Sono andato a vedere lo spettacolo della filodrammatica. E' proprio vero che non si sa mai cosa può capitare con questa magnifica compagnia. Sono tornati numerosi ed ammetto che lo spettacolo è stato divertente. Ho notato pure una grandissimo numero di spettatori, cosa che sottolinea a mio avviso la grande appetibilità e necessità di spettacoli teatrali nel paese.
Sono rimasto colpito da due attori in particolare, togliendo gli ormai veterani del palco scenico, devo fare i miei complimenti a giorgio alla sandie e soprattutto della sofia che è stata proprio molto brava in parte dal tono di voce veramente teatrale.
Per quello che riguarda la patrizia (anche lei veterana della filodrammatica) non poteva esserci parte più azzeccata, lo stesso vale per maurizio che nella parte del vecchio è sempre al top.
Quindi consiglio a chi ancora non è andato a vedere lo spettacolo di prenotarsi (se ci sono ancora posti) per l'ultimo spettacolo!
Dimenticavo il regista di castello (che non so il nome) è stato veramente professionale nella gestione degli spazzi ristretti del palco avendo a che fare con un corpo scenico numeroso ed una discreta scenografia.
Complimenti a tutti.