Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 I manifesti Pro cacci!

Andare in basso 
+10
DocMassimo
Campena
xetrix
Bostrengo
Lillo
barbanera2009
gap
Gloria
ognibottaentecchio
manny
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 12:17 pm

Passeggiando per il paese mi sono saltati all'occhio i manifesti dei cacciatori, che a loro dire scelgono la vita. Tralasciando di quale vita stanno parlando (sicuramente non quella degli animali) e trascurando gli orridi confronti fotografici, vorrei segnalarvi che coloro i quali scelgono la vita hanno pagato nel 2008 il seguente contributo :
Citazione :
In cinque mesi un totale di 126 vittime: 41 morti e 85 feriti. Questo il bilancio di vite umane della stagione venatoria 2008-2009, curato dall’Associazione delle vittime della caccia, che fa riferimento a ”episodi di cronaca conteggiati” (pari a 117). Tra i cacciatori (86 vittime) si contano 24 morti e 62 feriti, mentre tra la gente comune (40 vittime) i morti sono stati 17 e i feriti 23 .

E' un controsenso scegliere la vita con un fucile in mano.
Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 1:37 pm

anche io li ho visti,se non era per il tipo con il fucile( che oltre a non centrare niente e' anche orribile) era veramente una bella pubblicita'.li per li ci sono rimasto pure male.meglio drogarsi.....o drogare chi li ha fatti.
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 3:36 pm

è veramente ridicola! uno che alle 6:30 di mattina va a caccia,dopo aver fatto un'abbondante colazone a base di vino è pericoloso più di tanta altra gente (soprattutto di uno che si è fatto una pera!).

sembra che la caccia sia indispensabile per una sana e corretta vita...ma va la va..
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
gap
Novizio
Novizio
gap


Numero di messaggi : 175
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.07.09

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: caccia   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 4:34 pm

il governo dello psiconano,oltre tutto,ha anche autorizzato la caccia ai sedicenni;potranno munirsi di fucile e partire per sparare(se accompagnati da una persona che ha la licenza da un certo nr di anni,tipo foglio rosa)
Un ministro ha detto a ballarò:".....bè,meglio di drogarsi,no!?"
Bella alternativa per un minorenne,imbracare il fucile e andare a caccia con un vecchio ubriaco.
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 6:25 pm

Mah. Io non sono nè contro nè pro la caccia.
E' uno sport come un altro,anche se personalmente preferisco piscine,campi da gioco,ecc...
Il problema è che è diventata un ristorante all'aperto con licenza di uccidere. E allora io non la chiamo caccia.
Penso che non bisogna essere lucidi per sparare,ma di più.
Barbanera domanda: mò sta gent' arporta qualcò a chèsa? Cumm' fann' a chiapacc'?
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 6:43 pm

Tempo fa,poi,ho avuto modo di parlare con una persona ASSOLUTAMENTE contro la caccia ( du' balle al bar!!El cafè m'è it' d' travers'!!! ). Dopo un'ora di comizio offensivo ( davvero esagerato! ) ho chiesto: quindi tu sei vegetariano.
Risposta:no.
Ma come,un'ora di rottura di scatole che non bisogna uccidere gli animali e pù li magni? Secondo me è un controsenso.
Io non ci vado a caccia,se uccido un uccellino ci piango un mese prò el piciòn m' sa bòn' e non rompo le scatole a nessuno se vanno a caccia,ma che sia caccia,no 'na bolgia d' brièchi.
Barbanera consiglia:fucili a bolle di sapone.
Torna in alto Andare in basso
Lillo
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
Lillo


Numero di messaggi : 318
Età : 46
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.01.08

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 8:00 pm

I manifesti trasmettono e paragonano un concetto che non è sbagliato ma è solamente e davvero un pò troppo forte.
Paragonare lo sport della caccia alla vita trasandata, all'abuso di droga e di alcol agli incidenti in macchina è un'esaltazione del concetto da parte del grafico.
Però a parte questa maniera troppo diretta non capisco il perchè si deve criticare un cacciatore.E' uno sport ed è anche legale.

Ok può piacere o meno ( a me non piace, non ucciderei mai un animale) ma Admin vogliamo pubblicare i dati sui morti causati dalla droga dall'alcol spesso anche causa di incidenti stradali con la morte di chi proprio non c'entra?!!

Gloria!!
mi meravigli! uno che si fa una pera è meno pericoloso di un cacciatore!!!!!!!!!! ma è il caldo?!!
1)quello che si fa una pera si sta ammazzando..sicuro.
2)prima o poi ammazzerà, per tante ragioni (cervello bruciato, soldi, turbe psichiche) anche altri.
3)Vorresti vedere un tuo amico parente a caccia o farsi una pera? bè pensaci o meglio ripensaci.

Uno che va a caccia fa uno sport che piaccia o meno, se poi voi avete in mente gente che si ubriaca per andare a caccia evidentemente la casisitica Apecchiese dice questo ma è sbagliato e siamo lontani da ciò che volevano dire le locandine e dal vero.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 8:25 pm


Per favore non chiamatela sport!
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 9:11 pm

Quoto Lillo
Gloria, sconvolgente....
Lo spot mi piace...forse sarebbe opportuno coglierne il concetto principale e non filosofeggiarci sopra!
Caro Gap, informati meglio prima di citare le leggi...

W LA CACCIA, GRANDE TRADIZIONE POPOLARE!

c'è da migliorarla in molti aspetti ma io la difenderò sempre pur non essendo un cacciatore!!!

sarebbe meglio parlarne pubblicamente...propongo un dibattito reale...
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 9:21 pm

Sport,hobby,non saprei.
Di certo c'è esagerazione da tutt'e due le parti: Chi la vuole abolire e non va bene e chi la prende come la sagra del paese e non va bene. Certo,il tipo tranquillo c'è sicuro ma son più le cagnare e le bisbocce che i carnieri pieni.
Le " pere " sono un'altra cosa. Che c'entrano con la caccia?
Morti di droga,di incidenti,di qualsiasi cosa corrono tutti verso un'unica,inesorabile,triste destinazione ma viaggiano su binari diversi.
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 9:26 pm

la gloria non ha considerato gli effetti collaterali. come sport neanche a me piace,ma se dovessi usare un fucile, lo userei di sicuro contro i cani che rompono le balle alla sera. dire che i cacciatori sono tutti briaconi, non e' cosa buona e giusta. io non critico i cacciatori,al massimo gli posso dire se per favore, prima di andare a fare colazione possono spegnere la cazzo di jeep. ritornando ai cartelli :qual'e' il vero messaggio che dovrebbero trasmetterci: andare a caccia? drogarsi meno? .....scelta ardua!
Torna in alto Andare in basso
Lillo
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
Lillo


Numero di messaggi : 318
Età : 46
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.01.08

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeMer Lug 22, 2009 10:52 pm

Alvin effettivamente...non piace neanche a me il termine "sport" per la caccia ma anche la pesca per esempio...ma sebbene si addice sicuramente più ad altre attività non credo sia sbagliato.
La caccia alla volpe in Inghilterra è considerata uno sport a tutti gli effetti per esempio (campionati inclusi!) forse sarà perchè si fa a cavallo (sport equestre quindi)...mah..
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 8:29 am

Beh,quella è caccia,non credo che si ubriachino prima di andare a cavallo con un fucile,poi non lo so,tutto il mondo è paese.
Sport:[inglese] gioco o esercizio praticato, specialmente all'aria aperta, per diletto o per esibizione; l'insieme delle competizioni atletiche e delle attività connesse.
Secondo me la caccia ci rientra,anche se non mi piacerebbe essere nei panni delle volpi,speciamente come sciarpa!!!!
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 9:52 am

Sono contento di aver attivato questa discussione! Sono figlio di un ex cacciatore, che era figlio di un cacciatore, che era figlio di un cacciatore ecc ecc ecc
Non sopporto la caccia sanguinolenta dei rambo apecchiesi, l'immagine adatta era il camioncino del Bitlo da dove sgorgava sangue, o forse i cacciatori ubriachi cenci che fanno merenda, o anche le stradine di campagna attappate dalle loro jeep.. scelgono la vita un ceppo di ####!! allora un ragazzo che alla mattina va a fare footing? uno che alla mattina si sveglia per preparare un esame? uno che semplicemente si sveglia e non fa un cavolo, loro non hanno forse scelto la vita?

Citazione :
W LA CACCIA, GRANDE TRADIZIONE POPOLARE!

c'è da migliorarla in molti aspetti ma io la difenderò sempre pur non essendo un cacciatore!!!

QUALE TRADIZIONE?? MA CHE CAVOLO STAI DICENDO? tradizione popolare era quando non si avevano i mezzi hig-tech, perchè se definisci l'attuale caccia tradizione allora io credo nella storica tradizione del nintendo e di mario bross.
Nonno andava a caccia per mangiare! non per il sangue! questa era tradizione.. uccidere un cinghiale a fendenti di pugnale è psicopatia.. anzi.. carenza di donna!

Volevo anche rispondere a Lillo: Allora i morti per droga sono sicuramente molto molto più alti, ma NOTA : LORO NON DICONO SCEGLIAMO LA VITA. E comunque è un paragone inammissibile è come se un mafioso dicesse ok! sono mafioso ma perlomeno non sono pedofilo... insomma è una dicotomia inaccettabile.

I manifesti Pro cacci! Cacciatore_foca1238532475

i veri cacciatori
I manifesti Pro cacci! Indian-Warriors
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Lillo
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
Lillo


Numero di messaggi : 318
Età : 46
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.01.08

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 10:23 am

Admin quando muore un cacciatore è dovuto ad una serie di combinazioni che portano a usare il termine tragedia. Una cosa inaspettata, non voluta, un errore una distrazione.
Non è che un cacciatore parte con l'idea di ammazzare un altro.
Chi si droga o ubriaca alla guida..anche se in maniera forse "involontaria"..si.
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 11:39 am

Certo!
Citazione :
di combinazioni che portano a usare il termine tragedia


ripeto! non stò attanccando la caccia ma i cartelloni.. e comunque ribadisco!

di quale vita stanno parlando?

Credo che scelga più la vita un tartufaro o un pescatore nokill
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 11:47 am

quando muore un essere umano e' sempre una tragedia,cacciatore o drogato/ubriaco che sia.in entrambi i casi nessuno parte per uccidere, e' sempre una cosa non voluta,un errore umano,una distrazione.chiaramente se uno si droga o beve o a uno schioppo in mano resta sempre piu' pericoloso degli altri. adesso se bevi una sola birra e ti capita un incidente sono cavoli amari. avrei voluto vederli tutti sti briaconi al volante quanto realmente erano ubriachi. comunque i cartelli non parlano di guida al volante in stato di ebrezza. scegli la vita! caccia o droga? pera o ecstasy? corri o fuggi??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 11:52 am

Il tiro al piattello, il tiro con la carabina, il poligono, ecc, possono meritare il termine "sport".
Si tratta di mettere alla prova l'abilità individuale. Si parte ad armi pari, quindi c'è competizione, dunque può considerarsi sport.

Qualcuno la definisce persino "arte" venatoria. Roba da galera!!

Quando decine di cani inferociti inseguono una lepre, quando un fischietto hi-tech di ultima generazione ti chiama il tordo sulla punta della canna del fucile, dov'e' l'arte? Dov'è lo sport ?

La caccia ha avuto un senso ed un ruolo sin quando è stata una questione di sussistenza per l'uomo. Da allora e men che meno oggi, non ha più ragione d'essere.
Dietro di essa, tuttavia, vi sono enormi interessi economici e, di conseguenza, politici, (Bostrengo docet). Quindi ce la dovremo tenere ancora per un bel po'.
Ma non chiamatela sport!
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 12:10 pm

Citazione :
quando muore un essere umano e' sempre una tragedia,cacciatore o drogato/ubriaco che sia
Grande teo!


Citazione :
Quando decine di cani inferociti inseguono una lepre, quando un fischietto hi-tech di ultima generazione ti chiama il tordo sulla punta della canna del fucile, dov'e' l'arte? Dov'è lo sport ?

La caccia ha avuto un senso ed un ruolo sin quando è stata una questione di sussistenza per l'uomo. Da allora e men che meno oggi, non ha più ragione d'essere.
Gtrande Alvin

strquoto
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Lillo
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
Lillo


Numero di messaggi : 318
Età : 46
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.01.08

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 12:28 pm

tranqui...ho scritto "credo non sia sbagliato chiamarla sport" ma credo..o meglio viene utilizzato generalmente questo termine che per alcuni,me compreso, è sbagliato.


Se uno si droga sceglie o quanto meno sa, in condizioni psicofisiche normali, che strada può attenderlo.
Vedete voi se il pericolo del cacciatore=pericolo del drogato.
Oppure Manny se essere il figlio di un ex cacciatore= essere il figlio di un ex tossicodipendente, alcolizzato ecc. MA DAI.

locandine esagerate per esprimere un concetto così ma se dovessi scegliere W la caccia!
poi vedete voi..
Torna in alto Andare in basso
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 2:44 pm

quoto alvin per l'interpretazione dello "sport" caccia.

i cartelloni non sono piaciuti nemmeno a me ma si sa che la pubblicità più è forte più se ne parla (vedi noi adesso), e più se ne parla più ha raggiunto il suo scopo....
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 3:10 pm

Non difendo la caccia per finalità politiche...chi mi conosce lo sa, chi pensa altrimenti mente spudoratamente (potrei argomentare fino domani mattina)
fatto è che la caccia rappresenta una grande tradizione popolare...da sempre qui siamo cacciatori, qui tutti abbiamo un cacciatore a casa o amico...tutti nel nostro Apecchio siamo legati ad una cena di ucletti, tutti sappiamo cos'è il passo...tutti ascoltiamo da sempre i discorsi sulla caccia...

La Caccia qui è usanza di popolo, che Voi benpensanti la pensiate così o no; è un dato di fatto

Se vi fa tanto schifo tirare ad un ucletto allora vietereste anche la pesca????

prima di criticare senza senso e offendere questo mondo inviterei a passare una mattinata con i caccciatori....

.,..propongo sempre un pubblico dibattito sul tema...
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 4:12 pm

non volevo dire che tutti i cacciatori sono degli ubriaconi, ma la maggior parte quando va a caccia fa la "colazione" e di vino ne consuma fin troppo! non tutti (anche se mi sembra stupido chiarirlo) ma tanti.

l'accostamento con la droga, gli incidenti etc è davvero inadeguato secondo me, poi faran loro. per me ci potevan aver messo qualsiasi cosa, non è un cartellone pubblicitario che mi cambia la vita.

la caccia nè l'approvo nè la condanno, è un'attività che c'è sempre stata, fin dai tempi più remoti e secondo me non è sbagliata, se fatta con criterio (non sopporto chi ammazza 15 cinghiali in una botta,perchè quello diventa divertimento) ma siccome la carne,chi più chi meno, la mangiamo tutti, non mi sembra il caso di fare i moralisti.
ciauz!
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Campena
Novizio
Novizio
Campena


Numero di messaggi : 99
Età : 44
Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella...
Data d'iscrizione : 07.04.09

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 5:21 pm

Qualcuno potrebbe farmi vedere uno di questi manifesti via computer? non sono riuscito a vederl
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 5:25 pm

Citazione :
Se uno si droga sceglie o quanto meno sa, in condizioni psicofisiche normali, che strada può attenderlo.

Ma stai fuso? secondo te io stò dicendo viva farsi le pere? o paragonar eun tossico ad un cacciatore? no!!! io stò parlando del cartellone! è indecoroso! che cazzo me ne frega se volete uccidere tutti i pavoni o unicorni io me ne strabatto le palle! "ad apecchio tanta palura parura del'uomo verde!" Ragazzi! stò attaccando semplicemente la scelta grafica e il lordume di sottofondo.



Citazione :
La Caccia qui è usanza di popolo, che Voi benpensanti la pensiate così o no; è un dato di fatto
Se vi fa tanto schifo tirare ad un ucletto allora vietereste anche la pesca????
occhio con i paragoni perchè di differenza ce ne sta tanta. senza tenere conto che c'e' tanta differenza! tanta.. c'e' tanta differenza persino da cacciatore a cacciatore e da tipo di caccia


Ultima modifica di Manny il Gio Lug 23, 2009 6:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





I manifesti Pro cacci! Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I manifesti Pro cacci!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: iL pEnsAtOio-
Vai verso: