Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
Titolo: Tubo e pale supperilculo!!! Mer Ott 20, 2010 4:01 pm
Voi fareste violentare per pochi denari (se ci saranno) una cosa a cui tenete? Il "nostro" Sindaco, la sua Amministrazione di gente inerte ed inerme, qualche rozzo propietario terriero, purtroppo si...Vi auguro che la Natura non Vi si rivolti contro prima o poi...i tubi e le pale perchè non Ve le mettete supperilculo??no dico, suppericulo, cosi Vi incultate lo stesso senza che il nostro territorio sia devastato irrimediabilmente..
Gloria ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 320 Localizzazione : Apecchio Data d'iscrizione : 22.11.07
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Dom Ott 24, 2010 12:53 pm
vorrei replicare..ma non c'è nulla da aggiungere, bravo bostrengo! fortuna che ci sei te a tenere questo paese con i piedi per terra!
manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Lun Ott 25, 2010 7:55 pm
bel guaio, fra gli incubi ricorrenti degli scenari metropolitani una luce mi ridesta, ed è il verde amorevole delle mie care montagne e colline. Fortunatamente qualcuno per noi ha deciso di distruggere tutto, così dovremo tutti abituarci all'asfalto. La mia domanda è... ma i cacciatori sanno che non potranno cacciare in un area di 19 x 200 mtq alle pale??? e soprattutto, la massa menefreghista di apecchio ha la minima idea di cosa stà per accadere... bhà! si lamenteranno dopo, quando sarà tardi.... e adesso mi sorge un dilemma... ma quando la discarca di cagli chiuderà (si parla di 2 anni) non è che ce la schiaffano a san martino????
roastbeef ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 416 Età : 40 Data d'iscrizione : 23.11.07
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Gio Ott 28, 2010 8:39 pm
in un assemblea pubblica un assessore di quest'amministrazione se non sbaglio gia' assessore della sfortunata amministrazione che asfaltò la via roma ha detto che se chiedessero di farla la farebbero...magari per scherzo ma non c'è niente da ridere dati i recenti precedenti
clara benetti
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 13.12.10
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Sab Dic 18, 2010 9:41 pm
Leggervi è un grande divertimento............le viscere si contorcono........il senso di vomito ...sale,sale… esce...ed idealmente ricopre la volgarità di tutti gli scritti presenti in questo forum , per altro neppure nella lingua che tutti dovremmo conoscere nelle sue regole essenziali ! Ho letto il ...belato... di coloro che lamentano la diminuita partecipazione al forum.....! Certo...come non stancarsi di leggere solo parolacce,banalità, luoghi comuni,fesserie…,tanto più evidenti quando, chi scrive, accompagna i suoi contenuti con un bell'elogio a se stesso…..o un rimando al dizionario ,come se la condizione privilegiata dello studente di ….facoltà……. lo elevasse al ruolo di chi produce cultura.…..! La cultura non ha mai avuto padroni ….. Ci si lamenta che gli apecchiesi sono ignoranti, che non partecipano agli eventi, che sono morti…. ….certo gli apecchiesi sono un pò pigri....ma.....è altrettanto vero che questa è la realtà con cui ci si deve confrontare per maturare e costruire qualcosa… che vi piaccia o no….! Questo nichilismo fa comodo quando non si sa proporre un’etica che dia senso e significato alle nostre …anzi… alle vostre prospettive. E allora…cominciamo ad avere rispetto della persone… facciamo politica nel senso vero della parola, laddove “fare politica” vuol dire inequivocabilmente preoccuparsi della città e della sua amministrazione…. e riscopriamo il valore del dialogo…dialogo..…dialogo ad ogni costo……non letame di parole e di idee… Solo così si potrà pensare di fare vera cultura…senza chiudersi in quella” torre d’avorio” protetta solo dall’odio, dal risentimento che si tramanda di generazione in generazione… ,dalla presunzione di possedere la verità assoluta …. Intanto… Apecchio….. resta al punto di partenza! E adesso qualcuno dirà…..ma chi è questo cretino che ..cade dal pero o.. dalle nuvole ….mentre noi abbiamo lottato contro tutti, ci siamo prodigati in tutti i modi per far crescere questo paese………? E no cari miei ,evidentemente se i risultati sono quelli che emergono dalle vostre parole scritte ,a gran voce, in questo forum…mi dispiace ….avete fatto come Don Chisciotte… .. ……E così da giorni abbiamo solo calci nel sedere, non sappiamo dove siamo, senza pane e senza bere e questo pazzo scatenato che è il più ingenuo dei bambini proprio ieri si è stroncato fra le pale dei mulini...” F.Guccini Un lettore affezionato ma che si ribella alle lezioni di vita che nascono dalla protervia, dalla sterilità ,alla volgarità…
manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Dom Dic 19, 2010 1:57 am
Si vede quanto sei colta, non hai capito nemmeno il magnifico romanzo di Miguel de Cervantes Saavedra. Sapevi per cosa combatteva? (LEGGILO) E comunque mi pare che il tubo non sia passato... un mulino in meno! Solito ingresso sporadico di qualche ciarlatana che entra si dimena per un istante e riprende la sua costante acidità e perfidia. Sono stati pubblicati leggi, decreti, proposte, sono partite bellissime iniziative, dialoghi, utilità (20 utenti al giorno guardano il meteo dal forum) ma credo che sarai interessata ad altre cose... perchè con questa spada vi uccido quando voglio! Fa male essere attaccati? Quando poi vi arrivano in faccia prove! Letto il post Eolico 2°? leggete gli allegati! Ora in merito all'attacco sferrato con maestria di puntini, mi preme sottolineare che sono DOTTORE , sono uno studente ma già LAUREATO punto numero uno. Ed è si! una situazione privilegiata, perchè la cultura non ha regole ma richiede tanto tanto tempo! Nichilismo!? ma cosa diavolo stai dicendo! Qua si scrive da 4 anni!! hai minimamente idea cosa significa Nichilismo? (guarda sul dizionario) Sei contro le frasi fatte e i luoghi comuni e parli come qualsiasi criticatore volante che è passato qua. Spari tre sentenze, attacchi il forum, due mazzate una qua e una la ed alla fine la stessa broda. Fare politica è si preoccuparsi per la propria città!!! ma se uno ha timore che un tubo gli passi sotto casa, che i propri immobili perdano di valore, che il proprio verde venga deturpato ecc ecc ecc parlarne non è fare politica? Il politico deve solo ascoltare! E poi è facile fare politica se si è tutti della stessa idea. Verità? qua c'e' solo DOXA che significa OPINIONE!! Comunque, come mai non hai scritto negli altri topic? Il titolo di questo post, ti do ragione è volgare... come mai non hai risposto quando sono stati pubblicati resoconti di igegneri, geologi? Perchè parli in un topic di sfogo? Che risposte avete dato voi? me lo sai dire?? Che va tutto bene? che c'e' da lavorare uniti? E NO!!! SE VOLETE FARE IL TUBO IO SONO CONTRO!!! SE VOLETE FARE L'EOLICO IO SONO CONTRO!! Ma sai, non ho neppure voglia di dare le mie ragioni, ve ne siete fregati prima, continuerete a fregarvene.
e ti rigiro un altra frase fatta
I BAMBINI SANNO BENISSIMO CHE I DRAGHI ESISTONO, QUELLO CHE OCCORRE RACCONTARE E' CHE IL DRAGO PUO' ESSERE UCCISO!
Le immagini parlano
Se poi hai problemi con il sottoscritto, sono pronto a difendere le mie opinioni e la mia persona, apertamente, in piazza, senza alcun timore, senza sotterfugi. Non ho mai offeso volutamente: che i miei post siano testimoni. Ti invito ad inviarmi una mail con le VOLGARITA' che avrei scritto, se non ne trovi.. fa una cosa, ritorna ad essere lettore arrabbiato e procurati un secchio per il vomito.
CONCLUDO FACENDO IL CAFONE STUDENTELLO DI FILOSOFIA prima di fare cultura cerca di prenderci con i singolari e i prurali: E allora…cominciamo ad avere rispetto della persone
Ultima modifica di manny il Dom Dic 19, 2010 12:26 pm - modificato 1 volta.
Papaia Apecchiese DOC
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Dom Dic 19, 2010 10:26 am
Bene oh ecco un'altra Professoressa tuttologa.....davvero ci mancavi!!! Non so chi sei, non so dove stai, e manco mi importa di saperlo! Premesso questo ti dico: 1 come dice giustamente il Manny ancora non vedo mega gasdotti in zona e già questa è una vittoria!!! 2 il paesello cara mia è "solamente" 20 anni che è governato (che parolone) più o meno dagli stessi individui e io reputo tali persone responsabili dell'attuale situazione. 3 visto che sai tutto e sembri calata dal cielo comincia a dare soluzioni!!!anche se avessi grandi idee e grandi iniziative, ti anticipo che qui funziona cosi: se vanno a genio al Capo (le iniziative ma sopratutto le persone che le propongono) si portano avanti altrimenti si tagliato...questo era tanto per farti capire il clima con cui ogni giorno ci confrontiamo per portare avanti le nostre iniziative!
alvin Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 247 Data d'iscrizione : 02.03.10
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Dom Dic 19, 2010 12:55 pm
clara benetti ha scritto:
...Ho letto il ...belato... di coloro che lamentano la diminuita partecipazione al forum.....!
firmandosi poi..
Citazione :
...un lettore affezionato ma che si ribella alle lezioni di vita che nascono dalla protervia, dalla sterilità ,alla volgarità…
Che fortuna! Nel presepe allestito da tal Clara Benetti potevo finire nella veste dell'asino, invece, più modestamente, vengo a ritrovarmi tra le pecore che .. belano.. per la carente partecipazione al forum. Ad altri, tipo l'admin, è andata peggio. Naturalmente come nulla fosse, il soggetto (più un Lui che una Lei, ma con inequivocabile erudizione universitaria avanzata), dichiara di ribellarsi alla volgarità ecc, ecc,. Come dire che, nonostante la cultura abbia rimosso l'ignoranza, l'obiettività (dote naturale) rimane sotto la suola delle scarpe.
Citazione :
...per altro neppure nella lingua che tutti dovremmo conoscere nelle sue regole essenziali !...
Ps: in riferimento a quest'ultima sua considerazione mi permetta di segnalarle che il termine "poco" diventa "po'" nella sua forma tronca e non "pò". Perdoni l'arroganza di uno che ha fatto solo l' I.P.S.I.A.
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Dom Dic 19, 2010 4:47 pm
Cara Clara Benetti,
che tu lo voglia o no, questo Forum ha già segnato un pezzo di storia di questo paese... E' da anni che tutti lo leggono e tutti ne parlano.
L'era delle radio libere è stata segnata da Radio Giovane/Idea Radio..... L'era della stampa libera locale da L'Apecchiese.... Ora l'era di internet e dei forum è segnata da questo forum....
Ti tira il culo lo so...cmq va bene...esprimi pure i tuoi dissensi, qui c'è libertà, non siamo mica come i tuoi padroni "che vanno cianciando di libertà...libertà, libertà in quanto comandate voi, democrazia democrazia è cosa vosta non è mia"
adios e w il forum!
clara benetti
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 13.12.10
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Dom Dic 19, 2010 4:59 pm
Ecco di nuovo "chi scrive ed accompagna i suoi contenuti con un bell'elogio a se stesso…..o un rimando al dizionario "!C.v.d. ….. Ero in attesa! Bello mio...,sei tu che dimostri ,ancora una volta, di non avere capito lo spirito del commento che, solo come esempio, è stato usato per stimolare la consapevolezza che molte persone non si fanno sentire nel forum..... o intervengono una tantum,….perchè.....la protervia di chi si arroga i diritti altrui :di pensare senza urlare...come fate voi.... , di studiare per conquistare maturità e non..... bile ,come quella che esce da qualunque parola, da qualunque vostra espressione ,…beh! …molte di queste persone (popolani come li chiama Manny ),ammutoliscono e non creano dialogo,non creano confronto. Un breve assaggio del vostro linguaggio testualmente riportato: ( Voi fareste violentare per pochi denari (se ci saranno) una cosa a cui tenete? Il "nostro" Sindaco, la sua Amministrazione di gente inerte ed inerme, qualche rozzo propietario terriero, purtroppo si...Vi auguro che la Natura non Vi si rivolti contro prima o poi...i tubi e le pale perchè non Ve le mettete supperilculo??no dico, suppericulo, cosi Vi incultate lo stesso senza che il nostro territorio sia devastato irrimediabilmente..)… (…ma me m fann girè el cazz ……) .(…Non conta un emerito cazzo…) (….questo non è nemmeno servilismo, è non capire un cazzo!)….(.. "buzzurro" anzi "gonzo"…) (….se ti definisci tale, inizia ad automorigerare le tue cazzate che ne hai gia dette troppe....segui il discorso e non badare solo a salvare il culo ai tuoi "padroni"...) (…Non ho mai appoggiato nessun partito politico, ora che avevo trovato una lista dignitosa, piacevole e sensata Apecchio ha espresso il suo giudizio castra giovani. Pertanto consiglio un duplice esodo di massa o verso il cimitero o verso altri lidi.) (….dopo il servizio civile mi trasferirò a Bologna (qualcuno esulterà, qualcuno ne sarà triste) Fuga con disonore? NO! FUGA PER AMOR PROPRIO. Perchè qua è difficile esprimersi, qua la vita è ridotta ad un circuito delirante e pesante, dove le persone che cercano cultura, feste confronti maturi trova solo la barbarie di una terra di confine pronta a prostituirsi ancora una volta. )
Questo modo di fare paralizza chiunque e fa perdere la voglia di dare un minimo di contributo a qualunque discussione!....perchè tanto… chi la pensa diversamente da voi o vorrebbe agire con una modalità diversa …sarebbe “servo, viscido vermilinguo…..ecc”.(Cit) Non voglio entrare in merito ad alcun argomento..ma al modo con cui…. chi ritiene di essere al di sopra di "quegli ignoranti di apecchiesi”(cito quasi testualmente),si esprime. Comunque ……vi sentite proprio colpiti nel vostro amor proprio ..se è nata questa risposta irrimediabilmente prepotente, arrogante, presuntuosa e…. chi più ne ha ne metta! Ero in attesa di tutte queste reazioni a dimostrazione che ho toccato il tasto giusto e che voi non siete migliori di quelli che criticate ferocemente….. Che bassezza….che aridità……che sterilità di pensiero……. Quel Pisolo forse ha ragione su tutti i fronti….altro che cultura…altro che impegno sociale e politico….. E adesso a caccia dell’autore……facciamogli gli appostamenti…scriviamo sproloqui su di lui…..diamo dei deficienti a tutti………siamo coerenti fino in fondo e diciamo che questo vigliacco che non si firma è sicuramente un “benpensante”che sostiene questa amministrazione…… ….nulla di più lontano dal vero!!!!ma….. se a voi fa comodo…… Ad Alvin rispondo che ha ragione in merito all’apostrofo e non all’accento…mannaggia…..ho commesso un errore…ma non ne facciamo una questione di titoli…..piuttosto entriamo nel merito del discorso vero…. forse dovremo cominciare a studiare ,senza pregiudizio, il contesto in cui si vive,forse le modalità con cui ci si muove non sono alla portata di tutti ………e se ciò va bene per voi ,ancor meglio va a me…...che saltuariamente mi fermo…. Mi pare che …comunque… proprio tu abbia richiesto, il” rispetto di una dialettica che, seppur "vivace", non trascende nell'offesa”(Cito tue parole). Sottolineo che non sono una professoressa e nemmeno un professore……che non ho mai inteso dare lezioni a nessuno (anzi…. penso che vada dato atto a molti che hanno costruito e portato avanti questo forum ,un gran merito.. …)ma solo sottolineare che non si può tollerare, per usare un eufemismo,questa volgarità di espressione(che poi, è l’equivalente della volgarità di pensiero) . Comunque ognuno è libero di fare quello che ritiene opportuno, purchè si rispetti la decenza “Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perchè tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente”. Questo potrebbe essere il nome di un nuovo forum…
manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Dom Dic 19, 2010 7:23 pm
Guarda non ho tempo di risponderti, voglio solo consigliarti di aprire un nuovo topic intitolato "il forum di volgarità" perché sei off-topic se vuoi dire qualcosa a riguardo del gasdotto e dell'eolico fai pure in questa discussione ma se vuoi prendertela con tutti gli iscritti apri una nuova discussione. Anzi se vuoi puoi dividerli a tema, tipo: "Manny è un saccente volgare" "Bostrengo e cattivo e volgare" Per fare ciò scegli una categoria e clicca su "New" Se invece continui a scrivere senza criterio e senza dire nulla che riguarda l'argomento sono costretto a richiamarti all'ordine. Apri un nuovo post e scrivi pure! Voltarie... qua centra poco, non so la tua idea, so soltanto che ti infastidisce il forum. Allora, dammi giustificazioni all'impianto eolico e soprattutto al mega-gasdotto.
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Dom Dic 19, 2010 7:36 pm
Cara/o Benetti,
perchè vedi "i bubbi neri" dappertutto IN QUESTO FORUM? Stai esprimendo la tua idea, non lo vedi?NEUSSUNO TI DICE NULLA, FAI PURE! Forse forse non ci credi nemmeno tu che puoi dire la tua, visto che ognuno qui può dire la sua e può controbattere come gli pare (anche)....
CHE BELLA COSA LA LIBERTA' DI PENSIERO...QUI, GRAZIE AL FORUM PUOI PARLARE E C'E' DIALOGO A DIFFERENZA DI ALTRI AMBIENTI CHE FORSE PREDILIGI MA DOVE SI DEVE STARE ZITTI...
clara benetti
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 13.12.10
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Dom Dic 19, 2010 7:44 pm
Giustissimo non potevi fare scelta migliore..tacere...!
Papaia Apecchiese DOC
Numero di messaggi : 559 Età : 44 Localizzazione : Sopra el tavolac Data d'iscrizione : 19.11.07
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Dom Dic 19, 2010 7:46 pm
Secondo ma sei talmente EMOZIONATA/O dal fatto che qui puoi dire ciò che vuoi che di la verità, ti sei già affezzionata/o al forum....dai dillo non ti proccupare..... qui come forse hai già capito SI PUO' DIRE TUTTO senza paura che il PADRONE ti metta in disparte o di impedisca di fare o dire ciò che vuoi se non la pensi come lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo lo so diamo tanto tanto fastidio al PALAZZO che vorrebbe metterci il bavaglio, perchè gli tocchiamo i punti dolenti EOLICO GASDOTTO ETC ETC.. ma non ci riesce e quindi talvolta si INNERVOSISCE perchè è na brutta cosa non tollerare che la pensa diversamente da te!!!!
Salutoni ma tanto so che tornerai presto a scrivere perchè hai finalmente scoperto un mondo nuovo!!!!!!!BYE BYE
Harpos
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 21.11.07
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Dom Dic 19, 2010 7:48 pm
sara n'anno che non scrivo nel forum, non entro con il nome perche' avevo dimenticato la pasword. Ma poi dal nulla appare questa tipa qua, che da dei volgari a tutti. Guarda che fra gli ospiti c'e' anche gente che crede che i ragazzi qua la dicono giusta. Entro do una letta ed esco, se en c'ho niente da di che diavolo scrivo a fé. E se volete fare il tubo vicino a casa mia mo el so quant casino m'fanno. So anche venuto a vedere l'icontro dell'eolico, enn è che erano tanto carini i tuoi amichetti del comune. Tutti arabiti!! Dico soltanto, mo i leggi o ti limiti a cercare le parolacce?
Campena Novizio
Numero di messaggi : 99 Età : 45 Localizzazione : Altotevere Umbro ma col cuore nella Valcella... Data d'iscrizione : 07.04.09
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Dom Dic 19, 2010 8:40 pm
Scusa Clara Benetti, io ancora non ho capito con chi ce l'hai, potresti essere più chiara? Grazie.
La Mae
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 19.12.10
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Dom Dic 19, 2010 8:48 pm
Buonasera a tutti. Anch’io come tanti seguo da vicino il forum da molto tempo ma solo ieri ho avuto, come dire, l’impulso irrefrenabile di scrivere qualcosa . Cara signora Clara Benetti , mi rivolgerò a lei nella forma più consona, visto la sua delicatezza nell’esporre il suo pensiero,e le formulerò alcune semplici domande, ma così, perché lei mi incuriosisce. Potrebbe spiegare gentilmente 1)Come mai interviene in modo così “tempestivo” su di un argomento, anzi sulla sua forma, datato alla fine di Ottobre?Si è accorta che siamo alla fine di Dicembre? Cosa precisamente, le ha procurato questo “rigurgito”? 2)Potrebbe definire il suo concetto di volgarità? (Cit le viscere si contorcono........il senso di vomito ...sale,sale… esce...ed idealmente ricopre la volgarità di tutti) scusi intendeva compresa la sua? 3)Inoltre sempre citandola “ riscopriamo il valore del dialogo…dialogo..…dialogo ad ogni costo……non letame di parole e di idee…” A parte la sua “leggera” inclinazione a parlare di PòPò (spero non si scandalizzi del termine,ma sa com’è son Laureata anch’io…) potrebbe gentilmente definire DIALOGO? Avrei anche “altro” ma frenerò per ora la mia penna … per non essere troppo curiosa…!! In attesa: Chiedere è lecito rispondere è cortesia… cosa che, spero, non le faccia difetto.
manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Lun Dic 20, 2010 11:11 am
In effetti sono incuriosito anche io, condivido le domande poste da "La Mae" a cui do il benvenuto nel forum. Non leggo alcuna volgarità nei miei post, hai pubblicato post di altri utenti. E per dirla tutta, se ritieni volgare questo, be allora non guardare mai la televisione che potresti restare impietrito dalle mostruosità. Ed aggiungo i seguenti autori da non leggere Celine, Charles Bukowski, Pasolini, Cesare Pavese......ah già! Dante "inferno XXI" e del [Censurato] fece trombetta.
Citazione :
.dopo il servizio civile mi trasferirò a Bologna (qualcuno esulterà, qualcuno ne sarà triste) Fuga con disonore? NO! FUGA PER AMOR PROPRIO. Perchè qua è difficile esprimersi, qua la vita è ridotta ad un circuito delirante e pesante, dove le persone che cercano cultura, feste confronti maturi trova solo la barbarie di una terra di confine pronta a prostituirsi ancora una volta
Questa è opinione! non è diffamazione.
Gloria ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 320 Localizzazione : Apecchio Data d'iscrizione : 22.11.07
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Lun Dic 20, 2010 1:03 pm
da quello che ho potuto capire clara ci stà consigliando di continuare a scrivere, ad arrabbiarci e protestare ma usando un vocabolario meno gretto e cercando di offendere di meno la gente di apecchio.vero? questo è giusto, per carità, ma vedi clara, la rabbia è talmente tanta che ad un certo punto diventa molesta e sfocia in volgari frasi fatte e parolacce insensate, come dici te. devi capire che purtroppo nessuno di noi ha più voglia di mantenere la calma e dialogare con rispetto,primo perchè noi per primi non veniamo rispettati e secondo perchè si è visto che non serve a nulla. una protesta è una protesta e converrai anche tu che non è facile portarla avanti con i fiori, dico che converrai perchè hai scritto due post spalando merda su tutti noi, e non è un modo raffinato per dire le cose,come invece ci consigli di fare. a casa mia questo si dice predicare bene e razzolare male. il nichilismo non fa comodo a nessuno, se siamo così arrabbiati è proprio perchè non accettiamo questa rassegnazione alla decadenza, noi speriamo in qualcosa di migliore per il nostro futuro, magari il modo di esprimere la nostra volontà è sbagliato ma almeno abbiamo il coraggio di farlo. lottare per una propria idea è qualcosa di estremamente grande, ed è quaqlcosa che, come abbiamo potuto vedere, non si può ignorare. il forum è un grande mezzo per farci sentire, e farci sentire è l'unica cosa che possiamo fare.. paragonandoci a don chisciotte ci dai dei visionari sognatori e indirettamente ci consigli di abbandonare perchè secondo te stiamo lottando contro qualcosa di inesistente...ma il tubo è talmente reale che solo ad un pazzo potrebbe sembrare cosa da poco e le pale, le nostre, non sono i mulini a vento del nostro eroe spagnolo anche se è allo stesso modo probabile che un giorno rischieremo di andarci a sbattere. a me sembriamo più razionali di quello che credi e se te prediligi la forma io dò molta più attenzione al contenuto. a presto.
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Lun Dic 20, 2010 1:14 pm
Qualcuno mi citi un offesa apparsa in questo forum che sia passibile di denuncia... Credo proprio che non ce ne siano altrimenti sai...
SALUTI
barbarella Novizio
Numero di messaggi : 97 Età : 50 Data d'iscrizione : 03.01.08
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Mar Dic 21, 2010 12:35 pm
io direi di non affannarsi tanto per questa new-entry (tuttologa........ grande Papaia!) perchè se non mi sbaglio questo è il classico temporale estivo: lasciamola sfogare.... lasciamoci "insultare"... lasciamole lo spazio... (dovere di ospitalità, ragazzi!) ...... a brevissimo tutto tornerà come prima e anche questa voce tornerà a tacere. amen
James Bond ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 101 Età : 59 Localizzazione : REPUBBLICA DI MONTECAVALLO Data d'iscrizione : 03.01.08
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Mar Dic 21, 2010 11:12 pm
Scusate se mi faccio sentire dopo tanto tempo, ma ultimamente non ho avuto modo di sbirciare il forum. Io penso che non si debba dare molta importanza a questa o questo Benetti, anche perchè l'unico Benetti che conosco era un famoso calciatore,con lui almeno potrei parlare di calcio,con questa maschera non lo so..... forse del carnevale morto. Più di una volta ho ribadito che a me non piace parlare con i fantasmi e credo che questa sia la prima e l'ultima che gli dedico il mio tempo. Vorrei invece approfittare per fare a tutti gli auguri di Buon Natale !!!!! Vostro affezionato Bond......James Bond.
manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
Titolo: Re: Tubo e pale supperilculo!!! Mer Ago 31, 2011 2:58 pm
Riapro questo post. C'e' la diceria che l'impresa incaricata per costruire l'olico sia svanita nel nulla è vero?