Ha vinto la lista numero 2.
E' minoranza ad Apecchio e nel seggio di Serravalle.
Forse maggioranza solo a Valdara.
Rappresenta meno della metà del nostro Comune ma indipendentemente da tutto, per il gioco delle 3 liste, governerà il nostro comune.
Ho interpellato molti di loro e gli ho chiesto il motivo per cui erano con Orazio (molti dei quali nemici acerrimi fino al giorno prima)
C'è chi mi ha risposto "perchè glielo aveva chiesto Manuel, ed è un amico..."
C'è chi mi ha detto "perchè è appoggiata dal PDL"
C'è chi mi ha detto "perchè sono orgogliosa di far parte di questo gruppo" (boh...si ma orgogliosa perchè?)
C'è chi mi ha detto "perchè non mi ha chiamato nessun'altro"
l'amico Simone Rossetti (che stimo) il quale dice di essere un consulente di borsa, vada ad analizzare i mutui che pendono sui cittaadini del comune fatti negli anni da Ioni....
Spina (che stimo alla grande) si inizi a chiedere perchè la Banda (della quale è presidente) continua a riceve briciole dal Comune, a differenza della sportiva di Serravalle....
La cosidetta "Marcegaglia" si inizi ad interrogare sui fattori del declino delle nostre aziende...
La Gambina inizi ad accendere i fornelli della Pro loco ed andare a cuocere le piadine, oltre che a ristrutturarla e farla funzionare come fece Roberto Smacchia....
Bicio dica alla Maltagliati che Paleani è stato sfrattato (Lei che l ha definito in un consiglio comunale "una risorsa per il APese") e faccia qualcosa del nostro Palazzo (la soluzione non sono solo i biglietti unici!!!)
Cara classe dirigente del nostro Comune, buona fortuna, assumetevi ora le Vostre responsabilità!
(e se non siete in grado di governare Vi consiglio di abdicare...state certi che una buona opposizione sta volta Vi aiuterà in questo percorso...)