. tornando alla politica... esiste la politica perchè qualcuno scelga il giusto per il popolo... quando il popolo per ottenere il giusto deve FONDARE UN PARTITO o CANDIDARSI siamo alla morte della poltica.. non lo dico io (pincopallino qualunqe)..lo dice Marx ahhaah no scherzo... lo diceva Rousseau (non proprio negli stessi termini ma simil). Apprezzo l'onestà massimo, ma in questo argomento la vediamo molto diversa.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:50 am

Vorrei divagare dalla discussione ma non dal tema del topic e cioè le elezioni amministrative 2009.
Vorrei fare un elogio a Massimo Landi per l'ottimo lavoro con la divulgazione dei video delle presentazioni delle liste (ma anche di tante altre notizie paesane) sul sito www.apecchio.net che da la possibilità anche a noi elettori in "esilio" di sentire e vedere i candidati ed i rispettivi programmi.
Grazie

cheers
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:49 am

Si è vero, grande massimo landi! Presto inserirò il banner del sito Apecchio.net
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 5:40 pm

Tengo a precisare che non me ne frega niente se il tubo passa o meno .

Se mi permetti Massimo a me invece interessa e come!!!!!
Il solo fatto che l'eventuale passaggio possa distruggere la nostra amata GORGACCIA (ma questo è solo uno dei tanti sciempi che potrà produrre) mi fa incazzzare da bestia e con le mie piccole forze anche se minime mi batterò perchè questo non avvenga!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 6:32 pm

Papaia ha scritto:
Tengo a precisare che non me ne frega niente se il tubo passa o meno .
Se mi permetti Massimo a me invece interessa e come!!!!!
Il solo fatto che l'eventuale passaggio.... ecc
Scusate l'intrusione ma...: La prima frase dice..., ciò che la seconda contraddice...
Non ci ho capito niente!
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 6:52 pm

Alvin ha ripreso la frase del discorso di Massimo per poi esperre il mio pensiero che è completamente diverso dal suo!!!
Insomma volevo esporre il mio totale disappunto verso la prima frase che ho scritto (che ha scritto Massimo)!!!

Ho chiarito??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:11 pm

Scusami Papaia!
Forse l'equivoco è nato dal fatto che Manny nel suo post elogia MASSIMO (intendendo il Landi) per la sua opera di divulgazione pre-elettorale mentre tu nel post immediatamente seguente te la prendi con MASSIMO perché se ne frega del tubo.
Presumo che il TUO Massimo si tratti del Fratini, il che spiega il qui-pro-quo.
Abbi pazienza! Lì per lì non c'ero arrivato.
l
Torna in alto Andare in basso
DocMassimo
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 120
Età : 66
Localizzazione : VALCELLA
Data d'iscrizione : 06.06.09

ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 12:19 pm

FACCIAMO CHIAREZZA:
1) E' FALSO CHE POSSA ESISTERE RELAZIONE FRA GAS A SERRAVALLE E TUBO, LA STESSA SNAM HA CHIARITO CHE QUESTO GASMOSTRO NON SOLO NON PUO' SERVIRE LE ZONE DI ATTRAVERSAMENTO MA NEANCHE L'ITALIA IN GENERE, E' GAS PER L'EUROPA (TUTTA L'ITALIA DOVREEBBE DIVENTARE UN MEGA GASDOTTO)
2) E' FALSO CHE LO SCAVO SARA' DI 1,5 M (UNA PATATA DI 5 CM RICHIEDE UNA BUCA DI ALMENO 20 cm, UN TUBO DI 1,5 m DI DIAMETRO NON PUO' ENTRARE IN UNA BUCA DELLO STESSO DIAMETRO: QUELLI SONO I CHIODI!)
3) E' FALSO CHE TUTTO VERRA' RISISTEMATO COME PRIMA, UNA QUERCIA SECOLARE TARTUFIFERA RICRESCE LAPALISSIANAMENTE IN UN SECOLO (LA VEDRA' SOLO LA QUARTA O QUINTA GENERAZIONE DELLA DINASTIA REGNANTE)
4) E' FALSO CHE L'INDOTTO PORTERA' VANTAGGI AL PAESE, PER GUADAGNARE UN GIORNO SI RIMETTERA' UN ANNO, POI CHIEDERE A FRANCHINO CHE STA ANCORA ASPETTANDO I SOLDI DI QUEI TECNICI? CHE HANNO SOGGIORNATO DA LUI E POI SI SONO ELEGANTEMENTE DATI);
5) E' VERO CHE HANNO PROMESSO FONDI PER MIGLIORIE NEL PAESE (,MA AL DI LA DELLA CONSIDERAZIONE SUL FATTO CHE UNA VOLTA PERSA UNA GAMBA NEANCHE UNA VILLA ALLE MALDIVE POTREBBE CONSOLARMI, LA SNAM HA PIU' VOLTE RIPETUTO CHE NON POTRA' MAI DARE UFFICIALMENTE UN COMPENSO, SIETE SICURI CHE EVENTUALI COMPENSI SOTTOBANCO PASSINO COSI' FACILMENTE?)
6) CONSIDERAZIONE FINALE: ANDATE A VEDERE I CANTIERI PER QUESTO GENERE DI LAVORI COME HO FATTO IO) E TRASPORTATE QUELLE OPERE NELLE NOSTRE VALLI STRETTE E ASPRE, SARA' UNO SCEMPIO CHE NEANCHE POTETE IMMAGINARE. POVERI CACCIATORI (COME ME!) CHE PER ANNI VEDRANNO PRECLUSA NON SOLO LA CACCIA MA ANCHE IL SEMPLICE PASSAGGIO IN ZONE DA SEMPRE E STORICAMENTE PRIVILEGIATE PER LA CACCIA IN GENERE E PER IL PASSO IN PARTICOLARE (DA CHISCORNI AI MONTI!).
VIGILATE GENTE, VIGILATE CONTROLLATE E NON FIDATEVI MAI MAI MAI DI NESSUNO (NEANCHE DI ME, MA IO CIO' CHE DICO LO POSSO PROVARE A CHIUNQUE E IN OGNI MOMENTO)
PS: NON HO VOLUTO INFIERIRE CON TERRORISMO PSICOLOGICO (CHE PURE AVREBBE SOLIDE BASI) CIRCA LA PERICOLOSITA' DI QUESO MOSTRO, MA SPULCIATE INTERNET E VEDRETE CHE SORPRESE!
NON SONO UN SIGNOR NO: IO DICO SI ALLA VITA, SI ALLA NATURA INCONTAMINATA, SI ALLA CACCIA, SI AI FUNGHI, SI ALL'ERNERGIA VERAMNTE ALTERNATIVA E SOPRATTUTTO SI ALLA VERIT' E DI QUESTI TEMPI CREDO SIA IL SI PIU' IMPORTANTE.
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 12:30 pm

grazie doc era veramente necessaria questa precisazione prechè ieri sera hanno fatto passare un mega metanodotto per una tubatura dell'acqua anzi meno!!!
Ma posso capire anche il perchè volete saperlo?
Si chiama IGNORANZA!!!!!!
Condita se mi permettete anche da tanta tanta MALEDUCAZIONE!!!!
Vittorio e Alessandro due signori complimenti a loro!!!
Torna in alto Andare in basso
miro
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
miro


Numero di messaggi : 228
Età : 66
Localizzazione : Viale di Velluto
Data d'iscrizione : 21.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 6:20 pm

Nessuno azzarda una previsione sulla lista vincente? Vogliamo organizzare un giro di scommesse clandestine?
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 12:35 am

ahahah quanto sei fori miro!
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: scommesse clandestine   ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 6:19 am

DAI!!organizziamo un giro di scommesse clandestine sulla politica locale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ELEZIONI 2009
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» UFC 2009 UNDISPUTED
» V dicembre 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Politica Locale & Estera :: Politica Del Paese-
Vai verso: