Apecchio
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


il forum di Apecchio!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ultimi argomenti attivi
» Un saluto Al forum!
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeGio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny

» Ma ancora qualcuno passa?
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeVen Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin

» Per seguire le news del tubo!
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeMar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny

» CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeMer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny

» Consulenza filosofica (Aicofi)
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny

» Musica senza restrizioni per video
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny

» Gioco cruciverba su apecchio.net
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin

» Poesia - Letteratura
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin

» Danzando con i fantasmi - Andrea Sponticcia
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo

» Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare ecc
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny

» BRONTOLO dossier
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin

» Consigli ortaioleschi (periodo di orti)
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin

» Virus [polizia postale, guardia di finanza]
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeLun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny

» Luminamars 2013
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeSab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin

» Video del Notubo in onda su LACOSA
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny

» Ma che Bella Figura !
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan

» Consigli!?
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeSab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin

» Dischi volanti -Ritrovamento
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin

» Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglio
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny

» Crash video con videogames
Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny

ContApecchiesi

 

 Gheddafi, un circo che ci umilia

Andare in basso 
+2
Bostrengo
xetrix
6 partecipanti
AutoreMessaggio
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

Gheddafi, un circo che ci umilia Empty
MessaggioTitolo: Gheddafi, un circo che ci umilia   Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 7:29 am

Ancora una volta il circo berbero gheddafiano umilia con i suoi atteggiamenti le più alte cariche dello Stato...bello il commento di Francesco Merlo:http://www.repubblica.it/politica/2010/08/30/news/circo_gheddafi-6613118/?ref=HREA-1
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Gheddafi, un circo che ci umilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gheddafi, un circo che ci umilia   Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 7:44 am

gheddafi a cui tutti si prostrano (destra-centro-sinistra), è l'ennesima dimostrazione che in Italia non esiste una vera democrazia ma solo un sistema fortemente comandato da delle lobby (molte delle quali industriali) che fanno il bello e cattivo tempo su tutto.

nel caso di gheddafi, pur di compiacere le grosse ditte costruttrici e le ditte energetiche italiane, siamo disposti a fare accordi, accogliere e venerare un dittatore, massacratore e esiliatore di italiani....


vergogna! w il generale Graziani!!!!
Torna in alto Andare in basso
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

Gheddafi, un circo che ci umilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gheddafi, un circo che ci umilia   Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 10:38 am

Tutto vero..ma w il generale Graziani NO!!!
Torna in alto Andare in basso
alvin
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo



Numero di messaggi : 247
Data d'iscrizione : 02.03.10

Gheddafi, un circo che ci umilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gheddafi, un circo che ci umilia   Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 1:13 pm

Bostrengo...
un bravo pittore che spesso dipinge ottimi quadri, ma alla fine non si trattiene dal pisciarci sopra.
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Gheddafi, un circo che ci umilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gheddafi, un circo che ci umilia   Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 3:19 pm

Il Generale Graziani, anzi Maresciallo, al di la dei suoi atti repressivi tipici di ogni paese colonizzatore (gli Stati Uniti per esempio lo fanno da sempre e lo stanno facendo anche ora...) è stato un validissimo Governatore .L'Italia ha trasformato la Libia nel paese più civilizzato del nord africa...Le bonifiche,le infrastrutture, le opere sociali fatte da Graziani sono sotto gli occhi di tutti...Il colonialismo fascista sotto Graziani, è stato inoltre di gran lunga piu illuminato e migliore di quello dei governi italiani pre fascisti....

Le repressioni di Crispi, Giolitti e di Facta non le ricorda nessuno? Non solo non le ricorda nessuno ma a questi mediocri capi di governo gli si dedicano pure le vie...

Naturalmente Voi al mio "w Graziani" siete scattati subito, tralasciando quello che Graziani può aver fatto da Governatore libico(e al quale io inneggio)....


Come dici tu Alvin forse ho dipinto un altro ottimo quadro e se dire "w graziani" significa pisciarci sopra, allora reputo la mia pisciata un tocco artistico al mio quadro...


W la Tripolitania!!!
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Gheddafi, un circo che ci umilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gheddafi, un circo che ci umilia   Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 3:21 pm

comunque il problema oggi non è Graziani, ma sti governi di destra-centro-sinistra che continuano ad inginocchiarsi a Gheddafi...
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Gheddafi, un circo che ci umilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gheddafi, un circo che ci umilia   Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 6:51 pm

mi domando e dico: quella merda di plastica di Berlusconi, Presidente del Consiglio, piazza una "tenda di stato" piena di troie per quel beduino del cazzo di Gheddaffi e Vi bivacca insieme....le donne del pdl non si sentono un po' offese di come il loro leader considera il gentil sesso?
Torna in alto Andare in basso
Campena
Novizio
Novizio
Campena


Numero di messaggi : 99
Età : 44
Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella...
Data d'iscrizione : 07.04.09

Gheddafi, un circo che ci umilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gheddafi, un circo che ci umilia   Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 8:57 pm

"una tenda di stato piena di troie per quel beduino del cazzo di Gheddafi" Very Happy : mi hai tolto le parole di bocca!
E' tutt'oggi che me lo ripeto: a me stesso, a casa ,e persino al lavoro al collega marucchino!
Una delle frasi più belle ed esilaranti mai lette su questo forum! Sto ancora ridendo! Very Happy
Secondo lui inoltre:" l'Europa dovrebbe convertirsi all' islam" ! Shocked

MA VAFFANCULOOOO!

E c'è ancora gente che non ha capito che questi mussulmani,con le dovute (rare) eccezioni, vogliono letteralmente conquistarci, non con le armi (o perlomeno non solo), ma distruggendo la nostra identità e la nostra cultura, con la loro prepotenza, con l'arroganza, con il vittimismo, con il "multiculturalismo" imposto dal "politicamente corretto", proprio loro che hanno una società che è l'opposto del multiculturalismo, con i loro molteplici figli, e appunto con le conversioni !?
Neanche adesso lo capiscono? sveglia gente !!!
Logicamente però la colpa, oltre che del cammellaro criminale, è anche di quegli italiani ed europei che si vendono a lui per denaro, TRADITORI SENZA IDENTITA' e SENZA PALLE!!

P.s.
come adesso,una ventina o più d'anni fa il tipo alzò la cresta, gli americani gli sganciarono qualche bombettina e lui si zittì per parecchio tempo...mmmh...


W L'ITALIA, W LA CULTURA BIANCA CRISTIANA EUROPEA
Torna in alto Andare in basso
Papaia
Apecchiese DOC
Apecchiese DOC
Papaia


Numero di messaggi : 559
Età : 44
Localizzazione : Sopra el tavolac
Data d'iscrizione : 19.11.07

Gheddafi, un circo che ci umilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gheddafi, un circo che ci umilia   Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 7:07 am

Perfetto campena!!!
Analisi che secondo me no fa una piega!!!!
Questi vogliono lìapertura all'islam poi se vai in Arabia Saudita e fai il nome del Padre ti ammazzano!!!
Questi lapidano le donne, impiccano i minorenni in piazza etc etc
Io li reputo semplicemente dei BUZZURRI PREPOTENTI!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bostrengo
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
Bostrengo


Numero di messaggi : 1239
Età : 41
Localizzazione : Vaccareccia
Data d'iscrizione : 19.11.07

Gheddafi, un circo che ci umilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gheddafi, un circo che ci umilia   Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 7:32 am

W L'EUROPA DEI POPOLI E NON DELLE BANCHE E DEI BUROCRATI

W L'EUROPA DELLE RADICI CRISTIANO-ROMANE E NON DEL RELATIVISMO MULTICULTURALE


ABBASSO L'ISLAM CONQUISTATORE
ABBASSO I SIONISTI E I MASSONI


EUROPA LIBERA DA OGNI BLOCCO DI POTERE!!!!

Torna in alto Andare in basso
xetrix
ho partecipato alla cena
ho partecipato alla cena
xetrix


Numero di messaggi : 923
Età : 37
Localizzazione : somewhere over the rainbow
Data d'iscrizione : 18.02.08

Gheddafi, un circo che ci umilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gheddafi, un circo che ci umilia   Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 10:14 am

E comunque la cosa più indecente resta che a una DITTATORE nel 2010 viene dato modo di effetturare una visita di stato in un paese (COSIDDETTO!!!!) democratico, gli viene permessa ogni tipo di indecenza PUBBLICA, qualsiasi presa per il culo, e il tutto con la benedizione della più alta carica dello stato di questo paese.
Il Popolo delle Libertà (e qui già ci sarebbe da fare un discorso sul nome), COMANDATO da Silvio Berlusconi, colui che scese in campo in nome della libertà e per la cosiddetta svolta liberale, che sventola ogni giorno l'ectoplasma di un comunismo morto e sepolto ha come maggiori RAPPORTI INTERNAZIONALI quelli con Putin e Gheddafi!! PUTIN E GHEDDAFI!!! rendiamoci conto delle personalità e delle storie di queste persone per favore.

In quanto alla concezione e al trattamento che queste persone hanno della personalià femminile sorvolo visto che mi sono già espresso tante volte in precedenza.Direi che è sotto gli occhi di tutti, a parte le donne del PdL ovviamente.....
un bell'articolo di Lerner su questo ( http://www.repubblica.it/politica/2010/08/31/news/la_velina_islamica-6641549/ )

Non torno nemmeno su Graziani, il post non è storico, ma attuale, PURTROPPO!!
Torna in alto Andare in basso
alvin
Apecchiese Attivo
Apecchiese Attivo



Numero di messaggi : 247
Data d'iscrizione : 02.03.10

Gheddafi, un circo che ci umilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gheddafi, un circo che ci umilia   Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 6:23 pm

Concordo con Xetrix, anzi con tutti i postatori, poichè l'evento "Gheddafi" è una solenne pagliacciata per giunta amplificata sino al ridicolo.
Ma tanto per mettere i puntini sulle "i", visto che Xetrix cita le "donne del PDL", vorrei ricordare che, almeno sino a poco tempo fa, la sinistra considerava il "cammellaro" come un fratello.
Torna in alto Andare in basso
gap
Novizio
Novizio
gap


Numero di messaggi : 175
Età : 46
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 20.07.09

Gheddafi, un circo che ci umilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gheddafi, un circo che ci umilia   Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitimeGio Set 02, 2010 1:25 pm

Campena ha scritto:
"W L'ITALIA, W LA CULTURA BIANCA CRISTIANA EUROPEA
Bostrengo ha scritto:
W L'EUROPA DELLE RADICI CRISTIANO-ROMANE E NON DEL RELATIVISMO MULTICULTURALE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gheddafi, un circo che ci umilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Gheddafi, un circo che ci umilia   Gheddafi, un circo che ci umilia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gheddafi, un circo che ci umilia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Apecchio :: Politica Locale & Estera :: Politica Nazionale e Internazionale-
Vai verso: