Ultimi argomenti attivi | » Un saluto Al forum!Gio Gen 19, 2017 1:53 pm Da manny » Ma ancora qualcuno passa?Ven Ott 23, 2015 9:56 am Da alvin » Per seguire le news del tubo!Mar Ott 20, 2015 5:25 pm Da manny » CONCERTO ZEN CIRCUS APECCHIO!! 22 AGOSTO!Mer Ott 29, 2014 10:03 am Da manny » Consulenza filosofica (Aicofi)Mer Giu 18, 2014 1:22 pm Da manny » Musica senza restrizioni per videoMer Giu 18, 2014 1:20 pm Da manny » Gioco cruciverba su apecchio.netSab Ott 26, 2013 7:16 pm Da alvin » Poesia - LetteraturaSab Ago 03, 2013 6:56 pm Da alvin » Danzando con i fantasmi - Andrea SponticciaGio Giu 20, 2013 12:27 pm Da spo » Per gli interessati a piccoli gudagni/Risparmi online vendere e acquistare eccMar Mag 21, 2013 11:25 am Da manny » BRONTOLO dossierLun Mag 06, 2013 6:54 pm Da alvin » Consigli ortaioleschi (periodo di orti)Lun Apr 22, 2013 8:58 am Da alvin » Virus [polizia postale, guardia di finanza]Lun Mar 25, 2013 2:58 pm Da manny » Luminamars 2013Sab Mar 16, 2013 7:24 pm Da alvin » Video del Notubo in onda su LACOSAGio Mar 07, 2013 10:09 am Da manny » Ma che Bella Figura !Mar Mar 05, 2013 4:41 pm Da Gacchan » Consigli!?Sab Gen 26, 2013 9:25 am Da alvin » Dischi volanti -RitrovamentoMer Dic 26, 2012 8:23 am Da alvin » Sull' Ilva (a servizio Pubblico) travaglioMar Dic 04, 2012 9:36 pm Da manny » Crash video con videogamesVen Nov 30, 2012 10:19 pm Da manny |
|
| Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Ven Set 24, 2010 7:00 am | |
| Ciao a tutti,
ad una settimana esatta dalla Festa del Tartufo ho visto finalmente i deplian della festa(ad Apecchio). Ancora non sono arrivati in nessun paese della zona. Ancora non ho viato nessuna pubblicità e nessun manifesto.
roba da matti!
...e chi mi dice che sono polemico vada pure a quel paese...
Saluti
Giacomo
| |
| | | gap Novizio
Numero di messaggi : 175 Età : 46 Localizzazione : Pesaro Data d'iscrizione : 20.07.09
| Titolo: Re: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Ven Set 24, 2010 7:20 am | |
| Per farti un paragone ti posso dire che,per la sagra della polenta a Piobbico,qui a Pesaro era stato messo uno striscione gigante nell'incrocio dove si prende la panoramica(fosso sejore)......UN MESE PRIMA!!!! Oltre che essere stati giusti nei tempi hanno individuato anche un posto strategico,infatti lo striscione era visibile a tutti quelli che transitavano nell'adriatica,tutti quelli che prendevano la panoramica e,sopratutto,tutti quelli che andavano al mare(lì ci sono i parcheggi e,fosso sejore,è un punto di gran viavai,sia di fanesi che di pesaresi!!!) ........CHE DIRE.........AVRANNO UN "TATTICO" MIGLIORE DEL NOSTRO!!! | |
| | | Campena Novizio
Numero di messaggi : 99 Età : 45 Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella... Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: Re: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Ven Set 24, 2010 11:07 am | |
| Qualche anno fa, l'unico striscione messo nella zona di Castello si trovava alla fine del rettilineo di Belvedere, era completamente inutile, visto che per vederlo dovevi essere passato per forza per Apecchio! Lo feci notare ma non ebbi risposta... | |
| | | xetrix ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Ven Set 24, 2010 11:45 am | |
| | |
| | | Papaia Apecchiese DOC
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Ven Set 24, 2010 12:38 pm | |
| Ma io mi sarei stupito se i deplian erano usciti nei tempi giusti e i vari manifesti messi nelle zone strategiche (come fatto notare dal gap)!!!!!!!!!!!! Se invece i deplian, DELL'UNICA FESTA APECCHIESE, escono una settimana prima e ancora non sono stati messi striscioni in alcun dove nellaprovincia io direi SIAMO NELLA NORMALITA'.........................PURTROPPO!!!!!!!!!!!!!! | |
| | | Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
| Titolo: Re: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Ven Set 24, 2010 1:26 pm | |
| | |
| | | Sciaquet Novizio
Numero di messaggi : 84 Localizzazione : Onde la terra acaba e comeca o mar Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Ven Set 24, 2010 5:50 pm | |
| Dai raga meno gente c'è, meno si sporca, meno c'è da ripulire no..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| | | Gloria ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 320 Localizzazione : Apecchio Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo Ven Set 24, 2010 6:05 pm | |
| è molto facile: se la riunione per decidere per le cantine si svolge solo un mese prima della festa e la situazione che si intravede durante quell'incontro non è neppure definitiva, COME SI PUò PRETENDERE CHE I MANIFESTI ESCANO PRIMA DI UNA SETTIMANA DALLA FESTA?!?!?!? il problema è a monte, tocca pensè prima all'organizzazione di questa magnifica e importantissima festa! già che c'èm sol stà festa che funziona davè, volem mandè al dimenticatoio anch questa??! che poi, diciamoci la verità....che difficoltà o che impegno può creare fare la riunione un mese prima di quato si svolge adesso? (cioè due mesi prima della festa...)....boh....sarà che sèm tutti troppo polemici (ESTREMAMENTE IRONICO)... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo | |
| |
| | | | Ad una settimana esatta, ecco i deplian della Festa del tartufo | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |