Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 ELEZIONI 2009

Andare in basso 
+9
roastbeef
manny
rebi
barbarella
starna
Papaia
miro
Bostrengo
xetrix
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 9:23 pm

Diciamo anche che c'è chi di caffè negli ultimi 15 anni ne ha pagati anche troppi...................!!!!!
Poi parlano di Vittorio come di un alieno dimenticando che è stato un componente della filodrammatica un ex calciatore della viridissima è attualmente un bandista!!!!
Largo al nuovo largo alla competenza!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
roastbeef
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
roastbeef


Numero di messaggi : 416
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 9:26 pm

io sono candidato con la lista n. 3 con capolista Vittorio Nicolucci sono orgoglioso di far parte del suo gruppo.

per rispondere a chi diceva che i candidati non scrivono sto rispondendo scrivendo.

volevo solo dire a ciocc che è triste si vedere molti che nn escono o non sono mai usciti davanti al bar ma questo non è colpa anche di chi del bar ne ha fatto lo strumento politico il suo modo di far democrazia e non è quella la parte che accusa dicendo: "ma come, dio bono, non si vedeno mai al bar"

è triste vedere che il bar invece di essere il luogo di incontro è diventato la agorà del paese nel suo termine più alto...

comunque per chiunque fosse interesato può farmi domande qui e per vedere il nostro programma può andare sul nostro blog LISTA3FUTURO.BLOGSPOT.COM

sarò lieto come sempre di rispondere a qualsiasi domanda
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 10:12 pm

non avendo fatto nomi e non riferendomi a vittorio, persona che stimo moltissimo, anche perchè per me l'amicizia è una cosa e la politica è un'altra, direi che avete la coda di paglia. non mi riferisco a vittorio ma a molti candidati in generale che adesso vanno in giro a pagare caffè e a fare politica spicciola nei bar
Torna in alto Andare in basso
roastbeef
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
roastbeef


Numero di messaggi : 416
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 10:31 pm

ma infatti io non ho affatto detto di vittorio... mi pare invece che tu scriva "velatamente" per chi in questo forum non ha mai voluto metterci la faccia ma anzi dalla sua polverosa poltrona spiava nell'attesa di un nostro errore per poter intraprendere vie legali colui che della libertà di opinione non ne conosce il significato o meglio conosce solo il signor si
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 7:06 am

Grande robi disamina preticamente PERFETTA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rebi
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
rebi


Numero di messaggi : 260
Età : 55
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 15.02.08

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:19 am

ho deciso di far parte della compagine "C'E' FUTURO. LISTA N.3"
perchè nella mia vita ho sempre cercato di fare qualcosa: sono
donatrice AVIS, faccio parte del coro parrocchiale, faccio
catechismo, faccio parte della Filodrammatica, sono rappresentante
di classe.
Soprattutto, quando faccio qualcosa mi piace farlo bene
con tutta la grinta e la serietà che fanno parte di me.
Ecco perchè ho deciso di far parte di questa
e solo questa lista.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 1:33 pm

tengo a puntualizzare e poi non scriverò più:
1)non mi sono mai riferito a vittorio mai lo farò perchè lo vedevo poco in giro e lo vedo poco anche ora, ha il suo lavoro e la sua famiglia e fa gli affari suoi, ripeto lo stimo come persona, ma la politica è una cosa e l'amicizia è un'altra;
2)mi sono sempre riferito in generale e mai ad una persona in particolar modo, perchè ripeto, basta fare un giro che si vedono molti candidati delle liste che non si sono mai visti;
3)la politica da bar lascia il tempo che trova e di questo periodo basta andare ad esempio all'osteria e li se ne fa molta, e preciso che a chi vi riferite, all'osteria non ci va;
4)le allucinazioni indotte non esistono anche perchè il blitz al lago dei gabbiani c'è stato e ci sono i testimoni, come alcune persone che dicono: se va su chi dico io al lago e al campo sportivo ci facciamo un campo di patate;
5)la cosa che mi ha deluso più di tutti è che molta gente ora fa finta di non vedermi e non saluta più solamente perchè non la penso come loro a livello politico, e poi si parla di non dividere la gente ma di avvicinarla.
6)se uno si sente offeso vuole dire che ha la coda di paglia.

sfogo libero, pensiero libero, ma soprattutto VOTO libero!


Ultima modifica di Ciocc il Lun Mag 25, 2009 2:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 1:59 pm

Importante l'ultimo punto in cui si parla di non saluto in caso di pensiero diverso beh di questo c'è chi da 15 anni ne fa uno strumento!!!!!!!
Anche il mio è un libero sfogo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rebi
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
rebi


Numero di messaggi : 260
Età : 55
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 15.02.08

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 2:48 pm

x Ciocc


non lo dire a me che solo perchè in passato ho osato prendere le difese
dell'istituzione scolastica ho dovuto fare i conti con clienti della banca
che si lamentavano del mio comportamento "spregiudicato" con il direttore
o di clienti (molti clienti) che non entravano più al bar Dante gestito
da Daniele.
Basta!...
E' finita l'era del "chi non è con me è contro di me"
dobbiamo restare uniti ed insieme affrontare il domani
C'è futuro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:46 pm

Ehi ehi ehi! Calma! Buoni!

E' proprio necessario polemizzare per spiegare le proprie posizioni?
Se Roastbeef vuol dare una risposta a "chi diceva che i candidati non scrivono" me la dia con un Private Message. A meno che il messaggio non voglia essere "pubblico" prendendo a pretesto un mio normale invito ad avvalersi del forum per esporre le proprie idee. In tal caso non c'è bisogno di usarmi come leva. Anzi, se deve farlo con l'aggressività dei due recenti messaggi, è meglio che si astenga così da non arrecare danni alla lista che rappresenta.
Che bisogno c'è di tirar fuori i Signorsì, lo spione della polverosa poltrona, ecc? Disquisire sul "ti riferisci a Vittorio?.. è Vittorio, no... non è Vittorio, si è lui...". Checcenefrega di questo ping pong!.
Servono proposte concrete, non candidati tuffati a capofitto nell'essere "contro".
Ogni lista ha sicuramente le sue peculiarità, i suoi pregi, i suoi difetti. Si cominci dallo spiegare al cittadino "perché votare quella lista" anziché partire dal "perché non votare le altre.

Gente che ora offre caffè anche se abitualmente non esce di casa e non va al bar? Embe? Di che ci si meraviglia? Dov'è l'illecito? Siamo in campagna elettorale, il contatto con l'elettore è fondamentale. Meglio la politica spicciola nel bar-agorà, che incontri segreti per trattare i Do Ut Des. Magari, dico io, se chi ci guiderà, continuasse a parlare con la gente, a saperla ascoltare anche davanti al bancone di un bar!
Le tre liste sono legittime e legittimate. Il come sono venute fuori fa parte dei giochi della politica è non c'è niente di cui meravigliarsi, né su cui recriminare, perché la politica è fatta così (Mastella docet).
Ora stop alle polemiche. Ogni lista faccia le sue proposte per il bene di Apecchio e, una volta tanto, non strilli "al lupo!" indicando le altre.
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 7:15 am

Nessuno vuole polemizzare si cerca solo di far capire che alcune accuse sono semplici ALLUCINAZIONI!!

Poi cosiglio di visitare la pagina web lista3futuro.blogspot.com davvero interessante dove si trova tutto sulla lista numero 3 C'E' FUTURO (anche il programma)
Torna in alto Andare in basso
roastbeef
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
roastbeef


Numero di messaggi : 416
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 7:46 am

mi sembra caro alvin che non ci sia l'aggressività che dici..
nel messaggio dello spione scrivevo più come blogger che come candidato ricordando il recente passato.. o avete tutti dimenticato? per il resto non credo che debba fare messaggi privati io a differenza di altri che scrivono per altri scrivo in prima persona.. ribadisco in prima persona..

per il caffè certo che il contatto è fondamentale ma non credo che sia la sede opportuna per la democrazia..

per il resto ti prego di non mettere parole in bocca a chi non le ha dette come i CONTRO ecc.. non fate montature inopportune ma fate domande concrete alle quali si possa rispondere
Torna in alto Andare in basso
rebi
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
rebi


Numero di messaggi : 260
Età : 55
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 15.02.08

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 11:34 am

Noto che gli animi sono abbastanza 'caldi' e ciò si ripete
sempre in campagna elettorale.
Io, però, sono convinta che non sia tutto lecito
e che non si possa tollerare di tutto.
Ci sono comportamenti che rasentano la legalità,
altri che hanno ampiamente varcato la moralità
ed altri ancora che non hanno alcunchè di etico.
A questo permetteteci di rispondere (siamo uomini non fantocci...)
con intelligenza e pacatezza, certo, ben sapendo che
il messaggio forse non verrà colto; voglio
sostanzialmente riaffermare con forza i concetti sulla cui base
è nata la lista "C'E' FUTURO LISTA N.3" e cioè
dialogo con tutti per risolvere insieme, il futuro del nostro paese c'è
perchè ci sono le persone, tavoli aperti alla discussione, no divisione tra
capoluogo e frazioni.
Vi invito a prendere visione del nostro programma
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 3:51 pm

Non entro nell' argomento elezioni comunali poichè ho deciso di rimanere "indipendente" sulla campagna ellettorale, pur avendo una mia idea su chi votare.Ho deciso di fare ciò per rispetto alla mia candidatura provinciale che vuol essere
di tutti gli apecchiesi e a servizio di tutti gli apecchiesi.

Devo far notare però che sono rimasto allibito quando un candidato di una lista ha affermato, in presenza di testimoni (davanti al Bar Dante) la seguente dichiarazione; "Noi siamo per tutto, per le cave, gli inceneritori, le discariche... purchè portino i soldi"

Purtroppo questa non è una diceria, ma una frase realmente pronunciata da un candidato (che per giunta stimo)
Spero tanto che possa ritrattare la seguente dichiarazione gravissima.

Io amo Apecchio e il mio Comune.
Torna in alto Andare in basso
GAMBY
Novizio
Novizio
GAMBY


Numero di messaggi : 92
Età : 36
Localizzazione : Alla gambina
Data d'iscrizione : 21.01.08

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 2:48 pm

che finto buonismo!!!
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 10:31 pm

a chi ti stai riferendo?
Torna in alto Andare in basso
Campena
Novizio
Novizio
Campena


Numero di messaggi : 99
Età : 44
Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella...
Data d'iscrizione : 07.04.09

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 5:15 pm

Ho letto i programmi delle 3 liste,poi,pensando di non aver letto abbastanza attentamente,li ho riletti e mi sono accorto che non c'è il benchè minimo accenno nè all'immigrazione nè al 'tubo'!
Fortunatamente l'immigrazione ad Apecchio non ha dato problemi,perlomeno FINO AD ORA,ma mi sembra sciocco non parlare affatto del fenomeno che negli ultimi 10 anni circa ha più modificato la vita e l'aspetto generale del paese!
In tutti 3 i programmi ho notato con piacere l'intenzione di voler sviluppare il turismo,e una,seppur minima,attenzione per l'ambiente,benissimo,ma vi siete accorti o no che vogliono fare questo enorme gasdotto?
Volete minimamente accennare a questo problema?
Vogliamo far finta di niente?
Sono rimasto veramente stupito,non pretendo certo che mi si dica:"non permetteremo la costruzione del megatubo",ma almeno solo nominare ciò che,da 1000 anni e più, stravolgerà l'aspetto geografico delle nostre macchie e dei nostri toppi,lo pretendo!
Sarà forse un argomento scomodo?Un tabù?Non me ne frega un CAZZO!DOVEVATE parlarne!
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 6:30 pm

sono perfettamente in sincronia con campena
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 7:39 pm

Io i programmi non li ho letti.
Mi fido di Campena. Se per davvero non c'è alcun accenno al "Tubo", la cosa mi sorprende in negativo.
Non mi si sarebbe rivoltata la coscienza, favorevoli o contrari che fossero.
Allora, direte voi, perché sorprendersi?
Perché il far finta di niente, l'indifferenza, il voltarsi da un altra parte davanti ad un problema concreto, potrebbe, per trasposizione, riflettersi sulle altre inevitabili matasse che la lista vincente si troverà a dipanare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 8:53 pm

Scusate se uso questo post per tornare sull'Affaire Giacomo Rossi, candidato alla provincia, ma essendo lui apecchiese, la faccenda tocca anche la politica del paese.

I segnali provenienti in proposito dalla sinistra apecchiese sono terrificanti. Agli adepti si predica di "dilapidare" i voti verso un candidato che non ha chances e, se pure le avesse, niente gliene frega di noi apecchiesi.
Io DEVO e VOGLIO continuare a credere che i "rossi" apecchiesi siano abbastanza intelligenti da capire che non possono sparare in aria se vogliono la lepre.

Apecchio ha una opportunità IRRIPETIBILE. Quella di mandare in Provincia un suo concittadino.
D'accordo, milita in un partito non gradito ai più, ma con la "combattività" che lo caratterizza, anche in minoranza, può veramente favorire il nostro comune.

O c'è qualcuno talmente cretino da pensare che votando un candidato di Pergola o di Mombaroccio, quello si dannerà l'anima per asfaltare le strade di Apecchio invece che quelle di casa sua?

Allora io DEVO e VOGLIO pensare che gli apecchiesi di sinistra siano abbastanza furbi da capire almeno la convenienza spicciola della cosa. DEVO e VOGLIO credere che stavolta nel segreto dell'urna costoro usino il proprio cervello e facciano quella crocetta sul nome di Giacomo Rossi, magari evitando, se vogliono, di farla sul simbolo di un partito da cui si dissociano.

Avranno mille altre occasioni di dimostrarsi fedeli seguaci del partito e dei suoi diktat, ma non votare un nostro cittadino equivale a "tagliarsi l'ucc.. per fare un dispetto alla moglie".

Non è una questione politica! É una questione di affari. Ci vuole tanto a capirlo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 10:04 pm

è difficile parlare del tubo quando si parla di portare il metano a serravalle, senza il tubo da dove si prende il gas???anche questo non ci avevate pensato?? Question
Torna in alto Andare in basso
Campena
Novizio
Novizio
Campena


Numero di messaggi : 99
Età : 44
Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella...
Data d'iscrizione : 07.04.09

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 10:39 pm

Ma cosa c'entra? Lo prenderanno da dove l'hanno preso per portarlo negli altri posti... non è mica così complicato...
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 11:35 pm

metano a Serravalle e tubo sono due cose completamente diverse!!!!
Direi che c'è un pò di confusione......!!!
Anzi tanta confusione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 1:23 am

concordo con campena
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 8:35 am

Vabé dai, ora rasentiamo la follia! Ciocc ma in 3 giorni hai cabiato idea su tutto? vabbé! Non mi interessa la gente tende a cambiare ma del tubo se non ti sei informato lascia stare, sono ormai quasi 4 anni che ci spacchiamo per evitare questa disgrazia. Evidentemente sei di quelli che pensano (PORTA LAVORO) ma magari si! porta lavoro, come lo può portare una discarica di medicinali o che ne so un inceneritore. E comunque (se serve un gasdotto cosi grande per portere il gas a serravalle per portarlo a roma che ci vuole???) ahahahahahaahahahahah.
Credo che le liste, a prescindere, se si dichiarano per il paese debbano inevitabilmente lottare contro il tubo, perchè accettare il tubo in silenzio è... lasciamo perdere va... non ci spreco neppure le parole (comunque c'e' un forum dedicato al tubo, dateci un occhiata) o meglio c'e' un blog.. oppure su sito di beppe grillo... Cia cia
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ELEZIONI 2009
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» UFC 2009 UNDISPUTED
» V dicembre 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Politica Locale & Estera :: Politica Del Paese-
Vai verso: