Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 I manifesti Pro cacci!

Andare in basso 
+10
DocMassimo
Campena
xetrix
Bostrengo
Lillo
barbanera2009
gap
Gloria
ognibottaentecchio
manny
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
DocMassimo
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 120
Età : 66
Localizzazione : VALCELLA
Data d'iscrizione : 06.06.09

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 6:02 pm

I manifesti in questione secondo me hanno un errore di fondo, non si sta discutendo pro o contro la caccia, il problema è che scegliere come inno alla vita la caccia mi sembra eccessivo (e lo dico da cacciatore): inno alla vita è molto altro soprattutto in ambito naturalistico (per esempio lottare contro il tubo, scusate l'insistenza), passeggiare e fare foto, andare a correre o in bicicletta nei ns sentieri, leggere dei libri, studiare, lavorare seriamente, fare del volontariato e impegnarsi nella solidarietà, fare incontri conviviali, suonare, cantare, e mille altre cose. Questo il nocciolo della questione.. poi potremmo anche discutere sulle scelte di un tossicodipendente, nella mia vita professionale ne ho conosciuti decine che più che scegliere sono stati travolti dalla vita.
Giacomo... non mi è piaciuto il tuo esordio "non lo faccio per questioni elettorali", mi sembra tanto una situazione del tipo "excusatio non petita accusatio manifesta" .. e tu il latino lo conosci.
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 7:11 pm

La pazzia dilaga!!! Che paragone ci può essere tra cacciatori e drogati? Che discorsi sono? Lasciamo stare i drogati che hanno problemi molto più seri che solo chi ci è passato può capire. I cacciatori,se vogliono andare a caccia c' gissr' ma con la testa prima che col fucile. Se la caccia è un inno alla vita e la caccia si fa con le armi ( non credo che funzioni una ciabattata al cinghiale! ) allora w la guerra!!! La gente è fuori come un campanello.
Bostrengo invece è chiaro come il sole: anticaccia=verdi, verdi=comunisti. Che tristezza!
Barbanera consiglia: i dibattiti reali lasciali ai diretti interessati visto che a caccia non ci vai.
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 7:42 am

Certo che dico che non difendo la caccia per politica perchè è questo che poi qualcuno pensa (immotivatamente).uno che difende la caccia lo dovrebbe fare solo per fini politici?che c'entra?

caro barbanera la tua equazione non ha senso visto che qui la maggior parte dei cacciatori sono di sinistra...

se non vado a caccia non ne posso parlare o non posso difenderla?cosa centra? per me è una tradizione popolare e per questo la difendo.
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 1:00 pm

si potrà litigare per un manifesto ?!?!?!?!?!?!?!?

ma non si è in grado di discutere senza portarla sul personale e sul politico??

se qualche persona non abitante ad apecchio entra in questo forum e legge i vostri post pensa sicuramente che il nostro è un paese pieno di gente che si odia!
ragazzi è un manifesto,fra qualche settimana sarà coperto da un'altro manifesto, vale davvero la pena discuterne così tanto?!
boh...
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
gap
Novizio
Novizio
gap


Numero di messaggi : 175
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.07.09

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: tristezza   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 2:20 pm

purtoppo,Gloria,conosco gente di Apecchio che non visita il forum e tanto meno si iscrive proprio per questo motivo(insulti,litigi e pochi interventi costruttivi)
Persone che ritengo intelligenti e creative che mi hanno confessato di non voler far parte di un blog pieno di insulti.
è triste che il forum venga utilizzato molto poco per porporre qualcosa di positivo.
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 5:08 pm

Mah,io vedo che i tuoi ragionamenti scivolano sempre sul politico,poi fai come vuoi.
Io non gioco a pallone e per quanto sia bello avere una squadra di calcio paesana,per quanto vorrei che vincesse di tutto e di più,mai mi permetterei di dire " apriamo un dibattito sulla sportiva " perchè non ci sono dentro.
Tu, non praticando la caccia, che cosa puoi argomentare?
P.S. Non sto litigando con nessuno,è solo un punto di vista diverso.
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 5:10 pm

Non vedo litigate in questo post ma solo posizioni divergenti (e qualche insulto gratuito ai cacciatori)


Caro barbanera conosco il mondo venatorio e la sua legislazione molto ma molto bene.
Se non la conoscessi non avrei partecipato a stilare una serie di proposte di Legge regionale sull'argomento..(e per ora non vado a caccia proprio perchè mi auspico cambiamenti migliorativi del settore).
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 5:16 pm

Io di certo non li insulto,come ho già detto non sono nè pro nè contro.
Torna in alto Andare in basso
Gloria
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Gloria


Numero di messaggi : 320
Localizzazione : Apecchio
Data d'iscrizione : 22.11.07

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 5:36 pm

se questo è dibattere ok.............
No
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Campena
Novizio
Novizio
Campena


Numero di messaggi : 99
Età : 44
Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella...
Data d'iscrizione : 07.04.09

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 6:49 pm

gap ha scritto:
Persone che ritengo intelligenti e creative che mi hanno confessato di non voler far parte di un blog pieno di insulti.

Digli che litiga solo chi vuol litigare.
Torna in alto Andare in basso
Verguenza
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
Verguenza


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 27.12.07

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 8:13 pm

Alla fine chi litiga e insulta sono sempre i soliti.....avranno le loro ragioni....BOH !?!?
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 6:29 am

faccele conoscere gap, queste persone intelligenti e creative...

c'è sandra milo allla tv.BONA!
Torna in alto Andare in basso
ognibottaentecchio
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
ognibottaentecchio


Numero di messaggi : 476
Età : 42
Localizzazione : davanti a enos
Data d'iscrizione : 11.12.07

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 12:25 pm

dire che su 50, forse piu cacciatori c'e' qualche ubriaco e' un insulto e si offende. dire che su 10 ragazzi 8 sono stati bocciati,fanno le toppe e i genitori sono irresponsabili invece e' una costatazione. fortunatamente io non ho mai parlato di nessuno in entrambi i casi.quindi l'unica persona con cui devo scusarmi o dispiacermi per aver offeso e' con la maestra miriam!
Torna in alto Andare in basso
gap
Novizio
Novizio
gap


Numero di messaggi : 175
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.07.09

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 1:29 pm

io te le farei anche conoscere,ma non credo che abbiate argomenti in comune.perchè,ti senti chiamato in causa forse?!
comunque sandra milo e bona davé.
Torna in alto Andare in basso
barbanera2009
Novizio
Novizio
barbanera2009


Numero di messaggi : 90
Età : 59
Localizzazione : Nelle orecchie della gente
Data d'iscrizione : 07.06.09

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 7:04 pm

Secondo me,se uno è ubriaco o vagamente alticcio, non può portare un'arma in mano,anche se è 1 su 1.000.000.
Già succedono lo stesso gli incidenti....
Torna in alto Andare in basso
Verguenza
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
Verguenza


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 27.12.07

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 11:29 am

Bostrengo, lascia gi d fè le pugnette con Sandra Milo.....
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 9:59 pm

gap sandra milo è tua
Torna in alto Andare in basso
gap
Novizio
Novizio
gap


Numero di messaggi : 175
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.07.09

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 7:11 am

wow,che donna,poco tempo fa ha magnet' da franchin' d'l'alberg'.........davè!
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 9:01 am

gap è vero che quando Sandra Milo urlava "Cirooo" era riferito a te?
Torna in alto Andare in basso
gap
Novizio
Novizio
gap


Numero di messaggi : 175
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.07.09

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 9:03 am

ciro era il nomignolo in amore che sandra dava a franchino dell'albergo
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 9:12 am

pare che quando sandra milo andò da franchino, il gap per vederla è entrato in sala spacciandosi per un filippino venditore di fiori (fregati nei cocci della Silvanina)...pare anche che sia stato allontanato a forza da franchno stesso che lo ha colpito ripetutamente con una resta di sancicce.dopo l'umiliante fustigazione, lo sventurato fan è stato poi portato in cucina dove gli è stata messa la testa dentro il famoso secchio pi maieli,,,,da quel momento il gap, avendo assunto i succhi acido-gastrici solforosi contenuti nel secchio, pare abbia cambiato nazionalità.infatti ora va in giro vestito da panamense



chi ne sappia di piu confermi....
Torna in alto Andare in basso
gap
Novizio
Novizio
gap


Numero di messaggi : 175
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.07.09

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 11:17 am

furono si gli acidi-gastrici-solforosi a narcottizzarmi ma,quel che mi fece sprofondare in uno stato di profonda narcosi,fu la potente alitosi di franchino;una fiatella dagli effetti allucinanti e chiunque si trovi nel raggio di 10 metri può subirne gli effetti:vomito,allargamanto delle pupille o,addirittura, trasformazione in Carlo di Modena.
Chiunque conosca dottori,chimici,stregoni mi faccia sapere.............voglio tornare ad essere italiano.
Torna in alto Andare in basso
MISTER MAGOO

MISTER MAGOO


Numero di messaggi : 31
Età : 61
Data d'iscrizione : 22.06.09

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 6:42 pm

- Nello scorso fine settimana solo per fare il bagno col mare un pò agitato hanno perso la vita per annegamento 15 persone..
- 18/01/09 4 vittime italiane morte nel versante francese del Monte Bianco...
- Ponte dell'Immacolata. Bilancio, 5 vittime e due dispersi (poi rivelatisi vittime) sciatori ed alpinisti ....
- 07/06/09 tre morti in montagna 2 nel cuneese 1 nel bellunese...
- Domenica 26/06/09 due alpinisti morti mentre scalavano il Piz Buin ...

CONTINUO??

- Morti per droga nel 2008 n° 502...
- Oltre 5.000 (no, dico.. cinquemila) le morti sulle strade.. Alcool e droga colpevoli nel 30% dei casi (cioè 1.500)..

Sapete il luogo dove succedono più infortuni? Si potrebbe pensare nei cantieri... No. In casa.. !!

Quindi gli incidenti di caccia in confronto mi pare che non siano molti. E la colazione con eventuali "abbeveraggi" di solito la si fà dopo la battuta di caccia.
Non ho visto i manifesti ma sicuramente facevano riferimento al modo di vivere del cacciatore. Al contatto con la natura etc. Il cacciatore è vero che uccide, ma pensa anche al ripopolamento. L'incidente, purtroppo è sempre in agguato....
Per cui ... VIVA LA CACCIA!


In cinque mesi un totale di 126 vittime: 41 morti e 85 feriti. Questo il bilancio di vite umane della stagione venatoria 2008-2009, curato dall’Associazione delle vittime della caccia, che fa riferimento a ”episodi di cronaca conteggiati” (pari a 117). Tra i cacciatori (86 vittime) si contano 24 morti e 62 feriti, mentre tra la gente comune (40 vittime) i morti sono stati 17 e i feriti 23 . [/quote]

E' un controsenso scegliere la vita con un fucile in mano.
Cosa ne pensate?[/quote]
Torna in alto Andare in basso
gap
Novizio
Novizio
gap


Numero di messaggi : 175
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.07.09

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 7:17 pm

non condivido appieno la tua analisi.
non credo di poter gridare viva la caccia solo per il fatto che in altri settori vi è una mortalità più elevata.
Il cacciatore pensa al ripopolamento forse anche troppo,visto che,i cinghiali e i caprioli,gli sono sfuggiti di mano tanto da indurre la regione Marche a diminuire decisamente i rimborsi per gli incidenti causati da quest'ultimi(nel 2008,non ricordo bene,furono rimborsati migliaia e migliaia di euro e fortunato chi li ha presi)Non più lontano di un mese fa,un mio amico è stato investito da un capriolo che se l'è cavata scappando per i boschi;risultato 2500euro di danni non rimborsabili causa l'assenza della bestia.
Penso poi alla facilità di possesso del porto d'armi:un gioielliere per ottenere una pistola,vista la pericolosità del proprio mestiere,deve andare (giustamente)anche dallo psicologo;se ricordate bene,4 o 5 anni fa,prese la licenza chiunque,anche gente pericolosa solo quando cammina.
Per quello che riguarda l'abbeveraggio,ti posso garantire che avviene prima,dopo e durante(non tutti eehh)
Ci sono problemi che vanno risolti nell'ambito venatorio e non vanno mascherati dalla mortalità superiore di altri settori.
au revoir
Torna in alto Andare in basso
manny
Admin
Admin
manny


Numero di messaggi : 1653
Età : 39
Localizzazione : Valcella
Data d'iscrizione : 17.11.07

I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 11:01 am

Persone morte mentre studiavano 0... potevano usare mille slogna migliori, efficaci e molto molto meno viscidi.. hanno scelto una propaganda bassa, che punta a intimorire le persone.. senza valutare che i cartelloni del bambino con il fucile esposti a roma e dintorni sono stati BLOCCATI! quindi credo che la prossima volta potrebbero pensarci meglio!

E poi! alpinisti, nuotatori non imbracciano un arma e non muoiono ammazzati! c'e' una lieve differenza!
Torna in alto Andare in basso
http://22iPazzi.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I manifesti Pro cacci!   I manifesti Pro cacci! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I manifesti Pro cacci!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: iL pEnsAtOio-
Vai verso: