| Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine | |
|
+3Bostrengo Andrea Fratini Circolo Nerone-Apecchio 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Circolo Nerone-Apecchio Novizio
Numero di messaggi : 153 Data d'iscrizione : 18.11.07
| Titolo: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Gio Lug 16, 2009 8:49 am | |
| Al Sign. Sindaco del Comune di Apecchio e p.c. agli Assessori e ai Consiglieri comunali
Apecchio, 16 Luglio 2009
Oggetto: richiesta informazioni su modalità di appalto di alcuni lavori comunali e sull'assegnazione del ruolo temporaneo di educatore
Con la seguente, oltre che augurare un buon lavoro al nuovo Sindaco, alla nuova Giunta e al Consiglio tutto, chiediamo, a titolo informativo, quanto segue;
-quali sono le modalità di appalto del servizio ripulitura fiume e sfalcio erba -quali sono le modalità e i criteri per l'assegnazione dei ruoli temporanei di educatore nei campi estivi e nelle vacanze al mare organizzate dal Comune.
Auspicandoci una gentile risposta, porgiamo distinti saluti
Giacomo Rossi | |
|
| |
Andrea Fratini Novizio
Numero di messaggi : 91 Età : 39 Localizzazione : Monte Cavallo Data d'iscrizione : 08.07.09
| Titolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Gio Lug 16, 2009 9:01 am | |
| per le colonie e campi estivi non facevi prima a chiederlo a tua cugina visto che l'anno scorso è andata al mare e quest'anno al campo scuola?? o a me? o a bebo? | |
|
| |
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Gio Lug 16, 2009 9:21 am | |
| ho fatto una richiesta ufficiale come Partito all'organo preposto a rispondermi...cosa c'entra chiederlo a Voi? il Comune dopo 30 gg è obbligato a darmi una risposta. ....o forse adesso è vietato anche chiedere informazioni? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: BRAVO BOSTRENGO Gio Lug 16, 2009 11:26 am | |
| BRAVO BOSTRENGO,spero che questo sia solo l'inizio,chiedi pure quanto vuoi chiarimenti sugli appalti. Fare domande è LECITO,negare le risposte no. Avrai tutto il mio appoggio per far si che non ci siano favoritismi e smascherare le magagne. BRAVO |
|
| |
Papaia Apecchiese DOC
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Gio Lug 16, 2009 12:42 pm | |
| Scusa Andrea ma questa essendo una richiesta ufficiale fatta da un partito mi sembra giusto, che venga fatta all'amministrazione e visto che ne te ne bebo ne la mia cugina fate parte dell'attuale amministrazione non mi sembra opportuno che teli richieste vengano fatte a voi!!
P.S. Speriamo in una risposta dall'amministrazione! | |
|
| |
Andrea Fratini Novizio
Numero di messaggi : 91 Età : 39 Localizzazione : Monte Cavallo Data d'iscrizione : 08.07.09
| Titolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Ven Lug 17, 2009 7:48 am | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Ven Lug 17, 2009 7:53 am | |
| | |
|
| |
Andrea Fratini Novizio
| Titolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Gio Lug 30, 2009 5:40 pm | |
| | |
|
| |
MISTER MAGOO
Numero di messaggi : 31 Età : 61 Data d'iscrizione : 22.06.09
| Titolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Gio Lug 30, 2009 6:09 pm | |
| Vorrei sbagliarmi ma penso che il Comune non risponderà mai !!! - Andrea Fratini ha scritto:
- ha risposto il comune???
| |
|
| |
| Titolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Gio Lug 30, 2009 6:15 pm | |
| Il Comune ha l'obbligo di rispondere per chi ne ha i requisiti previsti dalla 241/90 .SI MI HA RISPOSTO | |
|
| |
gap Novizio
Numero di messaggi : 175 Età : 46 Localizzazione : Pesaro Data d'iscrizione : 20.07.09
| Titolo: alora?! Gio Lug 30, 2009 6:26 pm | |
| Ci puoi dire cosa ti hanno risposto? Grazie | |
|
| |
Andrea Fratini Novizio
| Titolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Lun Ago 03, 2009 8:44 am | |
| - gap ha scritto:
- Ci puoi dire cosa ti hanno risposto?
Grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Lun Ago 03, 2009 2:10 pm | |
| | |
|
| |
chorba
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 09.07.09
| Titolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Lun Ago 03, 2009 3:05 pm | |
| | |
|
| |
MISTER MAGOO
Numero di messaggi : 31 Età : 61 Data d'iscrizione : 22.06.09
| Titolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine Lun Ago 03, 2009 5:39 pm | |
| Allora Bostrengo .... ci vuoi dire cosa ti ha risposto? Oppure dobbiamo fare istanza anche noi ?? - Bostrengo ha scritto:
- Il Comune ha l'obbligo di rispondere per chi ne ha i requisiti previsti dalla 241/90 .SI MI HA RISPOSTO
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine | |
| |
|
| |
| Lettera inviata al Comune; info su appalti e nomine | |
|