Ciao a tutti,voglio porvi questo tormentone che mi assilla da tempo e sperare che qualcuna mi dia una dritta. Io e mia moglie a casa siamo abbastanza attenti alla raccolta differenziata, sono dodici anni che siamo sposati ed in tutto questo tempo non abbiamo mai buttato l'olio delle fritture perchè non sapevamo dove smaltirlo, oggi ci troviamo con diverse taniche di plastica piene, la situazione comincia ad essere pesante le taniche cominciano ad impicciarmi e sinceramente anche se ho diverso posto a disposizione vorrei dare una svolta a questo ingombro. Ho chiesto in giro ma nessuno mi ha dato una risposta concreta,
ora quello che mi chiedo gli altri 1500 apecchiesi dove buttano l'olio delle fritture?????
E' vero che non inquina e che posso buttarlo tranquillamente in giro ? O devo fare come la maggior parte, prendere le taniche e gettarle nel secchio dell'immondizia??? Sinceramente dopo dodici anni qualche altro mese posso aspettare ancora, dopo di che mio malgrado saro' costretto ad inquinare da qualche parte.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO