| IL PICCHIO VERDE IN TRASFERTA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DocMassimo Novizio
Numero di messaggi : 120 Età : 67 Localizzazione : VALCELLA Data d'iscrizione : 06.06.09
| Titolo: IL PICCHIO VERDE IN TRASFERTA Gio Lug 16, 2009 8:49 pm | |
| Domani 3 coraggiosi prendono le bici e sene vanno sui monti della prima guerra... il 4 si è perso per strada.. il 5-6-7-ecc erano impegnati. Al ritorno vi racconto.. se vi interessa è ovvio! Ciao a domenica | |
|
| |
rebi ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 260 Età : 56 Localizzazione : Monte Cavallo Data d'iscrizione : 15.02.08
| Titolo: Re: IL PICCHIO VERDE IN TRASFERTA Ven Lug 17, 2009 7:25 am | |
| forza valorosi, tornate vincitori... | |
|
| |
Lillo Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 318 Età : 46 Localizzazione : Apecchio Data d'iscrizione : 22.01.08
| Titolo: Re: IL PICCHIO VERDE IN TRASFERTA Ven Lug 17, 2009 10:36 am | |
| testa bassa e ...............pedalare! Buon divertimento!! | |
|
| |
MISTER MAGOO
Numero di messaggi : 31 Età : 61 Data d'iscrizione : 22.06.09
| Titolo: IL PICCHIO VERDE IN TRASFERTA Ven Lug 17, 2009 10:46 am | |
| Forza ragazzi, voi andate avanti che io vi raggiungo con la mia utilitaria... BUON DIVERTIMENTO. Magoo. - DocMassimo ha scritto:
- Domani 3 coraggiosi prendono le bici e sene vanno sui monti della prima guerra... il 4 si è perso per strada.. il 5-6-7-ecc erano impegnati. Al ritorno vi racconto.. se vi interessa è ovvio!
Ciao a domenica | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: VORREI FARE Ven Lug 17, 2009 4:35 pm | |
| VORREI FARE i complimenti al"PICCHIO VERDE"perchè nel loro "silenzio"e con la loro tranquillità organizzano sempre dei belli eventi.Trascinati dalla passione hanno formato un gruppo compatto.Molti apecchiesi(io per primo)dovrebbero imparare da loro. Doc,l'hai voluta la bicicletta............?forsa 'pecchiesi!!!!!!!! |
|
| |
manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
| Titolo: Re: IL PICCHIO VERDE IN TRASFERTA Dom Lug 19, 2009 4:43 pm | |
| Dunque siamo tornati... consuntivo: panorama 10, fatica 11. pioggia e freddo 12. Metterò al più presto delle foto sul forum... Raga discese da brividi fra rocce, boschi, radici, fango e neanche un cristiano a seguire le ns orme... Ah dimenticavo abbiamo sconfinato in Slovenia sempre per sentieri, in ogni caso alle dogane non c'era nessuno... frontiere aperte e pedalare.. Ciao | |
|
| |
DocMassimo Novizio
Numero di messaggi : 120 Età : 67 Localizzazione : VALCELLA Data d'iscrizione : 06.06.09
| Titolo: Re: IL PICCHIO VERDE IN TRASFERTA Dom Lug 19, 2009 4:45 pm | |
| Il solito pirla imbranato.. ovviamente io sono tornato non il manny che di bicicletta non ne vuol proprio sapere .. e della razza mia per quanto grande sia il primo che pedala .. e il solo | |
|
| |
ognibottaentecchio ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 476 Età : 42 Localizzazione : davanti a enos Data d'iscrizione : 11.12.07
| Titolo: Re: IL PICCHIO VERDE IN TRASFERTA Lun Lug 20, 2009 11:32 am | |
| ma,eravate vicino a Brescia? | |
|
| |
DocMassimo Novizio
| Titolo: Re: IL PICCHIO VERDE IN TRASFERTA Lun Lug 20, 2009 5:29 pm | |
| No, eravamo al confine (5 Km) con la Slovenia, vicino ad Udine. Per intenderci abbiamo pedalato sui sentieri (alcuni) della grande guerra ed in particolare della ritirata di Caporetto (che ora è in Slovenia ed è una bellissima cittadina dove scorre un fantastico torrente (credo l'Isonzo?) frequentatissimo da canoe e rafting. | |
|
| |
Numero di messaggi : 476 Età : 42 Localizzazione : davanti a enos Data d'iscrizione : 11.12.07
| Titolo: Re: IL PICCHIO VERDE IN TRASFERTA Lun Lug 20, 2009 6:33 pm | |
| perche' domenica guardando il tour de france il telecronista aveva accennato che c'era una gara di mtb con piu di 500 concorrenti ,al quale partecipava anche simoni, che pero' non e' partito perche' aveva un numero troppo alto. non ci giurerei ma mi sembra che era a brescia. forse si trattava di un'altra cosa,ma appena ho sentito ho pensato subito che ci foste anche voi.ma voi avete gareggiato o siete andati a spasso?se avete gareggiato probabilmente mi sbaglio ed era udine. ps:quanti km bisogna saper fare per far parte del picchio verde? | |
|
| |
DocMassimo Novizio
| Titolo: Re: IL PICCHIO VERDE IN TRASFERTA Mar Lug 21, 2009 6:00 pm | |
| Noi abbiamo solo passeggiato... anche se passeggiando spesso scappano delle minigarette. Per quanto riguarda il resto si può venir via col PV anche a Km 0, si stenta un po' all'inizio ma poi... in ogni caso noi andiamo a turno al passo con i novizi | |
|
| |
| Titolo: Re: IL PICCHIO VERDE IN TRASFERTA Mar Lug 21, 2009 6:50 pm | |
| io al massimo arrivo fino san martino. comunque non c'e' problema voi potete anche andare tranquillamente del vostro passo,prima o poi arrivo. l'importante che non mi lasciate in slovenia.x avere il completo ma chi ho da senti?c'e' la xxxxxl? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL PICCHIO VERDE IN TRASFERTA | |
| |
|
| |
| IL PICCHIO VERDE IN TRASFERTA | |
|