| Apecchio-Tavernelle | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Papaia Apecchiese DOC
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Apecchio-Tavernelle Mer Mar 11, 2009 8:35 am | |
| Oggi alle ore 15 al campo sportivo recupero di campionato Apecchio-Tavernelle!!! Come l'ultima volta che abbiamo giocato di mercoledi vogliamo un pubblico numeroso perchè questa per noi è la partita della vita!!!!!!! | |
|
| |
xetrix ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle Mer Mar 11, 2009 5:08 pm | |
| co ha fatt l'apecchio???????? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle Mer Mar 11, 2009 10:45 pm | |
| |
|
| |
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle Mer Mar 11, 2009 10:50 pm | |
| | |
|
| |
Papaia Apecchiese DOC
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle Gio Mar 12, 2009 7:56 am | |
| partita sospesa al 40esimo minuto sul punteggio di 1a1!!!! L'arbitro concede un rigore al tavernelle ed espelle Willi qualcge protesta e l'arbitro cosa fa?..........prende e va via.....Incredibile!!!Dopo un quarto d'ora chiama i capitani delle due squadre e chiede se si vuol rigiocare era in evidente stato confusionale!!!!!!!! Quest'anno tocca vederle di tutti i colori!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle Gio Mar 12, 2009 10:19 am | |
| come è andato via?!!!! e perchè? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle Gio Mar 12, 2009 5:01 pm | |
| praticamente e' andato in merda e non ragionava.... |
|
| |
thor142
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle Gio Mar 12, 2009 9:05 pm | |
| Se va bene vi fanno ripetere la partita, altrimenti 0-3 a tavolino, squalifica del campo e multa alla societa'. | |
|
| |
thor142
| |
| |
Papaia Apecchiese DOC
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle Gio Mar 12, 2009 9:18 pm | |
| THOR142 non so chi sei ma la tua aria da saputallo mi da al quanto sui nervi!!! Allora puoi richiamare il tuo amico arbitro e dirgli che se dichiara quello che hai scritto tu dichiara il falso e visto che come testimoni ci sono anche due carabinieri noi perderemo anche al partita ma lui va in tribunale per diffamazione visto che nessuno lo ha sfiorato neanche con un dito anche i giocatori ospiti sono rimmasti sbalorditi dalla sua decisione!!!P.S. quando lo risenti puoi anche dirgli che non è obbligatorio andare in giro e fare quelle figure di merda ma che può anche restare a casa!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle Ven Mar 13, 2009 8:20 am | |
| Qualunque sia l'esito, entrambe le tifoserie ne hanno tratto la conclusione che la federazione non dovrebbe mandare in giro soggetti mentalmente instabili come questo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle Ven Mar 13, 2009 11:16 am | |
| se scrive sul referto che gli hanno messo le mani addosso c'e' prprio da ridere, se fosse cosi' intelligente dovrebbe smettere di arbitrare perche' non e' solo l'apecchio a dire che ha sbagliato, ma anche gli avversari, inoltre se scrive che e' stato menato perche' non presenta denuncia ai carabinieri??forse perche' ci sono troppi testimoni a dire che nessuno lo ha toccato??? se scrive tutto cio' sarebbe da denuncirlo per calunnia, non solo al giudice sportivo ma anche alle autorita' competenti |
|
| |
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle Ven Mar 13, 2009 11:48 am | |
| cioè secondo l'arbitro la versione ufficiale sarebbe che a causa degli spintoni si è sentito in pericolo e ha sospeso la partita?? la prossima volta dètni davè cusì almen en c'artorna sicur..... | |
|
| |
thor142
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle Ven Mar 13, 2009 7:20 pm | |
| per papaia, io sono uno di quei due testimoni, parente del tabaccaio. | |
|
| |
Papaia Apecchiese DOC
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle Ven Mar 13, 2009 7:25 pm | |
| Molto bene allora sarai in accordo con me nel dire che quella non è una persona che può arbitrare e sarai anche in accordo con me nel dire che non può scrivere quelle cose perchè sono false e prive di fondamento!!!!! In più direi che le motivazioni delle squalifiche avute dai due dirigenti e al nostro portiere portano nelle motivazioni falisità enormi! | |
|
| |
thor142
| |
| |
Papaia Apecchiese DOC
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle Ven Mar 13, 2009 10:40 pm | |
| Ok hai pienamente ragione tutti hanno visto quello che è successo cioè come dici tu ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!! Domani andiamo a Mombaroccio cosa accadrà???Ormai siamo pronti a tutto!!!!!Comunque sempre FORZA APECCHIO!!!!! | |
|
| |
Papaia Apecchiese DOC
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle Gio Mar 19, 2009 8:54 am | |
| come pensavamo la partita è stata data persa per 3-0 a tavolino!!! Se leggete il comunicato è pieno do cazzate e cose inventate ma scritte in modo che l'Apecchio abbia poco per far il ricorso quindi una cosa è certa questo pezzo si merda ha fatto di tutto per farci dare la partita persa!!!! Mi hanno detto che questo signore nella vita di tutti i giorne è un carabiniere quindi non voglio pensare coa potrebbe fare in una situazione di vero pericolo visto quello che ha fatto in una situazione in cui non era successo niente!!!! Altra cosa penso che con quello che ha fatto sia consapevole che ad Apecchio non potrà più venire ma non ad arbitrare ma neanche a prendere un caffè!!!! è stato scandaloso!!!! | |
|
| |
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle Gio Mar 19, 2009 9:18 am | |
| OSTRACIZZARE I NEMICI DI APECCHIO! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle Gio Mar 19, 2009 1:05 pm | |
| ma non è possibile fare una denuncia per diffamazione alla giustizia ordinaria???forse alla giustizia sportiva non importa niente ma magari al diretto interessato si, almeno la prossima volta ci penserà! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Apecchio-Tavernelle | |
| |
|
| |
| Apecchio-Tavernelle | |
|