| Mostra a Palazzo Ubaldini | |
|
+4xetrix barbanera2009 Papaia Andrea Fratini 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Andrea Fratini Novizio
Numero di messaggi : 91 Età : 39 Localizzazione : Monte Cavallo Data d'iscrizione : 08.07.09
| Titolo: Mostra a Palazzo Ubaldini Sab Ago 08, 2009 11:49 am | |
| Volevo far sapere alla cittadinaza apecchiese, che da ieri è possibile visitare a palazzo ubaldini una mostra di pittura e scultura veramente bella. tale mostra rimassa sino alla festa del tartufo. credo che sia una buona cosa per gli amanti dell'arte e interessante per i profani. | |
|
| |
Papaia Apecchiese DOC
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini Sab Ago 08, 2009 1:08 pm | |
| Si legge in diversi manifesti la realizzazione di una "Fondazione Palazzo Ubaldini" poi oggi al consiglio comunale si viene a sapere che questa fondazione non esiste affatto..........................????????????????? | |
|
| |
barbanera2009 Novizio
Numero di messaggi : 90 Età : 59 Localizzazione : Nelle orecchie della gente Data d'iscrizione : 07.06.09
| Titolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini Dom Ago 09, 2009 6:36 pm | |
| Scusate se ve lo dico ma chi ha organizzato la mostra è un trappolone! Oggi pomeriggio ho indicato a 2 persone la via per andare a vederla. Dopo pochi minuti li ho rincontrati e mi hanno detto che era chiusa. Erano circa le 18 e 30. Sparate meno balle così si evitano figure del caxxo! | |
|
| |
Andrea Fratini Novizio
Numero di messaggi : 91 Età : 39 Localizzazione : Monte Cavallo Data d'iscrizione : 08.07.09
| Titolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini Dom Ago 09, 2009 7:55 pm | |
| a quell'ora chiude sia il museo che il palazzo...informati tu!! | |
|
| |
barbanera2009 Novizio
Numero di messaggi : 90 Età : 59 Localizzazione : Nelle orecchie della gente Data d'iscrizione : 07.06.09
| Titolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini Dom Ago 09, 2009 8:49 pm | |
| Allora mettetevi d'accordo perchè,quando giorni fa ho visto di questa mostra,ho chiesto a chi di dovere ( non al primo capitato ) fino a che ora rimaneva aperto e m'ha detto fino alle 19. Date i numeri come Pazzaglia? | |
|
| |
Papaia Apecchiese DOC
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini Dom Ago 09, 2009 10:25 pm | |
| Barbanera questi en nel san manc lor sa fan!!!!! second me chiudn e aprn quant i per vist che fan anche le FECONAZIONI pardon le FONDAZIONI e il giorn dop en esist più!!!!! | |
|
| |
xetrix ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini Dom Ago 09, 2009 11:02 pm | |
| al di la delle polemiche sono andato a vedere la mostra e secondo me merita, soprattutto per i quadri del primo appena si entra (non mi ricordo il nome scusate), mi sono piaciuti... le statuette non sono belle e l'altro di arte diciamo più moderna c'ha qualche bel pezzo ma anche qualche "scultura" un pò, diciamo, esagerata..
nel complesso però bella, andateci.. | |
|
| |
barbanera2009 Novizio
| Titolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini Lun Ago 10, 2009 11:30 am | |
| - Andrea Fratini ha scritto:
- a quell'ora chiude sia il museo che il palazzo...informati tu!!
E' solo un mese che ti sei fatto portavoce della pro-loco ed hai già collezionato delle belle figure di mxxxa! Questa è la dimostrazione che parli senza essere informato,che parli per difendere il padrone a tutti i costi,anche negando l'evidenza. Quando hai un minuto fatti un giro per vedere gli orari di apertura della mostra,se non ce l'hai te li dico io: Orario apertura mostramattina 10:30/12:30 pomeriggio 15:00/19:00 Chi è che si deve informare adesso?! Aiutoooooooo!In che mani siamo?! barbanera consiglia:fai una cosa e cerca di farla per bene
Ultima modifica di barbanera2009 il Lun Ago 10, 2009 4:35 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
gap Novizio
Numero di messaggi : 175 Età : 46 Localizzazione : Pesaro Data d'iscrizione : 20.07.09
| Titolo: boo! Lun Ago 10, 2009 12:16 pm | |
| Erano due persone di Perugia che sono partite appositamente per vedere la mostra;hanno trovato chiuso. Noi facevamo le prove nella scuola di musica e,tra un brano e l'altro,uno di noi ha avuto modo di parlarci.Per la seconda volta in una settimana abbiamo dovuto(con imbarazzo)"soccorrere"turisti che non hanno trovato alcun servizio. Alle 18:30 doveva essere aperto(come da orario) Ci ritorneranno? Che idea si saranno fatti del nostro paese? | |
|
| |
Papaia Apecchiese DOC
| Titolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini Lun Ago 10, 2009 12:23 pm | |
| Bene potremmo coniare un'altro termine dopo le ultime vicende si è passati da: FONDAZIONE a FECONDAZIONE per chiudere con...........AFFONDAZIONE PALAZZO UBALDINI!!!!!! Bene inizia bene l'era post PALUANI pardon PALEANI!!!!! | |
|
| |
Gloria ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 320 Localizzazione : Apecchio Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini Lun Ago 10, 2009 4:44 pm | |
| ragazzi la mostra è chiusa a quell'ora nel senso che il cancello è chiuso ma si può fare due passi "alla dietro" e andare all'ufficio turistico dove ogni giorno dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30 si può chiedere di poter visitare sia il museo che la mostra. per il museo la cosa è indicata da un cartello,per quanto riguarda la mostra non lo so..non c'ho fatto caso.. ve lo farò risapere! bau!! | |
|
| |
barbanera2009 Novizio
| Titolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini Lun Ago 10, 2009 4:55 pm | |
| Sono sicuro che sia una bella mostra ed è un peccato che non riescano neanche a scrivere 1 numero su un foglio. Non è la fine del mondo,non è morto nessuno ma quando ti dicono INFORMATI....Senza parole!!!! Dopo 6 o 7 anni viene a dire " C'è la rusamaia ". Grazie. S'è acort' prest'. Non ce l'ho con Andrea ma lui è il portavoce e lui si piglia le critiche. | |
|
| |
Andrea Fratini Novizio
| Titolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini Lun Ago 10, 2009 8:15 pm | |
| - barbanera2009 ha scritto:
- Andrea Fratini ha scritto:
- a quell'ora chiude sia il museo che il palazzo...informati tu!!
E' solo un mese che ti sei fatto portavoce della pro-loco ed hai già collezionato delle belle figure di mxxxa! Questa è la dimostrazione che parli senza essere informato,che parli per difendere il padrone a tutti i costi,anche negando l'evidenza. Quando hai un minuto fatti un giro per vedere gli orari di apertura della mostra,se non ce l'hai te li dico io: Orario apertura mostra mattina 10:30/12:30 pomeriggio 15:00/19:00 Chi è che si deve informare adesso?! Aiutoooooooo!In che mani siamo?! barbanera consiglia:fai una cosa e cerca di farla per bene ce l'ha in gestione la pro-loco la mostra, il museo è aperto aperto negli orari che ha indicato la gloria, se qualcuno ha messo il cartello sbagliato non è colpa mia, visto che la comunità montana che paga i "volontari" ci da un budget, lo dobbiamo rispettare facendo tot ore. poi di che figure di merda parli? e se hai problemi, come dicono i tuoi "amici", mettici la faccia, poi per tua informazione sono 6 anni che faccio parte della pro-loco...inoltre la tua barba comincia ad essere brizzolata, e mi domando come fa uno di 44 anni a criticare da dietro una tastiera senza avere le palle di esporsi. io ho 24 anni e faccio i miei errori ma ci metto tutta la buona volontà per portare avanti i miei hobbies e i miei impegni, mi sono esposto e cerco di migliorare dalle critiche. sta mattina ho parlato con boni a riguardo e c'è stato un errore dalla tipografia. ora si cercherà di riparare al "tragico errore", magari tendo aperto di più il museo e chiudendolo prima della festa del tartufo o di tenere le cose come stanno. i soldi che ha la pro-loco sono 90 euro nel conto corrente, più pagamenti arretrati di anni, quindi anzichè dire grazie che avete aperto tu continui a criticare senza sapere niente! se non ci credi sta sera c'è la riunione proprio per il museo e il palazzo ubaldini, vieni che ti facciamo vedere tutto. saluti Andrea | |
|
| |
barbanera2009 Novizio
| Titolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini Mar Ago 11, 2009 11:44 am | |
| Io credo a tutto quello che dici ma prima di dirmi " informati tu " almen' vacc' a veda! E' lodevole il tuo impegno,per carità e come ho già detto non ce l'ho con Andrea,Francesco o Camillo Benso ma mi sono rotto di fare figure del cavolo. Sa tò da dì? Sarò sfighét' dur' ma tutte le volte che mi chiedono informazioni c'è un problema ( questo anche negli anni passati ). L'anno scorso ho mandato 4 tedeschi all'ufficio turistico per evitare di dare indicazioni sbagliate. Era aperto e non c'era nessuno. Il museo era chiuso ( alle 16 ). Quelli dell'altro giorno hanno trovato chiuso,qualcuno chiede il programma degli eventi estivi e non ci sono. La gente mi guarda come per dire " mo tu en stei a Apecch'? " Un pò di precisione non guasterebbe. Avresti dovuto rispondermi semplicemente " è vero,hai ragione,hanno sbagliato. Lo farò presente o lo cambierò io ". Invece mi vieni a dire " informati". Mah... | |
|
| |
Gloria ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 320 Localizzazione : Apecchio Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini Mer Ago 12, 2009 1:27 pm | |
| l'orario è stato cambiato. ciao | |
|
| |
DocMassimo Novizio
Numero di messaggi : 120 Età : 67 Localizzazione : VALCELLA Data d'iscrizione : 06.06.09
| Titolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini Sab Ago 15, 2009 3:25 pm | |
| Ieri durante la festa ho visitato la mostra: devo dire che l'ho trovata molto interessante. La prima parte, ne corridoi, mi è sembrata la più bella, un artista di spessore e con un bel colpo di pennello, oltre che delle tematiche e dei messaggi veramente originali. Molto meno le sculture, mi sono sembrate banalotte e poco originali; per quanto riguarda l'artista che potre definire un astrattista minimalista, di base non li apprezzo tantissimo ma ritengo comunque vada visto e interpretato. Un tentativo comunque da portare avanti! bravi! | |
|
| |
manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
| Titolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini Sab Ago 15, 2009 4:52 pm | |
| In generale concordo, il primo è un pittore alla vecchia maniera, molto molto abile, si vede dal tratto e dalla grandissima cura dei dettagli. Lo scultore, condivido, niente di che! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mostra a Palazzo Ubaldini | |
| |
|
| |
| Mostra a Palazzo Ubaldini | |
|