| Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI | |
|
+4xetrix Giorgio Campena Bostrengo 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Dom Ago 30, 2009 8:45 pm | |
| Pare che nelle notti insonni apecchiesi, si aggiri un tale che a piedi scalzi, sale sopra gli sgabelli dei bar ed inizia a predicare e recitare poesie di Brontolo...grande, sei il nuovo Savonarola apecchiese!!!!
....speriamo che la Casta non ti metta al rogo nella Piazza....o magheri nel Luminamars...
Visto il contenuto etilico del corpo del sermonista, (ribattezzato "Savonarelli") duvria chiappè a foc anch ben....
GRANDE SAVONARELLI | |
|
| |
Campena Novizio
Numero di messaggi : 99 Età : 45 Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella... Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Dom Ago 30, 2009 9:36 pm | |
| E perchè tu Bostrengo non hai partecipato al dibattito seguente fuori del bar (chiuso da parecchio)
Ancora scusa Giorgio...anche a nome degli altri...a te e a tutti quelli che sono stati disturbati | |
|
| |
Giorgio Novizio
Numero di messaggi : 127 Età : 65 Localizzazione : ingiò Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: animata conversazione Lun Ago 31, 2009 9:04 am | |
| Non succede spesso di sentire un gruppo di ragazzi animare una seria conversazione, magari ci fossero confronti così più spesso. Solo che la conversazione era un po' animata e qualche decibel sopra il dovuto. (Io ho la camera proprio sopra!)
Comunque No Problem | |
|
| |
xetrix ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Lun Ago 31, 2009 9:11 am | |
| innanzitutto scusa.... e grazie, grazie per l'educazione con cui ci hai chiesto di abbassare il tono, a dimostrazione che non tutti gli apecchiesi sono dei rozzi maleducati....scusa anche per le tu fije che dormivano... p.s. Campèna eravèm propri sotta a chèsa di cinesi... | |
|
| |
Gloria ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 320 Localizzazione : Apecchio Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Lun Ago 31, 2009 9:18 am | |
| | |
|
| |
ognibottaentecchio ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 476 Età : 42 Localizzazione : davanti a enos Data d'iscrizione : 11.12.07
| Titolo: Re: Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Lun Ago 31, 2009 11:04 am | |
| oltre ad essere stato estremamente educato hai avuto anche una pazienza ammirevole,visto che si andava per le 5 dla mattina.grazie e scusa anche da parte mia. | |
|
| |
gap Novizio
Numero di messaggi : 175 Età : 46 Localizzazione : Pesaro Data d'iscrizione : 20.07.09
| Titolo: Anch'io Lun Ago 31, 2009 11:09 am | |
| Mi associo anch'io alle scuse DOVEROSE,soprattutto,come detto sopra,perchè siamo stati ripresi molto educatamente. per bostrengoora non ho tempo di risponderti..........mi sta inseguendo la mafia cinese! | |
|
| |
roastbeef ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 416 Età : 40 Data d'iscrizione : 23.11.07
| Titolo: Re: Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Lun Ago 31, 2009 2:14 pm | |
| aggiornatemi su questo savonarola chi è? anche in privato | |
|
| |
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI Lun Ago 31, 2009 2:32 pm | |
| lo sa il gap chi è savonarelli... | |
|
| |
Campena Novizio
Numero di messaggi : 99 Età : 45 Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella... Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI | |
| |
|
| |
| Nuovo Savonarola apecchiese.SAVONARELLI | |
|