Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
Titolo: I soliti sfregi Ven Ott 22, 2010 11:10 am
BASTA! Non se ne può più di Vespa che fa i plastici!
Ma è una cosa possibile che gli lascino fare l'ennesima puntata crudele, con gli ennesimi ospiti sanguisughe, con l'ennesimo plastico sull'ennesimo delitto familiare?!
Non se ne può più di vedere questi vermi (a Vespa l'aiuta anche l'aspetto) che sfruttano le tragedie per arricchirsi.
Non se ne può più di tutta quella gente che queste puntate (orrore tutto italiano) le guarda ogni volta!
Non se ne può più di quei parenti delle vittime che cercano le telecamere come le piante la luce!
Bostrengo ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 1239 Età : 41 Localizzazione : Vaccareccia Data d'iscrizione : 19.11.07
Titolo: Re: I soliti sfregi Ven Ott 22, 2010 6:10 pm
giusto!
Sciaquet Novizio
Numero di messaggi : 84 Localizzazione : Onde la terra acaba e comeca o mar Data d'iscrizione : 22.11.07
Titolo: Re: I soliti sfregi Ven Ott 22, 2010 6:46 pm
Non potendo andare al grande fratello si fanno pubblicita' cosi. VERGOGNA.
manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
Titolo: Re: I soliti sfregi Lun Ott 25, 2010 7:59 pm
con estrema onestà... non me ne frega niente! Stanno facendo passare queste cose Extraordinarie come Normalità. Sto bombardamento mediatico non servirà a coprire che ne so... il voto quasi unanime del parlamento per non modificare il pensionamento dei parlamentari???? o che ne so... ne hanno combinate talmente tante che mi sembra quasi scontato... mi meraviglio che questi abomini piombino proprio durante i periodi di tensione sociale e politica... bha! che cazzo.. il modellino della casa con il garage e le macchinine... mammamia come siamo combinati!!
roastbeef ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 416 Età : 40 Data d'iscrizione : 23.11.07
Titolo: Re: I soliti sfregi Gio Ott 28, 2010 8:41 pm
dave
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: I soliti sfregi
I soliti sfregi
Pagina 1 di 1