| ORGOGLIO APECCHIESE | |
|
+4Bostrengo rebi El Nicchi gap 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gap Novizio
Numero di messaggi : 175 Età : 46 Localizzazione : Pesaro Data d'iscrizione : 20.07.09
| Titolo: ORGOGLIO APECCHIESE Gio Mar 25, 2010 12:40 pm | |
| Oggi,dalla finestra dell'ambulatorio,mi chiama DOC MASSIMO e mi fa cenno di andare là.Mi accosto e lui mi sfoglia davanti la rivista"CHI",indovinate un pò?Non in una ma in due pagine.............NICOLA NICCHI QUASI NUDO IN COMPAGNIA DI UN UOMO ANCHE LUI QUASI PRIVO DI VESTITI!!!!!!!!! Sopra una scritta:"......amo un uomo ma solo nel set"(o qualcosa del genere) Ebbene si,uno dei ragazzi più piaciuti della zona sismica umbro-marchigiana è uscito allo scoperto!!!!!(poi considerando chi è il direttore di"CHI"!!!!!!!!) AHAHAHAH!!!!!!!!Chiaramente sto ironizzandoci sopra. Complimenti a Nicola che sta raggiungendo grandi risultati(ho anche visto i suoi video a teatro e,da profano,posso dire che mi sono piaciuti).ORGOGLIO APECCHIESE. Sembra che la prossima foto esca sull'OSSERVATORE ROMANO e che debba posare al fianco di Bagnasco!!! PS:l'attore che posava con lui è famoso ma non ricordo ocome si chiama!!!! GRANDE NICCHI! | |
|
| |
El Nicchi Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 250 Età : 40 Localizzazione : Del Bei Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: ORGOGLIO APECCHIESE Gio Mar 25, 2010 1:14 pm | |
| Grazie dell'attenzione Gap. E mi è piaciuta la scelta di pubblicare questo post sulle pagine sportive... Riguardo all'articolo no comment, spero che grazie a tutto il rimmel che mi ha messo il truccatore non mi si riconosca... | |
|
| |
Numero di messaggi : 250 Età : 40 Localizzazione : Del Bei Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: ORGOGLIO APECCHIESE Gio Mar 25, 2010 1:15 pm | |
| | |
|
| |
rebi ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 260 Età : 56 Localizzazione : Monte Cavallo Data d'iscrizione : 15.02.08
| Titolo: Re: ORGOGLIO APECCHIESE Gio Mar 25, 2010 4:02 pm | |
| GRANDE NICO!!!! TIOPPO', QUAND HO VIST EL GIORNEL M'E' NUT UN BRIVID TLA SCHIENA................. | |
|
| |
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: ORGOGLIO APECCHIESE Gio Mar 25, 2010 4:04 pm | |
| A PARTE LA FINOCCHIAGGINE DEVO DIRE CHE NICOLA E' VERAMENTE UN ORGOGLIO PER TUTTI GLI APECCHIESI!
GRANDE NICCHI NON TI FERMARE!BINE BINE! | |
|
| |
Papaia Apecchiese DOC
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: ORGOGLIO APECCHIESE Gio Mar 25, 2010 4:52 pm | |
| Grande grandissimo Nicchi!!! Fiero di essere stato uno dei tuoi tanti AMANTI........!!!! Quando passi pe la costa smeralda fermari a prendere un aperitivo nel mio attico!!!! | |
|
| |
gap Novizio
Numero di messaggi : 175 Età : 46 Localizzazione : Pesaro Data d'iscrizione : 20.07.09
| Titolo: MEJO!!! Gio Mar 25, 2010 5:00 pm | |
| L'ho messo davè sulle pagine sportive?? | |
|
| |
manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
| Titolo: Re: ORGOGLIO APECCHIESE Gio Mar 25, 2010 5:13 pm | |
| ahahah nico diventerai mica un sex simbol!! | |
|
| |
| Titolo: Re: ORGOGLIO APECCHIESE Ven Mar 26, 2010 1:56 am | |
| No niente orgoglio! Ditemi che siete orgogliosi di me quando mi vedrete schiumare luppolo da tutti i pori, davanti al dante, ballando la kapoera. E tutto questo succederà venerdì prossimo, vers le 3 e un quart d nott. Prenotatevi. En ved l'ora. | |
|
| |
astero
Numero di messaggi : 38 Localizzazione : Campagnolo Data d'iscrizione : 05.02.10
| Titolo: Re: ORGOGLIO APECCHIESE Mar Mar 30, 2010 11:20 am | |
| Auguri Nicola!ma ricordati "sempr mutand'd'latta" | |
|
| |
Gloria ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 320 Localizzazione : Apecchio Data d'iscrizione : 22.11.07
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ORGOGLIO APECCHIESE | |
| |
|