Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
Titolo: PUTTANOPOLI Mar Giu 23, 2009 2:45 pm
Vi prego guardate questo video, è lungo ma lo potete guardare anche a puntate....
a dopo per i commenti..
MISTER MAGOO
Numero di messaggi : 31 Età : 61 Data d'iscrizione : 22.06.09
Titolo: PUTTANOPOLI Mar Giu 23, 2009 3:43 pm
... meditate gente!! MEDITATE !!!
MISTER MAGOO
Titolo: PUTTANOPOLI Mar Giu 23, 2009 6:06 pm
Sapete la differenza tra un mafioso e il nostro caro Presidente?
- il mafioso dice " comannari è mejjo che fotteri" ;
- Berlusca preferisce " fotteri" e " comannari "
Ospite Ospite
Titolo: HO VISTO Mar Giu 23, 2009 7:25 pm
HO VISTO,proprio ierisera,questo video del GRANDE Marco Travaglio sul sito di beppe grillo. Non averi mai pensato che a qualcuno venisse in mente di metterlo nel forum. GRANDE xetrix!come consiglia il buon beppe,facciamola noi l'informazione tanto,chi la dovrebbe fare,non la fa! Meriteresti 10"+"ma posso dartene uno solo. DEMOCRAZIA DI MERDA!
xetrix ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
Titolo: Re: PUTTANOPOLI Mer Giu 24, 2009 8:11 am
grazie manonera, è davvero un bel video soprattutto per un paio di cosette, una è che qualcuno spiega finalmente argomentando nel modo giusto (c'avevo provato in un altro post anch'io ma non sono travaglio) come non si tratti assolutamente di una cosa privata di gossip come si dice e che è sbagliato dire "eh ma tanto lui è fatto cosi, che si divertisse come gli pare non ci deve interessare", a forza di dire cosi guarda a che punto siamo arrivati...ci portano le puttane nei luoghi che la gente paga con il proprio lavoro e le proprie tasse e se ne infischiano di tutto.
seconda cosa tanto a lui che cazzo gliene frega,2 terzi dell'opinione pubblica(sempre se esiste ancora) basa la sua opinione, appunto, sulla televisione, basta non dire niente o camuffare le notizie e il gioco è fatto( e lui è l'unico ad averne la possibilità) "eh ma tanto lui è bravo, è stato un bravo imprenditore e tu dici così perchè voi di sinistra siete tutti invidiosi di quello che ha fatto..." bravi continuate a pensare così e prenderla continuamente in quel posto, chi riesce a comprendere queste cose lo prende li lo stesso alla fine ma almeno, scusate la volgarità, cerca di stringere le chiappe.
quindi onore a chi è costretto ad usare questi modi molto meno popolari per diffodere la propria opinione.....
MISTER MAGOO
Titolo: PUTTANOPOLI Mer Giu 24, 2009 10:51 am
bravo xetrix. Anche io ti dò un bel voto. Dici cose giuste tranne una ...... .... se stringi le chiappe.... FAI IL GIOCO DELL'AVVERSARIO.
xetrix ho partecipato alla cena
Titolo: Re: PUTTANOPOLI Mer Giu 24, 2009 4:59 pm
grazie magoo... ma mi sa che il detto era se ti SBATTI fai il gioco dell'avversario
MISTER MAGOO
Titolo: PUTTANOPOLI Mer Giu 24, 2009 5:19 pm
.... se le stringi e se ti sbatti è molto peggio . . . . . . ha ha ah
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: PUTTANOPOLI
PUTTANOPOLI
Pagina 1 di 1