Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 ELEZIONI 2009

Andare in basso 
+9
roastbeef
manny
rebi
barbarella
starna
Papaia
miro
Bostrengo
xetrix
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
rebi
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
rebi


Numero di messaggi : 260
Età : 55
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 15.02.08

ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 10:32 am

sembra due:

- una con Orazio capolista e apporto del PDL e altri

- una con Alessandro Conti capolista con l'apporto del PD e altri

Pare ci siano molte frammentazioni anche dentro lo stesso partito e
ci sono molte persone insoddisfatte
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 10:50 am

si ripropone come al solito la sfida tra Lista "ufficiale!" e lista "ufficiosa"...
chi vincerà? molto dipenderà , come al solito, dai silenziosi... quelli che non si schierano apertamente che portano il segreto fino nell'urna....

La cosa assurda delle elezioni comunali nei piccoli centri è che il giorno dopo delle elezioni quando c'è un vincitore.... sembra che non l'abbia votato nessuno!! (esperienza personale anche....)
Question Exclamation
che vinca il migliore per il comune!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 11:23 am

secondo me è meglio dire:
"che vinca la lista senza burattini e senza burattinai"
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 12:38 pm

Ciocc ha scritto:
secondo me è meglio dire:
"che vinca la lista senza burattini e senza burattinai"
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 9:15 pm

Io sono drastico. non mi interessa del ciarpame pre elettorale. La propaganda è la descrizione di un piatto buonissimo che si rivela una sbobba da 4 soldi. quindi... ecco i punti che possono spostare il mio voto.

1) pro o contro tubo.
2) appoggio o non appoggio alle attività giovanili.
3) vicinanza o distanza dalla cittadinanza.

non mi interessano i nomi che ci sono dentro le liste. Mi interessa la loro posizione! voglio un paese schietto!!

Ribadisco la mia posizione anarchica, se fosse per me non voterei affatto. Ora ho degli interessi in questo voto, interessi morali! culturali! ed etici! quindi seguo il mio buon senso e sceglierò dove posizionare la crocietta.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
rebi
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
rebi


Numero di messaggi : 260
Età : 55
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 15.02.08

ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 8:54 am

x Manny:

capisco i primi due punti, cosa intendi per il terzo?


pensiero personale- la costruzione di una lista 'vincente'
deve tener conto di molti fattori
1) condivisione di un programma
2) età, esperienza politico/amministrativa
3) competenze
4) appartenenza ad un'area politica
5) persone che riscuotano il consenso, ecc., ecc., ecc.

e qui si apre un mondo (punto 5)....

Chi, in Apecchio, può riscuotere consenso?
Un laureato?, un cacciatore?, una donna?, un giovane?,
un navigato della politica?, un ex sindaco?,
un imprenditore?
Se provassimo a fare un'indagine su 100 persone
avremmo, di sicuro, cento risposte diverse.

Io penso che debbano interessare sia i nomi (dentro e fuori....le liste)
sia le loro posizioni perchè una persona moderata di buon senso
non assumerà posizioni estremiste.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 4:17 pm

e soprattuto chi non abbia interessi personali, o perlomeno che la lista non sia manovrata da tali persone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 8:12 pm

Il candidato sindaco, qualunque esso sia, sarà sicuramente privo di interessi personali poiché, diversamente, sarebbe un suicidio politico anticipato.
Quindi tranquilli. Nessuna lista, fossero pure quattro o cinque, proporrà un tal tipo di soggetto.
Anche la attuale gestione che si avvia al capolinea, per quanto dolorosa (per usare un personalissimo delicato eufemismo), non ha evidenziato azioni a personale privilegio del 1°cittadino.

L'attenzione va posta invece nei soggetti in lista. É lì che potrebbero annidarsi gli interessi personali o di parte, oppure insediarsi i cosiddetti "burattini" manovrati dai (più o meno noti) "burattinai" esterni.

Infine non posso sorvolare sul velo di retorica circa la richiesta del Manny al punto 3: "vicinanza o distanza dalla cittadinanza" .Essendo infatti già nota l'avversione al dialogo del già bis-sindaco apecchiese, è implicito che la sua scelta sia di fatto già orientata sull'altro candidato, peraltro più giovane e quindi più sensibile a certe problematiche.
Quanto alla sua posizione mi appare elementare. Gli stanno a cuore tre o quattro piantine in tutto. Chi sarà disposto a coltivarliele avrà il suo voto. Del frutteto intero poco gliene frega.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 11:33 pm

alvin ha scritto:

L'attenzione va posta invece nei soggetti in lista. É lì che potrebbero annidarsi gli interessi personali o di parte, oppure insediarsi i cosiddetti "burattini" manovrati dai (più o meno noti) "burattinai" esterni.
scusate se mi ripeto, ma tanto e un dato di fatto

ed è quella la mia paura, io alcuni ne ho già inquadrati...speriamo bene, anche perchè è inutile cambiare la gente anche se dietro ci sono sempre gli stessi
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 12:20 pm

X rebi, Intendevo questo.

Allora, le iniziative classiche sono sempre state mantenute, finanziate e stimolate. le novità, i singoli che si espongono per proporre novità vengono tendenzialmente decapitati ad apecchio. Voglio vedere in seguito al voto cosa accade. Se è il solito giuro che non voto mai più. Perchè ora tante promesse, tante proposte. Sono già sicuro che ci inchiappettano tutti. Non mi frega di colori, età, esperienza, competenze e appaprtenenza politica, poichè rientrano nella doxa! ossia Opinione! e l'opinione di apecchio è pari a quella di un cittadino che ti vuole aiutare a fare un innesto su un melo, ossia, inutile, scarso, insignificante. Quello che professano i politici non mi interessa. CONTANO LE GESTA DELLE PERSONE LE SEMPLICI PAROLE SONO INUTILI.

perchè io posso dire con grande facilità, sono bello, intelligente, simpatico, colto, forte, veloce ecc ecc ma restano solo parole! I fatti!!! dove sono? ora che c'e' la campagna elettorale CAMPAGNA! tutti promettono! chi si espone al rischio ora? nessuno! tutti buoni, tutti amici, e vedi il veleno scorrere per una maledetta poltrona da 4 soldi. Per il bene di tutti!!! ahahahahahahhahaahahahahahah!!!!!!!!
a questo punto! ribadisco!

MI BASTA IL 1° PUNTO!
pro o contro il tubo???
come mai non si espone nessuno????? paura di perdere quei 4 votacci schifosi? o magari di perdere il lecca lecca della SNAM??

E' MEGLIO CHE VADO IN SVIZZERA AHHAAHHA
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 9:11 am

bè ancora non si è esposto nessuno perchè ancora ufficialmente le liste non esistono quindi non esiste una campagna elettorale...la campagna elettorale inizia una volta depositate le liste, da li in poi vedremo chi si espone...era solo una precisazione in termini di tempo...
Torna in alto Andare in basso
rebi
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
rebi


Numero di messaggi : 260
Età : 55
Localizzazione : Monte Cavallo
Data d'iscrizione : 15.02.08

ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 3:09 pm

Può una persona proporsi con idee e metodi nuovi e
risultare al tempo stesso vincente?
Si può iniziare una 'rivoluzione culturale' ed arrivare fin da subito
a vincere le elezioni amministrative in Apecchio?
Io credo che finora le liste che si sono presentate sono state create
partendo dalle persone che ci dovevano stare (per capirci: "quello mi riporta
i voti di Serravalle, quello da Valdara, quegli atri due rappresentano i cacciatori, ecc.") e non dalla condivisione di un programma. Da qui è inevitabile
arrivare alle liti interne, alla mancanza di fiducia e allo scemare dell'entusiasmo iniziale, se mai ci sia stato.
Gli apecchiesi, secondo me, non sono pronti a partire da un metodo nuovo
che prescinda dal colore e, soprattutto, dai personalismi per far crescere la comunità.
Quando si parla 'del bene del paese' a cosa ci riferiamo?
Non nascondo che questa espressione mi fa tanta rabbia: cosa vuol dire?
Troppe persone si sono celate dietro questa demagogica frase
ed i risultati li abbiamo sotto gli occhi.
Ma quando ci sono in ballo forti interessi personali non si guarda in faccia
nessuno, altro che tubo! e allora il burattinaio si eclissa bene bene e fa
emergere le persone 'nuove' che voglion dare un nuovo volto alla città.
Solita strategiache darà il solito risultato.
Lo vogliamo davvero?
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 3:54 pm

Credo che posso maturare una scelta. Senza problemi. Niente entusiasmo, ad apecchio non avverranno mai rivoluzioni culturali o rinascimenti tardivi. Qua si rimane così. La massa non ha sempre ragione. I più, i tanti, ora come ora non hanno la ragione(di kantiana concezione).
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
roastbeef
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
roastbeef


Numero di messaggi : 416
Età : 40
Data d'iscrizione : 23.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 5:17 pm

dopo tanto tempo torno a scrivere su queste pagine dopo un lunghissimo e travagliato periodo pre elettorale dove ad oggi nessuno ha ben capito in che condizioni versa il nostro sfinito paese..
nessunoi tanto che nel giro di un mese le uniche due persone che credevo potessero ridarci una speranza si son fatti "indietrO"" a pochi giorni dalla scadenza elettorale lasciando così inespressi i sogni di una rinascita o comunque di una morte menbo celere.. sono triste disperato e quanto mai avvilito da questo POICHè ancora una volta le logiche dei partiti hanno avuto ragione e anche chi si reputava "l'innovazione" ha forse peccato di superbia perdendo di vista la realtà.. le rivoluzioni lampo finiscono in un lampo così è stato per i nostri rivoluzionari morti prima di iniziare..
lascieremo così in mano a chi dell'interesse ne ha fatto una ragione e a chi negli anni ha si costruito materialmente ma ha diviso le genti.. ci sarà solo da scegliere di che morte morire complici tutti coloro che son rimasti dietro al monitor a chiacchierare

OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA

LIBERO SFOGO
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 6:32 pm

Le parole di Robi sono perfette in più mi sento di aggiungere:

Apecchio un paese che molti dicono di amare ma che in realtà pochi amano Apecchio un paese in cui la politica quello dal signifivato più "sporco" ancora una volta ha vinto Apecchio un paese piccolo in cui vive gente "piccola"
Apecchio..........THE END!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 7:21 pm

Premetto che non so cosa sia successo e cosa stia succedendo circa le liste per le prossime amministrative.
Ciò detto e in riferimento a quanto sotto
roastbeef ha scritto:
.. ci sarà solo da scegliere di che morte morire complici tutti coloro che son rimasti dietro al monitor a chiacchierare.
mi permetto di essere risentito.
Spero di aver interpretato male, di non averne capito l'eventuale doppiosenso.
Se così non fosse potrei, al massimo, capire le attese e capire la delusione.
Ma con chi te la prendi?
Io non mi sento complice di un cazzo, (e neanche mi scuso per il termine!)
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 7:52 pm

E' vero. Ogni paese si merita il Dicta che ha. In italia forse ancora più palese! di fatto c'e' chi blatera ai caffé e poi si gratta i coglioni, chi gioca a monopoli, chi proprio non ne parla e segue i suoi interessi.. dai! è l'Italia!! EVVIVA L'ITALIA. IO VOTO SE! presa di posizione netta e decisa! non mi schiero in politica non per fancazzismo (dote che adoro) ma per impossibilità, per onestà. Perchè io non lo so fare! i buoni propositi li tengo in un cassetto con la bellissima fiaba di Gesù di nazaret e l'atra bellissima fiaba mein kampf, gira e rigira le parole sono inutili. Posso votare con grandi sogni ma alla fine c'e' sempre qualcuno che gira le carte.

Mi dispiace pepe, siete delle persone magnifiche, invidio l'amore che avete per il nostro paese.. io onestamente ora sono distante, disinteressato e tremendamente deluso... scusate l'irata! ma certi giorni mi girano pure a me!


Ultima modifica di Manny il Mer Mag 06, 2009 8:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 8:05 pm

Certo che: IO VOTO SE..
Perché dovrei votare "a prescindere"?
Ho (o non ho) il diritto di sentirmi rappresentato da colui che mi accingo a votare?
Se la scelta è tra "scarafaggi fritti" e "rospi impanati" ho il diritto di non mangiare?
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 8:07 pm

Alvin... c'e' un incomprensione! io pure VOTO SE
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 8:10 pm

Sorry. Mi pareva ironico, poi rileggendo.... Ok
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 10:25 pm

RIPETO:



APECCHIO THE END Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 8:34 am

penso che i vostri discorsi siano un pò egoisti, quando la maggioranza del popolo si esprime mi sembra strano che si sbaglino tutti e che voi siate nel giusto, ricordate:
chi s' loda s' sbroda
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 10:25 am

Il mio disacorso è un altro ora ti spiego altrimenti tu ci vedi sempre la polemica quindi cercherò di farmi capire!!
Io vedo in giro tanti accordi fatti con l'unico scopo di andare al "comando" per forza ad ogni costo contro ogni logica (accordi tra persone che fino tre giorni fa si odiavano ora si amano follemente, accordi tra persone che secondo il mio modesto parere nella loro vita non si sono neanche mai parlati e in una sera sboccia un'intesa idilliaca etc....) e questo mi fa dubitare sul fatto che ste persone forse forse non amano Apecchio ma amano un altro paese chiamato INTERESSE!!!
Mi sbaglierò per carità ma per il mio povero ed amato paese vedo solo questo: Apecchio THE END!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 11:40 am

É dura dar ragione all'iperpolemico Papaia, ma stavolta mi tocca!
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 12:23 pm

domani è l'ultimo giorno per le liste? o sabato?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ELEZIONI 2009   ELEZIONI 2009 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ELEZIONI 2009
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» UFC 2009 UNDISPUTED
» V dicembre 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Politica Locale & Estera :: Politica Del Paese-
Vai verso: