| SVEGLIA FREE TELEVISION!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Giorgio Novizio
Numero di messaggi : 127 Età : 65 Localizzazione : ingiò Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: SVEGLIA FREE TELEVISION!! Ven Nov 06, 2009 9:02 pm | |
| E' ora di riallacciare i cavi, darsi una pettinata (chi può) e poi via alla nuova stagione autunno inverno di Apecchio TV.
Ora che c'è Alice nelle case di molti la webTv sarà certamente più fruibile. Forza Manny | |
|
| |
starna Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 394 Età : 52 Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: SVEGLIA FREE TELEVISION!! Ven Nov 06, 2009 9:50 pm | |
| dai manny!!! aspettiamo con ansia la stagione autunno inverno di teleradiovaccareccia - Giorgio ha scritto:
- E' ora di riallacciare i cavi, darsi una pettinata (chi può) e poi via alla nuova stagione autunno inverno di Apecchio TV.
Ora che c'è Alice nelle case di molti la webTv sarà certamente più fruibile. Forza Manny | |
|
| |
manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
| Titolo: Re: SVEGLIA FREE TELEVISION!! Sab Nov 07, 2009 11:11 am | |
| Ragazzi! lunedì mi laureo! poi la tv si riaccende!!! | |
|
| |
Giorgio Novizio
Numero di messaggi : 127 Età : 65 Localizzazione : ingiò Data d'iscrizione : 07.01.08
| Titolo: lunedì mi laureo Sab Nov 07, 2009 11:23 am | |
| Manny... intanto complimenti vivissimi! Certo però che un filosofo in più a piede libero non va tanto bene... e poi ... dottor Manny non mi viene!
A parte gli scherzi, festeggeremo anche da Apecchio TV no?
Ancora congratulazioni | |
|
| |
manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
| Titolo: Re: SVEGLIA FREE TELEVISION!! Sab Nov 07, 2009 5:24 pm | |
| Naturale!! a dirla tutta non mi sento proprio un dottore eheheheh
Comunque riapro! e ho mille idee per la nostra radio! | |
|
| |
starna Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 394 Età : 52 Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: SVEGLIA FREE TELEVISION!! Sab Nov 07, 2009 5:57 pm | |
| congratulazioni manny!! tieni alto l'onore di casa valentini... famiglia di cantanti suonatori filosofi e dottori!! ( e muratori ahahahah)!!!!!!!!!!!!!!! per la radio o la tv pur se a distanza se posso aiutare in qualcosa..... | |
|
| |
xetrix ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: SVEGLIA FREE TELEVISION!! Dom Nov 08, 2009 12:51 pm | |
| cos'è questa laurea anonima manni??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
gap Novizio
Numero di messaggi : 175 Età : 46 Localizzazione : Pesaro Data d'iscrizione : 20.07.09
| Titolo: BENE MANNY!!! Dom Nov 08, 2009 12:57 pm | |
| DOTTOR MANNY!?Stiamo delirando?! ..........scherzo,COMPLIMENTI anche da parte mia! Sei sempre il mio pazzo pericolosamente libero preferito!è chiaro che vieni dopo Menzogna(uno dei più grandi luminari contemporanei!) | |
|
| |
manny Admin
| Titolo: Re: SVEGLIA FREE TELEVISION!! Dom Nov 08, 2009 1:57 pm | |
| eheheh - Citazione :
- cos'è questa laurea anonima manni??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho saputo tardi pure io ehehhe, quindi non ho potuto organizzare nulla! comunque, domani alle ore 10:30 ho la discussione e dopo ci sarà la sbornia collettiva dei presenti! naturalmente offerta dal sottoscritto! - Citazione :
- è chiaro che vieni dopo Menzogna
Menzogna è uno dei miei interlocutori preferiti nei discorsi filosofici eheheh è il mio professore di tesi! hehehehe - Citazione :
- tieni alto l'onore di casa valentini
Farò quel che si deve fare! grazie a tutti ragazzi! creperà il lupo e riporterò dopo immani sfortune e contrattempi questa tanto sofferta laurea! | |
|
| |
manny Admin
| Titolo: IL 2 RITORNA! Sab Nov 28, 2009 7:02 pm | |
| IL RITORNERO' CON MUSICA NUOVA, LO SPRINT E SPERO CON LA COLLABORAZIONE DEI TANTI! | |
|
| |
manny Admin
| Titolo: Re: SVEGLIA FREE TELEVISION!! Lun Nov 30, 2009 9:20 am | |
| Stasera ricalibro la rete! eheheh, faccio i vari test per riattivarla decentemente. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SVEGLIA FREE TELEVISION!! | |
| |
|
| |
| SVEGLIA FREE TELEVISION!! | |
|