Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il forum di Apecchio!

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

IL GUSTO DEL "BELLO"

Andare in basso 
+2
Papaia
barbarella
6 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella
Novizio
Novizio
barbarella

Numero di messaggi : 97

IL GUSTO DEL "BELLO" Empty
MessaggioTitolo: IL GUSTO DEL "BELLO"   IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 7:38 am

Non ho potuto fare a meno di notare,
segnalato da un privato cittadino, quanta immondizia
c'è sparsa accanto ai cassonetti in zone molto visibili del paese.
Ieri, 3 ottobre in pieno svolgimento della festa del tartufo
un mare di monnezza e cassonetti stracolmi.
E' normale? E' questa l'immagine che vogliamo dare
di Apecchio che altra risorsa non ha se non quella del turismo?
Mi risulta anche che persone importanti ieri sera volessero vedere la mostra a palazzo ubaldini ed erano circa le 21.30: era chiusa!!
Io se andassi in un paese cosi' per la prima volta, non ci tornerei.
L'amministrazione dov'è?
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia

Numero di messaggi : 559
Localizzazione : Sopra el tavolac

MessaggioTitolo: Re: IL GUSTO DEL "BELLO"   IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 8:45 am

L'amministrazione è a mangiare al palazzetto con presidenti vari (chissò se qualcuno per venire ad Apecchio è passato per la strada di San Martino).....!!!Per non parlare delle bellissime chiazze di catrame che adornano la parte del centro storico!!!!!!!!
Per quanto riguarda la mostra un mio vecchio prof. di geometri voleva anche lui vedere la mostra ma............ERA CHIUSA!!!!
lato positivo i tanti volontari che hanno reso possibile questa festa!!!!!
Verguenza
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
Verguenza

Numero di messaggi : 232

MessaggioTitolo: Re: IL GUSTO DEL "BELLO"   IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 11:03 am

A tutto questo vorrei permettermi di aggiungere anche lo scempio generato dal cingolato al fiume Biscubio....Affacciatevi dal ponte e guardate se ne avete l coraggio....
gap
Novizio
Novizio
gap

Numero di messaggi : 175
Localizzazione : Pesaro

MessaggioTitolo: boo!   IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 4:47 pm

Solo dei cretini buoni a nulla possono commissionare un lavoro del genere!
Mandare delle ruspe a sfondare il letto del fiume è veramente da irresponsabili!
Comunque io non sottovaluterei i danni che fa il pozzo che hanno messo alla gorga bandita,secondo me a breve ci prosciugherà veramente il fiume,resteremo a secco.
qualcuno intervenga
Giorgio
Novizio
Novizio
Giorgio

Numero di messaggi : 127
Localizzazione : ingiò

MessaggioTitolo: RESTEREMO A SECCO?   IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 4:55 pm

siamo a secco!! Ottobre, mai visto un tratto di fiume ridotto a sassi in questo periodo in tutta la storia del territorio.
Vorrei che qualcuno mi convincesse sulla bontà (a lungo termine) di queste operazioni; vedi pozzi di captazione, cingolati devastanti etc..
Se c'è qualcuno che con motivazioni serie mi convince della necessità di tutto ciò OK.
Fino a prova contraria ritengo che sia da irresponsabili e miopi agire in questo modo.
Ma ormai, come sempre è troppo tardi.
Vi invito ancora a fare una passeggiata fin sopra Ghighetta; almeno 200 pesci sono ancora in putrefazione.
Questi lavori poi non devono essere fatti sotto il controllo della guardia Provinciale?
Verguenza
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
Verguenza

Numero di messaggi : 232

MessaggioTitolo: Re: IL GUSTO DEL "BELLO"   IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:31 pm

Ormai il fiume non esiste piu....Stanno portando avanti i lavori di sbancamento per il passaggio del famoso TUBO...
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna

Numero di messaggi : 394
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi

MessaggioTitolo: Re: IL GUSTO DEL "BELLO"   IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 1:19 pm

purtroppo a lungo termine gli effetti si sentiranno eccome.... un grosso problema secondo me non sono solo i lavori di ripulitura di per se ma la "competenza" di chi li fa....
lo strano è che le stesse ditte che fanno case e appartamenti... ripuliscono fiumi, fanno strade, consolidano movimenti franosi... boh!?!?!?!?!

se poi parlaimo dei pozzi per RUBARE l'acqua.... gli organismi competenti "RUBANO AI POVERI PER DARE AI RICCHI" robin hood dove sei?
Invece di riparare condotte che "fanno acqua" fanno un buco per terra... e vai! le nostre zone ne sono piene

Giorgio ha scritto:
siamo a secco!! Ottobre, mai visto un tratto di fiume ridotto a sassi in questo periodo in tutta la storia del territorio.
Vorrei che qualcuno mi convincesse sulla bontà (a lungo termine) di queste operazioni; vedi pozzi di captazione, cingolati devastanti etc..
Se c'è qualcuno che con motivazioni serie mi convince della necessità di tutto ciò OK.
Fino a prova contraria ritengo che sia da irresponsabili e miopi agire in questo modo.
Ma ormai, come sempre è troppo tardi.
Vi invito ancora a fare una passeggiata fin sopra Ghighetta; almeno 200 pesci sono ancora in putrefazione.
Questi lavori poi non devono essere fatti sotto il controllo della guardia Provinciale?
gap
Novizio
Novizio
gap

Numero di messaggi : 175
Localizzazione : Pesaro

MessaggioTitolo: Re: IL GUSTO DEL "BELLO"   IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 8:23 pm

[quote="starna"]purtroppo a lungo termine gli effetti si sentiranno eccome.... un grosso problema secondo me non sono solo i lavori di ripulitura di per se ma la "competenza" di chi li fa....
lo strano è che le stesse ditte che fanno case e appartamenti... ripuliscono fiumi, fanno strade, consolidano movimenti franosi... boh!?!?!?!?!

se poi parlaimo dei pozzi per RUBARE l'acqua.... gli organismi competenti "RUBANO AI POVERI PER DARE AI RICCHI" robin hood dove sei?
Invece di riparare condotte che "fanno acqua" fanno un buco per terra... e vai! le nostre zone ne sono piene

Ma chi è il committente dei lavori?Chi ha scelto la ditta(e quindi la sua professionalità?)
L'ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI,andate a vedere un pò chi è!!!
Chi ha il potere di gestire i soldi per la manutenzione del nostro territorio si deve assumere le proprie responsabilità!!!
Dite pure che sono esagerato ma qui si tratta di disastro ecologico!!!
Per la cronaca oggi,verso le 15,i due dipendenti della ditta"vangatrice di fiumi"sono andati a rimuovere i pesci morti che ormai emanavano un fetore che si poteva sentire da tutto Apecchio;uno dei due,dopo 5 minuti,ha vomitato per la fortissima nausea(non sto scherzando,come ben sapete lavoro lì vicino).
Quella poca acqua che è rimasta non sarà mai stagnante quanto l'aria che si respira in questo paese amministrato da PESCI MORTI!
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia

Numero di messaggi : 559
Localizzazione : Sopra el tavolac

MessaggioTitolo: Re: IL GUSTO DEL "BELLO"   IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 8:30 pm

sono stato a vedere il fiume e mi son chiesto "oh mio Dio che disastr che han fat!!!!!"
io non sono sel mestiere ma per cpllegare una fogna al collettore che la porta al depuratore (questo è il motivo dei lavori) bisognava ARARE IL FIUME?????
Sono pienamente d'accordo in pieno con il gap la responsabilità è dell'assessore ai lavori pubblici (mo chi è??) che doveva vigilare su tali lavori!!!!
Quindi cara amministrazione penso che anche questa volta si poteva far qualcosa ma non è stato fatto ma v sveghiet o no???
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IL GUSTO DEL "BELLO"   IL GUSTO DEL "BELLO" Icon_minitime

IL GUSTO DEL "BELLO"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gioca con Alvin al "Divin Paesello"
» Quando il "poeta rurale" sviolinava il sindaco...
» E' morta una delle "Simpatiche canaglie"