Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
Titolo: Moggi si Moggi no Gio Mag 06, 2010 2:21 pm
Il video che metto non rappresenta il mio pensiero. Lo metto perchè creerà una gran zizzagna e per sapere dopo tutti questi anni cosa ne pensa ancora la gente della famosa Calciopoli. Guardatelo e sbizzaritevi nei commenti, e postate anche qualche altro video magari...
alvin Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 247 Data d'iscrizione : 02.03.10
Titolo: Re: Moggi si Moggi no Gio Mag 06, 2010 6:34 pm
Non so dire se Moggi ha colpe o no. Di calcio capisco poco o niente. Non tifo Juve. Per la verità mi sa che non tifo per nessuno, dico d'essere milanista perché me lo porto dietro da piccolo, ma se vince o perde m'accorgo che niente me ne frega.
A me gli intrallazzatori non piacciono. Moggi non è affatto l'unico intrallazzatore, anzi, ... però guida quella classifica,
... anzi stravince!
alvin Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 247 Data d'iscrizione : 02.03.10
Titolo: Re: Moggi si Moggi no Ven Giu 17, 2011 8:19 pm
La giustizia sportiva ha definitivamente sentenziato l'"ergastolo sportivo" per questi due soggetti. Quindi la risposta al TITOLO DEL POST (pur se a distanza di oltre un anno) è scontata:
MOGGI NO! GIRAUDO IDEM
Gli strenui difensori, gli Juventini in particolare, ne prendano atto. Altrimenti il difendere l'indifendibile diventa "connivenza".
Ognuno di noi, intendo di noi tifosi di qualsiasi squadra (figuratevi, sono milanista!) ha dovuto suo malgrado assistere a squallidi eventi che hanno coinvolto la propria compagine. Se il marcio, per una volta, si è annidato anche nella "vecchia signora" ne va preso atto. Risorgerà e diverrà ancora più forte, ma nel segno dell'onestà. Il tifoso juventino (quello vero) dovrebbe essere il primo ad essere contento che coloro che gli hanno infangato la squadra siano stati esiliati per sempre dal mondo del calcio.
.
gap Novizio
Numero di messaggi : 175 Età : 46 Localizzazione : Pesaro Data d'iscrizione : 20.07.09
Titolo: Re: Moggi si Moggi no Sab Giu 18, 2011 7:05 am