Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Cena Pro-loco (post cantina)

Andare in basso 
+4
starna
James Bond
trombi4ever
Papaia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Cena Pro-loco (post cantina) Empty
MessaggioTitolo: Cena Pro-loco (post cantina)   Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 7:27 pm

Premetto che ognuno è libero di decidere di andare a mangiare a fare le cene dove gli pare e piace!!!
Detto questo però mi fa strano molto strano che la Pro- Loco (cioè associazione a favore del loco) faccia la cena del post cantine con circa 60 persone al PIOBBICO si avete capito bene al PIOBBICO!!!
Non è che io abbia niente contro i ristoratori di Piobbico ma visto che si tratta di Pro-loco mi aspettavo una cena fatta nei numerosissimi ristoranti del LOCO cioè: Le due Lanterne, Ghighetta, il Greco, da Franchino, ad Acquapartita, dal Guiso!!!!No si è deciso di andare a Piobbico!!!
Davvero PRO-LOCO!!!!! Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
trombi4ever
Novizio
Novizio
trombi4ever


Numero di messaggi : 59
Età : 25
Localizzazione : Fuori Apecchio ( montecavallo )
Data d'iscrizione : 12.04.09

Cena Pro-loco (post cantina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Pro-loco (post cantina)   Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 9:13 pm

spero che non sia vero........
Torna in alto Andare in basso
James Bond
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
James Bond


Numero di messaggi : 101
Età : 58
Localizzazione : REPUBBLICA DI MONTECAVALLO
Data d'iscrizione : 03.01.08

Cena Pro-loco (post cantina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Pro-loco (post cantina)   Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 9:16 pm

Scusa papaia, ma le BARZELLETTE non vanno scritte
in un'altro post?
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Cena Pro-loco (post cantina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Pro-loco (post cantina)   Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 11:13 pm

Caro james hai proprio ragione ma putroppo credo che sia la VERITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
starna
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo
starna


Numero di messaggi : 394
Età : 51
Localizzazione : la Pìa nei giorni festivi
Data d'iscrizione : 10.12.07

Cena Pro-loco (post cantina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Pro-loco (post cantina)   Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 7:40 am

Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Cena Pro-loco (post cantina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Pro-loco (post cantina)   Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 11:59 am

Tutto ciò è davvero vergognoso...

1) perchè una cena della pro loco, per giunta fatta col ricavato di una cantina fatta ad Apecchiosi si deve fare ad Apecchio.

2) perchè ad Apecchio ci sono tanti ottimi ristoranti dove averla potuta fare

3) percè la proloco invece di portare soldi al Piobbico avrebbe dovuto "aiutare" qualche ristorante apecchiese (e non tutti, anche per via della crisi navigano in ottimissime acque....)

4) perchè pare che la scelta di Piobbico abbia qualche "conflitto di interessi e di amicizie".... cosa che nella pro loco non dovrebbe esistere nemmeno lontanamente...

5) perchè pare che la destinazione sia stata anche scelta da persone filo amministrative o addirittura che stanno in amministrazione...


Ora quando la pro loco chiede soldi ai ristoratori per quello o l'altro deplian andassero al Piobbico a prenderli....o glieli dia chi ha deciso di andare al Piobbico.

Incredibile.

Ignorantia e mancanza di buon senso imperant....
Torna in alto Andare in basso
il morigeratore




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.06.09

Cena Pro-loco (post cantina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Pro-loco (post cantina)   Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 8:49 am

Io non capisco perchè quando un'associazione come l'AVIS, decida di organizzare una cena e di andare a mangiare il pesce a Fano o semplicemente sotto il comune di Pietralunga, anche con il ricavato delle cantine, non venga recriminato nulla mentre piovono critiche continue se a farlo è la Pro-loco. Inoltre credo che l'agriturismo in cui si è svolta la cena sia sotto il comune di Urbania e non di Piobbico. E mi stupisco che a muovere questa critica sia proprio un gestore di un'azienda agrituristica, c'è forse un interesse personale oppure è un semplice spunto per dare contro ancora una volta alla attuale amministrazione?
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Cena Pro-loco (post cantina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Pro-loco (post cantina)   Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 9:22 am

Chiaramete non c'è più sordo di chi non vuol sentire!!!
Allora se parli del mio agriturismo come puoi vedere nella lista dei ristorati il ristorante di mia mamma non è stato menzionato!!!
il problema non è il comune dove è stata fatta la cena Piobbico Urbani Urbino o Noicattaro ma il fatto che la PRO-LOCO (cioè associazione a favore del loco la cana la doveva fare nel comune di Apecchio)
Per quanto riguarda l'Avis i pranzi di cui parli fanno parte del programma di gite giornaliere (quindi nonè che se si fa una gita a Perugia poi si può tornare a mangiare ad Apecchio e ripartire) che ogni anno questa associazione fa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
il morigeratore




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.06.09

Cena Pro-loco (post cantina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Pro-loco (post cantina)   Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:15 pm

QUI NESSUNO E' SORDO ED IO NON TI HO DATO ALCUNA CONFIDENZA NE' TANTOMENO LA VOGLIO DA TE.
TORNANDO AL DISCORSO TANTO ORMAI FAMOSO NEI BAR LOCALI, MI RISULTA, CHE LA PRO LOCO DI PIOBBICO HA ORGANIZZATO SPESSO CENE A SERRAVALLE SENZA AVERE NESSUN RIMPROVERO DA PARTE DEL PAESE, MENTRE IN APECCHIO TUTTO E' BUONO PER FOMENTARE ODIO.
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Cena Pro-loco (post cantina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Pro-loco (post cantina)   Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 1:02 pm

Infatti nessuno ti ha dato confidenza o altro o solo risposto e puntualizzato alle tue numerose inesattezze!!
Nessuno fomenta odio ma presenta solo i fatti cosi come sono accaduti!!
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Cena Pro-loco (post cantina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Pro-loco (post cantina)   Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 3:47 pm

Caro Morigeratore,

se ti definisci tale, inizia ad automorigerare le tue cazzate che ne hai gia dette troppe....segui il discorso e non badare solo a salvare il culo ai tuoi "padroni"...
Torna in alto Andare in basso
chorba




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.07.09

Cena Pro-loco (post cantina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Pro-loco (post cantina)   Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 6:01 pm

bravo bostrengo,hai ragione.
Torna in alto Andare in basso
Campena
Novizio
Novizio
Campena


Numero di messaggi : 99
Età : 44
Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella...
Data d'iscrizione : 07.04.09

Cena Pro-loco (post cantina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Pro-loco (post cantina)   Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 6:11 pm

Ho stima e grande rispetto per la pro-loco,credo però che con l'ubicazione di questa cena abbia scazzato di brutto.
Posso ipotizzare che non sono rimasti ad Apecchio per non dover scegliere un ristorante e inevitabilmente scontentare qualcun'altro,ma così facendo hanno scontentato tutti,purtroppo.
Secondo il mio modesto parere la cena doveva farsi ad Apecchio,neanche a Serravalle,visto che è pro-loco solo di Apecchio e a Serravalle ce n'è un'altra.

Per quanto riguarda il morigeratore:
le tue risposte mi sono sembrate mooolto poco intelligenti;chiariamo subito,ho detto le risposte,non tu come persona,che non ti conosco.

1)L'avis non è un'associazione per lo sviluppo e la tutela del paese,come la pro-loco (te lo ha già spiegato Papaya),quindi mi può star bene che vada dove vuole,e poi,se vogliono mangiare il pesce du cazzi han da gi? a Acquapartita?

2)il fatto che il rist sia in comune di Urbania anzichè del Piobbico (come io già sapevo,perdonatemi lo sfoggio di cultura inutile),cosa c'entra? è una questione di coerenza,non di campanilismo.
Si è detto al Piobbico per 3 motivi:è il paese più vicino,i padroni sono di Piobbico,la località,come tutto il basso-Candigliano,gravita su Piobbico.

3)Non vedo il conflitto di interessi di Papaya,il suo rist è l'ultimo aperto,non pretendeva niente,non l'ha menzionato e non è con quello che la sua famiglia va avanti.

4)Se la pro-loco Piobbico va a mangiare a Serravalle cosa c'entra? sbagliano anche loro, tutto qui.E poi chi te lo ha detto che nessuno protesta? sicuro?

Auguri alla pro-loco,sinceri.

P.S. vai chorba! il tuo punto di vista ci mancava!
Torna in alto Andare in basso
il morigeratore




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.06.09

Cena Pro-loco (post cantina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Pro-loco (post cantina)   Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 6:32 pm

RIFERITO A MISTER EDUCAZIONE BOSTRENGO: NO COMMENT. ALTRO NON HO DA DIRE..DI SORDI SIAMO IN TANTI...POSSO RITENERE CHIUSO IL MIO DIALOGO, SE COSI' LO VOGLIAMO CHIAMARE, NEL FORUM...A VOLTE CARO BOSTRENGO L'INDIFFERENZA FERISCE PIU' DELLE PAROLACCE!!!!IN PIU' IO AVRO' PADRONI, COME DICI TU, (MI RISULTA ESSERE NATO LIBERO E DI ESSERMI MANTENUTO TALE) MA E' CERTO PERO' CHE NON HO MAI VOLUTO FARE IL PADRONE. E IN QUESTO PAESE CI SONO TANTI CHE PRETENDONO DI ESSERLO MAGARI PUR NON AVENDO LE CAPACITA'!!
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Cena Pro-loco (post cantina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Pro-loco (post cantina)   Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 7:42 am

Per carità morigeratore ti stai arrampicando sugli specchi!!!!
Campena ha perfettamente ragione e spero che le sue puntualizzazioni ti siano state di aiuto!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Cena Pro-loco (post cantina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Pro-loco (post cantina)   Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 8:48 am

Dai morigeratore se vuoi ti porto un altro specchio per potertici arrampicare....

Campana ha spiegato tutto ed in maniera molto chiara.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cena Pro-loco (post cantina) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena Pro-loco (post cantina)   Cena Pro-loco (post cantina) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cena Pro-loco (post cantina)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pro loco
» il ripopolamento al lago continua..
» Cena al lago dei gabbiani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Sbeceraticcio-
Vai verso: