Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
Titolo: Un saluto al caro Enzo (Menzogna) Mer Ott 31, 2012 3:28 pm
Mi hanno riferito stamane la scomparsa del inimitabile Enzo. Credo che Menzogna lascera un vuoto nella nostra comunità. Non solo perchè ci mancherà la presenza di questo ramingo delle nostre macchie e non solo per le sue piccole perle di saggezza (una saggezza tutta sua) che donava nelle discussioni più serie, la sua partenza determina la fine di un'icona, un personaggio, una storia tutta Apecchiese. Porgo le più sentite condoglianze ai parenti. Non sarò presente al funerale poichè sono a Bologna e me ne dispiace molto. Addio Enzo che si faceva chiamare Menzogna..
Il video di massimo landi (apecchio.net)
alvin Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 247 Data d'iscrizione : 02.03.10
Titolo: Re: Un saluto al caro Enzo (Menzogna) Gio Nov 01, 2012 10:45 am
Un amico si è espresso più o meno così:
Un saluto a Menzogna, vera verita', piena dignita', uomo. Peccato che in paradiso non ci siano Vino e Parisienne. Esa es la vida.
alvin Apecchiese Attivo
Numero di messaggi : 247 Data d'iscrizione : 02.03.10
Titolo: Re: Un saluto al caro Enzo (Menzogna) Gio Nov 01, 2012 9:13 pm
Un sacco di gente oggi al funerale, più che dignitoso con anche la banda. Metti pure il giorno festivo, metti pure un tempo meteorologico non avverso, ma Enzo, il nostro fedele buon cane randagio, ha almeno riavuto un po' di quello che si era guadagnato: l'affetto di tutto il paese.
xetrix ho partecipato alla cena
Numero di messaggi : 923 Età : 38 Localizzazione : somewhere over the rainbow Data d'iscrizione : 18.02.08
Titolo: Re: Un saluto al caro Enzo (Menzogna) Ven Nov 02, 2012 9:46 am
manny Admin
Numero di messaggi : 1653 Età : 40 Localizzazione : Valcella Data d'iscrizione : 17.11.07
Titolo: Re: Un saluto al caro Enzo (Menzogna) Ven Nov 02, 2012 4:23 pm
Foto bellissima, ci mancherà
manny Admin
Titolo: Re: Un saluto al caro Enzo (Menzogna) Sab Nov 03, 2012 10:35 am