Dal 1°febbraio, giorno in cui siano stati "aggrediti" dalla neve, anche il servizio di raccolta della immondizia è andato in tilt.
Stavolta il famigerato COMUNE DI APECHIO non c'entra niente perché il servizio ce l'ha in appalto una ditta di Monza alla quale è stato affidato da MARCHE MULTISERVIZI.
E questa si che c'entra!
Quindi non rompete le balle al Sindaco che già con la faccenda dello sgombero delle strade dovrebbe averle sufficientemente scassate, ma telefonate al 0721 6991 di MARCHE MULTISERVIZI e, se l'immondizia la pagate, ditegli cosa ne pensate!
Scrivo questo perché oggi, 18/2 ossia DICIOTTO GIORNI DOPO ho rivisto i camion di raccolta della "Indifferenziata" gironzolare in paese.
"Gironzolare" è il termine giusto perché i pochi contenitori facilmente accessibili sono stati svuotati, mentre i tanti, stracolmi, per i quali sarebbe bastato un badile e un po' di buona volontà per liberarli dalla neve, sono stati assoggettati al dantesco "Non ti curar di lor, ma guarda e passa!"
Roba da rimpiangere il carissimo Augusto Rosati che i sacchetti li raccoglieva uno ad uno e li tirava sul camion.
Alcuni cittadini hanno fatto alla napoletana buttando i sacchetti di immondizia dove capitava. Io me li sono tenuti in terrazza, ma ora basta. O svuotano i contenitori (e se c'è da liberarli dalla neve pagano un bob-cat, come fanno a PESARO, visto i soldi che ci chiedono) oppure li butto in mezzo alla via.