Bene ragazzi,dopo quasi due mesi di attività con siti ppc e barre pubblicitarie vorrei fare un piccolo punto della situazione.Molti miei amici mi hanno chiesto spiegazioni e delucidazioni in merito a questa semplice attività e per questo scrivo questo post…vediamo se riesco a fare un po’ di chiarezza anche se già manny ha spiegato benissimo il funzionamento delle varie barre e i vari siti.
A oggi posso dire con certezza che tutti quelli che come me hanno un lavoro che non gli permette di cliccare per un’ora e mezza i vari siti ppc (pay per click) devono necessariamente concentrarsi sulle barre pubblicitarie e sui visualizzatori video,questo perché ci permettono di seguire la nostra normale routine giornaliera senza obblighi di stare fissi d’avanti al pc per inserire codici di presenza o cliccare pubblicità;prima di passare ad una descrizione dettagliata vi tranquillizzo su alcuni aspetti che io stesso vedevo loschi e poco chiari:
D: Mi prenderò qualche virus?
R: No!io sono due mesi che utilizzo 20Dollars2surf,I-Gagnant,Vagex Viewer e circa 7 siti ppc e non ho visto nemmeno l’ombra di virus….premetto che sono senza antivirus dal primo giorno di iscrizione proprio per fare questa prova e da una settimana ho istallato e scannerizzato il pc con avast e avg!QUINDI POSSO DIRE CHE LA PROVA VIRUS E’ STATA SUPERATA
D: Il mio pc si rallenterà utilizzando sta roba?mi ritroverò con una carretta inutilizzabile?
R: No!io utilizzo un vecchio portatile hp (esattamente HP Pavillion dv 8000) vecchio di 7 anni con questa configurazione: Sistema Microsoft Windows XP Home Edition Versione 2002 SERVICE Pack 3,processore hp AMD Turion
64 Mobile Technology ML-37 1.99 Ghz, 1,5 GB di Ram e no ho nessuna impuntatura o blocco; l’unico inconveniente è che se ho il visualizzatore di video Vagex attivo devo mettere il muto al pc altrimenti sento l’audio di ogni video che visualizzo!QUINDI ANCHE QUI’ PROVA SUPERATA
D: Ma questi siti pagano veramente?
R: Sembra di si…dico "sembra" perché io ho deciso di reinvestire i miei guadagni nei siti stessi per comprare dei referenti che mi faranno guadagnare di più,in minor tempo e senza NULLA togliere loro in termini di guadagno!!!Comunque se fate un giro in internet trovate varie prove di pagamenti oppure basta contattare Manny che è in questo mondo da più tempo di me
.L’unico problema di pagamento l’ho riscontrato con un visualizzatore video che chiaramente ora non uso (Mega YouTube Views) ho chiesto dei pagamenti da un mese e non ho ricevuto nemmeno la convalida della richiesta di pagamento!QUINDI PROVA PAGAMENTI SUPERATA SOLO DA SITI CHE ESERCITANO DA MOOOOOOOLTOTEMPO
D: Posso sostituire il mio stipendio con questi guadagni?
R: No!assolutamente no….almeno fin quando non avrete un sacco di referenti!!io ho preso la cosa come se fosse una versione futuristica del vecchio salvadanaio o dindarolo….come lo chiamiamo a Roma
a fine anno mi ciuccio i risparmi e mi ci pago una vacanzetta…non nascondo che vorrei avere migliaia di referenti in modo tale che anziché fare una vacanzetta mi faccio una bella vacanzonaaa!!!QUINDI PROVA INDIPENDENZA FINANZIARA NON SUPERATA…ALMENO NEL BREVE PERIODO!!!
D: Perché questi siti regalano soldi a chiunque abbia un pc acceso con il programma in esecuzione?
R: Non ne ho la certezza,ma la spiegazione che mi sono dato è la seguente:noi veniamo pagati per guardare delle pubblicità proposte da un sito che a sua volta viene pagato per pubblicizzare delle aziende o delle altre società…se noi fossimo obbligati a stare d’avanti a un pc per guardare pubblicità probabilmente non lo faremmo a meno che non fossimo pagati con degli stipendi "normali" e quindi non ci sarebbe guadagno per nessuno!!!in questo modo…diciamo che siamo tutti contenti e nn conviene a nessuno accertarsi che realmente siamo lì a guardare pubblicità
Bene,spero di essermi spiegato bene, se avete altre domande scrivetemi.Nel prossimo post vado a spiegare meglio il funzionamento di 20Dollars2Surf,I-Gagnant e Vagex.
Mi raccomando se volete provare questa forma di guadagno o risparmio...come dir si voglia, iscrivetevi cliccando sui link di invito che metto quì di seguito in modo tale da diventare miei referenti; in questo modo mi aiuterete ad avere un piccolo guadagno in più senza nulla togliere al vostro guadagno ed eviterete di essere assegnati automaticamente ad altri sponsor e quindi far guadagnare uno sconosciuto!Chiaramente dopo esservi iscritti sotto di me potrete contattarmi in ogni istante,all'interno del sito, per qualsiasi aiuto o chiarimento.
20Dollars2Surf --------> http://it.20dollars2surf.com/?ref=584738
I-Gagnant-------------> http://www.i-gagnant-barre.com/?u=riccardo&lang=it
Vagex-----------------> http://vagex.com/?ref=129243